Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 145

Discussione: GRANDE LUCA TONi

  1. #1

    Predefinito GRANDE LUCA TONi

    Di gente che ne capisce di calcio ce n'č sempre meno.

    Di certo anche a voi č capitato di sentir dire, dopo il settimo gol ciccato goffamente da Toni, o un contropiede portato avanti alla velocitā della luce in retromarcia, frasi fel tipo "Eh ma Toni lavora per la squadra" "Eh ma Toni č Toni" "Beh certo č lento ma non č quello il suo ruolo (di correre?) "Eh ma se contro la Francia Toni non si procurava un rigore con esplulsione..(Se avessimo avuto un attaccante "normale" avremmo potuto farne 4 ai Galletti..stimo sempre a fa' i rosiconi)"

    Luca Toni č un giocatore discreto che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto negli ultimi 3 anni.
    In Germania ha fatto 23 gol? Per chi non avesse mai visto una partita del Bayern solo Ribery gli piazza come minimo 7-8 assist perfetti per partita. Poi per chi non lo sapesse a centrocampo ci sono giocatori scarsi tipo Schweinsteiger.
    Toni..MA VATTENE A FANCULO!

    La prossima volta sarā meglio dare spazio a gente come Chiellini (Il migliore in campo insieme a Buffon e Pirlo nelle ultime 3 partite) lasciata in panchina per fare spazio a Barzagli "Mano tremante" e Materazzi "Testa di ca**o"
    e avere il coraggio di togliere un certo Luca Toni, giocatore vuoto e tanto osannato dalla Stampa.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Localitā
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi


  3. #3

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Anche tu uno di quelli eh? Che serataccia.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Localitā
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    io ti do ragione

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Localitā
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Bhe é difficile segnare se non arrivano cross ben calibrati, ma solo lanci da 30 metri impossibili da controllare

    Tra l'attacco e la difesacentrocampo c'era il campo di Holly&Banji questa sera

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Localitā
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da sterlingvoid Visualizza Messaggio
    Anche tu uno di quelli eh? Che serataccia.
    Salutavo il tuo topic, che penso verrā chiuso presto dato che ce n'č giā uno aperto per parlare male dei giocatori

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Localitā
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe é difficile segnare se non arrivano cross ben calibrati, ma solo lanci da 30 metri impossibili da controllare

    Tra l'attacco e la difesacentrocampo c'era il campo di Holly&Banji questa sera
    e ma č difficile che arrivano cross se non metti giocatori che li fanno

    non puoi sperare sempre in zambrotta e grosso...son terzini..per arrivare a fare i cross devono farsi 100m e se non hanno qualcuno con cui duettare č difficile


    infatti con l'ingresso di camoranesi e cassano o camoranesi e di natale la squadra ha avuto molto pių gioco ed č diventata subito pericolosa

    non si puō giocare dal primo minuto coi lanci dalla difesa

  8. #8
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    non ho capito che c'entra Chiellini con Toni

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Localitā
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Il vero errore non č stato portare Toni, č giusto, se lo merita ed č il bomber pių forte che abbiamo in Italia.
    L'errore č stato da un lato continuare con il gioco impostato su Toni, pure mortificando il gioco che Donadoni ha propugnato per tutte le qualificazioni, che si basava su due ali veloci in supporto a Luca. Il secondo errore, un po' supponenza, un po' coerenza (o testardaggine) č stato non portare Inzaghi, uno che non deve dimostrare nulla a nessuno e che sarebbe stata una valida alternativa giocanod anche in modo diverso, come č avvenuto. io sono convinto che tra tutte le mischie e le palle vaganti che abbiamo avuto, Pippo avrebbe fatto almeno un paio di gol.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Localitā
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da Flame Guardian Visualizza Messaggio
    e ma č difficile che arrivano cross se non metti giocatori che li fanno

    non puoi sperare sempre in zambrotta e grosso...son terzini..per arrivare a fare i cross devono farsi 100m e se non hanno qualcuno con cui duettare č difficile


    infatti con l'ingresso di camoranesi e cassano o camoranesi e di natale la squadra ha avuto molto pių gioco ed č diventata subito pericolosa

    non si puō giocare dal primo minuto coi lanci dalla difesa
    Bhe teoricamente Cassano-Del Piero-Di Natale dovevano fare almeno 6-7 cross a partita, ma cosė non é stato, ne arrivavano a malapena 1-2 quasi decenti...

  11. #11
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Salutavo il tuo topic, che penso verrā chiuso presto dato che ce n'č giā uno aperto per parlare male dei giocatori
    Saluta anche il suo account perchč se non edita il ban non glielo leva nessuno

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Hai praticamente risposto te stesso all'accusa a Toni, ovvero nel Bayern ha chi gli serve il pallone, poi lui deve solo metterla in porta (ed č quello che ha sempre fatto, sia in nazionale sia nei club, come anche vale per Inzaghi) e stop.
    L'unico vero colpevole di questo europeo č Donadoni, un ct inguardabile e vergognoso, con la Spagna ha messo una squadra tesa a non prenderle piuttosto che provare a giocarsela.
    Se attaccati possono andare in difficoltā netta e lo dimostrano le poche occasioni nelle poche volte che siamo entrati in area loro. Toni non ha colpe ma č come lo fa giocare Donadoni che diviene inutile, č lento, č sempre lontano dalla porta ed isolato e va tutto contro le sue caratteristiche, quindi diamo la colpa a chi la merita.

  13. #13

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Sarā che Toni č il bomber pių forte d'Italia ma io a dire il vero anche ai precedenti mondiali non mi ricordo di gol "belli" o particolarmente difficili, solo 2 colpi di testa che sarebbe stato preoccupante se li avesse mancati.

    Scuse @ shen_long.. capiscimi č una serataccia.. in particolare se guardi la partita con 3 idioti totali.

    @Vitorbaia: Chiellini č stato stasera il migliore giocatore dell'Italia ma, visto che non č uno dei giocatori "sponsorizzati" la stampa e i giornalisti fanno quasi fatica a riconoscergli i meriti (GRANDI meriti) mentre invece stanno sempre a giustificare quel bove del buon Luca.E Donadoni si lascia troppo influenzare dalla Stampa.
    E se posso dire la mia opinione non ha nč il senso del gol di Inzaghi, nč la Velocitā di Torres, nč la classe di Del Piero o Kakā (lasciamo perdere cmq il Del Piero in nazionale) , nč il dribbling di Cassano, nč il tiro di Ibrahimovic.. perō ha i baffi!

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Localitā
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Bhe su Chiellini é tutto vero, teneva in piedi la difesa da solo

  15. #15
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Su Chiellini va ricostruita la difesa... Ammesso e non concesso che nel 2010 al suo fianco ci sia Cannavaro (andrā per i 37, e mica tutti si chiamano Paolo Maldini...) bisogna recuperare qualche terzino decente...

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Largo ad Amauri in attacco raga

  17. #17
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Largo ad Amauri in attacco raga
    Si, largo ad un altro nonno! Continuiamo a tenere Giovinco e Rossi a casa, mi raccomando! ;D

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Localitā
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Si, largo ad un altro nonno! Continuiamo a tenere Giovinco e Rossi a casa, mi raccomando! ;D
    Bhe Giovinco si deve ancora fare le ossa, ha fatto molte buone prestazioni, ma non ha esperienza a livello internazionale

    Rossi poteva essere convocato al posto di quella chiavica sponsorizzata di sBorriello, ma non aveva all'attivo nessuna presenza con la nazionale maggiore

  19. #19

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Si, largo ad un altro nonno! Continuiamo a tenere Giovinco e Rossi a casa, mi raccomando! ;D
    Giovinco sarebbe davvero spettacolare..cmq torniamo al topic

    TONI FAI
    Spoiler:
    CAGARE IL CA**O

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitā
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    bah per me sarā fondamentale davveor la confederation del prossimo anno, non ho idea se sarā presa in grande considerazione dalla nostra nazionale essendo la prima volta che ci giochiamo, ma sarebbe una buona prova per vedere un po' di giovani in azione con gente pių esperta.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Localitā
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da sterlingvoid Visualizza Messaggio
    Giovinco sarebbe davvero spettacolare..cmq torniamo al topic

    TONI FAI
    Spoiler:
    CAGARE IL CA**O
    ma io direi anche basta, voglio dire č andata cosė amen.
    toni non era in forma, la cagata č stata di donadoni di non portare inzaghi o di non aver avuto le balle di far giocare sborriello (che francamente io stasra l'avrei preferito a toni tutta la vita)

  22. #22
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe Giovinco si deve ancora fare le ossa, ha fatto molte buone prestazioni, ma non ha esperienza a livello internazionale

    Rossi poteva essere convocato al posto di quella chiavica sponsorizzata di sBorriello, ma non aveva all'attivo nessuna presenza con la nazionale maggiore
    Fare le ossa? Sta giocando in under 21 e sta facendo benissimo, ha fatto esperienza in serie A, cosa altro serve? Ah giā, siamo in Italia, dimenticavo che qua per giocare in nazionale bisogna avere minimo 30 anni. La Spagna non si fa problemi a far giocare i vari Silva, Ramos, Fabregas. La Francia non si fa problemi a far giocare Benzema, Nasri. La Germania non si fa problemi con Podolski. E noi, da bravi fessi, teniamo i nostri giovani migliori a guardare le partite in TV. Le ossa te le fai in queste competizioni Howard, se non li convochi mai questi non cominceranno mai a fare esperienza. Ma giustamente, č meglio andare sul sicuro e fare figure da "cioccolataio" facendo giocare i soliti vecchiacci stanchi e squagliati.

  23. #23
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Se si iniziasse un progetto a lungo termine (2010) partendo dai giovani sarebbe la cosa migliore. Oltretutto saremmo anche agevolati dal girone di qualificazione ridicolo... A casa subito tutti i nonni. Di questa attuale rosa che ha partecipato all'europeo gli unici da tenere al 100% non sono pių di 4-5 elementi... Chi č scoppiato, chi č troppo vecchio, chi č pippone...

  24. #24

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma io direi anche basta, voglio dire č andata cosė amen.
    toni non era in forma, la cagata č stata di donadoni di non portare inzaghi o di non aver avuto le balle di far giocare sborriello (che francamente io stasra l'avrei preferito a toni tutta la vita)
    Si avrebbe dovuto portare Inzaghi al posto di Boriello, che č semplicemente la versione ancora peggiore di Toni.

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Si, largo ad un altro nonno! Continuiamo a tenere Giovinco e Rossi a casa, mi raccomando! ;D
    Si ma nn mi sembra che Rossi e Giovinco siano come Toni o Amauri, certo che loro devono entrare nel giro, ma centroavanti non ne abbiamo, io personalmente spero sia in Amauri che in Osvaldo della Fiorentina. Gli attaccanti alla Toni penso che nel calcio moderno abbiano le ore contare, penso che il prototipo dell'attaccante moderno sia uno alla Drogba o Adebayor.

Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato