Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo sul prendere le imrponti digitali ai minori rom?

Partecipanti
117. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, D'accordo

    85 72.65%
  • No, Non D'accordo

    24 20.51%
  • non lo so/ Non mi interessa

    8 6.84%
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 112 di 112
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Ma dal punto di vista pratico prendere le impronte a dei bimbi che problema dovrebbe risolvere ? Io non ci arrivo, vedo solo pubblicità

  2. #102

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ma dal punto di vista pratico prendere le impronte a dei bimbi che problema dovrebbe risolvere ? Io non ci arrivo, vedo solo pubblicità
    Infatti è cosi, ma se venissero prese a tutti i minori sarebbe veramente utilissimo, perchè verrebbero resi difficili drogarsi, stpuri, atti vandalici e qualsiasi altro reato che viene commesso.

  3. #103
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da TheFury88 Visualizza Messaggio
    Infatti è cosi, ma se venissero prese a tutti i minori sarebbe veramente utilissimo, perchè verrebbero resi difficili drogarsi
    Ora la spieghi, in quale modo il fatto che la polizia ha le impronte digitali dovrebbe ostacolarmi se voglio drogarmi?

  4. #104
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    le impronte andrebbero prese a tutti, ma per cominciare, va bene così..

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Assolutamente NO!

    Tipica sistema leghista per evitare di guardare in faccia ai veri problemi.

  6. #106
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Le impronte prendiamole a tutti i politici: di destra , di sinistra , di centro , estremisti , non estremisti ecc ecc.......cominciamo dai problemi gravi

  7. #107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Lagonegro
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Prendiamole a tutti e reintroduciamo la pena di morte

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da lorance vance Visualizza Messaggio
    salve a tutti. siete d'accordo con il nostro ministro Maroni sul prendere le impronte digitali ai minori rom per una maggiore sicurezza? secondo me non ha niente di discriminante...è solo per motivi di sicurezza..che ne dite voi?
    Si e no.
    "Si" perché prendere le impronte ai minori rom aumenterebbe la sicurezza.
    "No" perché per farlo dovremmo prendere le impronte a TUTTI i minori presenti sul territorio italiano, compresi non solo i piccoli itaiani ma persino i piccoli turisti.

    Quindi oscillo per il "si" o il "no" a seconda di dove vivo: attualmente vivo tra Singapore, Genova e la Francia, in tre posti tranquillissimi, quindi propendo per il "No" perché non ho addosso la pressione del timore.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Riferimento: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    certo che devono prenderle

  10. #110
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    SI,
    A loro e ai loro genitori.

  11. #111
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-06-13
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    io le prenderei agli italiani minorenni... metà spaccia l'altra metà si droga...

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Siete d'accordo sul prendere le impronte digitali ai minori rom?

    Citazione Originariamente Scritto da lorance vance Visualizza Messaggio
    salve a tutti. siete d'accordo con il nostro ministro Maroni sul prendere le impronte digitali ai minori rom per una maggiore sicurezza? secondo me non ha niente di discriminante...è solo per motivi di sicurezza..che ne dite voi?
    Dopo lunga riflessione (vedi i miei dubbi sopra) ho deciso:
    Contraria. Perchè è un sistema poco efficace.
    Efficace sarebbe regalare un telefonino ad ogni minore, rom e non. A quel punto puoi sapere chi era, dov'era, a che ora, e se il telefonino ha fessbook anche il perché...........praticamente se ci metti pure fessbook hai una confessione firmata.

    Edito per precisare: anche ai bambini dei turisti, soprattutto a quelli tedeschi perché mi stanno sulle scatole.........e in più se al rientro in patria non restituiscono il telefonino glielo farei pagare 1000 euro........
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 05-07-13 alle 16:38:13

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato