Pag 8 di 35 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 863
  1. #176
    La Nebbia L'avatar di leijlo
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Prima recensione ufficiale di PEs 2009 ..........


    9.2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Non avrà una grafica pazzesca , ma su pc con gli editors che abbiamo ci sarò da divertirsi quest'anno (io ero rimasto al 6 il 2008 faceva pena!!!)


    Link della recensione:http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15201

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    “Become a Legend” mode allows us to create a player and walk him through his soccer career. Since playing for a 2nd division team until he achieves gold. During the match we allowed to control only this player (with the camera placed right behind his back), and then with experience we make our player become better.


    Ma tipo libero grande?????????? fiiiicooooooo!

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Questa è una tua opinione personale.

    Io ho provato fifa 07 su xbox e visto i video di fifa09,e non vedo l'abisso che invece separa fifa pc da PES pc.
    devi provare la demo, coi video non ci fai niente. Tra fifa 07 e gia' fifa 08 c'era un abisso, figuriamoci tra il 07 e il 09

  4. #179
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    FIFA 09 :
    Score : 83%
    The best FIFA yet, but EA are still a few goals short of the title.
    PRO EVOLUTION SOCCER 2009 :
    Score : 88%
    Sterling footy action but the lack of new ideas is starting to grate.

    rivista PSM3 magazine, una rivista dedicata alla ps3...
    allora cominciamo a sperare si o no???

    altro che fifa...

  5. #180
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Questa è una tua opinione personale.

    Io ho provato fifa 07 su xbox e visto i video di fifa09,e non vedo l'abisso che invece separa fifa pc da PES pc.
    Eh? io sto parlando di fifa/pes next-gen!

  6. #181
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    FIFA 09 :
    Score : 83%
    The best FIFA yet, but EA are still a few goals short of the title.
    PRO EVOLUTION SOCCER 2009 :
    Score : 88%
    Sterling footy action but the lack of new ideas is starting to grate.

    rivista PSM3 magazine, una rivista dedicata alla ps3...
    allora cominciamo a sperare si o no???

    altro che fifa...

    se sarà meglio di Fifa o meno, non mi importa nulla.
    mi pare di capire da quelle recensioni che il game play è cambiato, non necessariamente migliorato. meglio rispetto al 2008, probabilmente ma non necessariamente meglio delle versioni 6 e 5, che per me resta il migliore. evidenziano inoltre un motore grafico discutibile, una master vecchia che più vecchia non si può e il solito commento mal fatto e prevedibile. a me pare decisamente poco per considerarne l'acquisto.
    se è una semplice aggiornamento di pes 5 o 6.....non mi pare da prendere in considerazione.

  7. #182
    Il Niubbi L'avatar di Biuggh
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Roma, Via Albalonca 8 interno 15
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Graficamente Pes2009 è tipo un milione di volte meglio di fifa09 pc

  8. #183

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da volte Visualizza Messaggio
    Ho provato fifa 2009, secondo me è ingiocabile :S
    Si sarebbe bello se si potesse configurare anche il pad.
    Ma comunque la grafica, è mica male.
    Certo con un po' d'impegno Konami può fare di più.....

  9. #184
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    I video alla fine sono relativi.....ciò che conta secondo me è il feeling trasmesso quando impugni il pad....

  10. #185
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da merlin_rab Visualizza Messaggio
    guarda che ti sbagli... l'ho detto proprio... mi sembra che questo sia un forum per lo scambio di opinioni e non un posto per scannarsi su cagate come i giochi di calcio.
    io l'ho provato e a me ha fatto schifo e se invece tu lo adori sono contento per te... tutto qua sono solo opinioni e mi pare che il mondo sia un posto libvero dove ognuno possa dire la sua .

    l'ho detto e lo ribadisco a me ha fatto V-O-M-I-T-A-R-E, ma questo nn vuol dire che uno di noi due nn capisca un ***** di giochi di calcio.

    a me pes, anche col disastro dell'ultimo anno (che a me poi non mi è sembrato sto schifo totale come altri dicono), piace 1000000 volte di +....

    e poi mi sembra che tutti gli anni la gente dica sempre improperi del pes di turno ma il primo giorno tutti da games stop a comprarlo, come faccio io che però almeno non mi lagno 12 mesi l'anno
    sarai mica un po fanboy?

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Si inizia ad accendere qualche speranza(se non fosse per i video ci crederei quasi del tutto).

    Comunque la modalità leggenda c'è anche su fifa, mi sà già dallo scorso anno.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Eh? io sto parlando di fifa/pes next-gen!
    Che senso ha confrontare PES PC con FIFA Xbox,tanto gli utenti PC possono giocare solo PES,e gli utenti Xbox solo FIFA.Se un giorno EA deciderà di portare FIFA Xbox su PC se ne riparlerà.
    Non vedo che senso abbia per me farmi delle pippe su quale sia il migliore,visto che posso giocare solo uno dei due...

  13. #188
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Raga per caso sapete se pes09 per pc farà parte della "games for windows"?

  14. #189
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Che senso ha confrontare PES PC con FIFA Xbox,tanto gli utenti PC possono giocare solo PES,e gli utenti Xbox solo FIFA.Se un giorno EA deciderà di portare FIFA Xbox su PC se ne riparlerà.
    Non vedo che senso abbia per me farmi delle pippe su quale sia il migliore,visto che posso giocare solo uno dei due...
    Scusami, non ci sei solo te.

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    ?
    Non è un discorso "mio" David.

    Il discorso è semplice:tu ti lamenti che mentre si parlava della differenza fra PES e FIFA,negli anni passati,in favore di PES,oggi non c'è la stessa unanimità nel proclamare FIFA Xbox miglior gioco di calcio.

    E io ti ho detto che il divario tra PES e FIFA negli anni passati era ben maggiore di quello che c'è tra FIFA Xbox e PES oggi.Che è ben minore.PES PC E FIFA Xbox oggi sono due ottime simulazioni,una un pò migliore dell'altra,più rifinita e più next-gen.PES PC e FIFA (qualunque) di qualche anno fa (prima della rivoluzione di FIFA sulla X360) erano il primo una ottima simulazione,il secondo un giochino arcade.E questo è un dato oggettivo.Come esempio io prendo FIFA PC perchè quello è il livello dei fifa degli anni passati.
    Ultima modifica di Bloody83; 21-09-08 alle 11:04:45

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da leijlo Visualizza Messaggio
    Prima recensione ufficiale di PEs 2009 ..........


    9.2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Non avrà una grafica pazzesca , ma su pc con gli editors che abbiamo ci sarò da divertirsi quest'anno (io ero rimasto al 6 il 2008 faceva pena!!!)


    Link della recensione:http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15201
    Non so se è un clamoroso copia/incolla, ma una 20ina di giorni fa è uscita una recensione su una rivista spagnola che ha dato 92/100.
    Se fosse diversa, c'è da sperare.

  17. #192
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Stessa rivista che ha dato 83% a pes l'anno scorso e 62% a fifa08.

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    ?

    ...E io ti ho detto che il divario tra PES e FIFA negli anni passati era ben maggiore di quello che c'è tra FIFA Xbox e PES oggi.Che è ben minore.PES PC E FIFA Xbox oggi sono due ottime simulazioni,una un pò migliore dell'altra....
    Il fatto è che pes è fermo da 10 anni in fatto di gameplay.

    Dai video si vedono sempre i soliti gol da tiro sul secondo palo, i compagni di squadra che al posto di scattare tornano indietro, i dribbling che sono sempre gli stessi (in fifa sono stati implementati quasi tutti i tipi di trick esistenti se non proprio tutti), i cambi di direzione alla velocità della luce. Che senso ha comprare pes2009. Un consiglio da chi ci gioca dallo SNES...

    Tenetevi pes5 e scaricate le patch, il 5 resta il migliore della saga.

    Un conto è cercare davvero di migliorarsi, e allora sì che ti supporto e ti compro il gioco, un'altra cosa è prendere per il cùlo gli utenti sbandierando miglioramenti a destra e a manca (teamvision? realismo?) per poi peggiorare di anno in anno (pes6: giocatori carroarmato, cross basso dalla fascia e gol; pes 2008: lo stesso seabass ha detto di aver fatto uscire un gioco incompleto [???] ) e allo stesso tempo mantenere gli stessi difetti dicendo:

    "Nel 2003 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2004 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2005 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2006 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2007 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    ... e così via!

    Ripeto: se konami non riesce a stare dietro a uscite annuali, che si prenda del tempo e che faccia uscire un gioco coi controcàzzi! Purtroppo non lo faranno mai per il semplice motivo che c'è sempre qualcuno legato al marchio PES e che ogni anno lo comprerà.

    Dal canto mio konami non vede i miei soldi da pes6, e già lì mi sono pentito.
    Ultima modifica di David™; 21-09-08 alle 12:36:20

  18. #193
    La Nebbia L'avatar di leijlo
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Non so se è un clamoroso copia/incolla, ma una 20ina di giorni fa è uscita una recensione su una rivista spagnola che ha dato 92/100.
    Se fosse diversa, c'è da sperare.
    E' la stessa solo tradotta in inglese per gli utenti del web che non masticano lo spagnolo

  19. #194
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Raga per caso sapete se pes09 per pc farà parte della "games for windows"?
    mi rispondo da solo: si.

  20. #195
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Stessa rivista che ha dato 83% a pes l'anno scorso e 62% a fifa08.



    Il fatto è che pes è fermo da 10 anni in fatto di gameplay.

    Dai video si vedono sempre i soliti gol da tiro sul secondo palo, i compagni di squadra che al posto di scattare tornano indietro, i dribbling che sono sempre gli stessi (in fifa sono stati implementati quasi tutti i tipi di trick esistenti se non proprio tutti), i cambi di direzione alla velocità della luce. Che senso ha comprare pes2009. Un consiglio da chi ci gioca dallo SNES...

    Tenetevi pes5 e scaricate le patch, il 5 resta il migliore della saga.

    Un conto è cercare davvero di migliorarsi, e allora sì che ti supporto e ti compro il gioco, un'altra cosa è prendere per il cùlo gli utenti sbandierando miglioramenti a destra e a manca (teamvision? realismo?) per poi peggiorare di anno in anno (pes6: giocatori carroarmato, cross basso dalla fascia e gol; pes 2008: lo stesso seabass ha detto di aver fatto uscire un gioco incompleto [???] ) e allo stesso tempo mantenere gli stessi difetti dicendo:

    "Nel 2003 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2004 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2005 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2006 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    "Nel 2007 il gioco migliorerà, limeremo i difetti"

    ... e così via!

    Ripeto: se konami non riesce a stare dietro a uscite annuali, che si prenda del tempo e che faccia uscire un gioco coi controcàzzi! Purtroppo non lo faranno mai per il semplice motivo che c'è sempre qualcuno legato al marchio PES e che ogni anno lo comprerà.

    Dal canto mio konami non vede i miei soldi da pes6, e già lì mi sono pentito.
    premettendo che il 2008 è stato un buco nell'acqua e si sa, pes6 invece è un ottimo pes,dipende come giochi dipende con CHI giochi (qualche amico che giochi con fairplay, senza usare il classico cross basso in mezzo dal fondo che è il dolore di tanti isspro e pes usciti fin'ora).
    Io ho trovato questo amico (già da parecchi parecchi anni, prima in ultima online, poi siamo andati su daoc, e poi su mille altri giochi provati assieme, online) e son 3 anni che giochiamo a pes6, creando coppe tra di noi e sfide di vario tipo, e sono sempre divertenti, giocando in modo pulito , cercando gol diversi e azioni variegate, non c'è il solo gusto di vincere ma c'è il gusto antico di pes (e del calcio come sport) di fare la "giocata" rara e speciale. (che puo' essere un lancio lungo riuscito in profondita' o un filtrante in diagonale che sorprende tutta la difesa, o la mitica rovesciata piu' rara che mai , o ancora lo sfruttare con realismo le capacità dei giocatori.
    pes6 è bello perchè permette di giocarlo come si vuole.

    il 5 era bellissimo e tattico, peccato che era rovinato dai troppi falli fischiati che spezzettavano moltissimo il gioco.

    su fifa o meno nn capisco il thread è "pro evolution soccer" e ti sento sbandierare in ogni post la tua preferenza per fifa, e allora perchè nn vai a parlare con la gente che condivide la tua stessa passione? (lo dico in assoluta tranquillità senza cercare flames).

    è come dire "sono stato milanista tutta la vita, poi la roma mi ha preso in simpatia e ora vado sul forum del milan a decantare quanto la roma sia bella", non credo che tu raccolga molti consensi.

    ti piace fifa, hai la xbox360,goditelo e divertiti.
    noi pcisti abbiamo pes ancora come punto di riferimento, fifa09 si è gia' visto dalla demo è un gioco mediocre, non è meglio o peggio di pes2008, semplicemente sono due giochi mediocri.

    l'anno prossimo poi vedremo che accadrà, fifa nextgen sul pc? pes2010 con un nuovo motore grafico? boh non si sa manco se saremo ancora al mondo figuriamoci se mi faccio dei pensieri del genere.

    intanto c'e' pes2009 che ancora deve uscire ed è bollato già come "delusione, grafica indecente, gioco vecchio, pes2008 appena appena migliorato, fifa è meglio" senza manco avere la demo sotto le mani.

    pes è un gioco che cmq si sente molto quando lo si gioca, vederlo nei filmati non regala nessuna emozione, aspettiamo la demo e giudichiamo.

    le preview sono generalmente positive, non straordinarie, ma pare che molto sia stato sistemato.

    se devo fare una critica mia personale sono le visuali che nn hanno più la scelta dell'angolo da 1 a 9 (cosa inspiegabile che non dava nessun fastidio e non era certo difficile da implementare, tanto che nel 2008 è stata reinserita con hack per fortuna e speriamo verra' fatto pure sul 2009, dove sono state inserite 3 tipi di altezze per visuale ma l'angolo pare rimanga fisso) , e poi gli ometti che sono troppo stilizzati con pantaloncini irrealistici, erano sicuramente molto migliori quelli dei vecchi isspro pes come impostazione (piu' tozzi meglio calibrati).

    la velocita' sembra essere tornata su livelli piu' giusti anche con squadre ricche di giocatori veloci, certo si' la palla pare scorrere troppo liscia sul campo e questa non è cosa buona.
    ma vedremo chiavi in mano e giudicheremo, fino ad allora pace per tutti

  21. #196
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    non condivido quello che hai detto su pes6. Cosa vuol dire il cercare un amico onesto che non usi il trucchetto del giocatore invincibile o del cross basso/gol? Questa è una pecca madornale di tutti i pes che viene riproposta ad ogni edizione. E' un difetto di gameplay, non un cheat!

    Per le considerazioni su pes2009 forse hai ragione, bisogna attendere la demo (se konami ce la fa a pubblicarla entro l'anno) però dopo l'anno scorso permetti a tutti di avere il beneficio del dubbio!

    Mi dispiace comunque il fatto che ti dia fastidio che io paragoni i due giochi così spesso, purtroppo i giochi di calcio sono solo due ed il confronto è inevitabile.

    GG

  22. #197
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    piuttosto che fare il passaggino basso al centro smetto di giocare a pes.
    altro che cheat o non cheat.

    per il discorso del paragone dei due giochi, secondo te è giusto paragonare titoli che non sono sullo stesso sistema di gioco?

    mica tutti c'han i soldi da comprarsi il super pc e la super consolle.

  23. #198
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Ma il passaggio basso al centro è una possibilità, nel calcio reale può portare al gol. In pes6 porta al gol il 99% delle volte, ergo è un grosso difetto di gameplay.

    Per comprare la super console bastano i soldi di una scheda video di fascia medioalta e almeno fino al 2011 non la devi cambiare.

    Comunque su console pes sarà come su pc e quindi il paragone ci sta, se non altro perchè pes dovrebbe essere quello che è adesso fifa (360/ps3).

  24. #199
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    si hai ragione, ed infatti io non la uso e il mio amico nemmeno e stiamo allegri e beati a giocarci ancora dopo 3 anni.

    sto benedetto paragone invece non ci sta', perchè chi ha un pc non sempre ha i soldi per "mantenere" un'altra gamestation.
    quindi io ho un pc e parlo di cosa vedo sul pc (in un forum pcista, generalmente)

  25. #200
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Siete allegri e beati e và bene, ben per voi. Magari evitate anche di tirare sul secondo palo visto che al 90% è gol?

Pag 8 di 35 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato