Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 232
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che Alex ieri un paio di occasioni che Toni ha sprecato
    malamente le avrebbe buttate dentro senza problemi.

    Che pena poi Luca sui lanci lunghi degli ultimi 20 minuti, puntualmente
    sovrastato in velocità dal difensore non è mai riuscito ad arrivare in area.
    Probabilmente se invece di Toni ci fosse stato in campo Del Piero lo juventino neanche ci sarebbe stato lì. Sono due giocatori completamente differenti e quindi un paragone su una singola azione non vuole dire nulla. Io dico che se c'era Panucci era gol dato che pure lui non è uno scarso di testa.
    La tua quanto la mia di adesso sono affermazioni che non sono possibili, spero di aver spiegato bene quello che voglio dire e il perché.
    Ricordiamo poi che Alex all'europeo di 8 anni fa ne ha sbagliate di ben peggiori.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Se mette Ambrosini e/o Di Natale si va a casa e anche velocemente, anche se personalmente dubito di avere molte probabilità di superare la Spagna.

    La Francia era una squadra stanca, con una difesa fatta di raccattapalle, abbiam pareggiato con la Romania che non è quel gran squadrone mondiale e contro l'Olanda no comment.
    Parliamoci chiaro la Spagna è una squadra superiore all'attuale Olanda, se giochiamo come abbiamo giocato ste partite si va dritti dritti a giocare al calcio balilla.

    Valutando i convocati avrei modificato subito la difesa, già la prima partita avrei giocato con centrali Gamberini e Chiellini. Zambrotta è nettamente sottotono, mi sa che il biscotto glielo hanno dato a lui prima di partire per l'europeo, Grosso invece mi ha stupito e pure molto.

    Mi sto ancora domandando perchè ha mandato a casa Montolivo dopo la stagione che ha fatto, e ve lo dice uno pseudo-Juventino.

  3. #78
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    ma cosa v'ha fatto ambrosini di male?

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Bhe Gattuso facilmente rimpiazzabile. Ma senza Pirlo che smista palloni non so quanto sarà facile contro la Spagna. Metterei ambrosini, de rossi e perrota magari un pelo più indietro del solito. Magari con del piero trequartista.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Probabilmente se invece di Toni ci fosse stato in campo Del Piero lo juventino neanche ci sarebbe stato lì. Sono due giocatori completamente differenti e quindi un paragone su una singola azione non vuole dire nulla. Io dico che se c'era Panucci era gol dato che pure lui non è uno scarso di testa.
    La tua quanto la mia di adesso sono affermazioni che non sono possibili, spero di aver spiegato bene quello che voglio dire e il perché.
    Ricordiamo poi che Alex all'europeo di 8 anni fa ne ha sbagliate di ben peggiori.
    del piero venne però linciato mediaticamente e non, toni invece può sbagliare da 3 partite ogni tiro, mah...


    fidati, se hai visto quest'anno alex giocare, sai che anche da prima punta con questi lanci lunci potrebbe fare molto bene, stop e tiro gli riescon sicuramente meglio che allo scoordinato toni

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Ricordiamo poi che Alex all'europeo di 8 anni fa ne ha sbagliate di ben peggiori.
    ti piacerebbe....

  7. #82
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    no a me è piaciuta poco quella partita

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    del piero venne però linciato mediaticamente e non, toni invece può sbagliare da 3 partite ogni tiro, mah...


    fidati, se hai visto quest'anno alex giocare, sai che anche da prima punta con questi lanci lunci potrebbe fare molto bene, stop e tiro gli riescon sicuramente meglio che allo scoordinato toni
    Purtroppo per Del Piero, egli è un personaggio visivamente, grazie anche ad un noto giornale juventino, più affermato nell'immaginario collettivo dei tifosi e dei giornalisti, i quali purtroppo, ora più che otto anni fa, fanno sempre più i tifosi di parte che i giornalisti. L'esempio che poi ho portato era relativo ad una finale persa; mi sembra quasi naturale che in un paesucolo come il nostro poi il primo ad essere immolato per la finale persa fu proprio Del Piero per i suoi 2 grossolani errori (nell'insieme poi di una partita che mi ricordi non proprio esaltante da quando entrò in campo).
    So che Del Piero ha fatto una grande annata, ma so anche bene che in Nazionale ha fatto davvero poco per le sue qualità e sul fatto quindi che quelle azioni le avrebbe messe in fondo alla porta non ci metterei per nulla la mano sul fuoco, almeno io.

    Tornando IT! Ambrosini no vi prego... ieri è entrato ed è riuscito subito a fare disastri. Purtroppo però credo giochi date le due squalifiche quindi spero non faccia però davvero la cazzata di arretrare Perrotta nei tre di centrocampo ma di lasciarlo dietro la coppia Cassano-Toni. Per me deve inserire Aquilani e Ambrosini al posto dei diffidati e non cambiare null'altro.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    sul centrocampo concordo con te dan...


    non sono un fanboy di alex sfegatato, ma cmq io ancora qualche minuto in campo glielo darei a questo europeo... d' altronde se nn gioca non potrrà mai far nulla di buono

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Per me deve inserire Aquilani e Ambrosini al posto dei diffidati e non cambiare null'altro.
    quoto
    Ultima modifica di ala83; 18-06-08 alle 13:23:24

  11. #86
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Knightmare Visualizza Messaggio
    palla lunga e pedalare, catenaccio e contropedu
    abbiamo giocatori da contropiede? l'unico è il buon di natale che sembra ormai disperso

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    sul centrocampo concordo con te dan...


    non sono un fanboy di alex sfegatato, ma cmq io ancora qualche minuto in campo glielo darei a questo europeo... d' altronde se nn gioca non potrrà mai far nulla di buono
    In effetti mi ero dimenticato di scriverlo...non dico di mettere Del Piero in tribuna, semplicemente di non farlo giocare dall'inizio che in questo momento ci sono giocatori a mio parere più utili per il gruppo.
    Tipo ieri sera io invece di mettere Camoranesi, che mi sembra parecchio bollito, avrei messo o Di Natale o Del Piero.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    si infatti, anche la mia idea è quella... dietro le punte potrebbe giocare, o addirittura se toni continua a mangiarsi tutto ed è stanco, potrebbe azzardarlo prima punta

  14. #89
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    di natale ieri sera avrebbe potuto fare tanto male

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Non riesco a immaginare Del Piero prima punta... ma a cosa servirebbe?
    Sarà scarso ma come prima punta abbiamo Boriello, se quel pir.la di Donadoni lo ha portato, penso che sia anche disposto ad usarlo

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    di natale ieri sera avrebbe potuto fare tanto male
    Ieri sera contro quella Francia avrebbe potuto giocare anche Donadoni e avrebbe sicuramente fatto meglio di quello che ha fatto da ct

  17. #92
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    abbiamo giocatori da contropiede? l'unico è il buon di natale che sembra ormai disperso
    Certo che li abbiamo...Toni no? Se lui parte da centrocampo e l'avversario dalla nostra area le possibilità che riesca a tirare sono del 27,85 % (Stima ottimistica)

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di antoniostardust
    Data Registrazione
    09-05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,308

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Vedo molti che punterebbero ancora su Cassano
    Ma stasera sinceramente mi ha molto deluso.
    Butto lì la domanda: non è veramente meglio pensare di rispolverare Di Natale o scommettere per la 1000 volta () su Del Piero?


    Il centrocampo, imho, dovrebbe essere:

    Ambro----De Rossi----Aquilani

    ------------Perrotta--------------
    Mi dispiace ma si evince che non ne capisci un granchè di calcio. Cassano ha giocato benissimo. ha giocato tanti palloni e ne ha persi pocchissimi, non ha mai esagerato, non è stato lezioso, si è saputo fare trovare spesso smarcato, ha servito tanti palloni, alcuni molto interessanti ai compagni. Certo non ha tirato, ma riproporre Del Piero, che mi fa bestemmiare da un decennio in nazionale, sarebbe pura follia. Cassano tutta la vita

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Cassano

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di antoniostardust
    Data Registrazione
    09-05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,308

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Do_urden Visualizza Messaggio
    Se mette Ambrosini e/o Di Natale si va a casa e anche velocemente, anche se personalmente dubito di avere molte probabilità di superare la Spagna.

    La Francia era una squadra stanca, con una difesa fatta di raccattapalle, abbiam pareggiato con la Romania che non è quel gran squadrone mondiale e contro l'Olanda no comment.
    Parliamoci chiaro la Spagna è una squadra superiore all'attuale Olanda, se giochiamo come abbiamo giocato ste partite si va dritti dritti a giocare al calcio balilla.

    Valutando i convocati avrei modificato subito la difesa, già la prima partita avrei giocato con centrali Gamberini e Chiellini. Zambrotta è nettamente sottotono, mi sa che il biscotto glielo hanno dato a lui prima di partire per l'europeo, Grosso invece mi ha stupito e pure molto.

    Mi sto ancora domandando perchè ha mandato a casa Montolivo dopo la stagione che ha fatto, e ve lo dice uno pseudo-Juventino.
    D'accordo su Montolivo... Ma non sarei così disfattista. Con la Spagna si può anche perdere, per carità; ma questi tornei sono strani. Molto spesso chi comincia in sordina migliora nelle battute finali e chi parte alla grande cala vertiginosamente il suo rendimento nelle partite che contano. L'Italia è sempre stata tosta nelle fasi ad eliminazione diretta (molto spesso ci son voluti i rigori per farla fuori) anche quando non ha proprio brillato è una squadra che migliora solitamente quando la pressione. Non c'è nulla di matematico, ogni partita è una storia a sè. certo Villa ha dimostrato di valere 10 Toni, in questo momento, ma non è detto che non si possa mandare a casa le furie rosse. Di sicuro loro ci temono e l'Italia è nella confortante posizione, visto come si erano messe le cose, di non avere nulla da perdere.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Ancora con Del Piero
    SI tratta di sostituire 2 centrocampisti con 2 centrocampisti stop

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da D@net Visualizza Messaggio
    Ancora con Del Piero
    SI tratta di sostituire 2 centrocampisti con 2 centrocampisti stop

    ti sfugge che si tratta anche di trovare un attacco che segni, visto che non ci siamo ancora riusciti... toni nn si sblocca e al suo posto non c' è nessuno (borriello nn lo considero)

    brutta cosa

  23. #98
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    si ma non mi pare del piero la soluzione al problema

  24. #99
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    cassano stasera ha giocato abbastanza bene,sicuramente meglio di quanto ha fatto del piero con la romania
    Non sono d'accordo,a parte un paio di passaggi interessanti si è visto pochissimo,al bar tipo 4 persone mi hanno chiesto se ci fosse Cassano in campo perché non lo vedevano

  25. #100
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: E ora le furie rosse, come Matarle?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma io nelle "istruzioni Squadra" metterei la spunta su contropiede e come tattica sposterei la barra su difensiva, Fulcro del gioco Toni.
    E poi sono io quello che gioca troppo a FM

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    si ma non mi pare del piero la soluzione al problema
    Stai parlando del capocannoniere ?

Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato