Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 51

Discussione: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

  1. #26

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Il_Giustiziere - worf = 0-1
    vedi-----------> http://www.pescup.com/dragonfly/?name=Pa rtite&ID_HOST=Il_Giustiziere&ID_ CLIENT=worf&TYPE_VIEW=SESSION&MI D=632825343934218750&USER=&DATE= 2006-05-06&LANG=&DETAILS=OFF
    partita laggata nel suo tempo di host, chiedo agli organizzatori di verificare il tutto

    worf-Il_Giustiziere =0-0 stessa cosa , ma su pescup non esce il lag cmq verificate plz.....

  2. #27

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    AberardoNorkis ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 17:29
    AberardoNorkis ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 18:53
    AberardoNorkis ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 18:51
    Per DeathMan: sono disponibile agli incontri a partire da stasera (venerdi) o domani pomeriggio (dalle 16 in poi). Spero solo di usare correttamente il launcher, ho avuto non pochi problemi a farlo partire correttamente. Sperèm... Attendo tue notizie!
    Ops, dimenticavo di dire che sono registrato in Pes (e sul launcher) come Grant69.
    Death non so come contattarti, se non su questo forum. Se sei interesato a giocare entro stasera posta qui il tuo messaggio.
    MATCH ANNULLATO DALLO STAFF DI PESCUP!!!!!

    TRATTO DAL REGOLAMENTO DEL TORNEO:

    3.3 Il launcher di pescup.com permette di vedere i programmi in esecuzione durante una partita. Se dall’analisi del rapporto del match emerge che uno dei giocatori durante la partita aveva in esecuzione uno o più programmi oltre a Pro Evolution Soccer 5 influenzando negativamente la connessione con il suo avversario al giocatore in oggetto sarà assegnata la sconfitta a tavolino per 3-0

    Dovrebbe essere applicata questa norma in questo caso almeno lo penso, cmq attendo vostre risposte, ripeto l'avversario aveva altri prog . che influenzavano la connessione.

    ciao

  3. #28

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Scusate, ma in questa diatriba io che c'entro?? Perchè avete quotato i miei post?

  4. #29

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    AberardoNorkis ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 21:41
    Scusate, ma in questa diatriba io che c'entro?? Perchè avete quotato i miei post?
    è stato un errore, sorry.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Il_Giustiziere ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 18:32
    Il_Giustiziere - worf = 0-1
    vedi-----------> http://www.pescup.com/dragonfly/?name=Pa rtite&ID_HOST=Il_Giustiziere&ID_ CLIENT=worf&TYPE_VIEW=SESSION&MI D=632825343934218750&USER=&DATE= 2006-05-06&LANG=&DETAILS=OFF
    partita laggata nel suo tempo di host, chiedo agli organizzatori di verificare il tutto

    worf-Il_Giustiziere =0-0 stessa cosa , ma su pescup non esce il lag cmq verificate plz.....
    worf aveva msn aperto. Partita persa a tavolino per lui

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Bambino ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 12:45
    Il_Giustiziere ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 18:32
    Il_Giustiziere - worf = 0-1
    vedi-----------> http://www.pescup.com/dragonfly/?name=Pa rtite&ID_HOST=Il_Giustiziere&ID_ CLIENT=worf&TYPE_VIEW=SESSION&MI D=632825343934218750&USER=&DATE= 2006-05-06&LANG=&DETAILS=OFF
    partita laggata nel suo tempo di host, chiedo agli organizzatori di verificare il tutto

    worf-Il_Giustiziere =0-0 stessa cosa , ma su pescup non esce il lag cmq verificate plz.....
    worf aveva msn aperto. Partita persa a tavolino per lui



    volevo solo dire che in due partite il_giustiziere ha avuto modo di vincere e attaccarsi al fatto che avevo lasciato msn attivo perchè lui all'ingresso della partita mi aveva fatto disconnettere per cambiare un roster di cui non sapevo nulla poi non riuscivo a rintracciarlo e quindi ho acceso msn per trovarlo e l ' ho lasciato attivo per sbagli mi sembra troppo cmq consideratemi pure fuori dal torneo perchè secondo me attaccarsi a queste cose per una partita persa e fatta per divertirsi siamo al limite dell'assurdo cmq siamo apposto

    saluti e grazie a tutti

  7. #32

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Comunque del mio avversario (inf.DeathMan) nessuna traccia, non ho il suo contatto msn, non risponde agli appelli qui nel forum ed è irrintraciabile anche attraverso il Pes Launcher. Io non so cosa altro fare, anche se c'è tempo fino a mercoledi. Certo che in questo modo il torneo diventa frustrante, nella continua ricerca dell'avversario. Forse era megliio stabilire d'ufficio giorno e ora della partita (al massimo con 1 possibilità alternativa di recupero), poi chi c'era c'era.

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Kata3D dopo il post sopra non si è fatto più vivo. Gli ho mandato e-mail e pm.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Lt worf ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 12:53

    volevo solo dire che in due partite il_giustiziere ha avuto modo di vincere e attaccarsi al fatto che avevo lasciato msn attivo perchè lui all'ingresso della partita mi aveva fatto disconnettere per cambiare un roster di cui non sapevo nulla poi non riuscivo a rintracciarlo e quindi ho acceso msn per trovarlo e l ' ho lasciato attivo per sbagli mi sembra troppo cmq consideratemi pure fuori dal torneo perchè secondo me attaccarsi a queste cose per una partita persa e fatta per divertirsi siamo al limite dell'assurdo cmq siamo apposto

    saluti e grazie a tutti
    C'è poco da arrabbiarsi worf. Le regole sono regole e se l'avversario contesta e il regolamento gli dà ragione c'è poco da fare.
    E' capitato pure a me di vedermi dare la partita persa a tavolino per una cosa del genere. Abbandonare il torneo rovinando anche il divertimento degli altri non è bello

  10. #35

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Finrod Felagund ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 18:22
    Kata3D dopo il post sopra non si è fatto più vivo. Gli ho mandato e-mail e pm.
    si , ma oltre a questo , buona fede o mala fede io vedevo la partita stile moviola di carlo sassi, non so se mi spiego.....

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Bambino ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 18:31
    Lt worf ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 12:53

    volevo solo dire che in due partite il_giustiziere ha avuto modo di vincere e attaccarsi al fatto che avevo lasciato msn attivo perchè lui all'ingresso della partita mi aveva fatto disconnettere per cambiare un roster di cui non sapevo nulla poi non riuscivo a rintracciarlo e quindi ho acceso msn per trovarlo e l ' ho lasciato attivo per sbagli mi sembra troppo cmq consideratemi pure fuori dal torneo perchè secondo me attaccarsi a queste cose per una partita persa e fatta per divertirsi siamo al limite dell'assurdo cmq siamo apposto

    saluti e grazie a tutti
    C'è poco da arrabbiarsi worf. Le regole sono regole e se l'avversario contesta e il regolamento gli dà ragione c'è poco da fare.
    E' capitato pure a me di vedermi dare la partita persa a tavolino per una cosa del genere. Abbandonare il torneo rovinando anche il divertimento degli altri non è bello
    non è arrabbiarsi è questione di divertimento se lui aveva problemi di lag poteva dirmelo msn nella seconda partta non c'era eppure non ha vinto.il gioco sappiamno tutti che inverte chi hosta una volta per tempo quindi nel computo delle 2 parte lui ha una partita intera hostata da lui e quindi a velocità normale . Se la mia con non era all'altezza per problemi non noti non so io mi attengo al regolamento cmq va bene io per me sono apposto così buon divertimento a tutti


  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Ciao Joxer, ti ho risposto via email e cmq te lo confermo anke qui: se vuoi possiamo stasera (08/05/06) dalle 19:00 alle 21:00

    ...Ti ho risposto solo ora, causa mini vacanzina nel w.e.

    A presto!

  13. #38

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    presix puoi stasera giokare?

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Kata3D ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 11:15
    Ciao Joxer, ti ho risposto via email e cmq te lo confermo anke qui: se vuoi possiamo stasera (08/05/06) dalle 19:00 alle 21:00

    ...Ti ho risposto solo ora, causa mini vacanzina nel w.e.

    A presto!
    Stasera alle 20:30 va bene? Se si ci incontriamo a quell'ora su msn.

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Finrod Felagund ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 14:19
    Kata3D ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 11:15
    Ciao Joxer, ti ho risposto via email e cmq te lo confermo anke qui: se vuoi possiamo stasera (08/05/06) dalle 19:00 alle 21:00

    ...Ti ho risposto solo ora, causa mini vacanzina nel w.e.

    A presto!
    Stasera alle 20:30 va bene? Se si ci incontriamo a quell'ora su msn.
    Ok x l'orario! Ci vediamo su msn, a dopo!!

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-06
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Eccomi...
    innuendo85, quando vuoi possiamo sfidarci!

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Joxer - Kata3D 0-1
    Kata 3D - Joxer 1-0

    22 tiri a 12 per me quindi solito andazzo delle ultime 30/40 partite che ho fatto . Buffon ha parato una punizione a Recoba che non ho mai visto parare ad alcun portiere. Comunque complimenti a Kata3D.

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Finrod Felagund ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:11
    Joxer - Kata3D 0-1
    Kata 3D - Joxer 1-0

    22 tiri a 12 per me quindi solito andazzo delle ultime 30/40 partite che ho fatto . Buffon ha parato una punizione a Recoba che non ho mai visto parare ad alcun portiere. Comunque complimenti a Kata3D.
    Confermo quanto scritto dall'ottimo avversario Joxer. Sfortunato in alcune circostanze. Partita combattuta, giocata molto a centrocampo con un buon pressing da entrambe le squadre.
    Volevo segnalare l'assenza di lag in entrambe le gare.
    E per concluedere, complimenti Joxer!

  19. #44

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Presix non puo giokare online perche non ha il gioko originale.

  20. #45

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    stasera gioko cn pico

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    innuendo85 ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 14:03
    Presix non puo giokare online perche non ha il gioko originale.
    Presix naturalmente è fuori dal torneo

  22. #47

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    pico-ilcapitano 0-0
    ilcapitano-pico 2-0

    complimenti al mio avversario

  23. #48
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    dixi - nikju1 2-3
    nikju1 - dixi 1-0

    totale:

    nikju1 - dixi 4-2

    gg

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Dixi
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Dalle ore 22:00 e confermo

  25. #50

    Predefinito Re: [PRIMO TURNO] GRUPPO 3

    Io sono disponibile da ora (ma lo ero gia' nei giorni scorsi) per gli incontri con inf.DeathMan, che purtroppo non vedo online su msn. Attendo fiducioso....

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato