Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 345
  1. #76
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    CI sono le mod per cambiare completamente l'interfaccia...
    Si ma alcuni problemi rimangono lo stesso indipendentemente dai mod.

  2. #77

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si ma alcuni problemi rimangono lo stesso indipendentemente dai mod.
    Problemi? che problemi? l'unica cosa che trovo inutile ora come ora è la friendlist fatta malissimo, tutto il resto con la mia mod è a dir poco fantastico ^^

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Eh mamma, quanto siete esigenti.

    Io non ho difficoltà a giocare con l'interfaccia di default, basta abituarsi.
    Se poi la si migliora con i mod anche meglio, non so, cosa dovrebbe avere quest'interfaccia per essere considerata degna?

  4. #79
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Eh mamma, quanto siete esigenti.

    Io non ho difficoltà a giocare con l'interfaccia di default, basta abituarsi.
    Se poi la si migliora con i mod anche meglio, non so, cosa dovrebbe avere quest'interfaccia per essere considerata degna?
    Roba tipo 200 barre aggiuntive con le stesse skills per cliccare in qualsiasi parte dello schermo si trovi il mouse.

    Secondo me è solo sindrome da wow, è una cosa patologica che spinge ogni giocatore di suddetto mmo a rifiutare qualsiasi cosa diversa da questi.

    Per dirne una, stanno pressando sul forum ufficiale per avere le cavalcature volanti.

  5. #80

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Ieri mi sono la recensione con calma...in ogni forum ha creato una baraonda allucinante,ero curioso.
    Ho finito di leggerla SCHIFATO,non tanto per i commenti sul gioco in se che può piacere come non piacere soggettivamente (a me piace molto e ho rinnovato),ma per l'accozzaglia di falsità scritte.
    Elencherò qui quelle che mi vengono in mente :

    - Non UNO screenshot con un pg sopra il 40 (si nota dalla mancanza delle ulteriori frecce direzionali basso sx e basso dx)...che tra l'altro si fa in 1 giorno e mezzo...gia questo vuol dire che il bravo recensore si è giocato Tortage e pochissimo altro.Grande esempio di professionalità.

    - mini giochi pvp "belli" e nei quali "si entra all'istante".Innanzitutto ho pg sopra il 50 sia su server pve che pvp e ci sono mediamente 2 ore di coda.E poi definirli divertenti è veramente un insulto al videogiocatore medio (e sono anche senza scopo tra l'altro...)

    - falsità come l'inventario piccolo ma che si può allargare con ZAINI aggiuntivi...solo 1 se ne può usare in più,e tra l'altro è un difetto non da poco.

    - Istance e endgame inesistente al momento.E le poche istance che ci sono non solo sono orrende ma anche piene STRACOLME di bug.Dove sta scritto ? Ah beh certo,al lvl 20 è dura vederlo l'endgame così come le istance

    - Addirittura un trafiletto con la spiegazione dei vari ruoli della gilda! Commander ? Lord ? Crafter ? Ma lol dove se li è sognati ? Ha mai visto una gilda di lvl 80 come è organizzata ? Ah no certo,mai avuti pg oltre al 20.

    - In 4 pagine,e dico 4,non c'è una menzione ai millemila bug dell'engine grafico (mappa grigia anyone? Out of memory anyone?),alle quest buggate,ALLE STAT DI BASE CHE NON FUNZIONANO! Ma scherziamo ?


    Io non riesco a capacitarmi da appassionato di mmorpg (e di AOC in particolare) come si possa scrivere un articolo del genere.
    Quella è una Preview del contenuto descritto dalla Funcom PRIMA del lancio del gioco,non del gioco in release (che contiene il 50% si e no di quello di cui parla l'abile recensore).

    Io sinceramente mi vergognerei,e anche tanto.

    Andrea

  6. #81

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Eh mamma, quanto siete esigenti.

    Io non ho difficoltà a giocare con l'interfaccia di default, basta abituarsi.
    Se poi la si migliora con i mod anche meglio, non so, cosa dovrebbe avere quest'interfaccia per essere considerata degna?
    EDIT: ho una risoluzione troppo powa per questo forum, cliccate sul link per vedere l'immagine
    http://freetoplay.it/aoc.jpg
    Ultima modifica di davidemo; 30-06-08 alle 14:03:02

  7. #82
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    MirageUI, eh? Io uso la versione piccola

  8. #83

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    @Damonic: come vedi nel mio screenshot, io sono lvl 65 ora e ho acnora 3 barrette
    -nei mini PvP il massimo di fila è stato 10min, tute le altre volte cliccavo e sono sempre imemdiatamente dentro
    -Istnze end game esistenti, ce ne sono 3-4 e funzionanti i Raid da 24! ne fanno uno oggi in gilda

  9. #84

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Davide ripeto,io sono un estimatore del gioco,ma la hai letta la recensione ? C'è un limite a tutte le falsità che si possono dire che cavolo !

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Un pg lvl 40 in un giorno e mezzo mi pare eccessivo, io sto cercando di fare una mega corsa al 40 e fin'ora posso dire di averci messo 4-5 giorni pieni per il livello 38. Sbaglio candeggio?

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    No, ma ragazzi, io gioco da una settimana e sono al livello 21, cioè... disintossicatevi

    Nerd sharing a parte, Mascalzone ha scritto che il gioco va sistemato perché è ancora buggato, però ha deciso di dargli fiducia e ne ha elogiato le qualità positive. Doveva forse scrivere 4 pagine di spiegazione dei bug?

    L'avesse recensito il , avrebbe preso 40 e tutti a bestemmiare perché non sarebbe stato giusto.
    Dai su, giochiamo e lasciamo stare TGM. Al massimo non comprate più la rivista o non leggete le recensioni di Mascalzone, ecchisene?

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Andrew Visualizza Messaggio
    Sbaglio candeggio?
    Più che altro dopaggio
    Che cosa assumete per farvi il 40 un giorno e mezzo? Di fila immagino

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Ma infatti è eccessivo, decisamente.
    E poi ora che so che la mount costa un rene mi prende lo sconforto.
    Dovrò andare per le strade di old Tarantia a dare via .... Lassamo stà

  14. #89

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Si infatti per me ultimo numero di TGM di sicuro.
    Questa è l'ennesima prova di quanto siano neutrali le rece...
    Strano poi che ci fosse anche un bel paragrafetto della festa data da Funcom a cui stranamente erano stati invitati vero ?

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Non ho quotato e questo ha generato confusione, ma la mia frase di prima era riferita al post sopra (lvl 40 in poco tempo).

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Avevo inteso

  17. #92
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Citazione Originariamente Scritto da Daemonic Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono la recensione con calma...in ogni forum ha creato una baraonda allucinante,ero curioso.
    Ho finito di leggerla SCHIFATO,non tanto per i commenti sul gioco in se che può piacere come non piacere soggettivamente (a me piace molto e ho rinnovato),ma per l'accozzaglia di falsità scritte.
    Elencherò qui quelle che mi vengono in mente :

    - Non UNO screenshot con un pg sopra il 40 (si nota dalla mancanza delle ulteriori frecce direzionali basso sx e basso dx)...che tra l'altro si fa in 1 giorno e mezzo...gia questo vuol dire che il bravo recensore si è giocato Tortage e pochissimo altro.Grande esempio di professionalità.

    - mini giochi pvp "belli" e nei quali "si entra all'istante".Innanzitutto ho pg sopra il 50 sia su server pve che pvp e ci sono mediamente 2 ore di coda.E poi definirli divertenti è veramente un insulto al videogiocatore medio (e sono anche senza scopo tra l'altro...)

    - falsità come l'inventario piccolo ma che si può allargare con ZAINI aggiuntivi...solo 1 se ne può usare in più,e tra l'altro è un difetto non da poco.

    - Istance e endgame inesistente al momento.E le poche istance che ci sono non solo sono orrende ma anche piene STRACOLME di bug.Dove sta scritto ? Ah beh certo,al lvl 20 è dura vederlo l'endgame così come le istance

    - Addirittura un trafiletto con la spiegazione dei vari ruoli della gilda! Commander ? Lord ? Crafter ? Ma lol dove se li è sognati ? Ha mai visto una gilda di lvl 80 come è organizzata ? Ah no certo,mai avuti pg oltre al 20.

    - In 4 pagine,e dico 4,non c'è una menzione ai millemila bug dell'engine grafico (mappa grigia anyone? Out of memory anyone?),alle quest buggate,ALLE STAT DI BASE CHE NON FUNZIONANO! Ma scherziamo ?


    Io non riesco a capacitarmi da appassionato di mmorpg (e di AOC in particolare) come si possa scrivere un articolo del genere.
    Quella è una Preview del contenuto descritto dalla Funcom PRIMA del lancio del gioco,non del gioco in release (che contiene il 50% si e no di quello di cui parla l'abile recensore).

    Io sinceramente mi vergognerei,e anche tanto.

    Andrea
    Guarda, io ho comprato il gioco il giorno di uscita e dopo quasi un mese sto al 39.
    Come fai a sostenere che in un giorno e mezzo si arrivi al 40 lo sai solo te, a meno di essere Cartman

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    ricordo a quelli qui sopra che la rece è stata scritta appena uscito il gioco credo quindi almeno un mese fa, mi sembra scontato che gli screen si riferiscano ai primi livelli...

  19. #94

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Beh te sarai un giocatore occasionale.Un player medio di wow che gioca 4 ore al giorno si fa il livello 80 in una settimana(testato da molta gente da ogni parte).E senza neanche conoscere il gioco.Io in circa 7 ore di gioco esco da Tortage (lvl 22) vedi un po' te.Se usi ad esempio la guida di Ashling dimezzi anche tutti i tempi.

    I giocatori di mmorpg sono dei nerd...e si aspettano una recensione fatta da nerd...non uno che ci gioca 5 ore se va bene e si permette anche di regalare dei 90 sulla fiducia parlando di features esistenti solo sulla carta.Dove è la serietà ?

  20. #95

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Aggiungo un piccolo paragone giusto per fare cronaca : quando uscii Vanguard con tutti i suoi problemi,di certo maggiori di AOC,ma che sulla carta esattamente come AOC prometteva tanto,gli fu dato se non ricordo male meno di 50...con due pagine di rece SOLO su bug,engine non ottimizzato,quest buggate e non funzionanti...e 0 righe per gli aspetti belli del gioco.

    Esattamente il contrario di quello che è successo con AOC.Dite che la ex-Sigil non aveva fatto il torneo per inaugurare la release ?

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Citazione Originariamente Scritto da Daemonic Visualizza Messaggio
    Aggiungo un piccolo paragone giusto per fare cronaca : quando uscii Vanguard con tutti i suoi problemi,di certo maggiori di AOC,ma che sulla carta esattamente come AOC prometteva tanto,gli fu dato se non ricordo male meno di 50...con due pagine di rece SOLO su bug,engine non ottimizzato,quest buggate e non funzionanti...e 0 righe per gli aspetti belli del gioco.

    Esattamente il contrario di quello che è successo con AOC.Dite che la ex-Sigil non aveva fatto il torneo per inaugurare la release ?
    su questo ti devo dare perfettamente ragione...uno massacrato , nonostante avesse un mondo enorme e nn istanziato pesantemente come AoC (con i problemi tecnici che ne derivano)...l'altro , osannato senza parlare dei bug....sarà per questo (e per i casi del recensore online licenziato o tipo Atari con Alone in The dark) che non credo molto + alle recensioni(nobnostante io continui a comprare sia GMC che TGM ogni mese)'' ma la voglia sta esaurendosi....

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    Non vorrete davvero paragonare il lancio di AoC con quello di Vanguard vero?
    Capisco (ma neanche tanto) questo accanimento contro un gioco uscito un pelo troppo presto ed incompleto, ma non esageriamo.
    Vanguard raggiunse livelli di indecenza inimmaginabili e non si è ancora ripreso del tutto, AoC ha fatto una partenza da mmorpg classico, poco dignitosa ma senza disastri.
    Il numero di utenze in crescita nonostante le critiche di massa e il mese di prova scaduto (http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=60767) dimostra chiaramente la differenza tra i due lanci.

    Anche ora, a qualsiasi ora del giorno i server spaziano dal medium load al full e questo con un forum infiammato dalla polemica.
    Forse è anche normale: aumentando il numero di giocatori aumentano anche il numero delle lamentele.
    Comunque come sostenevo prima secondo me un mmorpg andrebbe recensito ufficialmente dopo 4 o 5 mesi e stroncato senza pietà se necessario

  23. #98
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    no calma, se la memoria non mi tradisce a vanguard fu dato il doppio voto, credo unico caso di tgm. mi pare fosse un 70\90...ma sul voto ho qualche dubbio in più

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di Naruto_Uz
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236

    cioe'
    1-la recensione...e' giusta..fatta bene complimenti Paolo "mascalzone"
    2-guardando sta discussione ho il pc + scarso di tutti e faccio minimo 40 fps a khemi cn dettagli medio/alti...mmm...togliere la ***** dal pc?o e' troppo faticoso?
    io prima che mi arrivasse il gioco formattato deframmentato e programmi di pulizia vari;poi formattato e c'ho rimesso le cose vekkie nn che uno pensa che c'ho windows xp e conan installati.

    bye bye

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Recensione AOC TGM N°236


Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato