Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito [ufficiale] Problemi Rainbow Six Vegas

    Ho installato il gioco su un Core 2 Due 8400, 4Gb di Ram, Geforce 9800GTX, Windows Vista 64bit, e funziona tutto bene, tranne per il fatto che non riesco ad impostare la risoluzione nativa per il mio monitor: 1680x1050.
    Tra le opzioni, infatti, quella più elevata si ferma a 1600x900.
    Nelle informazioni sulla rivista non ho trovato nulla, e mi domandavo se ci fosse la possibilità in qualche modo di impostarla, anche con tweak dei file di configurazione.
    Non ho installato alcuna patch perchè mi pare sia già aggiornato all'ultima versione.

  2. #2

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ho installato il gioco su un Core 2 Due 8400, 4Gb di Ram, Geforce 9800GTX, Windows Vista 64bit, e funziona tutto bene, tranne per il fatto che non riesco ad impostare la risoluzione nativa per il mio monitor: 1680x1050.
    Tra le opzioni, infatti, quella più elevata si ferma a 1600x900.
    Nelle informazioni sulla rivista non ho trovato nulla, e mi domandavo se ci fosse la possibilità in qualche modo di impostarla, anche con tweak dei file di configurazione.
    Non ho installato alcuna patch perchè mi pare sia già aggiornato all'ultima versione.
    Stesso problema che avevo io.

    Per la soluzione (mi permetto di linkare un forum esterno,spero che i mod non facciano storie),leggi il post n° 2245 di questa pagina (e magari anche il resto della pagina),scarica la patch e applicala.Subito dopo nel gioco ti dirà che stai a 640x480,ma non è vero,in realtà ti avrà settato la risoluzione a 1680x1050,quella che vuoi tu (e che uso anch'io,giacché ho un monitor 22'').

    Ciao

    PS: se hai problemi di fluidità del gioco (fps troppo bassi),disabilita il v-sync,oppure lascialo abilitato ma usa D3DOverrider,come spiegato in questo post.

  3. #3
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    ho scaricato anche io quel pacchetto (1440x900) funge tutto

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Funziona, grazie per l'aiuto

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    installato e pronto...faccio partire e mi da un errore da securom (il disco inserito è errato) nonostanta abbia smontato il driver virtuale di demon tools (e chiuso il programma)
    che posso fare?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Scarica l'aggiornamento di securom sul sito, vedrai che funge.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    puoi mica darmi il link....non riesco a trovarla

    ringraziamenti anticipati

    p.s.
    strano
    ho reinstallato il gioco ma non lo aggiornato con la patch 1.6... e ora parte
    Ultima modifica di MDL; 30-06-08 alle 19:29:28

  8. #8

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    puoi mica darmi il link....non riesco a trovarla

    ringraziamenti anticipati

    p.s.
    strano
    ho reinstallato il gioco ma non lo aggiornato con la patch 1.6... e ora parte
    Il gioco non devi aggiornarlo con nessuna patch.E' già aggiornato alla versione 1.06.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    pensa un pò quante ne so
    grazie

  10. #10

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    che poi protezione d egitto..c è il nodvd di default...

    ma dove caspio trovo le impostazioni grafiche? o ci stanno solo quelle 4 cose delle opzioni? il gioco è divertentissimo ma l uengine3 è usato di minchia...

    a proposito, di default installa un collegamento che in automatico cerca patch....ovviamente l ho tolto e sto usando direttamente l exe del gioco.

  11. #11

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Prima o poi doveva succedere: questo è il primo gioco allegato che non gira sul mio pc...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    A me gira invece bene, a 1024 per 768 e tutto al max tranne le ombre messe a medio. E come processore non arrivo nemmeno ai requisiti minimi

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    una patch per avere i salvataggi liberi c'è? io alla terza volta che qualcuno si è fatto accoppare all'ultima porta della prima missione mi sarei anche stufato di rigiocarmi mezzo livello...

  14. #14
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    a me si blocca il pc dopo che ammazzo il primo tizio della prima missione.
    Proverò ad abbassare i dettagli, speriamo sia solo quello

  15. #15

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Salve....il gioco va e gira perfettamente, ma nonostante sposti il mouse, la visuale non cambio rendendo il gioco impraticabile...io ho un mouse ottico....grazie

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Prima o poi doveva succedere: questo è il primo gioco allegato che non gira sul mio pc...
    Quoto...mi va incredibilmente a scatti

  17. #17
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Con una GeForce GO7300 è anche abbastanza normale eh...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  18. #18
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Ok, visto che 'sto topic ha già preso piede, ufficializziamolo.


    - [nuovo!] come faccio a impostare la risoluzione nativa del mio monitor LCD?
    È possibile trovare una soluzione al problema scaricando un archivio da questa pagina, estraendone il contenuto nella cartella del gioco e avviando il programma restolution patcher:
    > Scarica il patcher per la risoluzione di R6: Vegas.

    - [nuovo!] Ho installato la patch 1.6 e ora il gioco non si avvia più!

    Non occorreva installare quella patch perché il gioco è già patchato alla versione 1.6. Ora occorre rimuoverlo e reinstallarlo.

    - Non riesco ad avviare il gioco!

    Assicuratevi che il computer soddisfi i requisiti minimi richiesti. In particolare la scheda video deve supportare pienamente lo shader model 3.0, quindi deve essere un modello GeForce 6600 o superiore, oppure Radeon X1600 o superiore: i modelli precedenti purtroppo non vanno bene. Il supporto per le versioni notebook di queste schede video non è inoltre garantito. Il processore centrale deve essere almeno un Pentium4 a 3 GHz o un AthlonXP 3500+.

    - Ho problemi di lentezza con un processore AMD dual core.

    In questo caso possono tornare utili i programmi e i driver messi a disposizione da AMD alla pagina http://snurl.com/2dbsn. In particolare il programma AMD Dual Core Optimizer e AMD Processor Driver Version 1.3.2.0053. Questi programmi andrebbero usati esclusivamente con Windows XP.

    - Dove vengono salvati il mio profilo e i salvataggi?

    Nella cartella \Ubisoft\R6Vegas a partire dalla propria cartella Documenti.

    - Non riesco ad accedere alle partite on-line, “Inizializzazione di rete fallita”

    Qualcosa blocca le comunicazioni tra il gioco e il server centrale. In questo caso, assicuratevi che Windows Firewall non stia bloccando l'eseguibile di R6 Vegas e, se siete dietro a un router, che anche il medesimo abbia il suo firewall disattivato. Inoltre, occorre che le porte TCP 80 e 3074, e tutto l'intervallo delle porte UDP tra 3074 e 3174 risultino aperte.
    Ultima modifica di paolo besser; 08-07-08 alle 13:48:09
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  19. #19
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Non si può fare qualcosa per i salvataggi? La missione tutorial ci ho impiegato una giornata a finirla (livello realistico), ora sto a Vegas ma sono appena stato ucciso a pochi metri dall'ingresso del casinò e ora devo rifare tutto dall'inizio, che palle!!!

  20. #20
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Quoto...mi va incredibilmente a scatti
    Ci sto giocando sul mio notebook equipaggiato con una GO7900 512Mb, RAM 2 Gb DDR2 e come CPU un Intel Core Duo T2400 1.83 GHz, scalando un pochino coi dettagli (ma neanche tanto, il gioco resta godibilissimo) mi va da Dio, nessun rallentamento neanche quando la situazione si fa caotica!!!

    Con la stessa configurazione sono riuscito anche a giocare ad Assassin's Creed sempre mantenendo un un buon frame rate!!!

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando sul mio notebook equipaggiato con una GO7900 512Mb, RAM 2 Gb DDR2 e come CPU un Intel Core Duo T2400 1.83 GHz, scalando un pochino coi dettagli (ma neanche tanto, il gioco resta godibilissimo) mi va da Dio, nessun rallentamento neanche quando la situazione si fa caotica!!!

    Con la stessa configurazione sono riuscito anche a giocare ad Assassin's Creed sempre mantenendo un un buon frame rate!!!
    Beato Te

  22. #22
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi Rainbow Six Vegas

    Ma non esiste proprio un fix che permetta di salvare a piacimento? Cacchio alla volte diventa frustrante ed è un peccato per un gioco così bello!!!

  23. #23

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi Rainbow Six Vegas

    finito...che fine del menga....

  24. #24

    Predefinito Re: [ufficioso] Problemi Rainbow Six Vegas

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio

    - Ho problemi di lentezza con un processore AMD dual core.

    In questo caso possono tornare utili i programmi e i driver messi a disposizione da AMD alla pagina http://snurl.com/2dbsn. In particolare il programma AMD Dual Core Optimizer e AMD Processor Driver Version 1.3.2.0053. Questi programmi andrebbero usati esclusivamente con Windows XP.

    Anche io ho problemi di lentezza (in particolare quando sono per le strade di Vegas e comunque in generale quando mi trovo all'aperto). Ho installato questi due driver, ma non è cambiato niente.
    Al primo avvio il gioco mi dice che i requisiti consigliati sono tutti rispettati, mentre il processore comunque rientra nei requisiti minimi.

    Il mio PC è un Athlon X2 4200+, 3GBdi RAM, Scheda video ATI Radeon HD2600XP con 256MB ddr4.

    Che faccio? Va piano anche se gioco a 800x600...

  25. #25

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi Rainbow Six Vegas

    ciao a tutti ho appena acquistato un sistema surround 5.1 ma quando gioco a vegas non si sentono i bassi qualcuno sa cosa posso fare??

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato