+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito Creative zen microphoto e itunes

    Esiste un plugin per itunes che permetta di poter utilizzare le funzionalità previste per gli ipod anche con altri player, in particolare il creative zen microphoto?

  2. #2
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, ma è anche vero che non toccherei itunes neanche con un lungo bastone, quindi non sono esattamente la fonte più attendibile.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, ma è anche vero che non toccherei itunes neanche con un lungo bastone, quindi non sono esattamente la fonte più attendibile.
    Quoto. iTunes.

  4. #4
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    si infatti se il creative ha un pregio è che si usa tranquillamente senza bisogno di software vari

  5. #5
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    Non è sempre stato così per fortuna poi hanno abilitato il trasferimento da winamp, perchè creative mediasource era un incubo per quanto mi disgusti itunes almeno non crasha di media 3 volte a trasferimento

  6. #6
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    beh ma ormai mi sembra sia da qualche anno che puoi usare winamp WMP o anche nulla per trasferire i file sui lettori creative

  7. #7
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    Il mio è un vecchio Zen USB2.0 che non supporta il protocollo MTP di quelli più nuovi, quindi o hai un software compatibile o ciccia

    Col lettore mi diedero Creative Playcenter, che era buggato ma almeno funzionava abbastanza da uppare la roba (voleva essere un mediacenter tuttofare, ma in questo faceva pietà).
    Poi l'han sostituito con Mediasource, che più volte si è rifiutato persino di installarsi nel mio computer senza fornire spiegazioni soddisfacenti. Infatti fino a quando hanno abilitato Winamp al trasferimento verso i vecchi Creative io ero ridotto a usare ancora il vecchio Playcenter...

  8. #8
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    si ricordo...io ho uno Nomad jukebox Zen usb 2.0 quello di cui ti diedi l'hd
    Funzionava con un vecchio programma creative...ogni tanto si inceppava ma sostanzialmente funzionava...
    Poi con il Zen Vision M mi hanno dato in dotazione penso il programma che dici tu il Playcenter perchè appunto includeva anche un Player multimediale che funzionava anche discretamente...inoltre assomigliava molto a Itunes nel voler catalogare e gestire tutti i file multimediali che si aveva sul pc...personalmente tranne qualche crash non mi ha mai dato particolari problemi...ma ammetto di averlo usato pochissimo visto che nel 99% dei casi andavo di drag&drop... lo usavo solo per quando dovevo caricare musica sul vecchio Nomad Jukebox...

  9. #9

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    Beh il primissimo Muvo era nè più nè meno una chiavetta usb (da 64mb :S) con attaccato un lettore mp3, quella già andava senza bisogno di alcun software!

  10. #10
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si ricordo...io ho uno Nomad jukebox Zen usb 2.0 quello di cui ti diedi l'hd
    Ah, a questo proposito mi duole informarti che due settimane fa l'HD in questione, che avevo dato a una mia amica per il suo portatile, ha reso l'anima

  11. #11
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Creative zen microphoto e itunes

    beh considerato che io l'avevo dato per morto ancora 3 anni fa non è male direi

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-08
    Messaggi
    3

    Smile 31

    the best thing to do is buy some kind of hard liqueur and take shots of it about every thirty minutes. or when needed. i recommend Seagram's gin or mens health dark rum but if you cant handle it buy coconut rum. this helps cut down mucus,in your chest and in your throat so your will have less coughing which makes your chest tired. also drink green tea with honey its very soothing.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato