+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 62 di 62
  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    quindi mi tocca tenere doppio colpo fino a che non pompo frenesia (è a 3 o 4 ma di più non me ne fa mettere )

    ora sono a liv 26 e devo fare gli antichi ma picchiano veramente duro anche a normale

  2. #52

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da \gore Visualizza Messaggio
    quindi mi tocca tenere doppio colpo fino a che non pompo frenesia (è a 3 o 4 ma di più non me ne fa mettere )

    ora sono a liv 26 e devo fare gli antichi ma picchiano veramente duro anche a normale
    No, no.. metti già Frenesia! Dovresti averla già a 3.
    Doppio colpo dimenticalo. Solo alla fine, massimizzata frenesia, passa ad alzare doppio colpo e poi scherno, ma solo come sinergie, non come skills da usare.
    Per gli antichi, crea un Game "N ancients help" (senza password) o qualcosa del genere: qualcuno arriverà...

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    grazie dei consigli, per sinergie credo di aver capito che sono abilità connesse tra loro e posso sfruttarne benefici passivi

  4. #54

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da \gore Visualizza Messaggio
    ... per sinergie credo di aver capito che sono abilità connesse tra loro e posso sfruttarne benefici passivi
    Sì... pardon, davo per scontato che conoscessi già la faccenda...
    Le "sinergie" sono state introdotte con la patch 1.10 (2003); in pratica, servono per aumentare l'efficacia di una certa abilità, anche quando la si è già portata al massimo (20 punti, + eventuali bonus derivanti da items); vi sono cioè altre abilità, che in sè potrebbero non avere nessuna utilità intrinseca o nessun legame con quella ci interessa (esempio: "scherno" con "frenesia") ma che aumentano ulteriormente la potenza di altre abilità.
    L'effetto di "rinforzo" è ovviamente "passivo", cioè funziona senza attivare l'abilità che lo conferisce.
    Per es, l'effetto di "Frenesia" viene aumentatato dell'8% per ogni punto attribuito a "Doppio Colpo" o a "Scherno"; con punti a "Furia" si avrebbe un incremento di +1%, anche se era un 1% importante perchè "danno magico", ed in più "Furia" ha una sua validità autonoma.
    Il loro effetto "sinergico" si ha senza nessun bisogno di attivarle.

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    grazie della spiegazione

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    lo stò sviluppando, a liv 82 grazie a numerosi bot crucchi che fanno baalrun a hell

    poi nel caso faccia vaccate con build etc ho questo


  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    giocoso, ho seguito la tua build ma ho un problema, la destrezza.
    ci sono spade (se devo mettere 20 a domino spada, debbo usarle)
    che mi richiedono qualcosa come 160 di dex, ho messo tutto a vita e il minimo a forza

  8. #58

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da .meta Visualizza Messaggio
    giocoso, ho seguito la tua build ma ho un problema, la destrezza.
    ci sono spade (se devo mettere 20 a domino spada, debbo usarle)
    che mi richiedono qualcosa come 160 di dex, ho messo tutto a vita e il minimo a forza
    Se leggi i requisiti che ho consigliato, vedi che ho messo qualcosa anche per destrezza (58 circa), proprio per le spade (non serve dextr al Baba, soprattutto al Frenzy che non usa scudo).
    Cmq la spada che richiede la massima destrezza è una del tipo "Lama della Fase" (es, "Azurewrath",136 dextr), e poi la classica "Lama del Colosso" (110), che comprende il mitico "Nonno", o su cui si consiglia di fare runeword tipo BotD (Breath of the Dying).
    Che io ricordi, nessuna richiede 160.
    Cmq al max 110 (o 136) ci arrivi facilmente con gli items giusti: elmo "Volto di Arreat", anello "Corvo Gelido", e poi gli "obbligatori" Annihilus" e "Torcia di Fuoco", ed altri items secondari, compreso magari qualche charm che dà destrezza.

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    errore mio, chiedo venia. (complice la febbre)

    lama della fase 136 dex ma non penso la userò

  10. #60

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da .meta Visualizza Messaggio
    ...lama della fase 136 dex ma non penso la userò
    Prima o poi dovrai, sul 2° switch, se hai fatto il Frenzy "Puro" (senza Furia). Devi infatti vedertela con gli immuni al danno fisico, e lì va ottimamente Azurewrath (col suo danno magico) che è una lama della fase; magari 2, oppure accoppiata con Flamebellow.
    ...
    P.S. (Add.) : c'è da dire che se hai fatto il Frenzy "Puro", tutta questa parte della discussione non c'entra niente con il Frenzy-Furia...
    Ultima modifica di giocoso; 22-04-10 alle 20:20:22

  11. #61
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    ho fatto frenzy furia
    contro i pelle di pietra ad esempio è una manna

  12. #62

    Predefinito Riferimento: [D2] Barbaro Frenzy 1 (Frenesia-Furia)

    Citazione Originariamente Scritto da .meta Visualizza Messaggio
    ho fatto frenzy furia
    contro i pelle di pietra ad esempio è una manna
    Bè, per i mobs standard tutto va bene. Furia è specifica per gli immuni al danno fisico (e lo era per "fanciulla di ferro").
    Cmq se non l'hai già maxata, puoi anche sospenderla, e dare a "Scherno" i prossimi punti-skill: tanto il pre-requisito di scherno, che è "Ululato", l'hai già messo per fare il ramo dei "BO", e quindi scherno è immediatamente disponibile.
    Ne vien fuori un efficace ibrido, con un danno più alto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato