Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    I ragazzi (e la ragazza) dell'Okami ITP (?) hanno terminato la traduzione di questo Action-Adventure uscito per PS2 e Wii. Occhio che non si tratta di una patch, bensì di normali file di testo (txt o pdf) che contengono la trascrizione completa dei dialoghi presenti nel gioco.

    http://okamiita.altervista.org/index.html#

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    Bueno
    Anche se non so cosa sia visto che per la PS2 ho solo tre giochi che sono lì a prendere polvere

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    fantastico, l'ho ripreso a giocare in questi giorni, l'avevo abbandonato non so nemmeno perchè

  4. #4

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    ma una volta scaricato il file di testo come si fà ad applicare al gioco?

  5. #5

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    Citazione Originariamente Scritto da alexemme Visualizza Messaggio
    ma una volta scaricato il file di testo come si fà ad applicare al gioco?
    Come ho scritto, non è una patch, ma la semplice trascrizione+traduzione dei dialoghi.

  6. #6

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    La traduzione da poter applicare al gioco è in corso:
    http://www.tbhreloaded.it/okami/index.php (il sito non c'entra nulla con tbh, ma essendo l'unico dominio che ho l'ho messo lì, spero non dia fastidio, altrimenti toglietelo pure )

    le cifre che vedete ora (30 agosto 15:24) non sono proprio reali (abbiamo tradotto di più ) ma stiamo studiando un siatema di aggiornamento on-the-fly, ovvero si aggiorna da solo mentre i traduttori...traducono

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di darkSniper
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    EvErYwHeRe
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Vash_the_stampede Visualizza Messaggio
    La traduzione da poter applicare al gioco è in corso:
    http://www.tbhreloaded.it/okami/index.php (il sito non c'entra nulla con tbh, ma essendo l'unico dominio che ho l'ho messo lì, spero non dia fastidio, altrimenti toglietelo pure )

    le cifre che vedete ora (30 agosto 15:24) non sono proprio reali (abbiamo tradotto di più ) ma stiamo studiando un siatema di aggiornamento on-the-fly, ovvero si aggiorna da solo mentre i traduttori...traducono
    Siccome il gioco è uscito solamente per PS2 e Wii, la traduzione per quale delle due piattaforme è? Io avrei il gioco originale PS2, la versione pal multi 3 che è in inglese, tedesco e francese. Se la traduzione è anche per la ps2, in che modo potrei applicarla al gioco? L' unica cosa che mi viene in mente, è creare un file iso del dvd originale e con ultraiso sostituire i file presenti con questi in ita e masterizzare tutto...oppure c'è un altro modo? grazie mille.

  8. #8

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    Il nostro obiettivo primario è che la traduzione sia compatibile con le versioni NTSC-US/NTSC-JPA/PAL WII e PS2, stiamo lavorando su questo al momento. La patch verrà applicata probabilmente tramite ppf e quindi, sì ti serve una console modificata o un modo per far partire i backup; oppure per la versione ps2 dovrebbe bastare l'emulatore

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di darkSniper
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    EvErYwHeRe
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Okami ITP] Traduzione pronta e disponibile.

    beh grazie ancora, sei stato chiarissimo. Immaginavo servisse la modifica, ma non è un problema. Attendo pazientemente che la traduzione sia ultimata, per poter riprendere a giocare a questo fantastico gioco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato