Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Premi TGM CUP

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Premi TGM CUP

    Non vorrei scomodare dalle loro sedie i grandi uomini di TGM, ma visto che sono passati dei mesi, credo sia ora che ci mandiate le cuffie che abbiamo vinto, per onestà e per correttezza. Il torneo è finito a fine marzo o aprile nn ricordo e ora siamo a luglio. Tutte le volte che ho chiesto informazioni o nn mi hanno risposto o mi hanno detto che nn dipende da loro. Se queste cuffie nn ce le avete, nn so mandateci delle bottiglie di vino, delle magliette, dei portaceneri qualsiasi ***** di cosa in modo che io Wid possa dire di aver vinto un premio a questo torneo. Aspettando un riscontro e magari una risposta colgo l'occasione per mandarvi i miei più cordiali saluti.
    eC4·w¡Ð`øh! tf2 tgm 2007 cup WINNER.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Premi TGM CUP

    il torneo è terminato a fine di marzo // primi di aprile.

    Siamo a luglio.

    Sono passati più di 3 mesi e ancora i premi non si sono visti.

    E' possibile avere una spiegazione?

    Grazie.

  3. #3
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Premi TGM CUP

    Come detto nell'altro topic, i premi sono stati spediti a tutti i vincitori (cioè a voi come alle altre 2 squadre) nei giorni scorsi. Di sicuro qualcosa è andato storto però non sono ancora in grado di capire cosa e se è immediatamente risolvibile. Sono in comunicazione con Ec4 tramite PM (perccato che non risponda al telefono ). Lunedì risolviamo tutto, promesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato