+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 340

Discussione: [PS3] Infamous

  1. #101
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Anche io, però a me non dispiace che ce l'abbiano messa in Infamous. Anche i primi GTA erano un pretesto per stirare vecchiette e fare i teppisti, eppure con GTA4 secondo me il grosso passo avanti lo hanno fatto proprio perchè hanno creato una storia e tutto un contorno di personaggi e vicende che alla fine aumenta il coinvolgimento.

  2. #102
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Anche io, però a me non dispiace che ce l'abbiano messa in Infamous. Anche i primi GTA erano un pretesto per stirare vecchiette e fare i teppisti, eppure con GTA4 secondo me il grosso passo avanti lo hanno fatto proprio perchè hanno creato una storia e tutto un contorno di personaggi e vicende che alla fine aumenta il coinvolgimento.
    Quoto Zeav in toto una storia se c'è ed è ben fatta con personaggi ben caratterizzati è un bel + in un gioco

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Mah, alla fine GTAIV è l'unico che ho mollato prima di finirlo perchè il coinvolgimento era troppo.
    L'unico problema di questi giochi è la ripetitività insita nel loro stesso genere, al di là della storia che può spingere ad andare avanti o meno.

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, alla fine GTAIV è l'unico che ho mollato prima di finirlo perchè il coinvolgimento era troppo.
    L'unico problema di questi giochi è la ripetitività insita nel loro stesso genere, al di là della storia che può spingere ad andare avanti o meno.
    l ho finito solo perchè ci ho speso 40 euro

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    gta iv mi è piaciuto molto, ma sinceramente mi ha divertito di più Bully

  6. #106
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    la recensione di IGN mi ha rincuorato sulla longevità del titolo, meno male

  7. #107
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    la recensione di IGN mi ha rincuorato sulla longevità del titolo, meno male
    ho trovato questa news su multiplayer.it
    15 ore per la campagna principale 25 completando tutte le missioni secondarie
    http://multiplayer.it/notizie/quindi...-infamous.html

    Chris Zimmerman, co-fondatore di Sucker Punch ha rivelato che la durata di inFamous si attesterà intorno alle quindici ore di gioco. Ma "dipende da come decidiate di giocare", specifica Zimmerman. Quindici ore sono infatti il tempo necessario per portare a termine il gioco tralasciando le missioni secondarie e la raccolta degli oggetti collezionabili. Ci sono infatti 35 storie, 100 missioni secondarie e un numero molto grande di collezionabili che portano la longevità del titolo a circa 20-25 ore se svolto nella sua interezza. Lo attendiamo in Europa per il prosismo 29 maggio su PS3.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    i voti che ha preso mi sembrano alti

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    ok dai mi avete convito , kaiman spiegami un po' come fai a togliere la polvere della ps3

  10. #110
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ok dai mi avete convito , kaiman spiegami un po' come fai a togliere la polvere della ps3
    basta uno swiffer

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    basta uno swiffer
    no, da dentro... mi pare di aver letto che il kaimano faceva qualche combo strana con l'aspirapolvere

  12. #112
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    no, da dentro... mi pare di aver letto che il kaimano faceva qualche combo strana con l'aspirapolvere
    mi sa che devi appoggiare il bocchettone del'aspirapolvere sul lato della ps3 del bluray e invertire il flusso (cit) d'aria (quindi farla soffiare fuori anzichè aspirare)

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    MA tra questo e ******type?

  14. #114
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    MA tra questo e ******type?
    per ora prendo questo su ps3, poi prototype me lo ciuccerò su pc per godermi la versione superiore

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mi sa che devi appoggiare il bocchettone del'aspirapolvere sul lato della ps3 del bluray e invertire il flusso (cit) d'aria (quindi farla soffiare fuori anzichè aspirare)
    se non sbaglio lui pompava aria da un lato e aspirava dall'altro

  16. #116
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Anche io, però a me non dispiace che ce l'abbiano messa in Infamous. Anche i primi GTA erano un pretesto per stirare vecchiette e fare i teppisti, eppure con GTA4 secondo me il grosso passo avanti lo hanno fatto proprio perchè hanno creato una storia e tutto un contorno di personaggi e vicende che alla fine aumenta il coinvolgimento.
    Non è solo dal 4 che gta ha una storia interessante

  17. #117
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Non è solo dal 4 che gta ha una storia interessante
    Fidati il 4 ha un protagonista molto più azzecato sotto questo punto di vista anche più di Tommy vercetti ihmo. Inoltre non vi è l'escalation di potere che avviene negli altri gta.

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    dai manca poco

  19. #119
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    I primi voti sono lusinghieri:


    http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/infamous
    92
    IGN
    Cole's powers are cool, the graphic novel cutscenes are stunning, the story is intriguing, and the city is alive.

    91
    1UP
    Simply put, InFamous is the kind of game that when I'm not playing it, I'm constantly thinking about doing so. Heck, I already know what's going to happen right after I finish this sentence: I'm going to go back and play more as "superhero lightning cop" Cole.

    91
    Gaming Age
    The audio in inFamous is incredible, especially when piped via HDMI to a capable 5.1 receiver.

    90
    IGN UK
    While not wholly original, the game's blend of open world ideals with superhero powers is done with a verve that’s unsurpassed, and the mesh of platforming and freeform combat is uniquely satisfying.

    90
    Game Informer
    A nice balance between run-and-gun action and fleet-footed platforming. [June 2009, p.86]
    90
    Playstation Official Magazine UK
    The combat's deep and spectacular, the climbing is slick and intuitive, and the story's got enough depth behind the flashy hero/villain hook to fully merit that all-important second playthrough. There's genuinely nothing else like inFamous on PS3. [June 2009, p.82]
    90
    Level7.nu
    Sucker Punch, known for the phenomenal Sly Cooper series, has introduced one of the best PS3 games to date and what could very well be the best superhero game ever. The storytelling, although aesthetically impressive, is executed somewhat hastily and could have been a bit more fleshed out. This is just a minor flaw in a game that does everything else extremely well. The controls are flawless and the electrical powers are absolutely awesome. The city is grand - to take a leap from a tall building is nothing short of exhilarating - and it feels very much alive. Having superpowers in a game has never been as cool as this.

    90
    GameDaily
    The attractive graphic novel cut scenes, devastating electrical attacks, a moody soundtrack and a sprawling post apocalyptic metropolis make inFAMOUS a welcome addition to the PlayStation 3 library.

    90
    WonderwallWeb
    It’s hard not to be impressed by inFamous, the way it is presented and the amount of ways you can play just blows you away.

    90
    GameTrailers
    Thanks to its fluid, genre-crossing gameplay and action-packed scenarios, inFAMOUS has established itself as an electrifying new addition to the PS3 library.

    88
    Vandal Online
    It is not "Fable" and it does not try to be, it just takes these elements and combines them with some others to create very fun videogame, with its own personality and a well-achieved and told story, perfectly integrated with its gameplay. A more than recommended buy.

    86
    IGN AU
    Most importantly, the movement and combat mechanics are fantastic, while the firefights (and the starring role of electricity) are a true spectacle. In this game the city is both your playground and your plaything, and you'll feel like a bad-ass.

    85
    Gameplayer
    While it certainly isn’t the graphical revelation it has been hyped to be, this is a game that is very much deserving of any PS3 owner’s hard earned cash. Or, to put it another way, Infamous can successfully generate 1.21 Gigawatts of fun, without the danger of setting anybody’s eyeballs on fire.

    85
    Computer and Video Games
    It has its frustrations and we miss burning around in a car or the rumble of some good old-fashioned gunpowder, plus we think "Crackdown" pips it in the open-world action game league. But that won't stop you having a very amusing 25 hours of gaming (play it through twice, once good and once evil, and it's even longer).

    85
    Meristation
    InFamous is a superheroes' different history. Cole handles the options and power that the electricity has given him, and with them he can do the good or get squarely into the dark side. With a few excellent controls, many power unlockables and the freedom complete to move and to use them for Empire City, this game is the "sleeper" PS3 game of this year. At least it has demonstrated a quality and an amusement within reach of few games.

    85
    Kikizo
    With its karma-driven electric fisticuffs, open-ended parkour antics and stylishly broody ambiance, InFamous is a game worthy of Sucker Punch's slick PS2 releases, and a great addition to the PS3's increasingly formidable exclusive line-up. Shame about the story, but there's plenty to do by the wayside.

    80
    VideoGamer
    Had the first half of the game matched the far more entertaining later sections (where the super powers really come into their own) and the story been a bit more engaging throughout we'd be looking at one of the best open-world action games of all time.

    70
    Eurogamer
    There is more charm to inFamous than Cole's face and voice suggest, but basking in the glow of the end credits, there are also a lot of painful memories to recall; of too many missions that funnel you into shooting galleries, of difficulty spikes and enemy-spamming, and of staring at the upgrades page rather glumly, aware that for the most part you're only being invited to make things strike harder or across a broader range.
    Media voto metacritic: 87

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    io di solito considero eurogamer e gametrailers

    IGN per me ha perso credibilità da tempo.

  21. #121
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    io di solito considero eurogamer e gametrailers

    IGN per me ha perso credibilità da tempo.
    Guarda caso citi eurogamer, quello che gli ha dato il voto più basso

    poi eurogamer è davvero molto credibile, sopratutto dopo quanto accaduto con la recensione di darkfall

    tu sì che ne capisci di riviste online

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Guarda caso citi eurogamer, quello che gli ha dato il voto più basso

    poi eurogamer è davvero molto credibile, sopratutto dopo quanto accaduto con la recensione di darkfall

    tu sì che ne capisci di riviste online
    veramente cito eurogamer perchè ho letto alcune recensioni che mi sono piaciute e ho citato gametrailers perchè mi mostra quello che recensisce...
    alcuni dei siti che hai riportato non li ho mai letti, ho solo detto a cosa faccio riferimento ogni tanto.. quindi sei pregato di darti una regolata e farti una manciata di ..... tuoi

    almeno non vado a ricercare una sfigatissima rivista danese per dare i voti negativi ai giochi che non mi piacciono..

    comunque aspetterò il giudizio di zeavis o qualcuno che non sia completamente annebbiato dal fanboysmo per qualsiasi cosa che abbia il marchio sony

  23. #123
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    veramente cito eurogamer perchè ho letto alcune recensioni che mi sono piaciute e ho citato gametrailers perchè mi mostra quello che recensisce...
    alcuni dei siti che hai riportato non li ho mai letti, ho solo detto a cosa faccio riferimento ogni tanto.. quindi sei pregato di darti una regolata e farti una manciata di ..... tuoi

    almeno non vado a ricercare una sfigatissima rivista danese per dare i voti negativi ai giochi che non mi piacciono..

    comunque aspetterò il giudizio di zeavis o qualcuno che non sia completamente annebbiato dal fanboysmo per qualsiasi cosa che abbia il marchio sony
    ma almeno sai cosa è accaduto con darkfall? altrimenti penso che anche tu cambieresti la tua opinione su eurogamer, o almeno avresti de dubbi sul loro modo di recensire i giochi.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma almeno sai cosa è accaduto con darkfall? altrimenti penso che anche tu cambieresti la tua opinione su eurogamer, o almeno avresti de dubbi sul loro modo di recensire i giochi.
    guarda caro bishop, non so cosa è successo a darkfall e sinceramente frega zero, io di solito non mi soffermo al voto, al massimo quando vedo un voto basso leggo la recensione per capire come mai è stato dato un voto così basso.. Sui giochi carichi di hype preferisco sempre la recensione critica rispetto al classico voto bombato.

    Ho detto eurogamer perchè ho notato che le 3 o 4 recensioni che ho letto, dicevano cose che ho poi riscontrato nel gioco finale.

    Sinceramente di tutte le riviste che conosco non credo di trovarne una che almeno un paio di volte non abbia sparato voti fuori da ogni grazia di dio, IGN credo che sia la regina dei voti cazzari.

    Secondo me le riviste critiche sono migliori perchè danno un voto basso e elencano magari 3-4 difetti che per loro sono importanti, ma se tu leggendo ti rendi conto che per te quei difetti non sono importanti allora sei sicuro che quel gioco ti piacerà.. se invece leggi una rivista che da tutti 10 e dice che il gioco è perfetto, poi quando lo prendi ti rendi conto che non è così.
    Ultima modifica di Fbh™; 21-05-09 alle 09:48:23

  25. #125
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Beh....su...dopo gli ultimi filmati e' diventato anche filo sonaro. Dalle comparazioni sembrava che Wolwerine era meglio su ps3.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato