+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 340

Discussione: [PS3] Infamous

  1. #126
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    guarda caro bishop, non so cosa è successo a darkfall e sinceramente frega zero, io di solito non mi soffermo al voto, al massimo quando vedo un voto basso leggo la recensione per capire come mai è stato dato un voto così basso.. Sui giochi carichi di hype preferisco sempre la recensione critica rispetto al classico voto bombato.

    Ho detto eurogamer perchè ho notato che le 3 o 4 recensioni che ho letto, dicevano cose che ho poi riscontrato nel gioco finale.

    Sinceramente di tutte le riviste che conosco non credo di trovarne una che almeno un paio di volte non abbia sparato voti fuori da ogni grazia di dio, IGN credo che sia la regina dei voti cazzari.

    Secondo me le riviste critiche sono migliori perchè danno un voto basso e elencano magari 3-4 difetti che per loro sono importanti, ma se tu leggendo ti rendi conto che per te quei difetti non sono importanti allora sei sicuro che quel gioco ti piacerà.. se invece leggi una rivista che da tutti 10 e dice che il gioco è perfetto, poi quando lo prendi ti rendi conto che non è così.
    Ci credo che vengono incontro ai tuoi gusti, sono bozzari come te

    cmq per tua conoscenza, in merito alla vicenda darkfall, dopo aver bastonato il gioco (gli hanno dato 20!!!), è venuto fuori che gli admin di Darkfall hanno controllato i log dei due account dati ai redattori di Eurogamer per recensire il gioco.
    Bene.
    Un account è stato usato solo per pochi minuti, l'altro solo per un paio di ore frazionate in 13 sessioni di cui principalmente dedicate alla creazione del PG!!!!

    La recensione peraltro è piena di inesattezze elencate dagli assidui giocatori e rievidenzia ancora una volta quanto la serietà di recensioni pensate e non fatte di corsa sia una cosa ormai introvabile anche nei siti più blasonati.

    quando si dice credibilità

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Ci credo che vengono incontro ai tuoi gusti, sono bozzari come te
    Sei senza speranza
    Sei arrivato a quella fase del fanboysmo per cui ogni voto negativo a un gioco della ps3 è dato da boxari e la cosa bella è che io personalmente non ho ne provato il gioco, ne espresso giudizi
    cmq per tua conoscenza, in merito alla vicenda darkfall, dopo aver bastonato il gioco (gli hanno dato 20!!!), è venuto fuori che gli admin di Darkfall hanno controllato i log dei due account dati ai redattori di Eurogamer per recensire il gioco.
    Bene.
    Un account è stato usato solo per pochi minuti, l'altro solo per un paio di ore frazionate in 13 sessioni di cui principalmente dedicate alla creazione del PG!!!!

    La recensione peraltro è piena di inesattezze elencate dagli assidui giocatori e rievidenzia ancora una volta quanto la serietà di recensioni pensate e non fatte di corsa sia una cosa ormai introvabile anche nei siti più blasonati.

    quando si dice credibilità
    come ti ho detto non mi frega nulla, non sono una pettegola da voci di corridoio, leggo le recensioni, provo i giochi e mi creo un parere, giusto o sbagliato, ma mio.

  3. #128
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Sei senza speranza
    Sei arrivato a quella fase del fanboysmo per cui ogni voto negativo a un gioco della ps3 è dato da boxari e la cosa bella è che io personalmente non ho ne provato il gioco, ne espresso giudizi

    come ti ho detto non mi frega nulla, non sono una pettegola da voci di corridoio, leggo le recensioni, provo i giochi e mi creo un parere, giusto o sbagliato, ma mio.
    guarda che scherzavo sul discorso eurogamer proxbox se non si fosse capito eh

    chiaro che poi ci sono redattori e redattori, cmq la cosa di darkfall non è voce di corridoio è stata pubblicata da diversi siti di news del settore.
    poi che il gioco abbia molti difetti non se ne discute, ma dare un 2 ad un gioco senza averlo nemmeno sfiorato, così a sensazione è una cosa abbastanza grave per chi si ritiene un professionista del settore.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    guarda che scherzavo sul discorso eurogamer proxbox se non si fosse capito eh

    chiaro che poi ci sono redattori e redattori, cmq la cosa di darkfall non è voce di corridoio è stata pubblicata da diversi siti di news del settore.
    poi che il gioco abbia molti difetti non se ne discute, ma dare un 2 ad un gioco senza averlo nemmeno sfiorato, così a sensazione è una cosa abbastanza grave per chi si ritiene un professionista del settore.
    non so.. non ho avuto occasione di leggerla, ma se è stata recensita come hai detto forse il capo redattore avrebbe dovuto intervenire.

    Comunque sono contento allora di essere parte di mondoxbox, che almeno è un sito genuino e senza troppe pressioni commerciali, fatto da persone che provano i giochi e rispondo sul forum anche alle richieste di info da parte degli utenti
    Ultima modifica di Fbh™; 21-05-09 alle 10:14:32

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    C'è anche da dire che comunque Darkfall sembra faccia cagare comunque

  6. #131
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Su shopto danno la Limited a 40 cucuzze, quasi quasi ci faccio un pensierino. E' che sono in periodo d'esame e non sono neanche sicuro di riuscire a dedicargli almeno un'orettina per giocarci.

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Beh....su...dopo gli ultimi filmati e' diventato anche filo sonaro. Dalle comparazioni sembrava che Wolwerine era meglio su ps3.
    Hai notato, assurdo, eppure girava su UE3, non riesco a capire come diavolo abbiano fatto. Messo a parte che il titolo poteva essere sviluppato da due team differenti, non vedo cosa abbiano fatto al codice.

    Da notare che il titolo é pessimo tecnicamente, ha moltissiimi diffetti non coretti che avrebberò richiesto altro lavoro per essere corretti, praticamente il gioco non é finito. Forse hanno messo più impegno nel codice PS3 tralasciando il codice 360 e alla fine hanno pubblicato il gioco così.

    Un'altra cosa che ho notato e che quasi sempre le luci e le ombre sono gestite differentemente in molti giochi su 360 e PS3.

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Infamous


  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    voglio la demo!

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    la trovi sul psn adesso!

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Provata la demo...

    Per la serie "al four non piace niente"...



















    Bello da vedere, semplice e diverte, dannatamente rapido e coinvolgente, consigliatissimo.
    Io lo definirei l'anti-GTA perché al contrario di questo é molto più rapido, niente veicoli, lunghi tragitti da percorere e missioni rindondandi e un'azione molto più frenetica. Io non sono un fan di free roaming ma questo gioco mi ha colpito molto, in più é fatto molto bene con un framerate stabile e delle belle texture.
    Nota, la demo é splendida, c'é almeno mezz'ora di gameplay con una dimostrazione completa delle varie tipologie di missione, del sistema del karma e della libertà di movimento: la demo parte con una missione di scorta standart ben ritmata, prosegue con un porzione di città da esplorare liberamente con un limite di tempo di 15 minuti, due missioni per dimostrare i due karma e una missione casuale. Molto completa.

    FBH, dovrebbe piacere anche te, provalo.

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Provata la demo...

    Per la serie "al four non piace niente"...



















    Bello da vedere, semplice e diverte, dannatamente rapido e coinvolgente, consigliatissimo.
    Io lo definirei l'anti-GTA perché al contrario di questo é molto più rapido, niente veicoli, lunghi tragitti da percorere e missioni rindondandi e un'azione molto più frenetica. Io non sono un fan di free roaming ma questo gioco mi ha colpito molto, in più é fatto molto bene con un framerate stabile e delle belle texture.
    Nota, la demo é splendida, c'é almeno mezz'ora di gameplay con una dimostrazione completa delle varie tipologie di missione, del sistema del karma e della libertà di movimento: la demo parte con una missione di scorta standart ben ritmata, prosegue con un porzione di città da esplorare liberamente con un limite di tempo di 15 minuti, due missioni per dimostrare i due karma e una missione casuale. Molto completa.

    FBH, dovrebbe piacere anche te, provalo.
    scarico oggi

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    giocato è quoto 4-2

    Non sarà il mega capolavoro che si diceva in giro ma è divertente non poco...
    Peccato la città un po spoglia ( giustificata dal fatto di questà " contaminazione" nella trama)

  14. #139
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Iniziato a scaricare ieri sera...
    Sinceramente dopo aver giocato Crackdown non so se ci sarà un altro free roaming che mi prenderà cosi' tanto (specifico che non sono mai stato amante del FR) ma dopo queste vostre impressioni cosi' positive mi avete incuriosito. Se riesco stasera lo provicchio

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Ieri sera ho visto la videoreview di GT, sto gioco sembra niente male.

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Preso da un forum dove uno lo gioca già:

    "Se non fosse per il nuovo potere e quest principali credo che avrei già smesso di giocarci:

    le sub-quest, dopo un pò, diventano dannatamente ripetitive. Adesso non so se è un episodio di ieri sera, ma ho fatto cinque-sei sub-quest tutte uguali che avevano solo l'obettivo di farmi guadagnare punti exp.

    E' come se gli manca qualcosa per sfondare, il tocco in più che lo renda un capolavoro del genere.

    A conti fatti, non lo è assolutamente. I 9 che sono volati sono assolutamente ingiustificati. Come se i recensori si fossero limitati alle prime tre ore."

    imho...carino nulla più...magari aspetto prototype...e poi rischio ripetitività elevato!
    Ultima modifica di Echein; 22-05-09 alle 12:54:09

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Preso da un forum dove uno lo gioca già:

    "Se non fosse per il nuovo potere e quest principali credo che avrei già smesso di giocarci:

    le sub-quest, dopo un pò, diventano dannatamente ripetitive. Adesso non so se è un episodio di ieri sera, ma ho fatto cinque-sei sub-quest tutte uguali che avevano solo l'obettivo di farmi guadagnare punti exp.

    E' come se gli manca qualcosa per sfondare, il tocco in più che lo renda un capolavoro del genere.

    A conti fatti, non lo è assolutamente. I 9 che sono volati sono assolutamente ingiustificati. Come se i recensori si fossero limitati alle prime tre ore."

    imho...carino nulla più...magari aspetto prototype...e poi rischio ripetitività elevato!
    Un'altro Xbot, se li senti parlare di Crackdown lo definiscono il gioco del secolo quando in realtà é una caxxata, una grandissima caxxata.

  18. #143
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Un'altro Xbot, se li senti parlare di Crackdown lo definiscono il gioco del secolo quando in realtà é una caxxata, una grandissima caxxata.
    Vacci piano Four, io non sono amante dei Free-roaming, ma crackdown m'é piaciuto una cifra e mezza e non sono di parte
    Se poi a te non é piaciuto é un altro discorso

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    crackdown per ora superiore a infamous

    dai siamo sinceri...un gioco da 7,5 direi...un 8 per chi proprio si diverte davvero e non sente la ripetitività...ma in teoria questo gioco doveva spaccare di più...

  20. #145
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Hai notato, assurdo, eppure girava su UE3, non riesco a capire come diavolo abbiano fatto. Messo a parte che il titolo poteva essere sviluppato da due team differenti, non vedo cosa abbiano fatto al codice.

    Da notare che il titolo é pessimo tecnicamente, ha moltissiimi diffetti non coretti che avrebberò richiesto altro lavoro per essere corretti, praticamente il gioco non é finito. Forse hanno messo più impegno nel codice PS3 tralasciando il codice 360 e alla fine hanno pubblicato il gioco così.

    Un'altra cosa che ho notato e che quasi sempre le luci e le ombre sono gestite differentemente in molti giochi su 360 e PS3.
    Erano solo i filmati four. Non centra nulla i team. Chiedi a Windwolf.

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    crackdown per ora superiore a infamous

    dai siamo sinceri...un gioco da 7,5 direi...un 8 per chi proprio si diverte davvero e non sente la ripetitività...ma in teoria questo gioco doveva spaccare di più...
    Se, vabbé, gusti vostri...

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Un'altro Xbot, se li senti parlare di Crackdown lo definiscono il gioco del secolo quando in realtà é una caxxata, una grandissima caxxata.
    no, dai, a me è piaciuto l'ho trovato abbastanza originale

  23. #148
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    non so se è stato postato
    Infamous 2D
    http://www.agame.com/game/Infamous.html

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    xke four..tu dice che infamous è meglio di crackdown?

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [PS3] Infamous

    crackdown è semplicemente il free romaing più ignorante e divertente mai creato.

    troppo bello.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato