+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 102 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2549
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Senti non diciamo cagate sulla grafica di ArmA, se guardi qualche video in giro su youtube in alcuni momenti è fotorealistico e non c'è altro motore in giro che gestisca spazi aperti di tale portata, manco il CryEngine2 lo fa perché gli ambienti di Crysis non sono così ampi. Ovvio che se sei costretto a tenere tutti i settaggi su "normale" è brutto. E anche se fosse come dici tu preferisco un gioco bello da giocare piuttosto che un gioco tutta grafica niente sostanza come Crysis.
    Sivvabè, mò cosa c'entra Crysis... E' come dire "Ofp è bello, non Duke nukem 3D".

    Comunque Armaè un gran gioco, altro che...

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    La grafica di arma è spettacolare,in certi frangenti fotorealistica.Non ci sono effettini masturbatori ma è proprio questo a renderla fotorealistica,sevre un pc potente per farla girare bene cmq.
    Nelle anteprime la bohemia interactive presta attenzione solo al gameplay,all'editor,all'ai.Nelle anteprime di ofp2 tutto si concentra su quanto è **** l'animazione del soldato che entra nel carro,o in generale su quanto la grafica è spettacolare.Capisco che a molti queste cose interessano,però chi a amato veramente ofp o ama armann condivide questa impostazione.
    Arma è una simulazione vera e propria,con tutti i limiti che ancora ci sono(ma nn esistono al mondo simulazioni commerciali migliori cmq) e gli appassionati chiadono soprattutto una migliore e ancora + buona ai.
    Io ho giocato moltissimo a ofp e ora stò giocando a arma e devo dire che miglioramenti ci sono stati.

    Hanno mai parlato di editor?e di mod? solo di quanto sarà cinematografica la campagna single player(call of duty)

    Non è un caso se i creatori di ofp abbiano preferito continuare il progetto ofp da soli,chiamandolo per questioni legali armed assualt.

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    ? Che vuol dire?
    vuole dire che la camera è attaccata al fucile,nn sulla testa del pg.
    Ora che ci penso nn si sa neanche se il movimento del fucile sia o no slegato da quello della testa(cosa che accade in ofp e arma).

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da cgo since 1980 Visualizza Messaggio
    vuole dire che la camera è attaccata al fucile,nn sulla testa del pg.
    Ora che ci penso nn si sa neanche se il movimento del fucile sia o no slegato da quello della testa(cosa che accade in ofp e arma).
    Tecnicamente, c'è soltanto una telecamera con appiccicato in overlay il fucile... qualche post più su ho fatto tutta una filippica anch'io, mezzo successo di Ofp è dovuto solo al metodo di controllo...

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Senti non diciamo cagate sulla grafica di ArmA, se guardi qualche video in giro su youtube in alcuni momenti è fotorealistico e non c'è altro motore in giro che gestisca spazi aperti di tale portata, manco il CryEngine2 lo fa perché gli ambienti di Crysis non sono così ampi. Ovvio che se sei costretto a tenere tutti i settaggi su "normale" è brutto. E anche se fosse come dici tu preferisco un gioco bello da giocare piuttosto che un gioco tutta grafica niente sostanza come Crysis.
    scusa non mi sono espresso bene...intendevo le animazioni(esplosione dei mezzi in primis) le texture dei veicoli e dei personaggi sono fatte molto bene(non stratosferiche tuttavia) senza dimenticare anche quelle delle armi.Lo Xam poi migliora decisamente tutti questi parametri.Altre cose potevano essere curate meglio:edifici,le piante,il mare.

    Comunque guardando i video di ArmA 2 mi sembra di vedere ancora ArmA tutto qui e non necessariamente e' un male,OFP2 invece mi da quel tocco di attesa in piu' non so spiegarmi...e sono contento di poter scegliere se verro deluso da codemaster,lunga vita a bohemia.
    Una cosa va detta:il sonoro,e' ancora quello! con quei suoni da popcorn dei proiettili...bo le stesse vocine di ofp1,in quel frangente direi che proprio potevano fare meglio

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Vabbè tanto è pieno di pack per i suoni delle armi. Io uso BPARealSound e sono molto ben fatti. Cmq è vero che i suoni di ArmA fanno cagare, secondo me quello di M4 e M16 l'hanno fatto sbattendo delle pentole fra loro

  7. #182

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Piccolo OT. Ma non è possibile installare il Mod XAM con la versione di Arma 1.14???
    Scusate ciao

  8. #183
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    @ Sberla: Certo! c'e una versione molto recente dello Xam perfettamente compatibile con la 1.14

    la trovi qui: http://www.armedassault.info/index.p...=addons&id=284

    Parlando con uno degli FSF(sviluppatore dello Xam) ho arguito che qualcosa si sta muovendo e forse vedremo a breve una nuova versione di questo fantastico mod.

    @ Black Caesar: e' vero che ci sono tanti pacchi in giro ma Bohemia non puo' pretendere che ogni volta gli utenti privatamente e gratuitamente sistemino quello che loro non fanno.E mi sembra scandaloso che su ArmA2 il sonoro sia ancora uguale a ofp1.A mio parere in un gioco che si definisce realistico il sonoro conta moltissimo!non certo meno della grafica

  9. #184

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Per quanto riguarda lo Xam, ho visto sul sito ufficiale che stanno lavorando ad una versione 1.5, pienamente compatibile con la 1.14.

    Per quanto riguarda Arma2, dati gli ultimi video di OFP2, credo che quest'ultimo sia decisamente meno realistico di Arma2, anche se abbiamo visto veramente poco sia dell'uno che dell'altro.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    @ Sberla: Certo! c'e una versione molto recente dello Xam perfettamente compatibile con la 1.14

    la trovi qui: http://www.armedassault.info/index.p...=addons&id=284

    Parlando con uno degli FSF(sviluppatore dello Xam) ho arguito che qualcosa si sta muovendo e forse vedremo a breve una nuova versione di questo fantastico mod.

    @ Black Caesar: e' vero che ci sono tanti pacchi in giro ma Bohemia non puo' pretendere che ogni volta gli utenti privatamente e gratuitamente sistemino quello che loro non fanno.E mi sembra scandaloso che su ArmA2 il sonoro sia ancora uguale a ofp1.A mio parere in un gioco che si definisce realistico il sonoro conta moltissimo!non certo meno della grafica
    Di suoni delle armi non me ne intendo, ma faccio una domanda: non è che i Bohemia usano suoni reali, che semplicemente sono meno coreografici di quelli magari "editati", alla Medal of honor? (MoH su pc ha secondo me il miglior suono di arma udibile in un videogioco: Thompson e Fucile da cecchino sono spettacolari.. Anche il garand effettivamente, con il caricatore che salta e fa tiiiin)

    Azzardo l'ipotesi perchè Bohemia ha un sacco di armi reali, veicoli ecc a disposizione, hanno fatto molti speciali con loro che armeggiano roba vera

    Quindi, accesso a suoni reali in teoria ce l'hanno... O registrano male, O registrano bene ma i suoni così "raw" non valgono nulla...

    Probabilmente è la prima ipotesi.


    EDIT: Ora che ci penso, in OFP, ci sono un sacco di suoni presi dalle librerie di suoni acquistabili in giro (i suoni dei veicoli che si scontrano l'ho sentito su molti film Hollywoodiani). Ergo i suoni non se li cagano molto.
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 26-08-08 alle 12:36:31

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    No, non sono suoni reali, apriti un video su youtube dove sparano con un m16a4 e confrontalo con quello di Arma, sentirai che è molto meno metallico quello vero, su ArmA veramente sembra che abbiano fatto cadere il coperchio di una pentola.

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    No, non sono suoni reali, apriti un video su youtube dove sparano con un m16a4 e confrontalo con quello di Arma, sentirai che è molto meno metallico quello vero, su ArmA veramente sembra che abbiano fatto cadere il coperchio di una pentola.




    Incredibile, nel vecchio forum di OFP il mio resoconto sui suoni fù "su Ofp sembra che abbiano fatto cadere un vassoio di latta"

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    io credo che facciano meno impressione perchè meno editati di quelli di altri giochi.
    Oggettivamente i colpi sparati in lontananza hanno un suono il + realistico possibile,faccio riferimento logicamente a filmati o telegiornali in cui si sentono vere sparatorie nn avendo per mia fortuna mai avuto occasione di starci in mezzo.
    cmq esistano almeno 3 mod per i suoni

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    No No i suoni su Arma non sono minimamente realistici,soprattutto i suoni di proiettili in arrivo,fanno un suono da popcorn invece che il ciocco che dovrebbero vfare realmente.Anche i suoni delle armi sono pessimi con l'M4 ci ho sparato e vi assicuro che e' tutta un'altra roba il suono,idem dicasi x il saw(non ci ho mai sparato ma ho visto tonnellate di video),infatti quando posso metto su lo xam e via

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Rieccomi. Sono appena tornato da una piccola vacanza

    Ci sono novità succose?

  16. #191

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Novità, NO!!!! Però io personalmente mi sto concentrando di più su ArmA2 ma solo perchè è più imminente.
    Ps se vuoi puoi andati a leggere il topic ufficiale di arma2.

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ah, OK Ho guardato un po' in giro per arma2, ma preferisco aspettare OFP2

    Così per il 2009 mi sarò rialzato (spero) dal crollo finanziario che avrò in questi mesi

  18. #193

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ma no, dai, sia Arma2 che OPF2 promettono bene, le mie 2 paure sono che in Arma2 non commettano più gli stessi errori del passato e che OPF2 non sia arcade....

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Ma no, dai, sia Arma2 che OPF2 promettono bene, le mie 2 paure sono che in Arma2 non commettano più gli stessi errori del passato e che OPF2 non sia arcade....
    parole sante

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Ma no, dai, sia Arma2 che OPF2 promettono bene, le mie 2 paure sono che in Arma2 commettano gli stessi errori del passato e che OPF2 sia arcade....
    Fixed.
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 04-09-08 alle 20:01:32

  21. #196

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Fixed.
    volevo ben dire

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising


  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Riesumo questo topic dalla tomba per sapere se ci sono informazioni dal fronte

    E monops: quando ti chiamano alle armi?




    (scusate il mio gergo militare )

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    Ottimo a sapersi. Buona fortuna e facci sapere!

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

    ovviamente monops quando farai pausa caffe con i tuoi colleghi in codemaster devi estorcere quante piu' info possibili...capito mi hai?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 102 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato