+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 57 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1422
  1. #476

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Non è il fatto di facile, è che comunque è difficile provare paura imbracciando un BFG. E comunque pure a impossibile c'è un arma "definitiva" che è il cubo delle anime che, una volta carico, riduce il fattore paura di molto proprio per gli effetti che ha sul nemico. Poi oh,lo spavento è personale per carità, quello che fa "paura" a me può non fare paura ad altri
    nessun arma è in grado di eliminare immediatamente i nemici a meno che non l'hai potenziata pesantemente.
    Anche se cammini carico come un "carroarmato" come dici te (parlo di DS) non puoi stare li a passeggiare beatamente come al parco.

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Sono dodici

    Comunque ho notato una cosa guardando dei video su Youtube: non vi sembra che per la versione console il gioco ha temi più scuri? La versione pc è più luminosa, gli ambienti sono più illuminati mi pare mentre per console gli ambienti sono vistosamente più bui....

    Grazie, a me il gioico è piuttosto buio, credo che abbassando la luminosità in game avrai risultati più soddisfacenti !

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    nessun arma è in grado di eliminare immediatamente i nemici a meno che non l'hai potenziata pesantemente.
    Anche se cammini carico come un "carroarmato" come dici te (parlo di DS) non puoi stare li a passeggiare beatamente come al parco.
    Boh? Sarà... ma nemmeno a me DOOM3 ha spaventato... Proprio per niente e nemmeno una volta! Infatti l'ho trovato abbastanza noiosetto e ripetitivo...
    Secondo me l'illuminazione era ottima ma potevano sfruttarla meglio... magari con suoni diversi e soprattutto con design diversi dei mostri (tranne per i zombie).
    Mi è sembrato di giocare a Quake3 arena dove dovevo sparare a tutto ciò che si muoveva...
    Magari potevano far scarseggiare un pò di più le munizioni... o ancor meglio dover FUGGIRE...
    Però alla fine è stato giusto così. Dopotutto è il seguito di Doom3 ed è già tanto che molta gente lo consideri un "horror".

    Dead Space invece è stato diverso! Il design dei mostri mi è piaciuto molto! Originali (anche se alcuni mi ricordano il film "LA COSA"). Le armi erano potenti ma spesso, fino alla fine del gioco, mi son trovato in situazioni dove avrei venduto mia madre per delle munizioni (scheeerzo mamma )

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Le armi erano potenti ma spesso, fino alla fine del gioco, mi son trovato in situazioni dove avrei venduto mia madre per delle munizioni (scheeerzo mamma )

  5. #480
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    prenderò dead space anche perchè i gentili signori di ubisoft hanno deciso di non includere come scheda video supportata l' 8600m gt in far cry 2... e poi credo che dead space sia più adatto a me che non amo moltissimo gli fps fracassoni e con una mappa che ti perdi... e poi mi sembra troppo ripetitivo... w dead space forever!!!!!

  6. #481

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Boh? Sarà... ma nemmeno a me DOOM3 ha spaventato... Proprio per niente e nemmeno una volta! Infatti l'ho trovato abbastanza noiosetto e ripetitivo...
    Secondo me l'illuminazione era ottima ma potevano sfruttarla meglio... magari con suoni diversi e soprattutto con design diversi dei mostri (tranne per i zombie).
    Mi è sembrato di giocare a Quake3 arena dove dovevo sparare a tutto ciò che si muoveva...
    Magari potevano far scarseggiare un pò di più le munizioni... o ancor meglio dover FUGGIRE...
    Però alla fine è stato giusto così. Dopotutto è il seguito di Doom3 ed è già tanto che molta gente lo consideri un "horror".

    Dead Space invece è stato diverso! Il design dei mostri mi è piaciuto molto! Originali (anche se alcuni mi ricordano il film "LA COSA"). Le armi erano potenti ma spesso, fino alla fine del gioco, mi son trovato in situazioni dove avrei venduto mia madre per delle munizioni (scheeerzo mamma )
    hai sbagliato a quotarmi perchè la pensiamo uguale.

  7. #482
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    prenderò dead space anche perchè i gentili signori di ubisoft hanno deciso di non includere come scheda video supportata l' 8600m gt in far cry 2... e poi credo che dead space sia più adatto a me che non amo moltissimo gli fps fracassoni e con una mappa che ti perdi... e poi mi sembra troppo ripetitivo... w dead space forever!!!!!
    Ma che dici, io ci gioco con una mobility hd2600, e un mio amico sempre col portatile con la 8600m gt da te menzionata... A dettaglio elevato tra l'altro..

    Personalmente poi reputo lo stesso Dead Space superiore a far cry, ma è questione di gusti. Io amo carnalmente i survival horror.

  8. #483

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    nessun arma è in grado di eliminare immediatamente i nemici a meno che non l'hai potenziata pesantemente.
    Anche se cammini carico come un "carroarmato" come dici te (parlo di DS) non puoi stare li a passeggiare beatamente come al parco.
    No spetta papo, ci siamo capiti male, io parlavo di Doom 3 quando parlavo del "carroarmato che cammina" e sul fatto che con quel gioco non mi spaventavo....

  9. #484
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma che dici, io ci gioco con una mobility hd2600, e un mio amico sempre col portatile con la 8600m gt da te menzionata... A dettaglio elevato tra l'altro..

    Personalmente poi reputo lo stesso Dead Space superiore a far cry, ma è questione di gusti. Io amo carnalmente i survival horror.
    sui requisiti c'è scrito che per i modelli portatili sono supporati solo i modelli 8700m e 8800m... poi non so..

  10. #485
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    anche a me DS sembra un po' troppo chiaro in certe occasioni...
    però per la maggior parte del tempo è ok

    riguardo alla 8600M, se installi i driver normali "moddati" per riconoscere anche la 8600M il pc te la riconosce come scheda video "desktop" e ti funzia con tutti i giochi
    http://www.laptopvideo2go.com/drivers

  11. #486
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    ok grazie ero un po' terrorizzaato...

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Finito, gran bel titolo davvero, finisce a cavolo come il più classico dei film horror quindi mi chiedo, si sa qualcosa di un possibile seguito ?

  13. #488
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Finito, gran bel titolo davvero, finisce a cavolo come il più classico dei film horror quindi mi chiedo, si sa qualcosa di un possibile seguito ?

    La EA stà già lavorando ad una continuazione e pure ad un film

  14. #489
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    ma quanto è mitica la pistolina iniziale potenziata al massimo??
    fantastica

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    ma quanto è mitica la pistolina iniziale potenziata al massimo??
    fantastica
    Quoto smembrare con lei è un piacere

  16. #491
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    ok grazie ero un po' terrorizzaato...
    almeno lo spero

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da AL88 Visualizza Messaggio
    La EA stà già lavorando ad una continuazione e pure ad un film

    Non posso che esserne contento !

  18. #493
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Boh? Sarà... ma nemmeno a me DOOM3 ha spaventato... Proprio per niente e nemmeno una volta! Infatti l'ho trovato abbastanza noiosetto e ripetitivo...
    Secondo me l'illuminazione era ottima ma potevano sfruttarla meglio... magari con suoni diversi e soprattutto con design diversi dei mostri (tranne per i zombie).
    Mi è sembrato di giocare a Quake3 arena dove dovevo sparare a tutto ciò che si muoveva...
    Magari potevano far scarseggiare un pò di più le munizioni... o ancor meglio dover FUGGIRE...
    Però alla fine è stato giusto così. Dopotutto è il seguito di Doom3 ed è già tanto che molta gente lo consideri un "horror".

    Dead Space invece è stato diverso! Il design dei mostri mi è piaciuto molto! Originali (anche se alcuni mi ricordano il film "LA COSA"). Le armi erano potenti ma spesso, fino alla fine del gioco, mi son trovato in situazioni dove avrei venduto mia madre per delle munizioni (scheeerzo mamma )
    Guarda, ho giocato pochissimo a Dead Space, e premettendo che comunque a pelle mi sta piacendo molto, mentre giocavo m'è presa tristezza.

    Sembra di giocare a DooM.

    Sì, tu dirai "ma che stai a dì, Dead Space è molto meglio", e per carità, non posso contraddirti in un certo senso.. Magari a te le scelte stilistiche di DooM non sono piaciute, ma in quanto a gameplay per ora non ho trovato differenze.. Stessa meccanica narrativa, salti sulla sedia identici (apri la porta, un cadavere ti cade di fronte con tanto di colonna sonora che da il colpo), cammini in un corridoio, la luce va via giusto il tempo di farti cahare sotto poi torna, molta dell'atmosfera è data dai suoni...

    Per carità, adoro questi giochi ma mi è presa una grande tristezza: Doom3 è noioso per tutti, questo Dead Space per ora è Doom3 2.0 semplicemente con uno stile grafico diverso e gridano al capolavoro...

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Secondo me hanno sbagliato "semplicemente" una cosa...la presenza del manufatto alieno, con tutto ciò che esso comporta ai fini della trama, è al limite del plagio (doom 3 ---->cubo delle anime,manufatto alieno con le iscrizioni eccetera...).Questo mi è dispiaciuto.Molto.Per il resto è nettamente superiore.

  20. #495
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Grazie per lo spoiler

    Comunque le prime location le trovo buone, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i mostri: fichi che sono veloci e belli "incazzati", ma secondo me non rendono bene in versione con pochi poligoni.. Non mi provocano "senso", mi inquietano un pò giusto per i suoni.

    Tra l'altro: ma sono io fuori allenamento, o la gestione dei movimenti è stranissima? La visuale è simile a Resident Evil 4, ma mentre in Gow o Re4 non ho problemi, in Dead Space non riesco a muovermi in maniera naturale..

    Sono curioso di andare avanti...

  21. #496

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    intendiamoci ragazzi,
    Dead Space non è un capolavoro ma obiettivamente parlando, oggi giorno, se l'alternativa deve essere Resident Evil 5 che non è altro che il 4 con una veste grafica migliore, allora DS rimane sempre in cima alla classifica.

  22. #497
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    ho un problema oggi avvio Dead Space e la visuale mi viene cosi cioè dal basso verso l'alto non cè verso di farla tornare normale perchè muovendo il mouse tira sempre ad andare cosi .




    cos è?

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    intendiamoci ragazzi,
    Dead Space non è un capolavoro ma obiettivamente parlando, oggi giorno, se l'alternativa deve essere Resident Evil 5 che non è altro che il 4 con una veste grafica migliore, allora DS rimane sempre in cima alla classifica.
    Ma lol, RE5 ancora deve uscire e già sapete com'è?

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Imola metti l'immagine sotto spoiler perchè è troppo grossa è sformatta il topic.

    P.s: Devi aggiustare le impostazioni dei controlli, probabilmente hai un joypad attaccato, staccalo e risolvi il problema

  25. #500

    Predefinito Re: Dead Space - Il Survival Horror secondo EA

    Citazione Originariamente Scritto da Imola. Visualizza Messaggio
    ho un problema oggi avvio Dead Space e la visuale mi viene cosi cioè dal basso verso l'alto non cè verso di farla tornare normale perchè muovendo il mouse tira sempre ad andare cosi .

    cos è?
    hai per caso connesso qualche joypad??
    Se si, toglilo.

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Ma lol, RE5 ancora deve uscire e già sapete com'è?
    no, dico. li hai visti i filmati in game del gioco??
    C'è bisogno di aspettare che esca per capire che è un clone di RE4??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 57 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato