Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Unhappy NFS pro street e gamepad ed opinioni.

    Ho sempre utilizzato il gamepad con NFS , ma con pro street ho difficoltà a controllare l'auto. E' proprio indispensabile il volantino? Premetto che non ho alcuna intenzione di utilizzarne uno!

    Ciao, G.

    PS: Ho giocato a tutti NFS (almeno penso), però non riesco a farmi piacere "pro street". Preciso che fino ad ora c'ho giocato per due ore scarse, ma cosa dire? E' forse troppo poco......... "tamarro"?
    Dopo migliora? ritornano i percorsi cittadini? Trovavo molto divertente personalizzare le mie auto, in questa versione tale possibilità è quasi assente.

    Insomma i precedenti NSF, secondo me, erano MOLTO più carismatici e divertenti; mi mettevo davanti al pc e trovavo svago ora.......

    AIUTATEMI A FARMELO PIACERE!!!!!!!! sniff!
    In alternativa che gioco, simile a NFS "hold school", mi consigliate?
    Ultima modifica di gundkurt; 20-06-08 alle 10:57:27

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: NFS pro street e gamepad....

    PS: Ho giocato a tutti NFS (almeno penso), però non riesco a farmi piacere "pro street". Preciso che fino ad ora c'ho giocato per due ore scarse, ma cosa dire? E' forse troppo poco......... "tamarro"?
    Dopo migliora? ritornano i percorsi cittadini? Trovavo molto divertente personalizzare le mie auto, in questa versione tale possibilità è quasi assente.
    Se dovo essere sincero trovo che questo NFS non abbia identità, vuole essere un incrocio alla buona di MW e Gran Turismo, ma non centra l'obiettivo, probabilmente con qualche pista reale sarebbe stato meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato