+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Vice City Stories per PSP

    Ma,sono io che sono imbranato o cosa?
    In vice city stories per psp ti fa entrare nei negozi di abbigliamento,alimentari ecc...ma mi fa acquistare solo in quello delle armi...e mi chiedo:
    E' proprio stato concepito così oppure sono io che non ci capisco un manganello?
    Nel caso fosse stato concepito proprio in modo tale da non poter comprare nulla allora perchè mettere la possibiltà di entrarvi?

    Poi sto impazzendo per trovare quache velivolo...dove si trovano?
    grazie

  2. #2
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Io ci gioco da ieri.
    Ancora non so come avere vestiti nuovi ma se entri nei negozi e sfasci tutto il negoziante ti dà il pizzo.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    i vestiti te li procuri "facilmente" avviando attività come lo strozzinaggio,prostituzione ecc.
    però anch'io uccido sempre i negozianti non potendo comperare nulla ma il pizzo non me lo da.
    a me resta strano il fatto che si ci possa entrare e non concludere niente se non ammazzare il commesso...tra l'altro se tenti di uccidere quello che vende armi ti fa secco in un secondo col fucile....

  4. #4
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Non devi uccidere il negoziante ma distruggere tutto il distruttibile(i frigoriferi ecc).

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    si anch'io fracasso tutto ma dopo per la noia guardo in faccia al ciccione e lo faccio fuori(la maggior parte dele volte a calci in mezzo alle gambe ).

    Comunque è uno "sbattone" perchè non si può acquistare nada...e poi gli elicotteri e le navi dove caspio si trovano?!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Se sei all'inizio del gioco, di elicotteri nn ce ne sono ancora, credo si sbloccheranno più avanti, come le barche.
    Per quanto riguarda i negozi, nemmeno in Vice City si poteva entrare e comprare se non da ammunation, essendo gli stories una semplice "espansione" non l'hanno implementata da arrivare ai livelli di SA.
    Lo scopo dei negozi è semplicemente sfasciare tutto, andare al bancone, ritirare il pizzo, scappare dalla pula. Arbitrariamente puoi decidere se il grassone al banco può vivere o morire....

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Si però sta diventando una noia mortale!
    All'inizio credevo di poter fare chissà che cosa ma adesso mi ritrovo a girare sempre per gli stessi vicoli senza scoprire nulla di nuovo.
    Le violenze poi finisco sempre per farmi massacrare o per i dannati cholo o per i bikers ma delle volte anche dalla pula perchè con 4 stellette a meno che si ha il bazooka non te ne esci vivo...
    Le missioni a lungo andare sono una pizza quasi tutte uguali e difficili man mano che si avanza...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    Si però sta diventando una noia mortale!
    All'inizio credevo di poter fare chissà che cosa ma adesso mi ritrovo a girare sempre per gli stessi vicoli senza scoprire nulla di nuovo.
    Le violenze poi finisco sempre per farmi massacrare o per i dannati cholo o per i bikers ma delle volte anche dalla pula perchè con 4 stellette a meno che si ha il bazooka non te ne esci vivo...
    Le missioni a lungo andare sono una pizza quasi tutte uguali e difficili man mano che si avanza...
    In effetti della serie dei GTA dev'essere quello che gli è uscito peggio ai geni della R* ...
    Liberty city stories era molto più bello ....

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Vabbè io penso che fa schifo solo per via della console,perchè ho giocato allo stesso gioco per pc e sembrava tutta un'altra cosa...
    Avevo gia il salvataggio però volevo divertirmi un pò giocandoci dall'inizio ma ho sbloccato appena il 15% e non mi va proprio di continuare...
    Per esempio adesso mi sono bloccato ad una missione dove devi spegnere un tuo edificio in fiamme...io sto 3 ore li a buttare acqua ma niente...che noia.
    Spoiler:
    Comunque gli inglesi possono aggiungere sempre la "es" dopo la "s"!!!
    Ultima modifica di Synyster; 23-06-08 alle 21:15:55

  10. #10
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Vice City Stories per pc?

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    avra' confuso con Vice City

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Si certo,vice city scusate...(anche perchè non credo esista quello stories per pc)
    Mi ricordo che si potevano fare un mucchio di cose in più...
    Poi oggi ci ho giocato col salvataggio (a quello per psp)però non è che cambi molto nonostante elicotteri aerei e motoscafi eh!

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    Vabbè io penso che fa schifo solo per via della console,perchè ho giocato allo stesso gioco per pc e sembrava tutta un'altra cosa...
    Oltre a differire notevolmente il gioco da console a pc (il VC solo intendo) ho provato Liberty city stories, per PS2, è molto ma molto più bello di VC stories.

    VCS manca proprio di tutta quell'ambientazione che aveva il VC, e manca il carisma del personaggio principale (uno che muore all'inizio del VC da niubbo ... ) che aveva Vercetti e le missioni sono banali, già viste e poco divertenti.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Oltre a differire notevolmente il gioco da console a pc (il VC solo intendo) ho provato Liberty city stories, per PS2, è molto ma molto più bello di VC stories.

    VCS manca proprio di tutta quell'ambientazione che aveva il VC, e manca il carisma del personaggio principale (uno che muore all'inizio del VC da niubbo ... ) che aveva Vercetti e le missioni sono banali, già viste e poco divertenti.
    Ho giocato tanto tempo fa per qualche secondo al SA per xbox e anche se non ebbi modo per farmi un'idea del gioco si vedeva a occhio anche per uno come me che non ha mai avuto questo gioco fino a un anno fa che era di gran lunga migliore degli altri.

    Per non parlare delle missioni poi sono scoccianti e poco originali.
    Direi proprio che si tratta di un lavoretto sbrigato lì lì dagli editori

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Sentite ma qual'è il vostro record d'impennata con la moto?
    in secondi

  16. #16
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Io non ho MAI capito come si procede per l'impennata... cioè, so che premendo la freccia direzionale vs il basso s'impenna, ma non me la considera proprio! Sto parlando della versione PS2....

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Guarda è semplicissimo...bisogna che tu almeno riesca a rimanere su una ruota per qualche manciata di secondi senza cadere o far toccare il posteriore della moto al suolo...in base alla mia esperienza su psp però credo sia lo stesso.

    Poi dipende per esempio io trovo più difficile impennare con la moto dei biker e quella della polizia...ma si procede nello stesso modo pure con quelle...insomma devi riuscire a stare per un paio di secondi con solo la ruota posteriore che tocca a terra,mi sembra facile.

    Nessun posta qualche record dimpennata?
    volevo confrontarli con il mio

  18. #18
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    aaahhhh adesso ricordo!!! Per "impennata" intende con la ruota d'avanti a terra, giusto? Cioè il contrario della "Penna", giusto?

  19. #19
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    aaahhhh adesso ricordo!!! Per "impennata" intende con la ruota d'avanti a terra, giusto? Cioè il contrario della "Penna", giusto?

    impennata = ruota anteriore sollevata da terra

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    con la ruota posteriore alzata si chiama stoppie
    io oggi ho fatto 49 secondi, ma mi pare di aver fatto di meglio
    su san andreas comunque

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Non ci crederete ma il mio record d'impennata è di 226 secondi...e potevo fare anche di meglio visto che mi ero rotto di tenere il dito premuto sul tasto.Comunque lo stoppie si può chiamare anche endo mi pare...

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    non so come funzioni su vice city stories, ma su san andreas non basta tenere premuto il tasto ...

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    In SA versione PC, era un pò complicato fare penne lunghe.... comunque mi sembra che il mio record fosse sul minuto o giù di lì...

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    In ogni caso ho l'impressione che (grazie all'analogico) con un pad sia molto più semplice fare impennate che usando la tastiera. Stesso discorso per gli stoppies, ovviamente.
    Kymya, l'impennata non é immediata (la moto ci mette qualche attimo ad alzarsi) e soprattutto é molto più difficile farla se la moto é già in velocità. Bisogna provarla a bassa velocità e poi smanettare per tener su la moto senza capottarsi. Più aumenta la velocità e più è difficile rimanere in impennata.
    Per vedere se il tasto che usi è quello giusto puoi fare caso alla posa del protagonista: se cerca di "appendersi" tirando il manubrio all'indietro (indipendentemente dal fatto che l'impennata riesca o meno) é quello giusto.

  25. #25
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Vice City Stories per PSP

    Allora non ho capito...
    ...prendendo velocità e stoppando premendo la freccia su (Vice City Stories - PS2) la moto s'impenna al contrario (ruota di dietro alzata) e quando mi fermo mi dice quanti secondi ho realizzato...
    ...mentre se camminando premo la freccia giù, la moto s'impenna (per il verso giusto!) ma quando mi fermo non mi appare nessuna scritta.
    Cosa non ho capito? Boh...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato