Pag 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 863
  1. #201
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    evabbe' mo' ci mettiamo a ragionare cosi' smontiamo qualsiasi gioco creato.
    il vero bug è quello del fondo+passaggino in mezzo, tutto il resto ci sta.

    se vogliamo la vera simulazione del calcio è meglio comprarsi una palla e andare a giocare nei prati, in reale pero'

    scusa, io nn ho mai giocato a fifa su consolle, ma dalle recensioni che leggo ha le sue magagne e non è perfetto eh...

  2. #202
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    E' vero, non è perfetto ma il 2009 potrebbe esserlo. Se ne hai la possibilità provalo!

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Grazie di averlo detto per la 999999 volta
    Nel 3d di pes...

  4. #204
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    E' vero, non è perfetto ma il 2009 potrebbe esserlo. Se ne hai la possibilità provalo!
    ... continuo a non capire xkè nn vai a dire quanto è bello fifa nel 3d di fifa invece che su quello di pes....
    Ultima modifica di merlin_rab; 21-09-08 alle 23:40:23

  5. #205
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    cmq torniamo al tema principale c'è una data ufficiale x sta demo o no? io nn so ma dal poco che ho visto a me le premesse sembrano ottime
    Ultima modifica di merlin_rab; 21-09-08 alle 23:43:06

  6. #206
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da merlin_rab Visualizza Messaggio
    ... continuo a non capire xkè nn vai a dire quanto è bello fifa nel 3d di fifa invece di scaramellarcelo a tutti di continuo su quello di pes....
    Ti invito alla calma e alla buona educazione.

  7. #207
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ti invito alla calma e alla buona educazione.

    scusami, non era mia intenzione offendere.

    la cosa era in tono scherzoso.....

    cmq risolvo subito

  8. #208
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    usa il gatto a nove code però!

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Siete allegri e beati e và bene, ben per voi. Magari evitate anche di tirare sul secondo palo visto che al 90% è gol?
    Noto i segni di qualche rosik di quelli storici.
    A parte che hai scritto una baggianata, ma poi scusa vuoi venirmi a dire che in Fifa non esiste il classico gol "più facile"?
    Ne sei sicuro sicuro?
    Tornando in topic: non so chi ha postato il link di quella "recensione" , ma direi che se quello è un parere affidabile allora Mourinho è un commentatore imparziale.Ma che rivista è?Mi ricorda una roba della concorrenza che infesta le nostre edicole da un paio d'anni .

  10. #210
    Il Puppies L'avatar di merlin_rab
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    usa il gatto a nove code però!

  11. #211

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Windigo ha ragione (stavolta l'ho scritto giusto spero!) quella recensione non è molto affidabile (direi per nulla) anche perchè è lo stesso tipo che ha dato 86% a pes 2008 e meno di 70% credo a Fifa 08 versione ps3... insomma un giannizzero pes direi : )

    Per il resto quest'anno dovremmo avere, e mi riferisco alla versione pc, due buoni, magari ottimi giochi finalmente, ognuno con pecche e pregi, quindi è probabile riassistere all'annosa faida pes vs fifa che per ovvie e tristi ragioni si era assopita lo scorso anno, basta ricordarsi che si tratta sempre di giochi e che non il caso di scannarsi...

    Personalmente sto apprezzando tantissimo fifa 09 per pc, anche a livello grafico, certo dopo molte partite cominciano a spuntare alcune magnagne serie come la gestione del tiro che mi pare trooooppo facile... quindi aspetto con ansia il demo di pes che dovrebbe arrivare magari anche a fine settimana o all'inizio della prossima, dopotutto pes è sempre Pes, credo, IMHO, che quet'anno non ci sarà un vincitore assoluto ma ognuno dei due titoli batterà l'altro in singole caratteristiche, in ogni caso sempre meglio della desolante situazione dell'anno scorso.

    Fifa 09 per pc non sarà spettacolare come la controparte per console però non ha nememno nulla a che vedere con fifa 08 pc, nè come grafica nè come gameplay.

  12. #212
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Noto i segni di qualche rosik di quelli storici.
    A parte che hai scritto una baggianata, ma poi scusa vuoi venirmi a dire che in Fifa non esiste il classico gol "più facile"?
    Ne sei sicuro sicuro?
    Tornando in topic: non so chi ha postato il link di quella "recensione" , ma direi che se quello è un parere affidabile allora Mourinho è un commentatore imparziale.Ma che rivista è?Mi ricorda una roba della concorrenza che infesta le nostre edicole da un paio d'anni .
    I voti giusti sono quelli di traiano ma la sostanza non cambia.

    per i rosik storici non ne hai idea, a furia di bestemmie mi sono giocato il paradiso. Comunque quelli che ho dato sono di più

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Lo so che è dura, che è quasi naturale, però per favore evitiamo i soliti paragoni con FIFA in questo 3d.

  14. #214
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Sinceramente a me basterebbe che sistemassero l'online...che ci sia l'opportunità di giocare e divertirsi senza quel fastidiosissimo problema di lag...alla fine ci si divertirebbe tantissimo anche con un pes 2008

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da BoMatt Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me basterebbe che sistemassero l'online...che ci sia l'opportunità di giocare e divertirsi senza quel fastidiosissimo problema di lag...alla fine ci si divertirebbe tantissimo anche con un pes 2008
    Debbono assolutamente:
    - sistemare l'intelligenza artificiale (robe tipo attaccanti che avendo l'uomo su una fascia pronto al cross vanno a posizionarsi sulla bandierina del calcio d'angolo del lato opposto, o la gestione dello scatto sul fuorigioco (basta attaccanti che tornano a centrocampo!)...) ed i portieri.
    -Scrivere da zero l'online.
    -rendere meno legnosa l'animazione della corsa
    -lasciare libera di default la telecamera nei replay
    -rivedere i calci piazzati

  16. #216
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    pes2008 è giocabile grazie a goalconnector via directip ma vi assicuro che è brutto lo stesso anche con 0 lag.

    dai filmati si evince che la corsa è un po' piu' fluida (ma i giocatori stilizzati non li digerisco) ma rimane un pochetto da ridolini, ma sembra meglio cmq.

    cmq vedremo chiavi in mano con la demo che uscira' a brevissimo , ci sono voci per il 25 o il 27 ottobre

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    intendevi settembre, vero ?

  18. #218
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    si scusa

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Boh sto guardando un po tutti i video e non riesco a trovare nessuna differenza con il 2008.
    Speriamo bene

  20. #220
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    beh, differenze ci sono: La velocità ridotta e i portieri meno babbi!

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Debbono assolutamente:
    - sistemare l'intelligenza artificiale (robe tipo attaccanti che avendo l'uomo su una fascia pronto al cross vanno a posizionarsi sulla bandierina del calcio d'angolo del lato opposto, o la gestione dello scatto sul fuorigioco (basta attaccanti che tornano a centrocampo!)...) ed i portieri.
    Sarebbe carino anche che i difensori non cercassero di anticipare i miei attaccanti per fare autogol. Mai visti tanti autogol e così belli in un gioco di calcio

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    -Scrivere da zero l'online.
    Non ho la banda larga a casa, quindi teoricamente non me ne fregherebbe nulla. Cmq con il 2008 ho provato a giocarci scroccando la connessione da un mio amico, impossibile giocare.

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    -rendere meno legnosa l'animazione della corsa
    Effettivamente quella del 2008 era veramente oscena.

    Per quanto riguarda tiri e portieri mi ha lasciato un pò perplesso uno degli ultimi filmati(Francia contro non mi ricordo chi). Un paio di gol(soprattutto quello di Ribery) non molto realistici. Cmq anche fifa su questo punto di vista è abbastanza lacunoso.

    Le cose che mi sembra rimaste abbastanza simili sono la fisica della palla sui passaggi(un pò troppo attaccata al terreno) e il controllo palla(un pò troppo attaccata ai piedi). Da questo punto di vista invece mi sembra che su fifa sia stato fatto un buon lavoro.

    Speriamo esca presto questa benedetta demo.

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Io sono fermo a Pes 6 e devo dire che in quanto a movimenti, soprattutto in fase d'attacco, Fifa 09 è messo molto meglio.
    I giocatori si sovrappongono, attaccano lo spazio... in pes 6 al massimo tornavano a centrocampo i centravanti nonostante tutte le freccioline verso la porta avversaria.

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    A proposito di demo, è bello vedere come la Konami tratti i suoi clienti. Sono passate quasi due settimane da quando avevano annunciato l'uscita della demo e siamo ancora qui ad aspettare....tra 10 giorni esce Fifa e se la demo di Pes ancora dovrà farsi vedere credo proprio che la gente comprerà quello e manderà a quel paese Konami.....

  24. #224
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Homeroticus Visualizza Messaggio
    A proposito di demo, è bello vedere come la Konami tratti i suoi clienti. Sono passate quasi due settimane da quando avevano annunciato l'uscita della demo e siamo ancora qui ad aspettare....tra 10 giorni esce Fifa e se la demo di Pes ancora dovrà farsi vedere credo proprio che la gente comprerà quello e manderà a quel paese Konami.....
    Ma anche no.cioè almeno io non compro titoli a casaccio nè tanto meno sè non ho provato il demo.meglio aspettare un pò di più ma fare una scelta oculata. sè poi pes09 vers.pc fosse una spanna sopra ti mangi le mani?

  25. #225
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 2009

    Una notizia ufficiosa parla di un'uscita della demo nella settimana di uscita del gioco!

Pag 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato