+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Star wars VI

  1. #1

    Predefinito Star wars VI

    Nel finale dell'ultimo episodio della saga si vedono gli spettri/ologrammi di Yoda, Obi Wan e Darth Fener, quando ancora era ancora Anakin Sky Walker. Quest'ultimo ha una straordinaria somiglianza con l'attore che ha interpretato il secondo e terzo episodio. Al che mi chiedo: hanno modificato quell'immagine dopo che hanno fatto i tre prologhi per farlo somigliare all'attore che impersonava Anakim o hanno cercato espressamente un attore che somigliasse all'immagine dell'ologramma?
    Ultima modifica di dukema; 25-02-08 alle 22:14:53

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Star wars VI

    no č lo stesso attore che interpreta il giovane anakin... l'immagine č stata ovviamente modificata.

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    Il Star Wars VI originale mostrava un tipo con l'etą di obi wan circa, se cerchi la versione originale lo vedrai

    Poi, dopo che č uscito il terzo episodio, han modificato quella scena...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star wars VI

    gią, una vera porcata

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Localitą
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Star wars VI

    perņ se ci pensate anakin non avrebbe mai potuto avere quella faccia ... cioč secondo me hanno messo il giovane anakin perchč č l'ultima volta che č stato visto cosi ... cioč da giovane ... mentre da vecchio sarebbe stato tutto orribilmente sfigurato ... imho

  6. #6
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    Uffaa, era l'anakin vecchio se non fosse stato sfigurato e fosse invecchiato normalmente.

  7. #7
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    perņ se ci pensate anakin non avrebbe mai potuto avere quella faccia ... cioč secondo me hanno messo il giovane anakin perchč č l'ultima volta che č stato visto cosi ... cioč da giovane ... mentre da v ecchio sarebbe stato tutto orribilmente sfigurato ... imho
    č una delle tanto porcate del gaglioffo atti a "unire" le due trilogie per un maggior senso di continuitą.
    Paragonabile al retrostiling di Palpy,
    Perņ la logica sottostante č curiosa.
    Nella serie originale Anakin dopo l'omicidio di palpy si riabilitą perchč ha sconfitto il grande male e il proprio male e quindi esce dalla corazza di tenebre che lo imprigionava.
    Dopo.
    con tutto l'ambaradam della profezzia del riequilibrio riforgiato,( che non č farina di Lucas , ma non so di chi sia) Anakin torna ad essere ciņ che idealmente doveva essere !
    e questo č un prominente tematica del Cristo nuova umanitą, nuovo e vero Adamo, tipico della cristianitą medioevale e facente parte del pathos protestante.
    I cattolici invece hanno preso la divergenza del natale come rinascita in cristo e con cristo.
    Per i protestanti invece č nella croce che diventa il nuovo Adamo.
    Per cui Hegel scrive Dio č morto, Dio č resciuscitato che diventa poi tema dominante del sistema che vi risparmio..

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Localitą
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Star wars VI

    what ?

  9. #9
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    What indeed!
    if you can spare time to study english , why do you not study the history of your thinking, and literature and logic ?
    Uhm?
    You can or you wan't?

  10. #10
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    Citazione Originariamente Scritto da oniecoioni Visualizza Messaggio
    You can or you wan't?
    Ripassati l'inglese, invece di fare l'esegesi di Star Wars, va lą...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star wars VI

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    perņ se ci pensate anakin non avrebbe mai potuto avere quella faccia ... cioč secondo me hanno messo il giovane anakin perchč č l'ultima volta che č stato visto cosi ... cioč da giovane ... mentre da vecchio sarebbe stato tutto orribilmente sfigurato ... imho
    questo vuol dire che non hai mai visto l'episodio VI nella versione originale?

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Localitą
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Star wars VI

    si che lo ho visto ... e molte volte

  13. #13
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    francamente fatico a capirvi, a parte i giovani virgulti in fiore in fase pre troll.
    La simbologia č quella.
    Pił evidente di cosģ dovevano scrivere sopra la pellicola.
    Purtuttavia disprezzo fondamentalmente star wars che č tutto fumo senza un minimo di coerenza e onestą intelletuale.
    Quanto al tono infiammabile mi scuso, ma ero un po' nervoso per conto mio.
    ah un'altra la mia era un amalisi dei simboli usati dallo sceneggiatore e significato plausibile al interno della sua cultura.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star wars VI

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    si che lo ho visto ... e molte volte
    ma anche in versione originale senza i deturpamenti aggiunti?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Localitą
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Star wars VI

    sisi ho 31 anni ... quindi li vidi all'epoca in tv

    p.s. ho pure in dvd e cassette tutte le varie edizioni

  16. #16
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    Citazione Originariamente Scritto da oniecoioni Visualizza Messaggio
    francamente fatico a capirvi, a parte i giovani virgulti in fiore in fase pre troll.
    La simbologia č quella.
    Pił evidente di cosģ dovevano scrivere sopra la pellicola.
    Purtuttavia disprezzo fondamentalmente star wars che č tutto fumo senza un minimo di coerenza e onestą intelletuale.
    Quanto al tono infiammabile mi scuso, ma ero un po' nervoso per conto mio.
    ah un'altra la mia era un amalisi dei simboli usati dallo sceneggiatore e significato plausibile al interno della sua cultura.
    E dov'č l'incoerenza?

  17. #17
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Star wars VI

    Quanto adoro queste analisi...

    Il finale non andava modificato !!!

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Star wars VI

    Oh beh.... tutta questa similitudine con Cristo io di certo non la vedo (oltre il fatto che anche quella č un 'plus' che si legge solo da Ep1 e non da Ep4. Nessuno ha mai detto a Luke che suo padre fosse nato in maniera mistica, neanche Ben! ) inoltre, Cristo ha profetizzato per almeno un annetto e le 'tenebre' ad esagerare sono durate 3 giorni -Venerdģ Santo da mezzogiorno fino alle prime ore del mattino di domenica di Pasqua, e non certo per opere da Lui compiute-. Annie ha fatto invece per tutto il tempo intercorso tra Ep3 ed Ep6 una strada che di ben poco 'luminoso' ha. Vuoi proprio compararlo ad un personaggio del Vangelo? Io non riesco ad elevarlo a pił del 'buon ladrone'....

    La cosa viene inoltre sconvolta dall'altro elemento inserito: i midichlorian. Tu stesso in altre situazioni hai letto la cosa come 'scientifica' e non religiosa... quindi capovolgi interamente quanto affermato nella tua comparazione, no?

    Ora, basta off topic, per cortesia. Diciamo che a me andavano bene entrambi i finali, perņ ora mi piacerebbe leggere una copia nuova de La Tregua di Bakura (all'inizio del romanzo, Leia viene avvisata del pericolo dal 'Fantasma della Forza' di Anakyn Skywalker, che č VECCHIO! Non giovane! )
    Ultima modifica di Jedi-78; 31-03-08 alle 08:31:22

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Localitą
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: Star wars VI

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no č lo stesso attore che interpreta il giovane anakin... l'immagine č stata ovviamente modificata.
    GIą.. bello schifo..

  20. #20
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Star wars VI

    Cosa intendete per "retrostyling di Palpy"?

  21. #21

    Predefinito Re: Star wars VI

    ma non capisco cosa centrava anakin giovane,lui si redime alla fine ,quindi muore come anakin skywaker ,e non come darth fener,torna ad essere anakin.quindi lo spettro doveva risultare anakin da vecchio,come succede per ben e yoda.mah....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato