Pag 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 863
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    per quanto riguarda la masterleague o comunque la fase manageriale si sa nulla?

  2. #27
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    tanto per essere chiari FIFA 09 per pc sarà sviluppato dello stesso team di sempre che programma ps2/pc.
    ci sono gia' delle preview in giro sulla rete e viene confermato che la versione next gen è tutta n'altra cosa, anche quest'anno fifa 09 pc fara' vomitare.

    hanno migliorato solo la grafica , ma la giocabilita' è una leggera evoluzione di fifa 08 pc/ps2.

    per quel che riguarda pes speriamo, le foto sembrano identiche identiche al 2008.
    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    http://www.fifa09.de/

    ecco la preview che conferma la delusione totale.
    E ti pareva, ho appena letto la preview su TGM...
    Non ci resta che sperare in PES ma ci credo poco. Vogliono proprio costringermi a prendere la 360...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Io non tocco un nuovo PES da anni,sto giocando ancora il 5.

    Se il 6 e lo 08 sono davvero così terribili,credo che konami farà qualcosa per recuperare la serie.Graficamente è decisamente meglio dello 08,bisogna vedere il gameplay.Io se non vedo almeno un voto medio sul 9 non lo compro.

  4. #29
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    tanto per essere chiari FIFA 09 per pc sarà sviluppato dello stesso team di sempre che programma ps2/pc.
    ci sono gia' delle preview in giro sulla rete e viene confermato che la versione next gen è tutta n'altra cosa, anche quest'anno fifa 09 pc fara' vomitare.

    hanno migliorato solo la grafica , ma la giocabilita' è una leggera evoluzione di fifa 08 pc/ps2.

    per quel che riguarda pes speriamo, le foto sembrano identiche identiche al 2008.
    Io sono stato "costretto" a giocare fifa08, perchè il mio vetusto pc non mi permetteva altro... e non ne sono rimasto deluso.
    Graficamente orribile (ma ho anche dovuto abbassare moltissimo i dettagli ) ha una buona giocabilità e soprattutto ha una carriera "allenatore" che fa tranquillamente 10-0 alla ormai vetusta "master league" di pes.

    Ora ho cambiato pc, e sabato ho comprato pes2008

    Il primo impatto non mi ha fatto impazzire (tra le altre cose... come si fa a creare quel menu orribile? come? ma cosa si erano fumati?)...
    Spero che nel 2009 diano una bella ristrutturata alla master, che francamente ne ha proprio bisogno...

    Ma quindi anche il prossimo anno ci aspetta un fifa versione sfigati, su pc?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    scusa ma che si compra il pes i primi di luglio quando fra 2 mesi esce quello nuovo?

  6. #31
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    scusa ma che si compra il pes i primi di luglio quando fra 2 mesi esce quello nuovo?
    Ma io adesso ho comprato il pc nuovo

    Infatti pes l'ho trovato "budget" (25€)

    Per ora mi spupazzo questo... poi magari a natale prenderò il nuovo.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma quindi anche il prossimo anno ci aspetta un fifa versione sfigati, su pc?
    Giocabilità della ps2 con grafica pompata, ma non conversione da next gen.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Giocabilità della ps2 con grafica pompata, ma non conversione da next gen.
    io proprio non li capisco quelli di EA, potrebbero affondare il colpo nella maniera definitiva ai danni della konami anche per quanto riguarda il pc...e invece li lasciano in vita e anzi gli danno l'opportunita' di rimanere l'unico gioco di calcio utilizzabile su computer.

    bah, ci si prospetta un altro anno di pes 6

  9. #34

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Gamespot loda il comparto grafico anche della versione PC., staremo a vedere...

    "Although FIFA updates can often bring a feeling of deja vu, the development team on this year's PC version are doing some genuinely interesting things. Aside from the usual tweaks to animation and AI systems, they've included a new keyboard-and-mouse control system, a new interface with Web 2.0-like widgets, and a new engine that will make the game visually on par with the PlayStation 3 and Xbox 360 versions. We were lucky enough to play the game at EA's UK headquarters, and we were impressed with how it's all shaping up.
    Talking to the PC development team, it's clear that they weren't happy with the series in terms of visual fidelity. With high-end PCs superseding the power of modern consoles, they really wanted to offer PC gamers something that could rival the PS3 and Xbox 360 versions. That meant using the same player assets and animation as the console versions, in addition to adding graphical effects such as shimmering 3D grass. The game looked great on the high-end PCs that we were playing on, but the team also assures us that the technology is still scalable and that the game will work on a wide range of PC specs. "

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    si ma se ci sara' un comparto grafico anche bellissimo, parlando di fifa 09, ma la giocabilita' rimane quella dei fifa per pc non ci siamo lo stesso.

    Sarebbe molto meglio se lasciassero la grafica dei fifa pc e introducessero la giocabilita' dei fifa next gen

  11. #36
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    si ma se ci sara' un comparto grafico anche bellissimo, parlando di fifa 09, ma la giocabilita' rimane quella dei fifa per pc non ci siamo lo stesso.

    Sarebbe molto meglio se lasciassero la grafica dei fifa pc e introducessero la giocabilita' dei fifa next gen
    A me la giocabilità del fifa di quest'anno non mi ha affatto dispiaciuta, francamente

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me la giocabilità del fifa di quest'anno non mi ha affatto dispiaciuta, francamente
    beh si vede che non hai giocato a fifa 08 e fifa euro 08 su xbox e ps3.

    Tutto un altro gioco, te lo assicuro

  13. #38
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    beh si vede che non hai giocato a fifa 08 e fifa euro 08 su xbox e ps3.

    Tutto un altro gioco, te lo assicuro
    Si, non l'ho provato

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, non l'ho provato

    provalo e vedrai

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    La Konami ha soffiato i diritti della Uefa Champions League alla EA.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    non ci credo, non puo' essere

    questa è una svolta storica!!

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    io proprio non li capisco quelli di EA, potrebbero affondare il colpo nella maniera definitiva ai danni della konami anche per quanto riguarda il pc...e invece li lasciano in vita e anzi gli danno l'opportunita' di rimanere l'unico gioco di calcio utilizzabile su computer.

    bah, ci si prospetta un altro anno di pes 6
    è esattamente quello che mi domando anch'io
    Che ci vorrà a prendere il codice del gioco dell'Xbox e darlo in mano a un team dicendo "tiè, convertitelo per pc"? :bo2:

    Ma sapete che quasi quasi anch'io mi prendo l'Xbox per giocare a Fifa2009?

    Anche perchè mi sa che un altro anno di PES6 non ci sarà, ci abbatteranno i server (già hanno eliminato le competizioni ...)

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Parli come se dessi per scontato che PES2009 sarà brutto, io sono moderatamente ottimista

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Parli come se dessi per scontato che PES2009 sarà brutto, io sono moderatamente ottimista
    i primi screenshot non sono confortanti, speriamo bene comunque

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Non capisco a cosa ti riferisca, a parte commenti sull'aspetto grafico (cmq carino) non mi pare che si possa dire altro.
    A me della grafica interessa relativamente, se il gioco è divertente e l'online è esente dal lag, allora sarà un gran gioco

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Io sono ottimista per diversi motivi:
    1) Dovranno pur reagire;
    2) PES 2008 all'uscita è stato completamente abbandonato a se stesso ed erano già al lavoro per il 2009;
    3) Il "segnale" dell'acquisto dei diritti CL è buono;
    4) Conoscono meglio il motore del gioco e possono utilizzarlo meglio;
    5) Sanno bene quali sono gli errori;

    Poi se dopo tutto questo toppano ancora, allungo la mano di 10cm e prendo Fifa dallo scaffale.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Non capisco a cosa ti riferisca, a parte commenti sull'aspetto grafico (cmq carino) non mi pare che si possa dire altro.
    A me della grafica interessa relativamente, se il gioco è divertente e l'online è esente dal lag, allora sarà un gran gioco
    anche a me della parte grafica frega nulla, difatti gioco ancora a pes 6.

    Mi riferisco all'animazione della corsa che dai screenshoot sembra, e sottolineo sembra perchè ovviamente non è un video e non si può capire benissimo, uguale identica a quella da "scopa nel sedere" del 2008.

    Per ora è solo un impressione, aspettiamo di meglio per giudicare

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Ragazzi, in giro leggo che Konami avrebbe perso anche i diritti della Liga ...ma è vero?

  24. #49

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    The site Pro Evo League Live UK posted an in-depth interview with a member of the industry who had the chance to playtest PES 2009.

    With regards to the gameplay, would you say it resembled PES6 or PES2008, and what aspects differ.

    The gameplay is PES2008, the way it should have been. You can no longer run straight through everyone with Etoo or Ronaldinho without any effort but you can beat players by running if you time your moves correctly. It is very realistic and the AI in defence and attack is massively improved.

    The refereeing in PES2008 was abysmal, has it got any better? (please elaborate with examples i.e bringing play back etc)

    The refereeing is probably the same although the collisions are much better so the decisions are often correct. The diving works better too. Managed to win a pen with an expertly timed dive over a defenders outstretched leg - looked class.

    PES2008 definitely favoured the attacking side with scoring being particularly easy. Is this the case in 2009?

    Shots don’t seem to be as easy as 2008 and the keepers cover their area much better. Obviously if you get up to them and pass across them its easy but that’s the same in real life. The defence also like to play cat and mouse with the offside trap so it’s harder to get in to create the easier chances.

    Have we finally moved into the “Next Gen” or are we still polishing a turd (graphics wise)

    The graphics are similar but the lighting effects (floodlights/sun etc) are spectacular. It really adds to the feel of the game, definitely the best I have seen in a sports game but I haven’t seen Fifa 09 yet

    PES2008’s goalkeepers were total garbage. Please tell me they’ve improved.

    They seemed to have improved but I can’t be 100% sure. I haven’t seen one soft shot being fumbled and tapped in though so that’s a good thing.

    Who are the officially licensed England League teams?

    Liverpool & Man Utd although most sides have nearly every player’s real face.

    Please list the leagues included.

    The same as last time, England, France, Spain, Holland & Italy

    Any major non leagued teams removed or added?

    Off the top of my head I think the only change is Zenith St Petersburg replacing Bayern Munich

    Off the top of ur head, how many stadiums are there, and which famous ones are new? i.e stamford bridge etc

    There are 19 stadiums, the only new one I remember is Wembley, although I suspect Old Trafford & Anfield will be there as part of the licensing agreement with the 2 clubs

    You mentioned “become a legend” mode. Can you explain this in more detail? & how it relates to the “new exciting online mode”

    You create a player and start off at a team - A made up side (Think it’s a youth side). You control just yourself (With the Be a Pro mode camera from FIFA). As you play your player improves in stats and sides become interested and make offers for your services, I had Hull & Everton after me.

    When you save your player stats, you can then take him online to team up with other “legends”. This adds a whole new side to the game as you can actually play in a side day in day out and have leagues set up etc. I haven’t really got far into it but it is a great addition in my opinion.

    does this imply that u can play online with other ppl playing in the same team as u???

    yeah. I am not sure how many you can have but I have heard its 7 vs 7, don’t quote me though as this is 2nd hand info (tough I’m quoting you anyway!)

    Any word on online lag yet?

    I don’t work on the online section of the game but I am assured that the lag is 100% a thing of the past and this years will be the smoothest yet.

    Of the big names, who has been greatly improved stat-wise, and have any of the silly super slags been downgraded?

    Most of the stats are the same as last year (not completely finished yet) but Arshavin is better but not amazing. The slags dont need to be downgraded as the collisions are calculated better so its just a matter of defending them right. In my opinion your league wouldn’t need to remove any players as Messi can be handled by a competent defender as long as you time your challenges.

    If you had to be disappointed with one thing, what would it be?

    There are a couple for me (But I could be over critical). Crossing seems to be a bit floaty (from corners) and the shooting has completely changed again so it needs a good practise again. Shooting like PES 2008 will result in you scoring 0. This isn’t so much a bad thing but a nuisance.
    Also on the be a legend mode the user is unable to create a goalkeeper or defender to play with which is a shame

    I am disappointed that Bayern have gone and the master league hasn’t changed - even the menus are the same.

    Overall its the best footy game out there by a country mile up to now. Roll on October for the release.
    Mah... col passare del tempo e delle anteprime, più che svelare nuovi dettagli e far crescere l'aspettativa (pardon, hype) si stanno confermando ufficialmente i vari difetti dell'ultima orrenda edizione

  25. #50

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    io proprio non li capisco quelli di EA, potrebbero affondare il colpo nella maniera definitiva ai danni della konami anche per quanto riguarda il pc...e invece li lasciano in vita e anzi gli danno l'opportunita' di rimanere l'unico gioco di calcio utilizzabile su computer.

    bah, ci si prospetta un altro anno di pes 6
    Si chiama duopolio

Pag 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato