Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto lingua

  1. #1

    Predefinito Aiuto lingua

    Salve a tutti! Mi trovo in Polonia per motivi di studio da ormai sei mesi e oggi non ho resistito e ho comprato the witcher. Nonostante sulla scatola ci fosse scritto grosso come una casa PL, io, deficiente, l'ho comprato lo stesso sperando che magari era multilingua...nulla! Polacco e Ceco! Io il polacco lo parlo appena e nel gioco non capisco un tubo.

    C'è un modo per risolvere questo tedioso problema?? Mi sento un idiota e non so che fare...c'ho una scatola enorme 3 DVD, 4 manuali...UAHHHHHHHHHHHHH vi prego aiutatemi!

    PS: ho letto della enchanched edition...dite che scaricandola sarà possibile cambiare la lingua??

    grazie

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Aiuto lingua

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Mi trovo in Polonia per motivi di studio da ormai sei mesi e oggi non ho resistito e ho comprato the witcher. Nonostante sulla scatola ci fosse scritto grosso come una casa PL, io, deficiente, l'ho comprato lo stesso sperando che magari era multilingua...nulla! Polacco e Ceco! Io il polacco lo parlo appena e nel gioco non capisco un tubo.

    C'è un modo per risolvere questo tedioso problema?? Mi sento un idiota e non so che fare...c'ho una scatola enorme 3 DVD, 4 manuali...UAHHHHHHHHHHHHH vi prego aiutatemi!

    PS: ho letto della enchanched edition...dite che scaricandola sarà possibile cambiare la lingua??

    grazie
    Dovresti aspettare che esca la enchanched e poi provare... nel frattempo potresti informarti sul forum ufficiale per sapere se scaricando l'aggiornamento avrai la possibilita' di mettere l'italiano come lingua principale.

    In alternativa potresti sempre ricomrpare il gioco in Italia, ricordandoti che la versione polacca ha un sacco di cose rispetto a quella nostrana...

  3. #3

    Predefinito Re: Aiuto lingua

    Che vuol dire che la versione polacca ha un sacco di cose rispetto a quella italiana? Parli di censure o cose del genere?

    Cmq ho risolto in un modo un pò "alternativo". Ho scaricato la demo e ho copiato i files in inglese di questa nella cartella del gioco completo e ho cambiato l'id della lingua nel registro del gioco. Infine ho installato la patch 1.3 in inglese (prima la potevo mettere solo in lingua polacca).
    Il gioco aveva sottotitoli e parlato in inglese fino a metà del 2 cap. poi il parlato è sparito. Ora sto giocando con sottotitoli in inglese e parlato in polacco, che è meglio che il silenzio assoluto...

    Cmq non mi lapidate, non so se faccio male a chiederlo, ma non è possibile ottenere da qualche parte i file in lingua inglese o italiana? Sono solo i file textxx e voicexx nella cartella data del gioco...

    grazie per l'aiuto cmq!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Aiuto lingua

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Che vuol dire che la versione polacca ha un sacco di cose rispetto a quella italiana? Parli di censure o cose del genere?

    Cmq ho risolto in un modo un pò "alternativo". Ho scaricato la demo e ho copiato i files in inglese di questa nella cartella del gioco completo e ho cambiato l'id della lingua nel registro del gioco. Infine ho installato la patch 1.3 in inglese (prima la potevo mettere solo in lingua polacca).
    Il gioco aveva sottotitoli e parlato in inglese fino a metà del 2 cap. poi il parlato è sparito. Ora sto giocando con sottotitoli in inglese e parlato in polacco, che è meglio che il silenzio assoluto...

    Cmq non mi lapidate, non so se faccio male a chiederlo, ma non è possibile ottenere da qualche parte i file in lingua inglese o italiana? Sono solo i file textxx e voicexx nella cartella data del gioco...

    grazie per l'aiuto cmq!
    Ma non fai prima a ricomprare il gioco in Italia e a rivendere se non lo vuoi in caso quello che già possiedi?? Dunque la versione polacca a livello di gioco è completa in tutto e per tutto, mentre quella italiana è stata tradotta e riportata con qualche minima censura.

    Per quanto riguarda i manuali, i dvd e tutte le belle cosine della versione polacca, in Italia neanche la versione Limited aveva tutto quel ben di dio (quindi sei fortunato ad averla presa)!!!

    Io al posto tuo mi terrei la versione polacca, e mi ricomprerei il gioco... 30 40 euro spesi nuovamente li vale davvero tutti.

  5. #5

    Predefinito Re: Aiuto lingua

    in effetti questo gioco è fornito di 3 DVD e 3 libretti (istruzioni guida e una parte di un libro dell'autore)...molto bello, peccato che non ci capisco un tubo. Oltretutto è un polacco piuttosto "arcaico" e quindi le mie limitate capacità in questa lingua vengono azzerate da questo particolare.
    Senza contare che lo sapete quanto l'ho pagato qui il gioco?? 69zl che equivalgono a 69/3,35 ovvero circa 20 euro... lascio a voi i commenti del caso:S

    In ogni caso io l'inglese lo parlo bene quindi per me il gioco con i sottotitoli in inglese è godibilissimo...certo ci fosse anche il parlato in inglese invece che in polacco sarebbe anche meglio, ma non si può mica avere tutto!

    Mi sa che semplicemente aspetto la enchanched e bona, non mi và di spendere altri 40euro per un gioco che ho già, e che magari in italia mi danno con un DVD e un libretto miseria da 4 pagine...sti polacchi sono avanti

    grazie di tutto!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato