+ Discussione Chiusa
Pag 166 di 666 PrimaPrima ... 16156164165166167168176316 ... UltimaUltima
Risultati da 4,126 a 4,150 di 16637
  1. #4126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    http://www.youtube.com/watch?v=SK0Xf30DL0E

    ..eccolo, si chiamava RUNE.

  2. #4127
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Che rottura di balle quel gioco :/

  3. #4128
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=SK0Xf30DL0E

    ..eccolo, si chiamava RUNE.

    Ahhhh si lo ricordo bene, ci giocai parecchio all'epoca non era male... Mi sembra che fosse mosso dall'unreal engine...

  4. #4129
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    A me aveva divertito, preso al day one. Va confrontato con i prodotti del genere su PC disponibili all'epoca eh.

  5. #4130
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!


  6. #4131
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Bhe non è questione di leone o modelli, la questione è il tono toon che ha assunto diablo 3, è abbastanza evidente ma mi rendo conto che è questione di gusti. Per farti un esempio avrei visto benissimo uno stile grafico alla dark souls per qusto terzo capitolo, quello si che è un dark fantasy con i contro cazzi...
    in realta e una impressione. tutta la press che lo ha giocato ha deto che e assolutente dark e gore in modo a volte disturbante tipo la quest della moglie di leoric, e che i video di gameplay dovete dimenticarli perche non rendono assolutamente giustizia.
    altro che wow. scusate la grammatica ma sono col cellulare asd

  7. #4132
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Beh gore è gore...c'è sangue che splattera ovunque. Il fatto che dai video di gameplay sembri molto toon non è una cosa a suo favore!

  8. #4133
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    ma hai letto il mio post? il gioco e molto piu dark ed angosciante di quanto sembri, punto.

  9. #4134
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Mah forse abbiamo una definizione di "cartoonoso" diversa, per me cartoonoso è Torchlight 2 :

    (fate partire i filmati insieme)

    http://www.youtube.com/watch?v=ctgVZraEJKs

    non Diablo 3 :

    http://www.youtube.com/watch?v=JrUr4I7zkew

    non notate differenze?

  10. #4135
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma hai letto il mio post? il gioco e molto piu dark ed angosciante di quanto sembri, punto.
    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Mah forse abbiamo una definizione di "cartoonoso" diversa, per me cartoonoso è Torchlight 2
    non notate differenze?
    Ho solo detto che è ancora troppo cartonooso anche se lo definiscono gore e dark ormai le preview giornalistiche sono farlocche come lo Scudetto dell'Inter del 2006...

  11. #4136
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    in realta e una impressione. tutta la press che lo ha giocato ha deto che e assolutente dark e gore in modo a volte disturbante tipo la quest della moglie di leoric, e che i video di gameplay dovete dimenticarli perche non rendono assolutamente giustizia.
    altro che wow. scusate la grammatica ma sono col cellulare asd
    Mah non ho motivo per dubitare quello che dici, tuttavia le mie impressioni sono state elaborate in base a quello che ho visto, quindi parliamo di screenshots e filmati di gameplay; non posso non notare che tra lo stile di diablo 1 e lo stile di diablo 3, in fatto di dark, c'è un abisso. Mah ripeto non è una questione di assolutismo, è semplicemente una questioni di gusti. Ovviamente, quando avro il gioco sottomano, potrò dare il mio giudizio definitivo, per ora se confornto filamti di gameplay di dark souls e diablo 3, il primo è veramente un dark lurido, il secondo è il mondo dei puffi un pò più cupo...

  12. #4137
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Mah non ho motivo per dubitare quello che dici, tuttavia le mie impressioni sono state elaborate in base a quello che ho visto, quindi parliamo di screenshots e filmati di gameplay; non posso non notare che tra lo stile di diablo 1 e lo stile di diablo 3, in fatto di dark, c'è un abisso. Mah ripeto non è una questione di assolutismo, è semplicemente una questioni di gusti. Ovviamente, quando avro il gioco sottomano, potrò dare il mio giudizio definitivo, per ora se confornto filamti di gameplay di dark souls e diablo 3, il primo è veramente un dark lurido, il secondo è il mondo dei puffi un pò più cupo...

    si ma in diablo 1 il dungeon era tutto uguale, thanks to the cock

    in realtà, ripeto, il gioco è molto dark e i video di gameplay non gli rendono giustizia. Anche perchè ad esempio il pezzo della fornace, con le asce automatiche e il fuoco, non può essere mica tanto scuro viste le fiamme.

  13. #4138
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Kurtz hai ragione, ma un che di cartoonoso ce l'ha, inutile negarlo. Guarda ad esempio come sono tondeggianti le mura, le pietre e gli archi del video postato qua sopra da executioner.

  14. #4139
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Su basta lamentarsi...fidatevi di Kurtz che ha già finito la versione completa!!

  15. #4140
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Ma non so cosa dirvi, se per voi il video di executioner è cartoonesco non posso proprio farci niente. Per me non lo è minimamente, specie i primi 5 minuti, quindi se han detto chè sarà ancora più dark e gore immagino sarò soddisfatto.

  16. #4141
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Guarda le pietre e gli ambienti che forme morbide hanno :V

  17. #4142
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Mah forse abbiamo una definizione di "cartoonoso" diversa, per me cartoonoso è Torchlight 2 :

    (fate partire i filmati insieme)

    http://www.youtube.com/watch?v=ctgVZraEJKs

    non Diablo 3 :

    http://www.youtube.com/watch?v=JrUr4I7zkew

    non notate differenze?
    ..sono daccordo, T2 è molto più cartoonesco...rimango dell'idea che solo una volta che D3 sarà uscito ne potremo saggiare il "gore".

  18. #4143
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Rivisto il megavideo da 20' postato e non posso far altro che confermare le mie impressioni.
    Gore e Spatter non mancano, ma sono proprio le scenografie e soprattutto gli sfondi ad essere troppo toon. Sia perchè sono abbastanza morbidi nelle forme sia per alcune scelte delle palette cromatiche.
    Giusto per fare qualche esempio, la foschia più che dare un aspetto spettrale è talmente piatta da rendere tutto color pastello, le strutture del dungeon sono molto morbide e dai colori tendenti all'acquerello, la parte all'aperto del Dungeon esalta ulteriormente queste cose soprattutto i fondali che sono proprio acquerellati!
    Continua a darmi l'impressione di giocare a Diablo 2, ma con le scenografie di Torchlight, anche perchè i modelli di PG e mob sono abbastanza dettagliati e decisamente più goth rispetto agli scenari.

    Infine al minuto 3:00 del video c'è uno spoilerone mica da ridere. La scena di Re Leoric che fa decapitare la moglie creduta fedifraga...L'Origine della sua Dannazione Eterna??

  19. #4144
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    A me non sembra così cartoonoso

  20. #4145
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Rivisto il megavideo da 20' postato e non posso far altro che confermare le mie impressioni.
    Gore e Spatter non mancano, ma sono proprio le scenografie e soprattutto gli sfondi ad essere troppo toon. Sia perchè sono abbastanza morbidi nelle forme sia per alcune scelte delle palette cromatiche.
    Giusto per fare qualche esempio, la foschia più che dare un aspetto spettrale è talmente piatta da rendere tutto color pastello, le strutture del dungeon sono molto morbide e dai colori tendenti all'acquerello, la parte all'aperto del Dungeon esalta ulteriormente queste cose soprattutto i fondali che sono proprio acquerellati!
    Continua a darmi l'impressione di giocare a Diablo 2, ma con le scenografie di Torchlight, anche perchè i modelli di PG e mob sono abbastanza dettagliati e decisamente più goth rispetto agli scenari.

    Infine al minuto 3:00 del video c'è uno spoilerone mica da ridere. La scena di Re Leoric che fa decapitare la moglie creduta fedifraga...L'Origine della sua Dannazione Eterna??

    secondo me tutta questa sensazione di cartoonoso viene dal paragone con diablo 1, ma non si può riproporre nel 2011 un gioco con quello stile grafico senza cedere nel nonsicapisceuncazzo o nella noia totale della monoambientazione.

    poi vabeh, le scenografie di torchlight le vedi solo te

  21. #4146
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    si capisco le critiche, nel senso che la blizzard utilizza delle texture dipinte, e quindi con un effetto grafico più "morbido" rispetto alle texture più realistiche degli altri giochi.

    ciò a mio avviso rende la grafica molto godibile, pulita e senza essere alla lunga stancante e monotona. Chiaro l'importante è che non creino una girandola di colori come torchlight (che pure non mi spiace, ha uno stile tutto suo).

    poi il primo diablo era dark anche perchè all'epoca gli effetti di illuminazione erano praticamente inesistenti, la nebbia volumetrica (che genera quell'illuminazione soffusa) manco po' cazz, quindi era la sua grezzaggine tecnica a renderlo dark.

  22. #4147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Grazie che in diablo 1 il look era piu' dark e "spigoloso" con una manciata di pixel e 256 colori in tutto gli spigoli erano ovunque

  23. #4148
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Beh anche i modelli delle scenografie sono molto morbidi, anzichè spigolosi. Le arcate in maniera particolare, sembrano fatte quasi da massi di gomma!

  24. #4149
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Satan mi sei diventato polemico.

  25. #4150
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] Topic generale!

    Comunque, sia chiaro, a me incula meno di zero che sia DARK o GORE!
    A me basta che esca, poi si può anche scionfiggerre i nemici con il colpo del cuore: AMOREEEEEEEEEEEE!

+ Discussione Chiusa
Pag 166 di 666 PrimaPrima ... 16156164165166167168176316 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato