+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 454
  1. #126
    Il Fantasma L'avatar di fatman
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    porretta
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Questo plug-in inserisce stupende armature medievali in morrowind, vedere per credere

    http://home.comcast.net/~hdoan0/Knights_ of_Tamriel.htm

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin


    Nome: CARNITHUS ARMAMENTARIUM

    Questo plug in è INCREDIBILE.

    Aggiunge un nuovo negozio nella citta di tribunal (al mercato).
    Tribunal e bloodmoon sono richiesti.

    Questo negozio ha in vendita le armature piu BELLE, GOTICHE, OSCURE che io abbia mai visto in Morrowind.
    Anche armi, of course.
    Alcuni sono solo dei lavori di texture, la maggioranza prodotti nuovi.

    TUTTE le opere di Carnithus sono presenti nel negozio, e il simpaticone ha creato il venditore con il suo nome, con tanto di storia

    Vi assicuro che non ne uscirete delusi, anche perchò in vendita trovate anche:

    -vari tipi di ali
    -Necklaces
    -Alcune delle skin femminili piu belle e darkettone in circolazione
    -vari e originali capelli

    Sito:
    http://www.angelfire.com/empire2/innercr ypt/

    File: http://www.angelfire.com/empire2/innercr ypt/Carnithus_Armamentarium.rar

    Vi consiglio pero di dare un occhiata anche al sito

  3. #128
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin


    Io non riesco a capire una cosa..ma questi plug-in sono davvero cosi utili come sembrano..ne senso io non ho installato e niente del genere..xkè vedo morrowind nella sua completezza come uno dei giochi di ruolo più belli mai visti..e mi sembra brutto modificarlo con dei cosini x renderlo più adatto a noi.. se è cosi xkè non lasciarlo cosi no? nn mi riferisco ovviamente a quelli x togliere errori o la trad.in italiano
    Scusate magari dico caxxate ma è come la penso adesso da guerriero/mago di 9ono scusate la mia cupidigia

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Fai cosi.
    Quando ormai hai tutto nel gioco, poter collezzionare altre splendide armature (per esempio) o variare un po lo schema di gioco NON FA MALE.

    Io ho un elfo dei boschi di liv 73 mi pare, e anche con la difficolta al massimo è immortale.
    Addosso non ho nulla che arrivi da un plug in.
    Cun un plugin MAGARI rischio di farlo tornare un gioco divertente.

    royal signet ring roks!!!

  5. #130
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Penso che sia il posto giusto: cercando informazioni su Daggerfall, mi sono imbattuto in questo zip (di circa 17 mb) che sostituisce le musiche di Morrowind con quelle di Daggerfall esclusivamente all'interno dei Dungeon.

    http://download.com.com/3000-7543-102350 11.html

    Personalmente non l'ho ancora provato, però visto che la colonna sonora di Morro, per quanto bella sia è fin troppo limitata, penso che lo andrò ad installare immantinente.

    EDIT: 13 tracce mp3 BELLISSIME, epiche al punto giusto!
    Inoltre nel README ho scoperto che alcune musiche sono programmate per partire quando si entra all'interno di particolari edifici, cosa che in Morrowind è totalmente assente... per me è un plugin da dieci!

  6. #131
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    io ho scaricato un plug in per i maniaci dell'arredamento: serve per poter sistemare i libri in verticale nella propria biblioteca!

    è Book Rotate 4.5, lo trovate qui http://www.rpgplanet.com/morrowind/modco ntrols/mods.asp

    sempre in quel sito, il No-glo: installato, leva l'effetto sbriluccicoso agli oggetti magici (c'è a chi piace e a chi no )
    l'ultimo, è per chi ha finito la main quest di morro liscio
    Spoiler:
    si chiama No more "excuse me Nerevarine" e serve per togliere la risposta di defaul degli NPC


    non so se gli avete già segnalati, nel caso chiedo perdono

  7. #132
    Banned L'avatar di Doctor Doom
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Dungeon Mt. Lima
    Messaggi
    3,163

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    uhm, il book rotate non serviva per far variare di tanto in tanto la posizione dei libri da città a città?

    forse mi sbaglio

  8. #133
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    ti sbagli, l'ho usato oggi per sistemare i primi libri nella mia casetta di balmora (riniziare morro è sempre un'esperienza esaltante)

  9. #134
    Banned L'avatar di Doctor Doom
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Dungeon Mt. Lima
    Messaggi
    3,163

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin


    chiedo perdono...

    ora lo scarico, non può mancare nella mia raccolta di mod

  10. #135

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Che bello, sto scaricando dal sito del progetto sea of destiny il file completo (64 mb) + il gold upgrade (2 mb) e un altra isoletta del nuovo arcipelago introdotto.

    Qualcuno lo ha provato ? Cosa ne dice ? gli screenshoot di Harvest tide, il progetto alternativo a sea o destiny ha una grafica paurosa....

    Ah, si possono usare i salvataggi delle partite salvate ? Mio fratello mi coppa se non li potrà usare ^^

    e si può usare il mod che mette nuove skin ? oppure è già implementato visto che vedo una bella grafica

    il link comunque è questo per chi non conoscesse il progetto
    http://www.rpgplanet.com/morrowind/sodp/

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    fatman ha scritto lun, 02 febbraio 2004 alle 19:49
    Questo plug-in inserisce stupende armature medievali in morrowind, vedere per credere

    http://home.comcast.net/~hdoan0/Knights_ of_Tamriel.htm
    gia segnalato in precedenza

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Mage ha scritto mer, 04 febbraio 2004 alle 15:31

    Io non riesco a capire una cosa..ma questi plug-in sono davvero cosi utili come sembrano..ne senso io non ho installato e niente del genere..xkè vedo morrowind nella sua completezza come uno dei giochi di ruolo più belli mai visti..e mi sembra brutto modificarlo con dei cosini x renderlo più adatto a noi.. se è cosi xkè non lasciarlo cosi no? nn mi riferisco ovviamente a quelli x togliere errori o la trad.in italiano
    Scusate magari dico caxxate ma è come la penso adesso da guerriero/mago di 9ono scusate la mia cupidigia
    infatti pensi male... perche non far diventare una cosa ancora piu bella??? intendiamoci... la mattina non pettinarti...

  13. #138
    Il Fantasma L'avatar di dyvim_tvar
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    orvieto
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    MA TUTTA QUESTA ROBA, FUNZIONA CON LA TRADUZIONE DELL'ITP VERSIONE FINALE?

  14. #139
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    quelli che modificano e migliorano texture e modelli poligonali sì, senza problemi, quelli che aggiungono dialoghi li lasciano ovviamente in inglese, ma finora quelli che ho installato han funzionato bene

    (tranne uno: Entertainer, plugin ufficiale, che dovrebbe aggiungere una linea di dialogo a Dulnea Ralaal all'Eight Plates di Balmora qualcuno sa dirmi come fare?)

  15. #140

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    qualcuno sa dove trovare il plug-in della faretra? (quivers and fletching kit)

    tutti i link segnalati sono down..
    se nessuno sa dove trovarlo qualcuno che ce l'ha potrebbe essere così gentile da upparlo da qualche parte?

  16. #141
    Il Fantasma L'avatar di fatman
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    porretta
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    ho postato pure con l'account di mio fratello su multiplayer ma nada

  17. #142
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ragazzi, scaricate questo MP3

    http://www.tamriel-rebuilt.org/files/dra gonfly-tamriel-theme-004.mp3

    Fa sempre parte del progetto Tamriel Rebuilt... vi assicuro che è spettacolare!!!

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    dygez ha scritto mar, 23 marzo 2004 alle 11:42
    Ragazzi, scaricate questo MP3

    http://www.tamriel-rebuilt.org/files/dra gonfly-tamriel-theme-004.mp3

    Fa sempre parte del progetto Tamriel Rebuilt... vi assicuro che è spettacolare!!!
    Fighissimo!

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    golem101 ha scritto mar, 23 marzo 2004 alle 14:22
    dygez ha scritto mar, 23 marzo 2004 alle 11:42
    Ragazzi, scaricate questo MP3

    http://www.tamriel-rebuilt.org/files/dra gonfly-tamriel-theme-004.mp3

    Fa sempre parte del progetto Tamriel Rebuilt... vi assicuro che è spettacolare!!!
    Fighissimo!
    questo farà parte della colonna sonora del mio d&d

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin


    a me per quasi tutti sti plugin quando faccio partire il gioco mi avvisa che potrebbero esserci dei problemi durante il gioco e poi mi succede che , entrando in alcune stanze mi trovo dentro dei punti interrogativi gialli megagalattici che non sono certo normali.

    io ho la versione budget con traduzione in italiano da me apgradata... insomma alla fine mi conviene installare solo i miglioramenti grafici e il sonoro e lasciare stare quelli che mi avvisa problemi o me ne frego ?

    aioooooooooooo

    thanks

    p.s. ho iniziato a giocare sia a morro che vampire ma il secondo è uno sparatutto e pure scarsetto ????


  21. #146

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    SONO TORNATO !!! eheheheh

    Nuovo plugin!
    Palace of Varner Shuuor: Bel Plugin che aggiunge un'isola con tanto di enorme castello. Se guardate su Morrowind Summit potete trovare degli screenshot.

    Scarica (206 kb)

  22. #147

    Predefinito Vampiri ed altri plugin parte 2

    Sono tornato, ehehehehe!!!! Con un nuovo plugin!

    Palace of Varner Shuoor: bel plugin che aggiunge un'isola con tanto di CASTELLO! Veramente bello all'interno, con molte sezioni.

    Scarica (206 kb)

  23. #148

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Questa volta è un'utile aggiunta.

    Pelagiad SiltStrider: aggiunge un comodo siltstrider fuori da pelagiad. Adesso non dovrete più andarci a piedi ovunque vi troviate.

    Scarica (46 kb)

  24. #149

    Predefinito Vampiri ed altri plugin parte 2

    Raccolta di musiche ora.

    KingOfFools music replacemente: questo mod sostituisce le musiche di Morrowind con quelle di Wing Commander 1 & 2 e di Privateer!!! Lo consiglio caldamente, anche perchè, ai tempi, WC e PR erano giochi stupendi.

    Scarica da FilePlanet (circa 26 mb)

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    il mod del museo di Balmora, lo si può trovare su Morrowind summit o su http://darkjackal.altervista.org e
    a good place to stay negli stessi siti; unica nota usare TES per "traslare" il museo altrimenti sarebbe coperto dalla casa di a good place to stay, avviso: nel museo ci sono molte cose forti e costose (ovviamente sorvegliate) quindi è bello solo per l'estetica.

    altro mod è Jedi (morrowind summit) aggiunge la razza jedi, clessi jedi oscuro e bianco e segni zodiacali jedi oscuro e bianco (spada laser trovabile sul tavolo nel census office vicino al grimaldello);
    abbinabile al mod simply saber che mette i suoni delle spade laser alle medesime
    [modificabile col TES per rimettere il pugnale e la nota per Hriskar nel census office (il mod lightsaber li sostituisce) e ridimensionare la potenza della spada laser (troppo potenziata nel mod lightsaber)]

    P.S.: tutti i mod che ho provato sono compatibili con la trad italiana (e ne ho provati moooolti)

    Edit: consiglio pure skeleton che aggiunge la razza scheletro (nn mi ricordo quale dei 2 siti);
    statue shop mod come è chiaro dal nome aggiunge a Seyda Neen un negozio di statue di vari mostri per arredare la vostra casa (x il sito come sopra);
    Smokable Pipes 1.1 aggiunge delle pipe che si possono fumare per la gioia di molti (http://darkjackal.altervista.org) (nn ho ancora cercato le pipe per cui non so come funzionano, comunque non mi da problemi al caricamento)

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato