Ma dal punto di vista pratico prendere le impronte a dei bimbi che problema dovrebbe risolvere ? Io non ci arrivo, vedo solo pubblicità
Si, D'accordo
No, Non D'accordo
non lo so/ Non mi interessa
Ma dal punto di vista pratico prendere le impronte a dei bimbi che problema dovrebbe risolvere ? Io non ci arrivo, vedo solo pubblicità
Infatti è cosi, ma se venissero prese a tutti i minori sarebbe veramente utilissimo, perchè verrebbero resi difficili drogarsi, stpuri, atti vandalici e qualsiasi altro reato che viene commesso.
le impronte andrebbero prese a tutti, ma per cominciare, va bene così..
Assolutamente NO!![]()
Tipica sistema leghista per evitare di guardare in faccia ai veri problemi.![]()
Le impronte prendiamole a tutti i politici: di destra, di sinistra
, di centro
, estremisti
, non estremisti
ecc ecc.......cominciamo dai problemi gravi
![]()
Prendiamole a tutti e reintroduciamo la pena di morte![]()
Si e no.
"Si" perché prendere le impronte ai minori rom aumenterebbe la sicurezza.
"No" perché per farlo dovremmo prendere le impronte a TUTTI i minori presenti sul territorio italiano, compresi non solo i piccoli itaiani ma persino i piccoli turisti.
Quindi oscillo per il "si" o il "no" a seconda di dove vivo: attualmente vivo tra Singapore, Genova e la Francia, in tre posti tranquillissimi, quindi propendo per il "No" perché non ho addosso la pressione del timore.
certo che devono prenderle
![]()
SI,
A loro e ai loro genitori.
io le prenderei agli italiani minorenni... metà spaccia l'altra metà si droga...
Dopo lunga riflessione (vedi i miei dubbi sopra) ho deciso:
Contraria. Perchè è un sistema poco efficace.
Efficace sarebbe regalare un telefonino ad ogni minore, rom e non. A quel punto puoi sapere chi era, dov'era, a che ora, e se il telefonino ha fessbook anche il perché...........praticamente se ci metti pure fessbook hai una confessione firmata.
Edito per precisare: anche ai bambini dei turisti, soprattutto a quelli tedeschi perché mi stanno sulle scatole.........e in più se al rientro in patria non restituiscono il telefonino glielo farei pagare 1000 euro........
Ultima modifica di ElitePhoenix; 05-07-13 alle 16:38:13