Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 145 di 145

Discussione: GRANDE LUCA TONi

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    se torna lippi forse torna anche totti
    vi prego no!

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Scusate, ma perchè avete bannato l'autore del topic? Secondo me ha ragione odio Toni con tutto il mio cuore, tuttavia non mi esprimo più di tanto, anche se comunque lo ritengo un giocatore davvero scarso, lento e macchinoso

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    sì, si son fatti la loro trafila nell'Under, ma ad altissimo livello non avevano molto.

    preferisci Klinsmann e Van Basten?
    Lì è un po' diverso.
    Sono icone nei rispettivi paesi,per aver vinto mondiali e europei(e,nel caso di Van Basten,pure 2 palloni d'oro che potrebbero essere stati 3 se non avesse smesso per infortunio).Pur con queste attenuanti,non si sono certo rivelati bravi allenatori.

    Se proprio un c.t. deve essere giovane e inesperto,almeno che sia un fenomeno di allenatore.
    Per dire: Prandelli ha dimostrato già più cose rispetto a Donadoni.



    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra
    se torna lippi forse torna anche totti
    vi prego no!
    Di Totti possiamo anche fare a meno,ma se torna un Nesta in forma non mi dispiacerebbe.
    Ultima modifica di L4Suicide; 24-06-08 alle 16:25:58

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    e infatti:

    Vieri è una pippa a detta dei piu
    Del Piero è un morto sempre secondo i piu
    Ronaldo lasciamo perdere è come sparare sulla croce rossa

    Per quanto riguarda rivaldo non so cosa dirti visto che non conosco il giocatore se non di nome e Ronaldinho bhe se è cosi fenomeno perche nessuno lo compra? E si che di squadre forti economicamente ce ne sono.
    ok per te sono tutti scarsi
    praticamente hai da solo detto "il mio ragionamento non ha un senso".

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ok per te sono tutti scarsi
    praticamente hai da solo detto "il mio ragionamento non ha un senso".
    a me non pare proprio, poi se vuoi leggerlo in quel senso puoi farlo d'altronde qua dentro sembra che tutti siano nella testa degli altri....io ho solo detto che a detta "dei piu", e quindi non secondo me, i vari nomi da te citati sono giocatori sopravvalutati, bolliti, finiti e chi piu ne ha piu ne metta; tra l'altro ho anche ammesso che su ronaldinho e su rivaldo non saprei cosa dirti quindi che vuoi di piu? un lucano? Toni è un giocatore sopravvalutatissimo qualsiasi giocatore di serie A è in grado di fare sfraceli di goal quando ha una squadra che gira solo ed esclusivamente per lui mettendolo da solo a mezzo metro dalla porta

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    30 gol in serie a li ho visti poche volte.
    quelli che danno dei cotti a certi giocatori sbagliano (a parte su vieri x l'ovvietà che è vecchio oramai).
    toni non può essere considerato pippa, xke se fai 90gol in 5 anni tra bundesliga e serie a, sei tutto meno che pippa.
    ne ha fatti più di un pazzini che la squadra gioca per lui, più che acquafresca più che un sacco di altra gente con la squadra che giocava per lui.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    (e,nel caso di Van Basten,pure 2 palloni d'oro che potrebbero essere stati 3 se non avesse smesso per infortunio)
    ne ha vinti 3, come Cruijff e Platini
    e poteva andare per il 4

  8. #133
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Di Totti possiamo anche fare a meno,ma se torna un Nesta in forma non mi dispiacerebbe.
    Totti e Nesta
    nono, non scherziamo, qua si deve per forza guardare avanti per puri motivi anagrafici, totti e nesta nel 2010 avranno 34 anni, richiamarli (così come confermare in blocco questa nazionale) significa soltanto rimandare un ricambio ormai fondamentale, fare un'altra pessima figura e rendere la ricostruzione della nazionale ancora più difficile.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    Totti e Nesta
    nono, non scherziamo, qua si deve per forza guardare avanti per puri motivi anagrafici, totti e nesta nel 2010 avranno 34 anni, richiamarli (così come confermare in blocco questa nazionale) significa soltanto rimandare un ricambio ormai fondamentale, fare un'altra pessima figura e rendere la ricostruzione della nazionale ancora più difficile.
    Era per dire che se proprio deve tornare qualcuno,meglio Nesta,vista la penuria di difensori forti.
    Visto il Chiellini di Domenica,ben venga un ricambio generazionale.

    Edit: Si,mi sbaglio,Van Basten ne ha vinti 3 di palloni d'oro(sembra quasi impossibile,vista la carriera breve)
    Ultima modifica di L4Suicide; 24-06-08 alle 18:18:35

  10. #135
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Vista la mancanza attuale di gente all'altezza soprattutto dietro Nesta sarebbe una manna dal cielo...e richiamarlo non pregiudicherebbe certo un rinnovamento del reparto

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    mah, di centrali buoni ce n'abbiamo però... Chiellini, Gamberini, Santacroce...

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    spero non il Nesta visto nel milan ultimamente

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    I tedeschi difendono Toni
    "Italiani, è colpa vostra"


    In Baviera in giornali, "Bild" in testa, assolvono il centravanti del Bayern, penalizzato per loro all'Europeo dal gioco difensivista azzurro: "Da noi riceve palloni calibrati al millimetro da Ribery e Klose, là doveva correre dietro a palle alte e imprecise"

    MONACO DI BAVIERA, 24 aprile 2008 - In Italia la critica ed i tifosi attaccano Luca Toni, dando a lui molte delle le colpe della disfatta azzurra agli europei, per non aver saputo segnare neppure un gol ed averne sbagliati tanti. Ma in Germania la stampa sostanzialmente difende l'attaccante del Bayern, ritenuto soprattutto vittima di un gioco non adatto a lui. Capofila nel sostenere questa tesi la Bild Zeitung, il maggior quotidiano popolare, che non ha mezzi termini. Oggi è uscito con un gran titolo, su un fotomontaggio con l'azzurro disperato e sfatto, nel quale si accusa apertamente: "Cosa hanno fatto a Toni gli italiani?...non segna più; soffre e si lamenta; meno male si è tagliato quegli strani baffi".
    "LUCA, DIMENTICA" - Sostanzialmente il giornale critica il modulo di gioco degli azzurri: "Nella tattica difensiva italiana Toni era l'unica vera punta. E mentre nel Bayern riceve spesso palloni calibrati al millimetro da Ribery e Klose, doveva correre senza precisione dietro le palle alte". In conclusione la Bild dà questo consiglio a Toni: "Dimenticarsi al più presto di questo spaventoso europeo". Anche un altro tabloid, la Abendzeitung di Monaco, dopo aver reso atto a Toni di sincera ammissione delle sue colpe, attribuisce al brutto calcio degli italiani le vere responsabilità: "Una squadra che così spesso come domenica scorsa dal primo minuto in avanti ha mendicato di raggiungere i rigori è davvero una cosa unica. Buonanotte (in italiano, ndr) Italia!".
    GLI SMS A KLOSE - La Frankfurter Allgemeine Zeitung, considerato tra i più seri ed autorevoli quotidiani tedeschi ha invece rivelato un curioso episodio della vigilia di Italia-Spagna relativo al centravanti del Bayern. Il giornale ha riferito di un singolare scambio di sms tra lui ed il compagno di squadra in Germania, Miroslav Klose, nel quale Toni ha confessato di avere "problemi con il suo migliore amico". A Klose che rispondeva preoccupato chiedendo se in qualche modo poteva aiutarlo, l'azzurro ha risposto: "No, il mio migliore amico è la palla, che non fa quello che al momento voglio". Ma il commentatore, ricordato come Toni sia il terzo capocannoniere della Bundesliga dopo Kalle Rummenigge (1984) e Fredi Bobic (1996) che non segna gol agli europei, ha concluso che, dopo tutti i suoi errori e le occasioni sprecate, soprattutto quando ha tolto un pallone-gol a Grosso contro la Spagna, "Luca non si deve stupire della ritrosia dei suoi amici..."




    ma l'hanno vista la partita contro la francia?
    evidentemente toni si è imbrocchito perchè è andato a giocare in un campionato di brocchi

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    In realtà, toni del thread a parte (fantastico il gioco di parole dai... ), in fondo credo che quasi tutti la pensiamo così.
    Ci servivano i suoi gol a questo europeo, anche e soprattutto quando la squadra non avrebbe girato come doveva (che poi si è sistematicamente verificato ad ogni partita, ma è altro discorso), invece niente di niente.
    La cosa che mi ha dato fastidio molto però, è stata la sua dichiarazione prima del rientro in Italia: "io sono contento di come ho giocato a questo europeo, sono soddisfatto".
    Io non ci sto a farmi prendere per i fondelli in questo modo; puoi dire "ho dato tutto, mi è mancato il guizzo, non sono stato lucido come avrei dovuto" ecc. ecc., ma dire di essere contenti mi sembra davvero una presa in giro per noi tutti, dato che non posso credere che lo pensasse veramente. Inaccettabile.
    Sull'operato del mister, nel quale credevo molto ma sul quale ho dovuto molto ricredermi, non credo sia questo il posto giusto, ma una cosa lasciatemela dire: che senso ha portarsi gente a scaldare la panchina, se poi si sa che non entreranno se chi gli deve far posto giocherebbe a meno di finire in stampelle (vedi Cannavaro) o giù di lì? Inizio a sospettare che il buon Fabio, se si fosse infortunato un po' meno, lo avrebbe messo in campo lo stesso... aahhhh quelle stampelle di troppo hanno rovinato i disegni del mister

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Boh, io non credo nella difesa ad oltranza di un giocatore.
    Non dico che sia scarso in generale. E poi chissenefrega se ha fatto 30 gol di qua o 20 gol di là. Dico che quando era chiamato a fare le cose per bene, non si è visto. Ha giocato male. Ha fatto un europeo completamente deludente e sì che di occasioni ne ha avute (contro la Francia non sapevano più cosa fare per farlo segnare).

    Bisogna saper ammettere che anche lui, pur bravo quanto vuoi, ha fatto PENA all'europeo. E chi dice che nemmeno nel girone di Germania06 ha segnato vorrei ricordare che un conto è non segnare quando tutta la squadra gira, segnano gli altri e hai 7 punti nel girone, un conto è non segnare quando tutti giocano per te e hai 1 misero punto in saccoccia.

    E rinnovo anche che siamo i campioni del mondo della mutua. Che se all'Australia non davano quel rigore contro, eravamo seccati là e addio core. Solo Italia-Ucraina 3-0 e (forse) Italia-Germania 2-0 (con il primo gol di assoluta fortuna, potrebbe ritentarlo centomila volte sbagliando sempre) sono state belle prestazioni. Quindi dai, siamo obiettivi.

  16. #141
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Totti e Nesta...

    Sarebbe questa la "gente nuova"?

    Un paio di giovani 32enni...

    Va bene che il difensore d'esperienza serve sempre, ma a questo punto il perno è Cannavaro: mettetegli attorno Chiellini, Santacroce o chi per essi ma Nesta lasciatelo a casa... Ha pure il "pregio" di rompersi puntualmente ad ogni mondiale dopo 2 partite...

    Totti in nazionale tra l'altro non ha mai brillato, se escludiamo Euro 2000 (preistoria)...

  17. #142
    David™
    ospite

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Che poi a ben vedere al mondiale scorso Totti è stato inutile (a parte segnare il rigore con Australia) e Nesta non ha giocato.... eh beh!

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di antoniostardust
    Data Registrazione
    09-05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,308

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Boh, io non credo nella difesa ad oltranza di un giocatore.
    Non dico che sia scarso in generale. E poi chissenefrega se ha fatto 30 gol di qua o 20 gol di là. Dico che quando era chiamato a fare le cose per bene, non si è visto. Ha giocato male. Ha fatto un europeo completamente deludente e sì che di occasioni ne ha avute (contro la Francia non sapevano più cosa fare per farlo segnare).

    Bisogna saper ammettere che anche lui, pur bravo quanto vuoi, ha fatto PENA all'europeo. E chi dice che nemmeno nel girone di Germania06 ha segnato vorrei ricordare che un conto è non segnare quando tutta la squadra gira, segnano gli altri e hai 7 punti nel girone, un conto è non segnare quando tutti giocano per te e hai 1 misero punto in saccoccia.

    E rinnovo anche che siamo i campioni del mondo della mutua. Che se all'Australia non davano quel rigore contro, eravamo seccati là e addio core. Solo Italia-Ucraina 3-0 e (forse) Italia-Germania 2-0 (con il primo gol di assoluta fortuna, potrebbe ritentarlo centomila volte sbagliando sempre) sono state belle prestazioni. Quindi dai, siamo obiettivi.
    I ragionamenti che tu fai si potrebbero applicare a quasi tutte le vittorie nelle grandi competizioni della storia del calcio. Se la Francia non avesse vinto ai rigori contro di noi nel 98 ed il Brasile nel 94 e se Del Piero non avesse sbagliato quel goal nella finale del 2000 etc... etc... Sono ragionamenti di per sè inutili. Oltretutto ripeto che se non fosse stato per l'autogoal di Zaccardo sarebbe stato battuto il record di imbattibilità dei mondiali, detenuto sempre dall'italia (1990) e questo qualcosa vorrà pur dire o no?

  19. #144
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    E rinnovo anche che siamo i campioni del mondo della mutua. Che se all'Australia non davano quel rigore contro, eravamo seccati là e addio core.
    Si vabbè. E se nella stessa partita non buttavano fuori Materazzi per fallo su Zambrotta invece?
    Ma per favore...

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: GRANDE LUCA TONi

    Non replico nemmeno guardate coi tifosi non se po' ragiona'

    Tornando In Topic GRANDE TONI, HA VINTO LA CLASSIFICA DEL FLOP EUROPEO

    Onore al (de)merito

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato