Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito (X360) Unreal Tournament 3

    Ciao a tutti Oggi ho comprato questo giochino per 360..Chi è interessato a fare qualche partitina online sa dove trovarmi A presto

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    Avrei tanto voluto prendere anche io UT3 ma.. la mia paura (giustificata anche da quanto leggo qui) è che nessuno l'abbia preso e ci stia giocando e che si stiano concentrando tutti su quel gioco/fuffa che è battlefield

    Insomma.. temo faccia la fine di orange box.. bellissimo multiplayer ma non ci trovi un cavolo di nessuno a giocarci perchè sono tutti impegnati online su altri titoli (cod/halo/battlefield)

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    definire fuffa battlefield... non me lo sarei aspettato da te Vitreo.. soprattutto perchè unreal tournament è decisamente più fuffa di battlefield

  4. #4
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    Io ho preso UT3 e mi ci piace
    Mi spiace pero' che nel single non ci sia (almeno fin dove sono arrivato io) il classico deathmatch tutti contro tutti

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di viTREo
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    Varese
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    @FBH: Mah guarda, essendo un giocatore della vecchia guardia ho sempre avuto a cuore Unreal e Quake (quello serio però.. tipo il rocket arena) e ad oggi la mia voglia di un FPS multiplayer "ignorante" del tipo "ora salto, mi giro e ti scarico in faccia un triplo missile" mi manca moltissimo.

    Speravo che Halo potesse essere un buon sedativo ma mi sbagliavo e ad oggi mi sento ancora fortemente attratto da UT (anche perchè COD4 un po' mi ha rotto.. ci sto giocando da ottobre, eh che cavoli).

    Battlefield non mi ha mai realmente convinto in nessuna delle sue precedenti incarnazioni, nemmeno su PC perchè fondamentalmente ha questo GROSSISSIMO difetto, riscontrato anche in bad company: è tutto molto bello, bel multiplayer, bella grafica, mezzi da paura, divertimento a mille.. poi scendi da un mezzo.. cerchi di ammazzare uno con un fucile qualsiasi ed il gioco si rivela una schifezza.

    Forse è un problema mentale mio, forse una mia grande incapacità a prendere la mira nei giochi di Battlefield, fatto sta che ad UT, a COD, ad HALO mi rendo conto di sparare alla gente e ci provo anche gusto nel farlo.. a battlefield no.. ma del resto non posso giocare solo guidando mezzi eh? Quindi soprassiedo dal giocarci.. inoltre nessuno - e dico nessuno - del mio clan lo ha preso (sono tutti rimasti delusissimi) e continuano a giocare a COD, ma molti son pensierosi sul prendere UT il che, per me, è un gran bell'incentivo visto che mi piace tantissimo giocare mentre faccio due chiacchiere e sparo minchiate con persone che conosco.

    Ritornando in tema..

    @GATSU sono sempre più tentato di prendere UT.. non è che mi snoccioli al volo un paio di impressioni - positive o negative - per convincermi o per farmi desistere del tutto?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    Come gioco mi piace molto..veloce, divertente,bella grafica. L'unica cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è la campagna single player causa bot davvero inutili..Giocata e finita in normale le uniche partite in cui un pò mi sono divertito erano i deathmatch; cattura la bandiera (con e senza veicoli) e warfare giocavo da solo praticamente. I bot della mia squadra non combinavano niente (al contrario quelli avversari almeno ogni tanto un punto con la bandiera la facevano) e quindi il tutto risultava essere una staffetta tra le due basi con bestemmie al seguito perchè i bot avversari sono cretini quanto vuoi ma appena sali sul'overboard (quella specie di skateboard volante) hanno una mira assurda e ti beccano da lontanissimo e quando cadi dall'overboard ti fai davverto taaaanto male. Le partite warfare sono da una parte divertenti ( io nella modalità energia del vecchio unreal ci perdevo ore intere..e giocavo solo a quella modalità) solo che in single spesso ti trovi in inferiorità numerica di un paio di giocatori e su 4 giocatori della tua squadra contro 6 la disparità si sente molto..Li si che mi sono davvero arrabbiato..ma tanto tanto..In aiuto di ciò ci sono delle carte da sbloccare e da utilizzare una tantum che ti danno dei bonus (per esempio 2 giocatori in più per la tua squadra, bocce di energia che curano di più ecc ecc) che sono utili soprattutto in partite in cui sei in stallo e non ce la fai a vincere. Ciliegina sulla torta è che puoi fare la campagna su internet magari con un amico e sinceramente è davvero una marcia in più giocare con un altro umano nella tua squadra..soprattutto nelle partite sbilanciate..Il boss finale è molto tosto ma si butta giù In multiplayer ho provato un paio di partite però sono rimasto un pò scioccato nel trovare giocatori simil divini che fanno mille salti e mille acrobazie e che non vengono giù..speravo che con il joypad fossimo tutti mezzi impediti visto che su pc trovi dei giocatori davvero bravi e lo posso anche capire..però speravo di non trovarli anche qui Come ultimo personalissimo commento sinceramente passare da Battlefield a Unreal c'è un bel pò di differenza..A primo impatto sono rimasto a mio modo molto deluso abituato ai premi e allo sblocco di armi e affini di battlefield e non trovando nulla del genere qui su unreal..è stato come se mi mancasse un incentivo a giocare..un traguardo da raggiungere..poi però mi sono reso conto..anzi ho ripreso coscienza del fatto che unreal è molto per il divertimento-perdita di tempo senza pensieri..ad unreal stacchi proprio la testa..a battlefield a suo modo ci devi stare di più..Sono due giochi diversi con due target di passatempo diversi..Dipende da uno cosa cerca Per ulteriori domande sono qui

  7. #7
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    Per quel poco che l'ho giocato (due sere) quoto in toto Bicio
    Tra l'altro ho notato che sono portato per il lanciamissili, magari sono i bot che sono stupidi ma il 90% delle volte li prendo in piena faccia

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    Si per il lanciamissili è vero Su internet invece non funziona

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: (X360) Unreal Tournament 3

    troppi salti e troppe acrobazie.. non riesco a pensare un unreal su console.. proprio no.. preferisco qualcosa di meno salterelloso... per ora va bene battlefield.. so che mi incazzerei solo a vedere tutte ste cavallette che girano per la mappa

    anche io vitreo apprezzo unreal tournament o quake.. soprattutto quest ultimo...(sono l'unico ad avere quake wars tra l'altro ) per unreal davvero non me lo vedo con il pad.. preferisco di gran lunga battlecoso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato