+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PC] Hunter Hunted

  1. #1
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito [PC] Hunter Hunted



    pubblicato da Sierra nel 96, lo ricordo come uno dei primi giochi sviluppati per Windows 95. era un platform a scorrimento bidimensionale, anche se c'era una sorta di profondità, rappresentata da più piani paralleli sovrapposti, fra i quali ci si spostava attraverso delle porte.



    i protagonisti erano due, un uomo e un minotauro, con diverse caratteristiche, e a seconda del livello si usava l'uno o l'altro.



    ci giocai davvero parecchio (anche se non ho mai avuto modo di provare il multiplayer. si poteva giocare sia contro che in co-op).
    ho ancora il CD originale, magari uno di questi giorni provo a reisnstallarlo...

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Hunter Hunted

    Ho provato ripetutamente il demo di quel gioco, mi ispirava assai e ci giocavo in multi locale
    Molto figo

  3. #3
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Hunter Hunted

    Me lo ricordo benissimo, ci giocavo da un mio amico in multi locale. Io contro di lui, le prendevo SEMPRE (avevo 10 anni all'epoca, lui 14) ma mi divertivo tantissimo, in multi era davvero molto bello e passavamo interi pomeriggi a giocarci

    Ci pensavo giusto l'altro giorno a questo gioco e non mi veniva proprio in mente il titolo, grazie Gabbi!

  4. #4
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [PC] Hunter Hunted

    Che peccato me lo son perso, sembra davvero carino.

  5. #5

    Predefinito Re: [PC] Hunter Hunted

    Introvabile in versione originale, scatolata e bla bla... una bella rarità. Comunque sì, gran bel gioco, dimenticato troppo in fretta, un po' come Abuse.

  6. #6
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [PC] Hunter Hunted

    Ho trovato il demo (si, gira ancora per la rete, pensa te) e devo dire che mi ispira. La grafica è bella, il gameplay è veloce, i comandi sembrano ok anche, ma le missioni consistono tutte in "scappa dal labirinto incontrando certi requisiti"? Perchè nel demo ci sono solo quelle.

    Ah si, stupefacente che giri perfettamente sotto windows xp

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato