+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema ipod touch

  1. #1
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Problema ipod touch

    Ho un problema con l'ipod touch, allora un po di tempo fa, dal nulla mi si blocca e non mi vede più ne musica ne filmati.
    L'attacco ad itunes, e mi riconosce tutto quello che avevo dentro come altro.
    Nessun problema, clicco ripristina, ripristina l'ipod... ma mi sparisce l'aggiornamento software comprato con itunes, cioè la mail, il blocco note, le mappe di google.

    Ora premesso che mi romperebbe ricomprarlo, ma se è l'unica soluzione lo faccio, come faccio a rimetterlo?
    Ho pure provato a ricomprarlo ma non mi fa fare niente...
    Qualche consiglio?

  2. #2

    Predefinito Re: Problema ipod touch

    Anche io l'ho ripristinato perdendo le applicazioni, il problema era che ho cercato di ripristinarlo sul mio pc, mentre l'acquisto delle applicazioni l'avevo effettuato sul computer della mia ragazza. Salta fuori che non è solo un problema di account, ma che l'installazione delle applicazioni è dipendente da un paio(forse uno solo) di file che sono sul pc sul quale hai effettuato l'acquisto, e che sta a te copiare negli altri pc che abiliterai con iTunes. Se il problema è questo cerco un pò e ti indico i file da copiare, se invece hai comprato l'ipod touch con le applicazioni preinstallate non so come aiutarti.

    EDIT: ok, ho cercato sull'hard disk, i file da copiare dovrebbero essere i due contenuti nelle cartelle
    C:\Documents and Settings\(il tuo nome utente)\Dati Applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPod Software updates e
    C:\Documents and Settings\(il tuo nome utente)\Dati Applicazioni\Apple Computer\iTunes\Mobile Applications

    dovrebbero chiamarsi rispettivamente "iPod1,1_1.1.4_4A102_Restore.ipsw" e "iPod touch App Pack 4A93.ipa".
    Se il problema è quello prova a copiarli nelle stesse cartelle su altri pc e dovrebbe installare anche su quelli le applicazioni.
    Ultima modifica di loriendellacqua; 24-06-08 alle 06:57:42

  3. #3
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: Problema ipod touch

    ho controllato non ho il secondo file, perchè ho formattato dopo aver comprato l'aggiornamento.

    Ho contatto la apple con una mail. Se no più tardi provo a chiamarli.

    Grazie per l'aiuto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato