Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto fabbri

  1. #1

    Predefinito aiuto fabbri

    ragazzi scusate una domanda semplice semplice...come si fa a far forgiare-upgradare le spade ai fabbri?? Non ci riesco... sono pieno di rune e pietre ma quando clicco sull'icona martello del fabbro mi appare il suo inventario e posso solo comprare qualocosa...mi illuminereste per favore??

    grazie!

  2. #2

    Predefinito Re: aiuto fabbri

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate una domanda semplice semplice...come si fa a far forgiare-upgradare le spade ai fabbri?? Non ci riesco... sono pieno di rune e pietre ma quando clicco sull'icona martello del fabbro mi appare il suo inventario e posso solo comprare qualocosa...mi illuminereste per favore??

    grazie!
    Se guardi bene la roba che puoi "comprare", vedrai che sono indicate anche le spade che puoi fargli forgiare con le rune in tuo possesso.

    Comunque sono molto meglio le spade che trovi di quelle che puoi farti fare, eh!

    DK

  3. #3

    Predefinito Re: aiuto fabbri

    si ieri dopo aver scritto il messaggio ho capito come funziona... cmq è vero si trovano ottime armi anche a giro. Facevo confusione tra rune e metalli. Grazie dell'aiuto!

    cmq sto gioco è na bomba è veramente tanto che non mi intrippavo così...mi sembra di essere tornato a quando avevo 15 anni.

  4. #4

    Predefinito Re: aiuto fabbri

    io non ho ancora capito...

  5. #5

    Predefinito Re: aiuto fabbri

    Mi sono trovato davanti alla decisione se potenziare le mie spade da Witcher o sostituirle. Leggendo in questo topic ho capito come potenziarle,ma appunto perchè sono le mie spade da Witcher non vorrei cambiarle

    Il gioco rischia impossobile da portare avanti se tengo le mie 2 spade iniziali anche se potenziate?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: aiuto fabbri

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato davanti alla decisione se potenziare le mie spade da Witcher o sostituirle. Leggendo in questo topic ho capito come potenziarle,ma appunto perchè sono le mie spade da Witcher non vorrei cambiarle

    Il gioco rischia impossobile da portare avanti se tengo le mie 2 spade iniziali anche se potenziate?
    Il gioco lo puoi finire anche con le spade base, credo. Comunque facendo le scelte giuste ti ritroverai con 2 ottime spade senza spendere un soldo...

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    02-03-09
    Messaggi
    1

    Arrow No Problem

    bump the thread up.A bald man took a seat in a beauty shop. "How can I help you?" asked the stylist. "I went for a hair transplant," the guy explained, "but I couldn't stand the pain. If you can make my hair look like yours without causing me any discomfort, I'll pay you $5,000.""No problem," said the stylist, and he quickly shaved his head.--------------dvd copy,--------dvd ripper, ------------------dvd to ipod,----------------dvd ripper,-------------------dvd software,-----------

  8. #8
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: aiuto fabbri

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Se guardi bene la roba che puoi "comprare", vedrai che sono indicate anche le spade che puoi fargli forgiare con le rune in tuo possesso.

    Comunque sono molto meglio le spade che trovi di quelle che puoi farti fare, eh!

    DK
    bhe io mi ero fatto forgiare una spada molto forte...
    però rune mica capito come si fa
    ci penserò quando ci rigiocherò

  9. #9

    Predefinito Re: aiuto fabbri

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    bhe io mi ero fatto forgiare una spada molto forte...
    però rune mica capito come si fa
    ci penserò quando ci rigiocherò
    Sì ma ripeto, acqua fresca rispetto alle spade che trovi/compri/ti vengono consegnato nelle fasi avanzate del gioco

    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato