+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 454
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Quali sono i 2 o 3 plugin da avere assolutamente?

    P.S. Si puo' modificare il "mirino" con qualcosa di piu' bello........piu' alla morrowind e meno alla unreal.....diciamo......

  2. #102
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ehi ragazzi, siccome ho ricominciato Morrowind da poco e ho voglia di provare cose differenti, non è che sapete se esiste un bel plug-in che aggiunge un bel pò di nuovi incantesimi sia d'attacco che vari?

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Segnalo con magno gaudio due plug-in che si possono trovare da Morrowind Summit:

    "Havish" di J.O.G. aggiunge una nuova isoletta a ovest di Morrowind (abbastanza a sud di Solstheim) con nuove quest per le gilde e un sacco di locazioni interessanti!!

    "Trade Disputes" di Dalin (consigliatissimi anche i suoi altri due plug-in, che aggiungono dungeon e quest molto semplici ma molto divertenti e remunerative, adatte per PG di alto livello), che aggiunge una simpatica quest con partenza da Gnisis...

  4. #104

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Salve gente!....qualcuno ha mai sentito parlare di "Sea of Destiny"?...è un plug-in per morro che pesa la bellezza di quasi 80mb, e che promette di aggiungere una sacco di nuove locazioni, quest e oggetti vari...insomma, un bel pò di roba.

    Io lo stò scaricando, solo che non ho ancora capito se è un mod stand alone, oppure tutte queste chiccherie si aggiungono a morro? graciass!!

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ciao a tutti: sapete dove si puo' scaricare la traduzione di Siege of firemoh??? Il link che c'e' a pag.2 (quello su virgilio) non e' piu' disponibile. Grazie dell'aiuto!!

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    mm io ho un problema con firemoth.... la isola mi si aggiunge.. (quella a anello vicino a seyda neen) pero' andando dal capitano non vedo il dialogo per far partire la missione....sapete di cosa si tratta?

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Se hai installata la patch italiano non ti parte la missione.
    Le soluzioni: o ti scarichi l'aggiornamento italiano per firemoth (che pero' non so dove scaricarlo: il vecchio link non funziona piu') o disattivi momentaneamente la patch per l'italiano di Morrowind, trasformi un salvataggio in inglese e ti fai firemoth.
    Ciao!!!

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    azz grazie mille.. cerco la trad ita di firemoth e seno lo porto in ing la faccio e trono ita ^^

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Una domanda: ho Morrowind da 24 ore (quindi sono niubbissimo, ho finito poco fa la missione coi ratti ), quali sono i plug-in che posso scaricare? Nel senso: quali realmente posso utilizzare subito, e quali invece (pur bellissimi) posso rimandare a quando avrò raggiunto un certo livello?

    Thanks

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Dadoiraci ha scritto lun, 24 novembre 2003 alle 18:58
    Salve gente!....qualcuno ha mai sentito parlare di "Sea of Destiny"?...è un plug-in per morro che pesa la bellezza di quasi 80mb, e che promette di aggiungere una sacco di nuove locazioni, quest e oggetti vari...insomma, un bel pò di roba.

    Io lo stò scaricando, solo che non ho ancora capito se è un mod stand alone, oppure tutte queste chiccherie si aggiungono a morro? graciass!!
    si aggiunge tutto a morro O______O
    e cmq la trad di firemoth si trova sul sito del ttm...(adesso non ho il link.. ma penso ke da qualke parte qui ci sia O_o)

  11. #111
    Il Niubbi L'avatar di DarkPhoenix
    Data Registrazione
    02-11-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    289

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Arter ha scritto mar, 02 dicembre 2003 alle 19:28
    Dadoiraci ha scritto lun, 24 novembre 2003 alle 18:58
    Salve gente!....qualcuno ha mai sentito parlare di "Sea of Destiny"?...è un plug-in per morro che pesa la bellezza di quasi 80mb, e che promette di aggiungere una sacco di nuove locazioni, quest e oggetti vari...insomma, un bel pò di roba.

    Io lo stò scaricando, solo che non ho ancora capito se è un mod stand alone, oppure tutte queste chiccherie si aggiungono a morro? graciass!!
    si aggiunge tutto a morro O______O
    e cmq la trad di firemoth si trova sul sito del ttm...(adesso non ho il link.. ma penso ke da qualke parte qui ci sia O_o)
    scusate, ma ho letto che sea of destiny non è compatibile con firemoth (penso che si intersechi con le isole di firemoth)
    qualcuno sa dirmi com'è sea of destiny (non ditemi "bellissimo" o cose simili, almeno una breve descrizione, per farmi un'idea)
    così scelgo quale tenere!

  12. #112
    La Nebbia L'avatar di Silver
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Dueville,VI
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ho un problema: mi son scaricato Zed ma non riesco a vederlo, letteralmente. Mi spiego: l`ho installato normalmente [unzip nella cartella Data] e quando entro in gioco vado vicino al venditore di armature [di cui non mi ricordo il nome], SENTO I SOSPIRI dei tipi che ha ucciso, ma non vedo il tipo...
    Installati ho: Morrowind GotY + Eps., Giants, Giants_Dragon,bcsound giants ttm, hair pack by Tiaras, Underground Mansion, RealSignPost, Morrowind ITP.

    Ogni aiuto e` beneaccetto
    grazie

  13. #113
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Anche a me Zed ha datto problemi e ho sentito di altri; nella fattispecie io non sentivo nè sospiri nè lo trovavo.
    Prova ad aprire la console (tasto "\") e a usare il comando "Ra" (senza virgolette) mentre sei nei dintorni. Questo comando resetta le posizioni degli Npc, non fa praticamente nulla ma potrebbe farlo apparire. Se non funziona puoi provare il comando Player->placeatpc"zed" 1,1,1
    Questo comando aggiunge qualsiasi npc di fronte a te, quindi è modifica un po' più le cose (del tipo se c'è già uno Zed da qualche parte in Balmora, ora ne avrai 2).
    Altro non mi viene in mente.

  14. #114
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-02
    Messaggi
    139

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Qualcuno conosce plugin che aggiungono nuove razza un pò decenti da consigliarmi ?

  15. #115
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Scusate ma una volta installato il plugin Zed dove lo trovo sto mercante??
    Ho girato tutta Balmora ma nn l'ho trovato... X caso sono negato?
    Ho letto da qualche parte che si trova vicino a un venditore di armature ma quale???

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di marco5
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Palermo-->Torino
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Stanislao ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 21:20
    Scusate ma una volta installato il plugin Zed dove lo trovo sto mercante??
    Ho girato tutta Balmora ma nn l'ho trovato... X caso sono negato?
    Ho letto da qualche parte che si trova vicino a un venditore di armature ma quale???
    meldor.
    Il mercante è di fronte alla gilda dei guerrieri.

  17. #117

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Quote:
    Qualcuno conosce plugin che aggiungono nuove razza un pò decenti da consigliarmi?
    Prova a cercare su http://www.rpgplanet.com/morrowind/modco ntrols/mods.asp

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    una domanda, il mio pc continua a dire che il file .esm di morrowind e tribunal sono cambiati da dopo l'installazione e quindi ci potrebbero essere dei prbolemi con certi mod (ed infatti è così, tipo sea of destiny) qualcuno sa perchè???

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    boh anke a me lo fa.. ma tu fai ok.. tanto non succede mai nulla lol

  20. #120

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Volevo ricordare il mio post X tutti gli aspiranti vampiri (e altri plugin) Clicca sul nome x accedere che fornisce il link x scaricare alcuni plugin ed ho messo x ognuno una mini-recensione, volevo segnalare soprattutto i vari plugin sui vampiri ed il nuovo XBOX mod converter, che ,come dice il nome, permette di convertire i plugin x la console, maggiori informazioni all'interno del post. Ricordo che ho segnalato quando i plugin che necessitano di tribunal o bloodmoon. Che altro dire? Niente da aggiungere, correte a leggere il post!

    Io ho finito, un particlare ringraziamento va al sito di Morrowind Summit, che è la fonte di quasi tutti i plugin presenti nei messaggi. Ciao a tutti.

    P.S. Ricordo che x alcuni download molto pesanti come Sword of Perithia (26 mb) ed enormi, Predator: Hunters (circa 186 mb!) è consigliata una connessione veloce **VOCE DEL MIO ALTER EGO** Ehi SamTam, hai detto una cosa ovvia!**FINE VOCE DEL MIO ALTER EGO**

    Ok, ora ho VERAMENTE FINITO!

  21. #121

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Lo ha provato nessuno il plugin che permette di giocare i plugin con l'XBOX (scusate la ripetizione )

  22. #122
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Hasta a tutti, ho sfogliato tutte e quattro le pagine, ma non ho trovato traccia di sessun mod che inserisca dei mantelli !! mi mancano! fanno un sacco di stile, poi se incantti!

    Voi avete trovato qulacosa?

  23. #123
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    La lista dei plug-in del sito della Ttm (homepage: http://xoomer.virgilio.it/ttmttm/ ) contiene il Cloak of three che sinceramente non ho provato.
    Questo: http://www.ubisoft.nl/morrowind/files/pl ugins/Cloak%20Collection%201.4.EXE
    è invece il link per Cloak Collection 1.4 che ho provato; non sperare nello stile però, l'effetto grafico è altamente orripilante, soprattutto mentre corri; però nel complesso è carino. Di sicuro ne esisteranno altri (prova a fare una ricerca su http://www.rpgplanet.com/morrowind/index .asp ), ma non ne ricordo nessuno al momento che possa essere definito "memorabile".

  24. #124
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Grazie, proverò!

  25. #125

    Predefinito X aspiranti vampiri (e altri plugin) parte 2

    Eccomi di nuovo!!!!! E un altro aggiornamento di ben tre plugin.

    Complete morrowind p1,p2,p3, questi plugin rendono ancora più realistico il mondo di Morrowind, permettendo di cucinare (CMP1), fare vestiti(CMP2), fare vasi e oggetti di vetro (CMP3). Leggere attentamente il readme x saperne di più su come fare e dove trovare gli oggetti necessari. Ricordo infine che tutti e tre sono download molto leggeri. E un'ultima buona notizia: SONO COMPATIBILI CON L'ITP!!!!

    PARTE 1 (193 kb)
    PARTE 2 (25 kb)
    PARTE 3 (51 kb)


+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato