Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 863
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    [profano dei giochi di calcio on]

    Secondo me dovrebbero aggiungere la possibilita' di giocare in combo mouse + tastiera, in modo da rendere il tipo di controllo uguale a quello di pes2008 su Wii, colmando i difetti ovviamente.
    Sarebbe definitivo.

  2. #77
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Nei vecchi fifa si poteva giocare anche solo con il mouse.... orribile

  3. #78
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Io sto rigiocando al vecchio pes6 una bella masterleague per ammazzare il tempo intanto che esce pes2009 ( si spera decente )
    Stamattina mi sveglio " massì, ma gliela do una possibilità a Fifa2008 dai, rose originali, nomi realistici, telecronaca di Caressa, ma daaiii!
    Dopo 10 minuti che cerco di editare tasti e impostazioni, faccio un amichevole....eh ...niente da fare, non è e non sarà mai realistico quanto pes , posso anche passare sopra alle movenze dei calciatori ( a volte innaturali ) ma come è possibile dico io, che arrivati a 5 metri dalla porta schiaccio il tasto del tiro ( cn Lavezzi, che ha un buon tiro nel gioco) mi viene fuori un tiro a rallenty dove il portiere non solo non lo blocca ma simula anche un colpo di reni inutile e devia in calcio d'angolo......
    La sensazione che ho sempre avuto con fifa è che si è su binari preimpostati, non c'è vera libertà di gioco..


    EDIT: per il video di pes2009, se fate attenzione, le scene ravvicinate non sono in game, ma sono in Computer-grafica a mio avviso per dare enfasi nel frangente, mentre le scene dei passaggi sono tratti dal gioco vero.
    credo eh

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    [profano dei giochi di calcio on]

    Secondo me dovrebbero aggiungere la possibilita' di giocare in combo mouse + tastiera, in modo da rendere il tipo di controllo uguale a quello di pes2008 su Wii, colmando i difetti ovviamente.
    Sarebbe definitivo.
    Sarebbe la cacata definitiva ciek per far chiudere la konami!
    I giochi di calcio devono essere immediati e il joypad è perfetto per questo... il problema non è il controller, ma il gioco vero e proprio...

    Speriamo non sia un'altra delusione, è da iss pro che non tocco roba targata ea...

  5. #80

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    I giochi di calcio devono essere immediati e il joypad è perfetto per questo... il problema non è il controller, ma il gioco vero e proprio...
    La combo mouse +tastiera proposta da chk lascia perplesso anche me,ma ti assicuro che pes su wii è una cosa fantastica.Basta prendere un po' dimestichezza con i controlli e diventa esaltante.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    La combo mouse +tastiera proposta da chk lascia perplesso anche me,ma ti assicuro che pes su wii è una cosa fantastica.Basta prendere un po' dimestichezza con i controlli e diventa esaltante.
    Avevo anche io la wii, pes l'ho provato e non mi è piaciuto assolutamente...

    Sarà che sono decenni che gioco a calcio con il joypad... e mi piace così!

  7. #82

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Sarà che sono decenni che gioco a calcio con il joypad... e mi piace così!
    A tutti gli altri pes avevo giocato con il pad e non pensavo che sarei riuscito a cambiare.Invece mi sono ritrovato ad esaltarmi con un bambino con wiimote+nunchuck.
    Comunque posso capire benissimo che all'inizio sia traumatico

  8. #83
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    Io sto rigiocando al vecchio pes6 una bella masterleague per ammazzare il tempo intanto che esce pes2009 ( si spera decente )
    Stamattina mi sveglio " massì, ma gliela do una possibilità a Fifa2008 dai, rose originali, nomi realistici, telecronaca di Caressa, ma daaiii!
    Dopo 10 minuti che cerco di editare tasti e impostazioni, faccio un amichevole....eh ...niente da fare, non è e non sarà mai realistico quanto pes , posso anche passare sopra alle movenze dei calciatori ( a volte innaturali ) ma come è possibile dico io, che arrivati a 5 metri dalla porta schiaccio il tasto del tiro ( cn Lavezzi, che ha un buon tiro nel gioco) mi viene fuori un tiro a rallenty dove il portiere non solo non lo blocca ma simula anche un colpo di reni inutile e devia in calcio d'angolo......
    La sensazione che ho sempre avuto con fifa è che si è su binari preimpostati, non c'è vera libertà di gioco..


    EDIT: per il video di pes2009, se fate attenzione, le scene ravvicinate non sono in game, ma sono in Computer-grafica a mio avviso per dare enfasi nel frangente, mentre le scene dei passaggi sono tratti dal gioco vero.
    credo eh
    fifa 08 per pc non va neanche valutato rispetto alla controparte console

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    A tutti gli altri pes avevo giocato con il pad e non pensavo che sarei riuscito a cambiare.Invece mi sono ritrovato ad esaltarmi con un bambino con wiimote+nunchuck.
    Comunque posso capire benissimo che all'inizio sia traumatico
    La wii è stupenda con certi giochi, ma non ci riesco proprio a fare un lancio con le mani, è come giocare a basket con i piedi...

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Sarebbe la cacata definitiva ciek per far chiudere la konami!
    I giochi di calcio devono essere immediati e il joypad è perfetto per questo... il problema non è il controller, ma il gioco vero e proprio...
    Per me pes08 su wii e' dannatamente divertente, ha dei difetti chiaramente, essendo la prima volta che presentavano una tale rivoluzione nel controllo e nel gameplay. Pero' sono difetti imho colmabili proprio con poco.
    Non riuscirei a giocare ad un pes con il pad normale ora.. anche solo per la totale assenza di precisione nei passaggi.. si gestisce il gioco proprio in modo diverso
    Sarebbe un gran bel modo di distaccarsi dai tradizionali giochi di calcio da 10 anni a sta parte

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    La combo mouse +tastiera proposta da chk lascia perplesso anche me,ma ti assicuro che pes su wii è una cosa fantastica.Basta prendere un po' dimestichezza con i controlli e diventa esaltante.
    Quoto ci si deve prendere la mano, ma poi e' fenomenale..
    ho detto mouse + tastiera perche' su pc sarebbe l'unico modo per emulare il puntatore del wiimote e mantenere anche dei tasti.. a meno di non interfacciarci un wiimote vero e proprio, ma in quest'ultimo caso la cosa diventa piu' ardua

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    A Pes 4 non si può fare un tiro decente
    A Pes 5 non si può prendere la palla all'avversario se no l'arbitro ti espelle
    A Pes 6 non si può fare il dribbling
    Pes 2008=Pes 6

    ...e a quanto pare il 09 è identico al 08...dico io non era 100 volte meglio ISS Pro Evo 2 per Psx?

  12. #87

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    ma non ci riesco proprio a fare un lancio con le mani, è come giocare a basket con i piedi...

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    A Pes 4 non si può fare un tiro decente
    A Pes 5 non si può prendere la palla all'avversario se no l'arbitro ti espelle
    A Pes 6 non si può fare il dribbling
    Pes 2008=Pes 6

    ...e a quanto pare il 09 è identico al 08...dico io non era 100 volte meglio ISS Pro Evo 2 per Psx?
    non sono d'accordo su granchè.
    Pes4 non ricordo che problemi avesse, quindi te la do buona
    Vero che Pes5 era un fallo dietro l'altro.
    Pes6 è il migliore, ci gioco da 2 anni online, e il dribbling viene e come. Anzi, è il gioco più vicino alla realtà, perchè saltare un uomo non è proprio semplice, come succede invece troppo spesso nei videogiochi.
    Che Pes2008 sia uguale a Pes6 credo l'abbia visto solo tu , visto che sono uno la versione più arcade e l'altro la più simulativa mai prodotte.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    sarà la differenza fra piattaforme...ma non ritiro assolutamente quanto detto...poi sarò io che non so fare i bribbling mah...

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    non ho mai visto pes2008 per il pc. mai.
    ma in questi giorni ho giocato un po' a quello per la playstation 2. Boh a me pare identico al 6. Quali sono questi grandi difetti che gli sono stati imputati?

  16. #91
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    pes 2008 per la ps2 è uno dei migliori pes mai usciti (per forza è uguale al 5).

    Per pc, 360 e ps3 caliamo un velo pietoso.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    25-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    [profano dei giochi di calcio on]

    Secondo me dovrebbero aggiungere la possibilita' di giocare in combo mouse + tastiera, in modo da rendere il tipo di controllo uguale a quello di pes2008 su Wii, colmando i difetti ovviamente.
    Sarebbe definitivo.
    ù


    mi spaccherei i polsi asd

  18. #93
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    A Pes 4 non si può fare un tiro decente
    A Pes 5 non si può prendere la palla all'avversario se no l'arbitro ti espelle
    A Pes 6 non si può fare il dribbling
    Pes 2008=Pes 6

    ...e a quanto pare il 09 è identico al 08...dico io non era 100 volte meglio ISS Pro Evo 2 per Psx?
    a pes 6 avrò fatto centinaia di dribbling, finora è l'unico pes che si salva
    il 5 sarebbe migliore del 6 se non fosse per l'arbitro troppo fiscale

    sul 2008 mi censuro

  19. #94
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009


  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Dei video postati sopra, ma che fà il portiere al minuto 2.53 a Fifa??? XD


    Cmq, tanto per ricordare non avevano detto che con Pes 2009 ci sarebeb stata una vera rivoluzione????

    ----------------------------------------------------------------------
    In un'intervista a Computer & VideoGames infatti, Takatsuka ha dichiarato espressamente che la serie di Pro Evolution Soccer è ancora ben lontana (incredibilmente) dal poter essere considerata appartenente alla cosiddetta "next-gen".
    Dunque tutte le belle e piacevoli novità che abbiamo avuto modo di riscontrare nella demo PC di PES 2008 diventano, in seguito alle parole di Takatsuka, solo "meri miglioramenti" ad un gioco che, ci duole ammetterlo, effettivamente ancora non è entrato a far parte della famigerata "nuova generazione".
    Ma quali sono ancora i "problemi" di questa serie ? Beh, secondo Takatsuka, quello che sarà Pro Evolution Soccer 2009 non avrà niente a che vedere, nel modo più assoluto, con le simulazioni calcistiche viste finora !
    Ultima modifica di eliwan; 26-08-08 alle 07:21:08

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    non ho mai visto pes2008 per il pc. mai.
    ma in questi giorni ho giocato un po' a quello per la playstation 2. Boh a me pare identico al 6. Quali sono questi grandi difetti che gli sono stati imputati?
    allora, facciamo un pò di chiarezza.

    Pes 2008 per pc è un gioco nuovo rispetto a pes 6
    Pes 2008 per ps2 è praticamente pes 6 con gli aggiornamenti del calciomercato ed in più l'aggiunta delle varie sfide (carine effettivamente)

    poco più su c'era anche chi parlava di fifa 2008 chiedendosi dove fosse migliorato. Ebbene, come ha scritto giustamente delux, fifa 08 per pc è completamente un altro gioco rispetto a fifa 08 per xbox o ps3.
    Ma completamente

  22. #97

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Demo anticipata all'11 di questo mese (stessa data di Fifa)

    http://www.winningelevenblog.com/new...g-and-cl-mode/

    Lotta senza quartiere contro Fifa 09, che bello!
    (ma secondo me Fifa quest'anno sbanca anche su pc)

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Demo anticipata all'11 di questo mese (stessa data di Fifa)

    http://www.winningelevenblog.com/new...g-and-cl-mode/

    Lotta senza quartiere contro Fifa 09, che bello!
    (ma secondo me Fifa quest'anno sbanca anche su pc)
    Potrebbe non essere così se lo si compra a scatola chiusa e con preconcetti.
    Sui forum si legge di tutto

    Io quest anno Fifa lo provo, e se mi piace (+ di PES) gioco a quello.

  24. #99

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Domani scontro epocale a suon di demo!
    Peccato che oggi finiremo tutti in un buco nero... magari alla Konami conviene pure
    Però se hanno anticipato allo stesso giorno di FIFA si sentono sicuri di sè

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Domani scontro epocale a suon di demo!
    Peccato che oggi finiremo tutti in un buco nero... magari alla Konami conviene pure
    Però se hanno anticipato allo stesso giorno di FIFA si sentono sicuri di sè
    Sono proprio curioso di provare ste due demo
    I video di Fifa (dichiarati per pc) mi convincon sempre di più. Vedremo.
    Ma come al solito saranno rilasciati in 640x480 e poi dobbiamo aspettare un giorno per la minipatch che sblocca il tutto?

Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato