+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gioco di Death Note

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Gioco di Death Note

    Premetto che ho letto il regolamento, ma non so se posso scrivere questo post o no...ho il cervello tritato lo so :-D


    in ogni caso ecco quello che volevo dire

    da qualche giorno è nato un progetto che riguarda death note. Io e un paio di amici pensavamo di creare un gioco di ruolo, pbc (da giocare via chat) su Death Note.

    Visto che lo staff ci sarebbe tutto, ma ci mancano un po di giocatori abbiamo pensato di mettere questo messaggio in un po di forum a tema death note.

    se c'è qualcuno interessato a saperne di più sul progetto eccetera sono a completa disposizione.

    premetto che non è un forum quindi non ha motivo di fare concorrenza a questo sito ^_*

  2. #2
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Giodo di Death Note

    Enunciaci qualche dettaglio in più di questo gioDo su Death Note

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Gioco di Death Note

    Allora, spiego...

    non sono molto capace a spiegare lo ammetto...ma ci provo.

    per chi non sa cosa sia un gdr online ^_*

    ovviamente si gioca in internet, il principio è quello di un gioco di ruolo come i famosissimi Vampire e Dungeon and Dragons.

    Ci sono dei master che organizzano la trama del gioco e che inventano e curano trame parallele. Tutti i giocatori hanno la possibilità di creare il loro personaggio e di muoverlo attraverso questa rete di chat. Funziona esattamente come i giochi di ruolo cartacei, solo che invece di dire cosa il personaggio fa o dice lo si scrive semplicemente in chat interagendo, cosi con altri personaggi.
    le chat sono divise nelle varie locazioni, per fare un esempio stupido, il primo che mi viene in mente : ci potrebbe essere la chat "centro della città" che determina che in quel punto si giocherà quella parte in città.

    Noi abbiamo pensato di creare un gioco di ruolo che possa avere come ambientazione quella di Death Note, ma non ci siamo affatto fermati a descrivere la trama, abbiamo cercato di fare in modo che ogni personaggio possa diventare parte integrante della storia, abbiamo cercato di fare in modo che tutti possano contrinuire a cambiarla giocando.

    So che non sono brava a spiegare infatti il regolamento non l'ho scritto io ^_*

    Vi passo il link ^^ ammetto che il sito non è ancora terminato, ci servono ancora un po di giorni per riuscire a mettere appunto per bene tutte le cose.

    Se volete iscrivervi non c'è problema, solo non calcolate le parti mancanti e non funzionanti perchè alcune cose sono ancora da progettare e da mettere a posto. La guida sarà completa entro questa sera ^^ prometto ^^

    www.deathnotegdr.netsons.org

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato