Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 114 di 114

Discussione: Dubbie e Domande

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    GVN--82-- ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 20:51
    Grazie!
    prego

  2. #102

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    scusate ma, visto che ho vinto il 4°round nella winner braket, devo aspettare 8°round?

  3. #103
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    esatto.
    Ma i tempi saranno più corti chiaramente con il diminuire delle partite da disputare.

  4. #104
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Qualcuno mi spiega come faccio a metter la sign che si aggiorna automaticamente con la posizione in ladder? Link ?

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di jano71
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Vai a questo indirizzo, registrati e scegli la signature, poi aggiungi il link generato sul tuo profilo del forum di TGM.

    http://www.tipserv.net/index.php/sign_la dder

  6. #106
    La Nebbia L'avatar di Umby
    Data Registrazione
    04-07-02
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Dubbie e Domande


  7. #107
    La Nebbia L'avatar di Umby
    Data Registrazione
    04-07-02
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Ci sto provando pure io ma non ci riesco

  8. #108
    Il Fantasma L'avatar di jano71
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Dovrebbe essere una cosa del genere:



    Anch'io ho fatto qualche prova prima di riuscirci.

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di jano71
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Mi ha nascosto quello che volevo farti vedere, ovvero all'inizio dell'indirizzo bisogna scivere img dentro una parentesi quadra, invece alla fine /img sempre dentro una parentesi quadra.
    Prova e fammi sapere.

  10. #110

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Entro quando il 7° turno?

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Ombra
    Data Registrazione
    17-11-05
    Messaggi
    6,938

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Sry, qualcuno di voi ha tele2? Anche a voi all'inizio a dato problemi dicendo che la proxy è impostata male? Qualcuno sa aiutarmi pls? Cos'avete impostata voi nelle opzioni della proxy?

  12. #112

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Scrivo a riguardo della sfida del 6° turno tra r3dk e giangilpredo.

    Scrivo per esternare la mia più totale indignazione di fronte all'accaduto.

    Da quanto leggo sul 3d apposito, nel quale i due sfidanti dovrebbero notificare le date e gli orari nei quali sono liberi, per poi arrivare ad un accordo reciproco, noto che il primo post è stato fatto da r3dK , il quale chiede immediatamente quale possa essere il giorno utile per giocare, il tutto con data 7 GIUGNO ( 17:4

    Giangilpredo , nella sua risposta datata 8 GIUGNO (11:36) , non si riferisce nel modo più totale ad una data in cui giocare.


    redK posta nuovamente sul forum a distanza di un giorno e mezzo : 9 GIUGNO (21:37) , ricordando all'avversario di fornirgli delle date utili nelle quali fissare il match e lasciando per iscritto che il giorno segiuente non sarà presente fino alle 20:30.

    10 GIUGNO (18:29) : redK posta nuovamente , dato che Giangilpredo non si è fatto ancora vivo, giustamente infastidito dalla situazione che si è venuta a creare. Scrive facendo presente il fatto che non si riesca ad organizzare l'icontro e aggiunge che da quel momento lui non crede di poter essere disponibile.

    11 GIUGNO (12:50) : Giangilpredo torna online dicendo che lui è stato fuori e quindi non poteva giocare e aggiunge di essere sicuro che gli admin concederanno sicuramente un giorno di proroga.


    redK , impegnato nel fine settimana , come ogni buon lavoratore che si rispetti , torna online LUNEDI' 12 (19:06) ed ovviamente rimane stupito del fatto che il suo avversario, in tono sarcastico, gli chieda che fine abbia fatto....rimane stupito oltretutto del fatto che gli admin abbiano concesso un ulteriore giorno disponibile per giocare ( concesso di DOMENICA 11 18:44).

    A questo punto mi rendo conto che l'operato degli admin , o almeno in questa occasione di Pegasus è del tutto discutibile.

    Pegasus decide di gestire la situazione applicando un sistema di valutazione del player basato sulla ridicola ladder italiana di TMN. La suddetta ladder prevede una classifica dei players basata sui punti raggiunti alla fine di ogni singola mappa giocata online , non tenendo conto di NESSUNA percentuale qualitativa di gioco. Da qui la normale deduzione : più si gioca , più si scala la classifica. Oltretutto, e qui viene il bello, il regolamento NON PREVEDE ASSOLUTAMENTE QUESTA TIPOLOGIA DI GESTIONE DELLA SFIDA, anzi al punto 4.4 si dice che :

    "4.4 Vittoria a tavolino
    La vittoria a tavolino si attua quando uno dei due player non si presenta (entro 20 minuti dall'ora stabilita) dopo aver concordato la data e l'ora di gioco con l’altro player. A fronte di svariati problemi di comprensione tra i team, quando si spostano o decidono le partite fa fede quanto espresso nel forum. Qualsiasi altra forma di accordo esterna al forum non è valida se non notificata nel forum. Nel caso in cui nel forum risulti che soltanto un giocatore ha tentato di mettersi in contatto con l’avversario, senza alcuna risposta dello stesso, la sfida verrà data vinta a tavolino dal primo che ha fatto il tentativo".

    Adesso mi piacerebbe sapere se più grandi organizzatori di competizioni online, cito una "ESL" a caso oppure una "clanbase", hanno gli stessi metri di giudizio di quelli da voi espressi nella decisione della vittoria di Giangilpredo.

    A questo punto avrei proceduto calcolando i giorni passati dalla creazione del 3d. In questo caso redK ha aspettato per 4 giorni le risposte dell'avversario e quest'ultimo invece ha atteso 2 giorni.

    Mi dispiace dirlo , ma la situazione poteva essere gestita in tanti altri modi , oltre quello da me espresso , ma la scelta di optare per una scelta di chi è più nerd a TMN è proprio una tristezza.

    P.S: Oltretutto la mesta uscita di Giangilpredo, con l'apertura di un 3d in cui cita delle cose del tutto private è veramente fuori luogo... il ban sarebbe stato sicuramente d'obbligo...ma menomale che il sottoscritto sceglie la qualità. E la qualità, evidentemente in altri termini, "si paga".

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    come ti ho detto su msn non ho visto questa gran differenza di disponibilità, e abbiam attuato una decisione drastica.

  14. #114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Dubbie e Domande

    Beh, 1 giorno (l'ultimo) contro 4, non so come fai a vedere la stessa disponibilità...
    Incredibile ed esilarante la parte del log con free nella quale dici che hai buttato fuori la gente presentatasi all'ultimo momento, solo che in questo caso prima dai un giorno in più dato che lui si presenta nell'ultimo giorno utile e poi lo conti come disponibilità, giorno del quale io non ero nemmeno a conoscenza e tu lo sapevi, dato che nel mio ultimo post specifico che non ci sarei stato... Resta anche il fatto che io curandomi di avvertirvi della mia assenza mi sono dato la zappa sui piedi,dato che chi non si è minimamente curato di dare sue notizie fino all'ultimo giorno è stato premiato.
    Freefall non ritirarti, non ne vale la pena, certo occhio al regolamento automodificante...

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato