+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 454
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Come faccio tramite il TESCS a traslare una casa?

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    tralasciando l'apertura dei plug-in (che spero tu la conosca già), selezioni il blocco della casa e, tenendo premuto Ctrl selezioni pure la/le porta/e, gli eventuali cartelli (con rispettivi supporti), le lampade (pure queste con i rispettivi supporti), tutte le freccione rosa relative alle porte e tutti gli eventuali oggetti collegati ad essi (tavole di legno per accedere alla porta...);

    dopodichè lasci Ctrl e cliccando sul mega-blocco (il puntatore del mouse diventa una croce di doppie frecce) lo trascini dove vuoi (nn so come traslarlo tutto insieme in su o in giù, quindi per questo modifico le coordinate dei singoli oggetti)

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ci ho provato ed e' abbastanza facile e intuitivo, grazie!

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    nuovo mod che suggerisco: a house under the hill è l'evoluzione di a good plce to stay: migliora la camera da letto e la stanza dell'alchimia, sostituisce tutti i manichini con degli altri dentro una cassa che si possono spostare e possono anche esere armati (c'è l'opzione mostra arma interagendo con essi).

    per chi volesse "semplificarsi" le cose: a house in the hill apparentemente uguale ma questa aggiunge anche una gilda dei maghi con vendita di magie degli oggetti dwemer e delle soul gem da poter prendere (tanto è casa vostra...), in molti lo considereranno da lamer. (io non ho provato quest'ultimo l'ho solo visto sul sito e non ci tengo a scaricarlo)

    P.S.: i due mod li ho trovati su morrowind summit

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    gente dove trovo nuove skin x il personaggio principale?

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    morrowind summit è uno di quei siti in cui puoi trovarne (ma ci sono circa 3000 mod e guardarli tutti è un suicidio, infatti io lo sto facendo)

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    c'e un modo x cambiare razza/skino anke il nome del pg nel gioco stesso?

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    kaki ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 20:31
    c'e un modo x cambiare razza/skino anke il nome del pg nel gioco stesso?
    attiva la console con il backslash e digita "enableracemenu"

  9. #159
    Il Fantasma L'avatar di TGM friend
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    mi date il link di zed?

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    hp appena provato il plugin jedi..c'e una lettera di luke ke mi dice di parlare con caius (immagini sui jedi) ma non c'e nessuna opzione ke permette di parlarci.. inoltre nella lettera dice di trovare l accademia.. ma non ho capito bene dove sta..

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    kaki ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 04:24
    hp appena provato il plugin jedi..c'e una lettera di luke ke mi dice di parlare con caius (immagini sui jedi) ma non c'e nessuna opzione ke permette di parlarci.. inoltre nella lettera dice di trovare l accademia.. ma non ho capito bene dove sta..
    non lo so: io ho tolto quella lettera per ripristinare l'andamento (beh...ho solo rimesso quella originale che è più carismatica...) originale di morro, via TESCS ho modificato così tanto il plug-in lightsaber (abbinato al mod Jedi) che posso anche toglierlo ormai (non mi va di sentire i colpi di lightsaber quando tiro dei pugni)

  12. #162
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Qualcuno ha provato il plugin wilderness? Siccome voglio una Vvarfendel più viva, dopo aver installato gli animali domestici che appaiono qua e là, ora voglio vedere qualche animale selvatico. Siccome ho letto che con wilderness appaiono anche farfalle, i pesci e tante altre cose, volevo chiedere a voi come vi eravate trovati: appesantimenti, incompatibilità, altro? Fatemi sapere.

    I plugin che ho installato io sono:

    A good place to stay
    Glass Bow
    Zed
    Pack Guar
    Cait's critter unleashed
    Cloak Collection
    Better Bodies
    Better Heads

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Con Wilderness mi sono trovato discretamente bene. Ovviamente il motore viene "leggermente" appesantito e alcuni modelli sono davvero penosi (pochi, state tranquilli), ma nonostante tutto è un signor mod, che rende il continente ancora più vivo e variopinto

  14. #164
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Quindi merita di essere scaricato. Notato incompatiblità con qualche altro plugin (se ne usi altri)? Serve anche Giants installato per farlo funzionare?

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Raga, nn riesco mai ad aprire www.morrowindfiles.com, sta 3/4 d'ora a caricare nella barra in fondo a destra e nn apre niente. Sapete dirmi la causa?

  16. #166

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ho scaricato le nuove facce di Rehhd, solo che all'inizio del gioco quando le scorro mi fa un errore e mi si chiude il gioco. Ho il gioco patchato con la 1.2.etc (quella per la traduzione insomma) e nessun altro plug -in, tranne la traduzione naturalmente... Sapete spiegarmi il perchè????

    Precisamente l'errore che mi da è:
    Load error: nome del file della faccia

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di marco5
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Palermo-->Torino
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Mr. Orange ha scritto ven, 04 giugno 2004 23:00
    Ho scaricato le nuove facce di Rehhd, solo che all'inizio del gioco quando le scorro mi fa un errore e mi si chiude il gioco. Ho il gioco patchato con la 1.2.etc (quella per la traduzione insomma) e nessun altro plug -in, tranne la traduzione naturalmente... Sapete spiegarmi il perchè????

    Precisamente l'errore che mi da è:
    Load error: nome del file della faccia
    ad occhio, hai messo le texture nel posto sbagliato.

  18. #168

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ah bene, non è che l'ho messa nel posto sbagliato, ho saltato del tutto questo passaggio.... io ho estratto tutto in data files....Potete spiegarmi meglio? ora ho la cartella piena di file dds e nif.... dove li devo mettere?

  19. #169
    Il Puppies L'avatar di marco5
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Palermo-->Torino
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Mr. Orange ha scritto sab, 05 giugno 2004 00:07
    Ah bene, non è che l'ho messa nel posto sbagliato, ho saltato del tutto questo passaggio.... io ho estratto tutto in data files....Potete spiegarmi meglio? ora ho la cartella piena di file dds e nif.... dove li devo mettere?
    i *.nif mi pare siano i modelli ed i *.dds delle texture ma non saprei essere più specifico.
    Leggi il readme.

  20. #170
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Ri-estrai i file nella cartella Data Files facendo attenzione che in Winzip sia spuntata la casella "Use folders names" al momento dell'estrazione dei file. In questo modo dovrebbe metterti tutti i file al posto giusto.

  21. #171

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Sottolineo il dovrebbero perchè non è così, sul readme dice proprio questo, ma me li estrae comunque tutti in quella cartella anche se c'è use folder name, manualmente dove li devo mettere?

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Non so se già è stato detto, ma ora ve lo dico io:
    voglio segnalare un plug-in, Trees Replacement, che ti sostituisce tutti gli alberi con altri moooolto più realistici, ecco il link:
    http://www.khalazzaprod.fr.st/

  23. #173
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Avevo visto su un sito un plug-in che diceva che avrebbe portato il territorio a 1000 anni dopo l'uccisione di Dagoth Ur e quindi via tutte i territori grigi e brulli sostituiti da terre verdi e con foreste. Purtroppo nn mi sono segnato il sito perchè allora dovevo ancora uccidere il cattivone e nn volevo rovinare l'atmosfera della Red Mountain ma ora, vorrei scaricarlo mi sapreste aiutare?

  24. #174
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    Martes ha scritto lun, 21 giugno 2004 alle 16:27
    Avevo visto su un sito un plug-in che diceva che avrebbe portato il territorio a 1000 anni dopo l'uccisione di Dagoth Ur e quindi via tutte i territori grigi e brulli sostituiti da terre verdi e con foreste. Purtroppo nn mi sono segnato il sito perchè allora dovevo ancora uccidere il cattivone e nn volevo rovinare l'atmosfera della Red Mountain ma ora, vorrei scaricarlo mi sapreste aiutare?
    Il sito potrebbe essere questo:

    http://www.rpgplanet.com/morrowind/thecr eed/

    Ma a vedere a che percentuale di completamento è arrivato, mi sa che dovremo aspettare davvero 1000 anni per vedere sto plugin

  25. #175

    Predefinito Re: "Certifichiamo" i plugin

    sapete dirmi i mod che cambiano la qualità delle texture? so che ci sono ma non so dove pescarli

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato