+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 102 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2549
  1. #376
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    So che mi impalerete per questo ma: la grafica, un IA migliore (con comandi più intuitivi) e movimenti meno legnosi.

    il fatto è che tutto questo che hai elencato per ora è solo nei sogni perchè di OFP2 ancora non si è visto letteralmente niente (a parte qualche immagine, magari pure ritoccata).

    Almeno di ArmA2 abbiamo qualche info in più

  2. #377
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che ofp2 non avrà bug???

    Shiroi come fai a sapere che Ofp2 avrà un IA migliore, non è uscito nessun video di gameplay serio, solo trailer? Le altre due cose... Beh lasciamo stare...
    beh non so che non avrà bug, ma se devo valutare quali sono i più grandi dubbi che ho sui due titoli sono:

    -per Arma 2, sapendo chi lo sviluppa e vedendo il trend di Ofp originale e Arma, non dubito della ricerca del realismo (e della maggiore completezza, vedi presenza di artiglieria e aerei per dirne due che mancheranno in OFP 2) ma ho timori per la presenza di bug al lancio, piaga di Arma.

    -per OFP 2, non ho la certezza dell'assenza dei bug, ma sapendo che non lo sviluppano i Bohemia e non conoscendo i lavori precedenti di chi lo sviluppa, prima che i bug mi preoccupa la qualità del prodotto, sia per certe mancanze non proprio secondarie (vedi sopra) sia per alcune dichiarazioni sospette (la ricerca della spettacolarizzazione/cinematograficità, scontri più ravvicinati, mancanza di video in game al momento).

    ecco spiegato il post precedente.

    per la seconda parte sono d'accordo, di OFP 2 non si sa niente e non si è visto niente del gameplay, e nemmeno di animazioni e grafica sinceramente.

    dell'AI non sappiamo niente e non sappiamo chi dei due avrà la migliore e non lo sapremo certo dai video o dalle dichiarazioni dei PR (Radiant AI anyone?), quindi si scoprirà solo con le prove sul campo.

    e non si conoscono nemmeno i sistemi per impartire ordini se è per questo.

    quindi OFP 2 al momento non da alcuna certezza rispetto ad Arma 2, anzi ne sappiamo più sul secondo che sul primo.

  3. #378
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    e non si conoscono nemmeno i sistemi per impartire ordini se è per questo
    Come no?
    Ultima modifica di Nonsonoio; 25-02-09 alle 17:43:36

  4. #379

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    bene bene, sono le 14.52 e mentre sto ascoltando RIDE OF THE VALKYRIES sono nella chat ufficiale delle news di OFP2, che verranno rilasciate esattamente tra 8 min, la tensione sale boys!!!! unitevi tutti http://embed.mibbit.com/?server=webi...p2:jfs2::jfs2:

  5. #380

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ultima modifica di Sberla; 19-02-09 alle 14:13:30

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    Almeno di ArmA2 abbiamo qualche info in più
    Già, che è brutto già in partenza come il suo predecessore... mentre di OPF2 si può ancora sperare

  7. #382

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Stai scherzando vero???? La grafica di Arma2 è notevolemente migliorata; la mia preoccupazione è che in questo nuovo video altro non si vede che un gioco che non è una simulazione di guerra, a differenza di Arma2.

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ma il video che c'è li è quello vecchio ...

    PS: anche se OPF2 non è simulativo al 110% mi accontento anche del 90%, basta che il cockpit dell'elicottero sia fatto bene e la simulazione aerea sia buona e difficile (come poi quella dei mezzi) e va da dio... delle braccia che si muovono con la testa slegata rispetto al fucile e menate varie mi interessa poco, melgio una bella grafica che quella legnosità che si vede in ArmA 2 fin dai primi video....

    PS2: per non commentare qui civili "fantocci"
    Ultima modifica di Shiroi; 19-02-09 alle 14:53:19

  9. #384

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    attenzione, dovete andare nel sito inglese o americano, in quello ita non hanno uplodato il video.
    Cmq vedendolo meglio.....mah.....tutto sembra tranne una semulazione, mi ricorda tanto BF2, secondo me non è degno del nome che porta

    E spero una cosa, spero che quel game-play e grafica fossero di una console, perchè se è così Arma ad OFP se lo mangia su tutti i punti di vista.

    Non voglio essere pessimista ma qua si sta scadendo nel ridicolo
    Ultima modifica di Sberla; 19-02-09 alle 14:57:45

  10. #385
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio

  11. #386

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio

  12. #387
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    attenzione, dovete andare nel sito inglese o americano, in quello ita non hanno uplodato il video.
    Cmq vedendolo meglio.....mah.....tutto sembra tranne una semulazione, mi ricorda tanto BF2, secondo me non è degno del nome che porta
    L'editor stile arma\ofp1 pare che ci sia ancora a vedere la' , e gia' la vedo come una cosa positiva rispetto allo stupro totale che mi aspettavo , editor apparte mi ha dato l'idea di un Cod qualunque con la sua bella arma sparata davanti al naso e gli effettini fighetti che tanto piacciono , niente visuale della testa scissa da quella dell'arma (che gia' si sapeva e vabbeh) quindi suppongo anche niente supporto track ir (che arma ha e arma2 avra') , due belle misere fazioni contro l'ampliamento considerevole di quelle di arma2 .
    Della balistica dal video nuovo ho capito poco devo dire , si vede chiaramente qualche scontro a fuoco ma e' impossibile giudicare come si comportino le armi realmente , l'impressione generale e' comunque sia quella della definitiva morte di Operation Flashpoint (per quanto mi riguarda) inteso come simulatore , bastera' fare uno switch mentale sui nomi "ArmedAssault 2 = Operation Flashpoint 2" - "Operation Flashpoint 2 = Call of Duty Qualchecosa"
    Potrebbe essere divertente come giochino arcade .
    Ultima modifica di Tornado78; 19-02-09 alle 15:03:32

  13. #388

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    CHE COSA VUOI TU???? IL TRAKIR???? Ma hai visto come si muovono quel gruppo di soldati all'inizio del video????? Sembrano dei T800 e tu vuoi il trakir.............












    ahhhh ho capito, ci hanno fatto vedere un video dell'età della pietra, oggi è giovedì grasso, si avvicina carnevale ed anche gli scherzi........che burloni quelli della Codemasters.......





















  14. #389
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Ma il video che c'è li è quello vecchio ...

    PS: anche se OPF2 non è simulativo al 110% mi accontento anche del 90%, basta che il cockpit dell'elicottero sia fatto bene e la simulazione aerea sia buona e difficile (come poi quella dei mezzi) e va da dio... delle braccia che si muovono con la testa slegata rispetto al fucile e menate varie mi interessa poco, melgio una bella grafica che quella legnosità che si vede in ArmA 2 fin dai primi video....

    PS2: per non commentare qui civili "fantocci"
    Scusa eh, ma se NON vuoi un gioco che sia al 110% simulativo semplicemente cercalo altrove. Poi stiamo a lamentarci che i sviluppatori semplificano sempre di più le cose per andare incontro a un bacino più grande di utenti.

    Togliere certe feature non risolve i problemi di cui ti lamenti tu, e anzi, visto che c'è un team di sviluppo con le balls magari possono implementare tutto meglio. Ripeto, se non ti piacciono certe feature gioca a un altro gioco. (o spera che vengano implementate meglio: Arma ha di base la stessa gestione dei movimenti di OFP, però implementato peggio per cui risulta legnoso. Non ha senso togliere questa gestione, va solo corretta)

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ma è oldissimo quel video. Poi visti gli ultimi commenti quotati dall'amico precedentemente non ci si può meravigliare perché i giochi a livello di contenuti e trama facciano sempre più cagare... Meglio una bella grafica tutto fumo che un gioco di contenuti... Citando "Pure Pwnage": "Se vuoi vedere effetti di luce fighi, cinematiche impressionanti e dialoghi di 10 minuti vai al cinema, un gioco è fatto per attivare il cervello e generare divertimento".

    Poi devo ancora capire perché la grafica di ArmA farebbe cagare, ci sono dei video machinima amatoriali in cui in certi punti sembra fotorealistico, poi se a qualcuno piace la grafica iperfarcita di blur come CoD4 va bene, ma quella non è la realtà, manco se avessimo una gigante rossa nel sistema solare ci sarebbe quella luce lì
    Ultima modifica di BlackCaesar; 19-02-09 alle 15:11:56

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ho visto il video... mmmm... mi da da pensare, carina la storia dei comandi veloci sul campo stile ghost recon, l'artiglieria a quanto pare c'è, bisogna vedere come sarà il game play, anche se devo ammettere che effettivamente sembra un po' troppo arcade anche per me... speriamo... cmq ArmA 2 non lo gioco nemmeno se me lo regalate....

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma se NON vuoi un gioco che sia al 110% simulativo semplicemente cercalo altrove. Poi stiamo a lamentarci che i sviluppatori semplificano sempre di più le cose per andare incontro a un bacino più grande di utenti.

    Togliere certe feature non risolve i problemi di cui ti lamenti tu, e anzi, visto che c'è un team di sviluppo con le balls magari possono implementare tutto meglio. Ripeto, se non ti piacciono certe feature gioca a un altro gioco. (o spera che vengano implementate meglio: Arma ha di base la stessa gestione dei movimenti di OFP, però implementato peggio per cui risulta legnoso. Non ha senso togliere questa gestione, va solo corretta)
    Non ho detto che non voglio lo sguardo scisso dal fucile implementato.... ho solo detto che ANCHE se non c'è non ne faccio una tragica tragedia come qui molti stanno facendo (tu per esempio)

  18. #393
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    CHE COSA VUOI TU???? IL TRAKIR???? Ma hai visto come si muovono quel gruppo di soldati all'inizio del video????? Sembrano dei T800 e tu vuoi il trakir.............

    ahhhh ho capito, ci hanno fatto vedere un video dell'età della pietra, oggi è giovedì grasso, si avvicina carnevale ed anche gli scherzi........che burloni quelli della Codemasters.......
    Ma il track ir e' l'ultima delle cose (pero' per dire almeno su arma\2 lo uso che starsene la' rilegato ai soli simulatori di volo poverino mi prende la muffa) , il punto e' che quello non e' assolutamente operation flashpoint , ma nemmeno ci si avvicina .
    L'unico sussulto cel'ho avuto quando hanno fatto vedere l'editor , ed il primo pensiero e' stato "Meno male ! una piccola speranza che lo massacrino di mod per farlo diventare decente " , ora partire con questo presupposto con un gioco che di fatto ancora non e' uscito e' desolante .

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Scusa cos'è un T800??

  20. #395

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising


  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising


  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    a ok capito... cmq aspettiamo e preghiamo, e se esce un OPF battlefield 3 mi sa che sarò costretto ad altre vagonate di bestemmie (come quelle che mi fanno dire gli altri giochi della cara saga bf di EA)...

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    a ok capito... cmq aspettiamo e preghiamo, e se esce un OPF battlefield 3 mi sa che sarò costretto ad altre vagonate di bestemmie (come quelle che mi fanno dire gli altri giochi della cara saga bf di EA)...
    Ma questo problema non c'e' perche' il prossimo operation flashpoint non esiste , questo thread e' solo un'allucinazione collettiva .

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Comunque riscrivo il sito ufficiale per chiunque non avesse ancora guardato. Era da un po' che non ci andavo, ho notato che la galleria immagini si è arricchita e c'è il filmato che è stato prima postato


    Sito Ufficiale:

    http://it.codemasters.com/flashpoint...ritory=Italian

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Belle immagini, ovviamente ritoccate.... mi mangio i marRoni se il gioco è così come nelle foto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 102 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato