+ Rispondi alla Discussione
Pag 1442 di 1443 PrimaPrima ... 942129214321440144114421443 UltimaUltima
Risultati da 36,026 a 36,050 di 36067
  1. #36026
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Le schede.....
    Mq: 3
    Tipo di contratto: Sì
    Garage: al secondo piano
    Piccola ma accogliente.
    E non devi nemmeno fare le scale dopo che hai parcheggiato l'auto, cosa vuoi di più?

  2. #36027
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    un altro grande che se ne va

  3. #36028
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17


  4. #36029
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17


  5. #36030
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17


  6. #36031
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Sarebbe?

  7. #36032
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    boh? però mi fa ridere lo stesso

  8. #36033
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qui i "giornalisti" di PCGamer:
    http://www.pcgamer.com/steam-games-m...campaign=pcgfb

    copertina: rapina in GTAV.......why? Probabilmente solo perché GTA fa figo e si vedevano dei soldi......

    In ogni caso mi ha stupito che su Steam passi solo il 15% del mercato PC, avrei pensato di più.
    Più che fare figo, direi più che GTA 5 è un capolavoro assoluto !

  9. #36034
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    c'è qualcuno qua che si è giocato per bene XCOM?
    io, alla mia prima run, dopo una 15ina di ore di gioco mi ritrovo con tutto il mondo impanicato e ho anche perso praticamente tutti i miei soldati buoni
    in pratica sto pensando di ricominciarlo e visto che in giro leggevo di questa mod longwar fatta bene, mi chiedevo, secondo voi per un mezzonabbo di xcom va bene quella mod o continuo a giocarmelo vanilla (con l'espansione ovviamente)?

    comunque mi sembra di aver capito che c'è qualche strategia base da attuare in ogni partita da subitissimo e cioè "costruisci quei cazzo di satelliti e piazzali il 30 del mese" giusto?

  10. #36035
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Il problema principale all'inizio sono i soldi, poi diventano alcuni materiali alieni e in alcuni casi il personale. Del tipo non potevo più costruire stanze perché mi mancava 1 scienziato e sono rimasto fermo un mese!

    Intanto.....che DLC stai usando? Non ho provato Long War perché IMHO aggiungeva troppe cose e mod così "estese" non le uso mai per una prima run.

    Poi i satelliti sono fondamentali, anzi diciamo che tutto gira intorno a loro. Skippa il tutorial, ti fa sprecare un satellite, perché appena lanci il secondo iniziano gli attacchi "abduction" (quelli in 3 posti alla volta). Inoltre devi già pianificare tutto il layout della base e costruire 4 stanze vicine a quadrato per ottimizzare i bonus.

  11. #36036
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema principale all'inizio sono i soldi, poi diventano alcuni materiali alieni e in alcuni casi il personale. Del tipo non potevo più costruire stanze perché mi mancava 1 scienziato e sono rimasto fermo un mese!

    Intanto.....che DLC stai usando? Non ho provato Long War perché IMHO aggiungeva troppe cose e mod così "estese" non le uso mai per una prima run.

    Poi i satelliti sono fondamentali, anzi diciamo che tutto gira intorno a loro. Skippa il tutorial, ti fa sprecare un satellite, perché appena lanci il secondo iniziano gli attacchi "abduction" (quelli in 3 posti alla volta). Inoltre devi già pianificare tutto il layout della base e costruire 4 stanze vicine a quadrato per ottimizzare i bonus.
    tutti i DLC l'espansione + elite soldier pack + slingshot pack
    mi interessava il LongWar perchè dappertutto leggo che è praticamente la versione definitiva di xcom e che quello che giochiamo noi è in pratica un tutorial al vero xcom

    EDIT leggendo le FAQ di longwar ho trovato questo
    Q: Okay, I get it; it's hard. But I'm a casual player without a ton of time or Grognard levels of strategery. What starting settings would you recommend?
    A: Play normal difficulty with only the Dynamic War and Cinematic Mode Second Wave options activated. This is probably somewhere close to vanilla classic levels of difficulty and Marathon duration.

    proverò così allora
    Ultima modifica di Gangrel; 14-01-16 alle 10:10:19

  12. #36037
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Skippa il tutorial, ti fa sprecare un satellite, perché appena lanci il secondo iniziano gli attacchi "abduction" (quelli in 3 posti alla volta). Inoltre devi già pianificare tutto il layout della base e costruire 4 stanze vicine a quadrato per ottimizzare i bonus.
    oltre a farti fuori tutti i soldati in modi stronzi, tranne un tizio che poi viene promosso perché si salva a culo.

  13. #36038
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno qua che si è giocato per bene XCOM?
    io, alla mia prima run, dopo una 15ina di ore di gioco mi ritrovo con tutto il mondo impanicato e ho anche perso praticamente tutti i miei soldati buoni
    in pratica sto pensando di ricominciarlo e visto che in giro leggevo di questa mod longwar fatta bene, mi chiedevo, secondo voi per un mezzonabbo di xcom va bene quella mod o continuo a giocarmelo vanilla (con l'espansione ovviamente)?
    Come hai visto anche da solo longwar di base è molto più difficile, però giocando a normal e con alcune opzioni second wave (dynamic war per accorciare un po' la campagna, poi consiglierei anche quello che rende più semplici le battaglia aree e quello che diminuisce un po' il numero di alieni sulla mappa), diventa abbastanza una "versione riveduta e corretta" del gioco base che però vanilla rimane comunque più "scorrevole" essendo più semplice ma non necessariamente meno difficile tatticamente nelle battaglie.

    comunque mi sembra di aver capito che c'è qualche strategia base da attuare in ogni partita da subitissimo e cioè "costruisci quei cazzo di satelliti e piazzali il 30 del mese" giusto?
    Esatto, era il problema più grande del gioco la staticità dello strategic layer e l'economia troppo legata ai satelliti da rushare immediatamente. Grazie a dio in xcom 2 sembrano aver fixato tutte queste cose avendo finalmente uno strategic layer degno.
    Ultima modifica di Daled; 14-01-16 alle 13:19:06

  14. #36039

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Se fai fatica col gioco base vai a a giocare long war che rende il gioco piu difficile ?

  15. #36040

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    porcozio... pure Alan Rickman....

  16. #36041
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se fai fatica col gioco base vai a a giocare long war che rende il gioco piu difficile ?
    ma non è che si tratti di difficoltà, è che ho fatto solo una run e mi ritrovo dopo un bel po' di ore e missioni con gli stati impanicati e senza fondi, ma da ciò che leggo è un problema che hanno avuto un po' tutti all'inizio in quanto bisogna seguire sempre in un certo modo la fase iniziale con spese mirate su certe robe che all'inizio non sono chiare e che se non ti sei preventivamentei informato non sai.
    però visto che ormai ho capito un po' com'è il gioco, invece di fare una seconda run uguale ma giocata meglio dall'inizio, preferirei cambiare un po' le regole aggiungendo altre classi e tutta la roba intrigante di cui ho letto.
    e finendo il gioco con la seconda run finirei per non avere voglia di cominciarne una terza per provare questa mod, con tutto l'arretrato che ho da giocare poi
    comunque proverò i settaggi che consigliano quelli del mod, dinamic war e cinematic mode attivi e stop dicono rispecchi più o meno la difficoltà del gioco base con il plus di tutte le aggiunte del mod

  17. #36042
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    bisogna seguire sempre in un certo modo la fase iniziale con spese mirate su certe robe che all'inizio non sono chiare e che se non ti sei preventivamentei informato non sai.
    e quel sarebbe questo modo? mi viene voglia di rigiocarci XD

  18. #36043
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Visto che questa era la sezione che frequentavo di più ultimamente, un breve saluto per informare che anche se mi ci sono già registrato, almeno per ora non mi vedrete sul nuovo forum: non solo c'è un momento davvero brutto a livello personale e familiare, per cui la voglia è davvero poca, in tandem è arrivata la novità che presto potrei anche trovarmi senza Internet per chissà quanto, a parte il cellulare, che mi taglierà quindi fuori da Steam e da qualunque altra navigazione "superflua".

    Con l'augurio di tornare a segnalarci sconti e bundles presto.

  19. #36044
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Visto che questa era la sezione che frequentavo di più ultimamente, un breve saluto per informare che anche se mi ci sono già registrato, almeno per ora non mi vedrete sul nuovo forum: non solo c'è un momento davvero brutto a livello personale e familiare, per cui la voglia è davvero poca, in tandem è arrivata la novità che presto potrei anche trovarmi senza Internet per chissà quanto, a parte il cellulare, che mi taglierà quindi fuori da Steam e da qualunque altra navigazione "superflua".

    Con l'augurio di tornare a segnalarci sconti e bundles presto.
    Mi spiace e mi accodo. Lutto in famiglia proprio sotto Natale e situazione lavorativa che dire di merda è un insulto alla merda vera (che in effetti ora mi aspetta sotto casa per quello che ho appena scritto).

    Spero davvero che la ruota giri prima o poi, anche se per girarla ci vorrebbe un santo che la sappia aggiustare...

  20. #36045

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    spiace glor...

  21. #36046
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Signori, il tempo e giunto, EJECT!

    Guardata la home di tgm e ricliccate sul tasto forum

  22. #36047
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Sono le due e si chiude! Ultime ordinazioni!

  23. #36048
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Ci sta gia il baretto dall'altra parte?

  24. #36049
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17


  25. #36050
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Ci sta gia il baretto dall'altra parte?
    Si, anche se è una bettola haha

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1442 di 1443 PrimaPrima ... 942129214321440144114421443 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato