+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 102 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2549
  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Impressionante O.o

    Comunque ho notato che il framerate era altalenate sulla versione che stavano provando alle spalle dell'intervistato.

    Ovvio che e' ancora un alfa version pero' fa gia capire che il pc mostro e' indispensabile x godersi questo gioco appieno

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    Beh, direi che la prima cosa che si nota è che lo sguardo del giocatore coincide con il mirino, al contrario di OFP1 (si, l'ho scritto di merda, ma chi ci ha giocato capirà ).
    E' la prima cosa che ho pensato anch'io


    Anzi. Prima cosa: "ma non hanno giocato col mouse, hanno giocato con un joypad, si vede lontano un miglio"

    La seconda: "Lo sguardo del giocatore coincide col mirino"

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Vabbè vorrà dire che se non saremo soddisfatti all'uscita potremo affibiare un paio di satchel ai nostri infiltrati che prontamente mineranno la sede

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Vabbè vorrà dire che se non saremo soddisfatti all'uscita potremo affibiare un paio di satchel ai nostri infiltrati che prontamente mineranno la sede
    Questo è poco ma sicuro!


    E comunque è impressionante

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    E comunque è impressionante
    Sì, ammetto che mi ha gasato non poco. Si vedono poche cose, ma il feeling è quello del trailer del primo OFP (a cui mi son riferito più volte)..


    Godo.

  6. #131

    Post Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    veramente straordinario!

    assomiglia al primo episodio, ma ho notato che non c'è più la visuale in terza persona, o almeno, da quel video non si vede

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    veramente straordinario!

    assomiglia al primo episodio, ma ho notato che non c'è più la visuale in terza persona, o almeno, da quel video non si vede
    E meno male, direi


    Ostia... quindi uno quì si chiede, "come sarà la gestione delle sezioni in cui si comanda la propria squadra?"

  8. #133
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    In quel video non ci sono nemmeno degli spari, se per questo

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Sì, però, potevano inquadrare di più lo schermo e meno il tizio intervistato

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Avete sentito che il coop su PC si limità a 4 giocatori , non stò scherzando.

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Avete sentito che il coop su PC si limità a 4 giocatori , non stò scherzando.

    Mmh... E' un pò vaga come cosa: se intendi coop da giocare sulla campagna "singlaplayer", è un passo avanti visto che OFP 1 non ce l'aveva proprio

    OVVIAMENTE non intendi nel multiplayer in generale, vero?

    VERO?

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Qualunque gioco PC multiplayer prevede anche 32 giocatori, quindi immagino che si riferisse al coop della campagna.
    santo subito!

    un altare all' infiltrato presto!

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Mette l'allarme sul cellulare per il 13 Ottobre ore sei zero zero della mattina.

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Cosa succede il 13 ottobre?

    Scusate la mia grassa ignoranza....(mi fustighero' per questo)

  15. #140

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    E' stato accertato che i filmati in game provengono da una console, e anche questa foto:


  16. #141
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Altre differenze:
    La bussola integrata nell'HUD, prima bisognava schiacciare un tasto per farla apparire, così come per l'orologio
    In basso a destra c'è il tipo di arma impugnata e il numero di colpi rimasti

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di nobile
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    Altre differenze:
    La bussola integrata nell'HUD, prima bisognava schiacciare un tasto per farla apparire, così come per l'orologio
    In basso a destra c'è il tipo di arma impugnata e il numero di colpi rimasti
    sbaglio, o cominciamo male?....

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da nobile Visualizza Messaggio
    sbaglio, o cominciamo male?....

    Attento a non farti prendere dalla sindrome del "nostalgico"

    Pure io lo stavo per scrivere, ma dio mi fulmini, per fortuna mi sono ricordato prima che ANCHE IN OFP c'era il piccolo hud con l'arma selezionata, i colpi rimasti, e la bussolina con le varie ore per beccare al volo i nemici ai vari "twelve o'clock, six o'clock" ecc.

    Da notare anche l'assenza della BARRA DI ENERGIA! Altro punto a favore!


    La bussola, ecco, quella la vedo molto ingombrante, e avrei preferito di più l'approccio "premi un tasto e il tuo personaggio tira fuori la bussola".. Ma insomma, cominciano a essere dettagli..

  19. #144
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Pure io lo stavo per scrivere, ma dio mi fulmini, per fortuna mi sono ricordato prima che ANCHE IN OFP c'era il piccolo hud con l'arma selezionata, i colpi rimasti, e la bussolina con le varie ore per beccare al volo i nemici ai vari "twelve o'clock, six o'clock" ecc.
    No aspetta, ci sto giocando ora e non c'è traccia di un HUD che indichi arma selezionata e colpi rimasti

    La bussolina con le varie ore invece c'è, ma solo quando il caposquadra indica qualcosa

  20. #145

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    No aspetta, ci sto giocando ora e non c'è traccia di un HUD che indichi arma selezionata e colpi rimasti
    mi PARE che dipendesse dal livello di difficoltà

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising




    In alto a sinistra.


    Se non ricordo male scompare con dissolvenza, e appare quando si ricarica, si cambia arma ecc..

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Si hai ragione tu, c'è anche su ArmA, solo che le scritte sono diverse, cmq forse è vero che dalle opzioni lo puoi disabilitare come puoi disabilitare il mirino senza ironsight. Cmq già il fatto che dicano che il mirino è centrato con lo sguardo del giocatore promette male, come su i classici FPS arcade dove uno che ha tutto il corpo nascosto tranne la cresta dei capelli ti infila un hs misterioso (chi gioca a CSS avrà ben presente le casse del buio basso dove uno mira alle scale per andare in A).

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si hai ragione tu, c'è anche su ArmA, solo che le scritte sono diverse, cmq forse è vero che dalle opzioni lo puoi disabilitare come puoi disabilitare il mirino senza ironsight. Cmq già il fatto che dicano che il mirino è centrato con lo sguardo del giocatore promette male, come su i classici FPS arcade dove uno che ha tutto il corpo nascosto tranne la cresta dei capelli ti infila un hs misterioso (chi gioca a CSS avrà ben presente le casse del buio basso dove uno mira alle scale per andare in A).
    Guarda, in Arma c'è uno slider nelle opzioni, puoi settare quanto l'ironsight rimane fisso. Tutto a sinistra e puoi muovere le braccia enormemente senza spostare lo sguardo, tutto a destra rimane tutto al centro fisso come negli altri giochi.

    Più che altro, quello che a me interessa, è il sistema di movimento/gestione del personaggio. Nei giochi normali il tuo pippottino viene rappresentato dalla telecamera, da cui osservi il mondo, e i modelli delle braccia con le armi appiccicati davanti. Tutti i movimenti vengono simulati dallo spostamento di questa "telecamera"; cammini, la telecamera si sposta in avanti, vai in crouch e la telecamera si abbassa ecc.

    In Ofp, non c'è differenza tra modelli "world" e modelli "view". C'è il modello del giocatore: è il modello a muoversi, con tutte le animazioni fighe in motion capture.. E la differenza sostanziale, è che la telecamera da cui si osserva il gioco è attaccata alla fronte del pippotto, quindi tutti i movimenti, le braccia che si muovono, lo sdraiarsi, il cambio delle armi, viene visto come se stessimo osservano il nostro corpo "nella realtà".

    Buttarsi a terra negli altri giochi, vuol dire vedere la telecamera abbassarsi, con le braccia posticce che tentano di fare animazioni plausibili... In Ofp vediamo il nostro corpo fare l'animazione, con la telecamera che sballonzola ecc...

    Per me correre in una direzione (magari da un riparo all'altro) e guardarsi intorno senza dover deviare percorso è una cosa insuperabile...

    Mi chiedo come si farà col joypad... Io quando gioco a OFP/ARMA sembro un contorsionista russo, con le dita... Decine e decine di tasti... Col pad proprio non oso immaginare..

  24. #149

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Vorrei dire la mia:
    Ho giocato ad operation flashpoint per anni e anni, anzi l'ho disinstallato solo pochi mesi fa.
    Con l'editor di ofp1 è possibile fare qualsiasi cosa:
    Qualsiasi!!!!!
    Sono stati creati dei nuovi modelli di uniformi, si soldati, di armi, di mezzi, vegetazione, agenti atmosferici......tutto praticamente, il gioco assume così una grafica quasi a livello di call of duty 4!Addirittura anche dei programmini che modificano l'intelligenza artificiale, ricordo che ce ne era uno dove avevi la possibilità di"tirare"per il colletto della divisa un amico ferito e trascinarlo fino al medico.
    Ciò che mi auguro, e sono molto fiducioso, è che mantengano un editor così"aperto".
    Anche se il gioco non sarà un gran che il resto lo faranno gli appassionati.
    Discorso console:
    ho comprato una xbox 360 proprio perchè ho saputo che ofp2 girerà anche su queste e non avevo i soldi per un upgrade.
    Sicuramente per console il gioco soffrirà di pop up e probabilmente anche cali di framerate.Per il controller.....chissà il fatto che abbiano aumentato gli elementi dell'hud forse è dovuto proprio al fatto di poter risparmiare tasti sul joypad.Se riescono a fare un buon lavoro secondo me si potrà giocare bene anche sul joyper.
    Vedendo i diversi video in game sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che ci siano diverse unita amiche(ne ho contate 8 anche se non sò se facciano parte tutte della stesso plotone).Si vociferava che ci sarebbe stata un avvicinamento a rainbowsix ecc. dove si è massimo in 3 o 4 quindi la caratteristica di far parte o comandare molte unità ci dovrebbe essere.
    Aspetto questo gioco da tanti anni e vedere quei video mi riempie il cuore di fiducia.

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Vorrei dire la mia:
    Ho giocato ad operation flashpoint per anni e anni, anzi l'ho disinstallato solo pochi mesi fa.
    Con l'editor di ofp1 è possibile fare qualsiasi cosa:
    Qualsiasi!!!!!
    Sono stati creati dei nuovi modelli di uniformi, si soldati, di armi, di mezzi, vegetazione, agenti atmosferici......tutto praticamente, il gioco assume così una grafica quasi a livello di call of duty 4!Addirittura anche dei programmini che modificano l'intelligenza artificiale, ricordo che ce ne era uno dove avevi la possibilità di"tirare"per il colletto della divisa un amico ferito e trascinarlo fino al medico.
    Ciò che mi auguro, e sono molto fiducioso, è che mantengano un editor così"aperto".
    Anche se il gioco non sarà un gran che il resto lo faranno gli appassionati.
    Discorso console:
    ho comprato una xbox 360 proprio perchè ho saputo che ofp2 girerà anche su queste e non avevo i soldi per un upgrade.
    Sicuramente per console il gioco soffrirà di pop up e probabilmente anche cali di framerate.Per il controller.....chissà il fatto che abbiano aumentato gli elementi dell'hud forse è dovuto proprio al fatto di poter risparmiare tasti sul joypad.Se riescono a fare un buon lavoro secondo me si potrà giocare bene anche sul joyper.
    Vedendo i diversi video in game sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che ci siano diverse unita amiche(ne ho contate 8 anche se non sò se facciano parte tutte della stesso plotone).Si vociferava che ci sarebbe stata un avvicinamento a rainbowsix ecc. dove si è massimo in 3 o 4 quindi la caratteristica di far parte o comandare molte unità ci dovrebbe essere.
    Aspetto questo gioco da tanti anni e vedere quei video mi riempie il cuore di fiducia.
    Beh attenzione, quello non è tanto merito dell'editor, quanto di modding estremo, tutto codice C++ . Per carità, ci son cresciuto con l'editor di OFP ed è davvero divertente da usare, ma è davvero solo una gui per piazzare le unità e i trigger.

    Comunque, se davvero vuoi il feeling di OFP, mi sa che ti conviene guardare questo



    Sembra proprio che Arma2 sia la versione completa di quella beta che è Arma

    Per carità ha tutti i pregi e i difetti che ci sono fin dai tempi di OFP (nel video c è un carro armato che esplode, e si vede chiaramente che prima switcha il modello, diventa nero, poi esplode ) ma a chi piace il realismo di "gameplay" come a noi con queste cose ci si convive senza problemi. Mettici che dovrebbe essere più stabile di Arma (potremmo fare la battuta "ci vuole poco" ), e poi robe fighe tipo 225 km² giocabili di isola grabbata da satellite, niente più "nebbia" per accorciare la profondità di visuale (si vede fino a quasi l'orizzonte su tutte le configurazioni)
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 22-08-08 alle 22:18:02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 102 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato