Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [spoiler]gioco finito

  1. #1

    Predefinito [spoiler]gioco finito

    Salve ragassuoli ho finito sto bellissimo gioco, la versione polacca tra l'altro che mi dicono è più nuda e cruda... chi di voi ha finito il gioco?

    Spoiler:
    ma alla fine il gran maestro secondo voi è alvin che era tornato indietro nel tempoi quando scompare alla fine del quarto capitolo? E ancora, pensate che il finale dipenda da quello che dite ad alvin quando vi chiede sui suoi poteri? io gli ho risposto che i suoi poteri sono un dono, lo stesso modo in cui il gran master ha definito la sua visione... cmq davvero bello me lo dovrò rigiocare per vedere altre possibilità ma penso di aspettare la enchanced

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [spoiler]gioco finito

    Aspetta la enchanted... fai come me. Anche io ho finito il gioco una volta e sto aspettando la nuova versione per rigiocarmelo

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: [spoiler]gioco finito

    L'ho finito quando è uscito

    Spoiler:
    Per la storia di Alvin è un mistero e non si sà. Alcuni pensano di si, altri credono il contrario... Di mio rimango un po' dubbioso, ma devo dire che ci son molte cose che portano a considerarlo come il ragazzo scomparso

  4. #4
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [spoiler]gioco finito

    Gioco finito, due volte.

    Premesso che secondo me si tratta di un capolavoro assoluto, l'unica piccola cosa che mi ha lasciato un pò perplesso del finale é stata questa

    Spoiler:


    A un certo punto Gerard deve scegliere chi fra Triss e Shani rappresenti per lui qualcosa in più di un amica, la cosa é sviluppata molto in profondità, sopratutto per Shani. Però quando si arriva alla fine del gioco, la questione del rapporto fra Gerard e una delle due fanciulle, scompare completamente, e alla fine nulla si sa se non gli sviluppi politici del regno e la scomparsa di Gerard. Ecco, da questo punto di vista mi é sembrato un peccato non chiudere meglio la questione.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato