Pag 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 863
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da merlin_rab Visualizza Messaggio
    no ora a parte gli scherzi nn credo che ci sia paragone con pes.... anche il 2008 era meglio di questo coso che chiamano gioco di calcio
    A me pes2008 ha ricordato molto i fifa di inizio millennio, quelli che erano più un laser game che un gioco di calcio. L'ho reinstallato per confrontarlo con fifa 09 e l'ho disinstallato dopo una partita. Palla attaccata ai piedi, da una parte all'altra del campo con lo stesso giocatore senza problemi(naturalmente a livello campione). Ho fatto la stessa partita (Milan-Chelsea) con pes2008, fifa09 e pes5. Con quest'ultimo partita combattutissima, mi sono veramente dovuto impegnare per vincere. Con fifa ho vinto senza troppi problemi(anche perchè non credo il livello sia quello massimo) ma ho dovuto comunque cercare di giocare. Con pes2008 prendevo palla e facevo quello che mi pareva. Ne ho fatti quattro ma sarebbero potuti essere benissimo il doppio.

  2. #127
    Il Niubbi L'avatar di Biuggh
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Roma, Via Albalonca 8 interno 15
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Aho ma 'sta demo?

  3. #128
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da merlin_rab Visualizza Messaggio
    non capisco tanto bene la domanda cmq parlo della demo di fifa 09 scaricata direttamente dal ps store sulla mia ps3....

    pessimo, davvero pessimo
    Rispetto la tua opinione, però se per te questo è pessimo degli altri cosa ci facciamo, ci puliamo il cùlo?


    A parte gli scherzi, non la penso come te. E come me almeno qualche migliaio di persone.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Ho visto un paio di filmati ingame è mi ricorda pericolosamente il 2008. Speriamo bene.

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da merlin_rab Visualizza Messaggio
    non capisco tanto bene la domanda cmq parlo della demo di fifa 09 scaricata direttamente dal ps store sulla mia ps3....

    pessimo, davvero pessimo
    guarda, facciamo finta che non l'hai nemmeno detto. L'ultimo Fifa09 (su console) è fantastico, magari qualcuno può trovargli qualcosa che non va, ma definirlo pessimo non sta nè in cielo nè in Terra.

    Su console c'è un altro campione in ambito giochi di calcio, da quest'anno senza ombra di dubbio.

    Su pc, credo che forse ancora per quest'anno PES è davanti.

    Compratevi una console, come ho fatto io, solo per Fifa09, non ve ne pentirete.

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da G.Man74 Visualizza Messaggio
    guarda, facciamo finta che non l'hai nemmeno detto. L'ultimo Fifa09 (su console) è fantastico, magari qualcuno può trovargli qualcosa che non va, ma definirlo pessimo non sta nè in cielo nè in Terra.

    Su console c'è un altro campione in ambito giochi di calcio, da quest'anno senza ombra di dubbio.

    Su pc, credo che forse ancora per quest'anno PES è davanti.

    Compratevi una console, come ho fatto io, solo per Fifa09, non ve ne pentirete.
    guarda che ti sbagli... l'ho detto proprio... mi sembra che questo sia un forum per lo scambio di opinioni e non un posto per scannarsi su cagate come i giochi di calcio.
    io l'ho provato e a me ha fatto schifo e se invece tu lo adori sono contento per te... tutto qua sono solo opinioni e mi pare che il mondo sia un posto libvero dove ognuno possa dire la sua .

    l'ho detto e lo ribadisco a me ha fatto V-O-M-I-T-A-R-E, ma questo nn vuol dire che uno di noi due nn capisca un ***** di giochi di calcio.

    a me pes, anche col disastro dell'ultimo anno (che a me poi non mi è sembrato sto schifo totale come altri dicono), piace 1000000 volte di +....

    e poi mi sembra che tutti gli anni la gente dica sempre improperi del pes di turno ma il primo giorno tutti da games stop a comprarlo, come faccio io che però almeno non mi lagno 12 mesi l'anno

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da merlin_rab Visualizza Messaggio
    guarda che ti sbagli... l'ho detto proprio... mi sembra che questo sia un forum per lo scambio di opinioni e non un posto per scannarsi su cagate come i giochi di calcio.
    io l'ho provato e a me ha fatto schifo e se invece tu lo adori sono contento per te... tutto qua sono solo opinioni e mi pare che il mondo sia un posto libvero dove ognuno possa dire la sua .

    l'ho detto e lo ribadisco a me ha fatto V-O-M-I-T-A-R-E, ma questo nn vuol dire che uno di noi due nn capisca un ***** di giochi di calcio.

    a me pes, anche col disastro dell'ultimo anno (che a me poi non mi è sembrato sto schifo totale come altri dicono), piace 1000000 volte di +....

    e poi mi sembra che tutti gli anni la gente dica sempre improperi del pes di turno ma il primo giorno tutti da games stop a comprarlo, come faccio io che però almeno non mi lagno 12 mesi l'anno
    vieni sul topic di Fifa09 e spiega lì cosa trovi pessimo e perchè ti fa V-O-M-I-T-A-R-E, così tutti possiamo argomentare cosa troviamo giusto e cosa no.

    Se tutti facessero solo commenti tipo "è schifoso" o "è fantastico" le discussioni sarebbero illeggibili, cerchiamo di dare delle opinioni.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da G.Man74 Visualizza Messaggio
    Compratevi una console, come ho fatto io, solo per Fifa09, non ve ne pentirete.
    Non mi pare una soluzione al problema.
    Se uno compra una console anche per Fifa, allora è una cosa giusta, ma spendere i soldi che costa una console per un gioco di calcio mi sembrano davvero soldi buttati.
    Ai prezzi di negozio, si intende.

    Poi se uno se lo può permettere, è giusto che lo faccia.

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Non mi pare una soluzione al problema.
    Se uno compra una console anche per Fifa, allora è una cosa giusta, ma spendere i soldi che costa una console per un gioco di calcio mi sembrano davvero soldi buttati.
    Ai prezzi di negozio, si intende.

    Poi se uno se lo può permettere, è giusto che lo faccia.
    guarda, sono 2 anni che gioco praticamente solo a PES6 (gran gioco) online, e visto lo scempio perpetrato con PES08 e, sono convinto, continuato con la versione 09 (almeno dai filmati visti), mi sono detto "qui o gioco vita natural durante a un gioco del 2006, per quanto bello, o provo a vedere com'è la concorrenza". Sto giocando il demo di Fifa09, dopo aver giocato una settimana allo 08, e mi sta convincendo di più ogni giorno che passa.
    La console l'ho presa su ebay spendendo 200 € con vari accessori, pensando di fare quasi una pazzia: ora sono sicuro di aver fatto un bell'acquisto.
    Non so se giocherò altri giochi, ma Fifa, quasi sicuro, per un anno mi terrà compagnia.

    P.S. la passione per il calcio fa fare anche cose pazze
    Ultima modifica di G.Man74; 16-09-08 alle 18:06:59

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da G.Man74 Visualizza Messaggio
    guarda, sono 2 anni che gioco praticamente solo a PES6 (gran gioco) online, e visto lo scempio perpetrato con PES08 e, sono convinto, continuato con la versione 09 (almeno dai filmati visti), mi sono detto "qui o gioco vita natural durante a un gioco del 2006, per quanto bello, o provo a vedere com'è la concorrenza". Sto giocando il demo di Fifa09, dopo aver giocato una settimana allo 08, e mi sta convincendo di più ogni giorno che passa.
    La console l'ho presa su ebay spendendo 200 € con vari accessori, pensando di fare quasi una pazzia: ora sono sicuro di aver fatto un bell'acquisto.
    Non so se giocherò altri giochi, ma Fifa, quasi sicuro, per un anno mi terrà compagnia.

    P.S. la passione per il calcio fa fare anche cose pazze
    Beh ok così suona diverso, pensavo fossi corso a Mediaworld con la bava alla bocca dicendo: "Datemi una icsbocs ora!!"

    Certo dico qualora convenga/ci sia la possibilità, avere la doppia soluzione pc + console sia cosa buona e giusta, salvo poi, almeno quando ho avuto la PS2 per un paio di mesi, sacrificare una rispetto all altra.

  11. #136
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009


  12. #137
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    be cos'ha di desolante questo video?
    cioè cosa si evince, che è facile segnare?
    dipende, se le due squadre erano messe con A A in difesa (e pare quasi di si a vedere com'erano schierate) allora è normale, difese altissime.
    poi dipende anche se questi due che stanno giocando sanno giocare (ammesso che siano due e non pcvspc o pl1vspc) ,da come difendono 1vs1 nn mi pare.

    noto invece alcune somiglianze con pes6 e questa è cosa buona, gli omini mi pare che si propongano bene, henry che tenta un affondo in velocita' e viene fermato anche questa è cosa buona (ma anche questo puo' dipendere da tanti fattori , dalle freccette grige o meno).

    da questo video noto solo che la palla rotola un po troppo rasente al terreno, ma può darsi che il video inganni.

    la corsa mi pare sistemata rispetto al 2008.

    insomma, "desolante" mi pare fuori luogo ed esagerato.

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    la nota desolante sono i portieri sia come animazioni che come IA..

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Boh a me pare lo stesso del 2008, almeno esteticamente e visivamente, poi non so le senzazioni "chiavi in mano".....boh....

  15. #140
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Cosa trovo di desolante? Animazioni vecchie, grafica vecchia, sistema di gioco e velocità vecchia, fisicità assente. E' un gioco vecchio, i miei soldi Konami se li sogna quest anno. Dai, il portiere dopo dieci anni non è ancora in grado di coprire il palo o di piazzarsi nel modo giusto in porta.

    Pes deve cambiare perchè per quanto mi riguarda il nuovo pes di chiama FIFA!

    Se posto un video di pes5 è 10 volte meglio!

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZvxLTX_ShoI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZvxLTX_ShoI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    Ultima modifica di David™; 17-09-08 alle 10:04:56

  16. #141
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    io non vedo l ora che esca sono nato con PES e non mi riesce proprio di giocare a Fifa.Che tra l altro per "migliorare " cosi ha dovuto acquisire tecnici Konami .

  17. #142
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Guarda io a pes (anzi iss) ci giocavo sin dai tempi del snes. Se EA ha dovuto assumere metà dei programmatori dei kcet, beh, allora? Pes è un gioco che arrivato al suo apice (pes5, imho) è peggiorato di anno in anno e già prima da una versione all'altra c'erano le rose aggiorante e la velocità di gioco modificata... per adesso il meglio è fifa09. Di regalare il soldi a konami non se ne parla, non sono un istituto di beneficienza.

  18. #143
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Ultima modifica di lambro; 17-09-08 alle 11:20:27

  19. #144
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Fifa09 per 360, ovviamente.

  20. #145
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    a ecco meglio specificare sempre visto che molti ancora nn conoscono le abissali differenze tra le versioni nextgen e pc.
    be beato te se hai la xbox o la ps3, io ho appena speso 800 euro per un pc coi fiocchi e come tanti altri nn mi salasso (e nn ho neanche il tempo a dire il vero) per un'altra gamestation.
    e su pc prenderò pes2009 (facendo corna e scongiuri fin da ora)

  21. #146
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    a ok io parlo di Pc ..per Pc non cè storia dai .

    Pes per Pc è 60 spanne superiore a Pes per Ps3 e xbox360

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    be cos'ha di desolante questo video?
    cioè cosa si evince, che è facile segnare?
    dipende, se le due squadre erano messe con A A in difesa (e pare quasi di si a vedere com'erano schierate) allora è normale, difese altissime.
    poi dipende anche se questi due che stanno giocando sanno giocare (ammesso che siano due e non pcvspc o pl1vspc) ,da come difendono 1vs1 nn mi pare.

    noto invece alcune somiglianze con pes6 e questa è cosa buona, gli omini mi pare che si propongano bene, henry che tenta un affondo in velocita' e viene fermato anche questa è cosa buona (ma anche questo puo' dipendere da tanti fattori , dalle freccette grige o meno).

    da questo video noto solo che la palla rotola un po troppo rasente al terreno, ma può darsi che il video inganni.

    la corsa mi pare sistemata rispetto al 2008.

    insomma, "desolante" mi pare fuori luogo ed esagerato.

    ma lascia perdere l'ho già detto.... sono tutti qua a dire peste e corna ma ci potrei scomettere lo stipendio di un anno che sono tutti i giorni sul sito della konami con la bava alla bocca per sapere quando esce la demo e se non hanno ancora prenotato il giorno che esce sono li davanti al negozio alle 9 di mattina... lasciali parlare

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da merlin_rab Visualizza Messaggio
    ma lascia perdere l'ho già detto.... sono tutti qua a dire peste e corna ma ci potrei scomettere lo stipendio di un anno che sono tutti i giorni sul sito della konami con la bava alla bocca per sapere quando esce la demo e se non hanno ancora prenotato il giorno che esce sono li davanti al negozio alle 9 di mattina... lasciali parlare
    Ma anche no
    Io so solo che voglio un gioco di calcio per quest'anno. Lo voglio per pc. E siccome all'orizzonte non si vede niente di buono su entrambi i fronti, c'è un attimo di agitazione, tutto qui.

    Io lo ripeto: se PES 2009 = PES 2008, quest'anno vado di Fifa, almeno per provare qualcosa di nuovo, e attendo il 2009.

  24. #149

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Quoto Borsa83!

    Aggiungo:

    -Bene che la velocità sia un po' diminuita rispetto a pes 08 ma se fosse come si vede per i miei gusti è ancora troppo alta.
    -Vedere quei filtranti con quella traiettoria così "geometrica" è un po' triste dopo aver provato l'incredibilità libertà di costruzione di gioco di Fifa 09 per pc. Della grafica mi interessa poco, e poi cmq sarà che ho un buon pc ma la grafica del demo di Fifa 09 è più che accettabile, a tratti anche ottima.


    Cmq dovremo avere una demo entro 2 settimane, speriamo
    Ultima modifica di Traiano; 17-09-08 alle 13:37:25

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    io dico solo che ogni anno sento le stesse identiche lagne.... e poi magicamente puf tutti hanno il pes nuovo...

Pag 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato