+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 102 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2549
  1. #326

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ricordati che Arma supporta il Track'ir, quindi se vuoi sporgerti di un solo millimetro da dietro un muro, si può fare, il problema è che non abbiamo imezzi necessari


  2. #327

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Bla BLa BLAAAAAAAAAAAAAAAA, tutti a dire cavolate sui salti che non si faranno






    INTANTO BECCATEVI STO NUOVO VIDEO

    http://www.arma2.com/movimento-chern...-rossa_it.html

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    C'è anche il topic di arma II, se è per questo

  4. #329

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Scusate, ho bevuto troppo ieri

  5. #330
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    secondo me dovremmo riunire tutto in un solo topic, tanto chi aspetta ArmA2 aspetta anche OFP2 e viceversa

  6. #331
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    secondo me, molto più del salto in sè e per sè, sarebbe opportuno un comando sensibile alle situazioni che permette di scavalcare ostacoli bassi, piccoli ruscelli e cose simili.

    Dopotutto chi ha bisogno del salto? quando lo usereste? la risposta è: mai!
    a meno che uno non voglia trasformarlo nell'ennesimo call of duty, dove salti su scale, fienili, staccionate, balconi, e soprattutto dove i bambocci fanno quella cosa che tanto odio, cioè entrano negli edifici e nelle stanze saltando e sparando tutto il tempo.....mamma che nervi!
    Appunto a quel punto mi carico UT3 e vado a far rosikare un paio di bimbiminkia crucchi killandoli di shock combo

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    saltare non e solo saltare in alto e saltare gli ostacoli. esempio: saltare da una sponda all altra di un canale. a pieno equipaggiamento si puo saltare benissimo. poco ma si salta. e non sempre ci si ritrovera a pieno carico come gia successo negli altri operation. quindi preculdere questa possibilta ha senso solo in una logica di economia dei comandi disponibili. se implementato come si deve, cioe tenendo conto dei carichi ecc, preferisco che il salto ci sia. se saltare vuoldire farlo come i conigli allora preferisco che non ci sia la possibiltia d farlo.


    x blackcesar: perche in ofp puoi muoverti e sparare con totale disinvoltura mentre impartisci ordini??

    se corro per 200 metri a perdifiato ho un controllo dei miei movimenti di duemila volte superiore (nella realta) di quello che si riesce ad avere in arma del proprio alterego, riesco a buttarmi a terra moltopiu velocemente (specialmente se ho uno zaino pesantissimo) e riesco a misurare moltomeglio le distanze. inoltre nella realta posso sporgermi un millimetro da dietro un tronco per sbirciare anche se ho appena finito d fare la maratona di ny e in arma questo e leggermente impossibile. e totalmente inutile e controproducente in termini di realismo, riprodurre i movimenti in modo assolutamente realistico ignorando completamente che l imput di quei movimenti e filtrato da una tastiera.
    Si io in OfP e ArmA riesco a muovermi mentre do ordini anche perché a premere una combo di 2-3 tasti numerici ci metto un decimo di secondo, a selezionare la voce nel menu in stile SWAT4 ci metto invece qualche secondo.

    Tra l'altro se ti butti a terra in corsa di brutto come fanno in CoD4 ti fracassi lo sterno sul terreno, nessun uomo sano di mente si butterebbe a terra in quel modo, invece in ArmA si distendono appoggiandosi prima sulle ginocchia, ed è per quello che se corri a perdifiato ti ci vuole un po' di più. Per sbirciare c'è il famoso tastino per girare la testa indipendentemente dal corpo, solo che nessuno lo usa e poi si lamentano tutti, non serve che ti sporgi del tutto. Di ArmA puoi dire quello che ti pare sul fatto che ci siano stati bug seri fino alla 1.08 e 1.14, che potevano gestire meglio la collisione coi muri, ecc. ma non che sia poco realistico. Semplicemente si tratta, come tutte le cose difficili, di imparare ad usarle.

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Mentre gioco io l'80% del tempo testa e corpo non sono mai completamente allineati. La gestione del corpo come in Arma e OFP dovrebbero metterla per contratto su tutti gli FPS

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Mentre gioco io l'80% del tempo testa e corpo non sono mai completamente allineati. La gestione del corpo come in Arma e OFP dovrebbero metterla per contratto su tutti gli FPS

    intendi la possibilità di guardarsi intorno premendo "alt"?

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Non so se sia sull'alt di default, so che c'è anche sull'asterisco del tastierino numerico, cmq quello che ti permette di ruotare la testa tenendo il fucile puntato nella stessa direzione.

  10. #335

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    mbà.....sulla pagina del countdown, sulla destra è scritto che "Operation Flashpoint 2 is set to release some time between, March 20th to June 21st."
    quindi ci tocca aspettare un bel pò.
    Per il resto...............le nostre sono solo congetture che non hanno nessun senso.Sul forum ufficiale c'è una sezione dedicata ai consigli degli utenti sul gioco, si spera che codemaster ne abbia tenuto presente e a noi non resta che sperare.

    ho appena trovato questo, in cui si confronta pfp2 con arma2............mi sembra una cosa mooolto nerd ma ve la posto ugualmente:

    vvv.http://operationflashpoint2.org/ofp2...2-fact-thread/
    Ultima modifica di cartaigenica; 15-02-09 alle 13:49:21

  11. #336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ma che *****, dai, sicuro allora che se quel paragone è vero non lo prenderò all'80%, niente aerei utilizzabili, niente artiglieria, niente meteo dinamico...

  12. #337

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Non ho capito, gli aerei non saranno utilizzabili????????????????? FLOP AL 100%, Ecco cosa succede a dover sviluppare un gioco anche per console, lo si castra!!!!

  13. #338

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    cacchio non esagerate!!!!!un giudizio reale lo si può dare solo a gioco provato.Poi se vedete ci sono anche le faqs più frequenti, e la la situazione migliora.

  14. #339
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Sberla, anche ArmA2 uscirà per console, il fatto è che già la mossa di sfruttare un nome per un titolo che con l'originale non ha niente a che vedere non mi aveva convinto, ora i nodi cominciano a saltare al pettine.

  15. #340

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Aspetta, non volevo generalizzare, io sono sempre più convinto che ArmaII resterà fedele ai suoi predecessori, sperando che non lo sia per i Bug ma solo per la Simulazione, ma OFP2 man mano che andiamo avanti mi convinco che sarà una cacchina Arcade. Io però ci spero fino alla fine, ecco perchè mi incacchio quando sento ste cose!

  16. #341
    Il Niubbi L'avatar di theEnd
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Velvet Room
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Non ho capito, gli aerei non saranno utilizzabili????????????????? FLOP AL 100%, Ecco cosa succede a dover sviluppare un gioco anche per console, lo si castra!!!!
    Hai perfettamente ragione, le console non sono in grado di gestire il volo degli aerei!!!!!

  17. #342
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da theEnd Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, le console non sono in grado di gestire il volo degli aerei!!!!!
    e qui sento già suonare intensamente i violini dei consol-maniaci...

  18. #343

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BoZ Visualizza Messaggio
    e qui sento già suonare intensamente i violini dei consol-maniaci...
    Be sicuramente era sarcastico

  19. #344
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    beh direi che non c'entra con il discorso delle possibilità delle console visto che ArmA 2 (con gli aerei) esce anche per console.

    c'entra però con la "filosofia" del gioco.

    insomma oltre alla mancanza degli aerei ci sono altre differenze sostanziali: mancanza di civili, mancanza di artiglieria, insomma da l'idea di un gioco su scala minore rispetto ad ArmA 2.

    va anche detto che non basta che una cosa ci sia perchè sia fatta bene.

    quindi speriamo in due simulazioni diverse (come tipo di conflitto rappresentato) ma cmq valide.

  20. #345
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    non so se le avevano gia fatte notare ma sono uscite nuove immagini di OFP2


    http://www.mondoxbox.com/news/15356/...on-rising.html

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Il bello è che parlano solo della grafica su quell'articolo e non accennano minimamente a come sarà il gioco

  22. #347
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh direi che non c'entra con il discorso delle possibilità delle console visto che ArmA 2 (con gli aerei) esce anche per console.
    E' realistico avere gli aerei?
    Ultima modifica di Nonsonoio; 25-02-09 alle 17:44:00

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Su ArmA vai benissimo con gli aerei, non conta quanto è grande la mappa...

  24. #349
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Su ArmA vai benissimo con gli aerei, non conta quanto è grande la mappa...
    Sì, ma è realistico?
    In pratica non ho ancora finito di decollare che devo atterrare

  25. #350
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ma va, voli benissimo, per attraversare la mappa ci metti 5 minuti ma non è quello lo scopo degli aerei. Alla fine ci saranno gli Harrier e gli A10 per i marines, e i Su-25 per i russi com'è sempre stato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 102 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato