Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: the witcher atto III

  1. #1

    Predefinito the witcher atto III

    Devo andare nelle fogne e oltrepassare le sbarre dove ci sono due sicari che non mi fanno passarre.
    Una sola volta mi hanno chiesto la parola d'ordine che ho sbagliato da allora anche se vado mi dicono che devo andar via e null'altro.
    Ho già ucciso il capo dei salamander e non ho null'altro da fare se non oltrepassare queste sbarre.
    Sapete indicarmi cosa fare

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher atto III

    Citazione Originariamente Scritto da coccioli Visualizza Messaggio
    Devo andare nelle fogne e oltrepassare le sbarre dove ci sono due sicari che non mi fanno passarre.
    Una sola volta mi hanno chiesto la parola d'ordine che ho sbagliato da allora anche se vado mi dicono che devo andar via e null'altro.
    Ho già ucciso il capo dei salamander e non ho null'altro da fare se non oltrepassare queste sbarre.
    Sapete indicarmi cosa fare
    Non è li che devi andare... ci dovrebbe essere un altra grata (porta) che puoi aprire per andare in una galleria parallela.
    Nel posto protetto dai due guardiani potrai andarci in seguito..

  3. #3

    Predefinito Re: the witcher atto III

    Scusami Le Fogne Le Ho Espolarete Tutte Dove Posso Passare Mi Sai Dire Qualcosa Di Piu'.
    Grazie

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher atto III

    Se non erro dovresti trovare una chiave su un corpo con cui aprire la porta/grata. Considera però che non devi andare dai due tizi...... li per passare ti serve una parola d'ordine che ti diranno successivamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato