+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 102 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2549
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    @Ceccazzo: che vuol dire che non è roba ingame? Il primo trailer di mesi fà è prerenderizzato, poi sono usciti degli artwork, e gli ultimi screens e l'ultimo video sono ingame... a meno che non abbiamo photoshoppato i difetti dei modelli appositamente
    Voglio anche io saperne di più

  2. #52
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Per gli standard dei videogiocatori di oggi era pesante. Si lamentano tutti se non puoi giocare a livello ultra high a 60 fps...

    OPF quando uscì non poteva essere giocato al max dettaglio ad alte risoluzioni...

    @Ceccazzo: che vuol dire che non è roba ingame? Il primo trailer di mesi fà è prerenderizzato, poi sono usciti degli artwork, e gli ultimi screens e l'ultimo video sono ingame... a meno che non abbiamo photoshoppato i difetti dei modelli appositamente
    Già... quando uscì, praticamente non esisteva PC in grado di farlo girare con tutto al massimo.

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    guardate ARMA fatto dai creatori di ofp1...e' uno dei giochi piu' pesanti che abbia mai visto....tuttavia e' parecchio scalabile...

    Per OPF2 prevedo un gioco con la grafica di COD4 senza tutti quelli script...e' ora che i processori multicore(che occupano una fascia di mercato considerevole per chi videogioca) vengano messi un po' sotto torchio XD

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Spero che mantengano le promesse, non solo di grafica, ma anche per quanto riguarda il gameplay. Spero ci sarà molta libertà d'azione e tatticismo

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Secondo voi possono essere immagini in-game di OFP2? Se mettono a paragone la grafica dei due capitoli...




  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    No, quelle non sono ingame, se non sbaglio sono prese primo trailer, e quello è ufficialmente dato come prerenderizzato...


    Certo che metterle a confronto con un gioco di almeno 7/8 anni fà non è che abbia molto senso

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    SI, infatti Ma non è mai detta l'ultima parola...






  8. #58

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    è sicuro che ci sara l'editor?

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Se non ci fosse un editor in un gioco come Operation flash point sarebbe proprio una bestemmia videoludica...

  10. #60

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Cosa si poteva fare nell'editor di operation flashpoint?
    Non ditemi "tutto"
    Quasi tutto

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da alccat Visualizza Messaggio
    Quasi tutto

    dipende dalla tua fantasia...tutto quasi tutto niente....

    proprio ieri giocavo su una mappa di arma che simulava una discoteca con musica house a tutto volume e luci psichedeliche ovunque....

    robe da matti...

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    In attesa di nuove notizie...





    rimanete sintonizzati!

  13. #63
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    i trigger sicuramente.

    il resto non ricordo, visto che non mi spingevo oltre.

    inoltre vorrei far notare che era un editor di missioni, quindi non vedo che c'entra importare texture e cambiare animazioni...

  14. #64
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    allora spiego meglio, nell'ambito di un editor per missioni dava la possibilità di fare moltissimo, quasi tutto.

    ora se devo fare l'elenco non ricordo perchè sono cmq anni che non ci gioco e all'editor avevo fatto qualche missione (uno sbarco e un drop di paracadutisti su una base presidiata) ma solo per "uso personale"...

    cmq mi pare che permettesse anche di fare per dire filmatini con il motore in game oltre a poter impostare tramite trigger, flag (sono solo i nomi che mi ricordo a freddo dall'editor) e altre cose veramente moltissime cose, permettendo quindi di mantenere l'approccio "aperto" nelle missioni anche tramite editor.

    poi che ci abbiano anche importato modelli e texture come avviene anche in alrti giochi è vero, ma non credo fosse possibile direttamente tramite editor.

  15. #65
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    allora spiego meglio, nell'ambito di un editor per missioni dava la possibilità di fare moltissimo, quasi tutto.

    ora se devo fare l'elenco non ricordo perchè sono cmq anni che non ci gioco e all'editor avevo fatto qualche missione (uno sbarco e un drop di paracadutisti su una base presidiata) ma solo per "uso personale"...

    cmq mi pare che permettesse anche di fare per dire filmatini con il motore in game oltre a poter impostare tramite trigger, flag (sono solo i nomi che mi ricordo a freddo dall'editor) e altre cose veramente moltissime cose, permettendo quindi di mantenere l'approccio "aperto" nelle missioni anche tramite editor.

    poi che ci abbiano anche importato modelli e texture come avviene anche in alrti giochi è vero, ma non credo fosse possibile direttamente tramite editor.
    Riguardo i modelli... è possibile importarli... e ti dirò di più: era uscito un tool che permetteva di fare le animazioni senza l'uso di software di terze parti... non chiedermi come si utilizzi perchè non lo so... gli ho dato solo un'occhiata... nè dove trovarlo, perchè è passato talmente tanto tempo che... comunque, non dovrebbe essere difficile trovarlo, se i siti di mod sono ancora up.
    Quindi, la risposta esatta è "tutto"

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Vanitosi...

    http://gamevideos.com/video/id/20549


    Che video inutilmente nerds.

    Io mi domando perché realizzarlo su console, su 360 verrà mozzato come un quarto di bue mentre per i PCisti saranno ancora una volta le loro economie ad esserlo...

  17. #67
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte

    Doveva essere proprio una figata questo gioco
    beh io lo reinstallai non molto tempo fa.

    ora lo trovi in giro in versione budget con espansioni annesse.

    se non ti disturba troppo la grafica datata è ancora un signor gioco e soprattutto una signora simulazione di guerra.

    le uniche cose che mi facevano dannare erano: l'interfaccia per dare comandi ai compagni che richiedeva del tempo per spratichirsi, la missione "solitaria" dove sarò morto mille volte, alcune missioni delle forze speciali che trovavo più ostiche...

  18. #68
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    beh, sicuramente per dare il meglio devi dargli la possibilità di entrare "nel vivo".

    cmq se ti serve un po più di azione e visto che (immagino) avrai maggiore facilità con l'editor rispetto a me ti dico che io da solo ci ho messo poco a farmi una bella missione di assalto aereo a una base (trovata ad hoc sulla mappa) con tanto di mezzi di terra e aria a supporto.

    certo, poi la devi bilanciare e affinare, ma per fare quello ci devi giocare e quindi gia stai ottenendo l'azione che volevi.

    oltre alle missioni singole che hanno maggiore immediatezza (chiaramente l'inizio della campagna è un po lento, anche se a memoria mi pare si inizi subito con una scaramuccia in un villaggio).

    certo, non potrai mai caricare da solo e a testa bassa contro una squadra di nemici, cerca cmq di essere una simulazione, ma non vuol dire che non ci sia azione.

    anche se fra i miei preferiti c'è il cecchino, anche per la "mano" che si deve prendere a maneggiare il fucile e che regala una certa soddisfazione...

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Non capisco perchè vi riferite tutti a operation flashpoint.ARMED ASSAULT(il vero ofp2) è uscito l anno passato.
    E' un gioco spettacolare e la grafica è ottima (se si ha un buon pc),con l'editor puoi fare tutto quelle che vedi accadere durante le missioni di default,in + se andate su internet trovate una community appassionata e in costante creazione di nuovi ,mod e add,missioni campagne e aggiornamenti per l'editor..

    Io ad esempio ora stò giocando con i vari reparti dell esercito italiano scaricati da internet

  20. #70

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè vi riferite tutti a operation flashpoint.ARMED ASSAULT(il vero ofp2) è uscito l anno passato.
    E' un gioco spettacolare e la grafica è ottima (se si ha un buon pc),con l'editor puoi fare tutto quelle che vedi accadere durante le missioni di default,in + se andate su internet trovate una community appassionata e in costante creazione di nuovi ,mod e add,missioni campagne e aggiornamenti per l'editor..

    Io ad esempio ora stò giocando con i vari reparti dell esercito italiano scaricati da internet
    Dai non esageriamo, sono un fan di OFP, e credevo di diventarlo anche di ArmA, ma da quando l'ho giocato ho capito davvero cosa sognifica la parola BUG. I Bis producono software per l'addestramento per le forze amrate USA (VBS o VBS2), quello che avanza, gli scarti, lo vendono sotto nome di "Gioco per PC".

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ma di quali bug parli?
    Il gioco è stato patchato e ora è perfetto per quanto mi riguarda.

  22. #72

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Certo, adesso è "perfetto", ma ci sono volute tante patch e più di un anno, senza contare che hanno fatto uscire prima un'espansione buggata, e poi hanno pensato a risolvere i problemi che si potevano benissimamente evitare vista l'esperienza OFP.
    Ps, sono le mie opinioni.

  23. #73

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Se osservate bene gli screenshots presenti nel sito vi rendete conto che la bellezza delle immagini deriva tutta dai giochi di luce, dalle sfocature, dalla desaturazione dei colori... forse il motore grafico potrebbe essere anche relativamente leggero cioè una ati 4850 potrebbe anche farlo girare bene al dettaglio alto. Se c'è una cosa in cui la Codemaster è imbattibile è l'ottimizzazione della grafica. Ricordo ancora quando vidi girare TOCA 3 nel mio ex vecchissimo computer, mi sembrò un miracolo. Il problema è, lo ripeto, se tutto questo post-processing va a rendere l'immagine in movimento confusa. Ma non penso facciano un errore simile.
    Se notate il post-processing fa apparire il cielo bianco. Spero questo problema lo correggano. Un cielo bianco è davvero surreale.
    E infine... avete notato le sfocature all'orizzonte? Prendere la mira da una collina all'altra sarà molto difficile come nella realtà. Il problema è che se l'effetto sfocatura si va a disattivare nell'online si creerebbe uno sbilanciamento pauroso. Cioè un cecchino che disattiva il post-processing avrebbe un vantaggio enorme per la visuale enormemente più lontana e nitida. Il problema del post-processing in un fps è proprio questo: rende più bella l'immagine ma disturba l'esperienza di gioco perchè si ripercuote come un handicap nel prendere la mira . Spero dosino bene il tutto.
    Ultima modifica di David Cortese; 06-08-08 alle 18:38:53

  24. #74

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Si è normalissimo che siano immagini photoshoppate, ma se in-game sono almeno la metà di come sono adesso, e se il gioco mantiene davvero la sua "tatticità e realismo", sarà davvero un degno successore.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Spero facciano un ottimo lavoro



















+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 102 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato