Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Dopo le votazioni dei mesi scorsi si è conclusa ieri sera, con una serata di gala al Just Cavalli di Milano, la prima edizione degli Italian VideoGame Awards.

    Per l'occasione abbiamo pubblicato uno speciale per raccontarvi come è andata, e soprattutto quali titoli sono stati premiati!


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Evviva evviva!
    Metterete qualche video, prossimamente? Il Raffo è riuscito a mettersi in giacca e cravatta o è venuto vestito con un sacco di iuta per protesta?

    Ho seguito poco questa manifestazione da quando è stata annunciata, ma ho letto nello speciale che c'era una "giuria di qualità", se così vogliamo chiamarla, ma non ho ben capito quale peso ha avuto nell'assegnazione dei premi

  3. #3
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Ma lol Runaway ha vinto veramente

    Epic Fail

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    halo 3 miglior gioco xbox360?

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Guardando sul sito di italian videogame award il premio per la miglior sceneggiatura risulta assegnato ad assassin' s creed, mentre sul vostro link è andato a mass effect: chi ha vinto veramente?
    Io tifo per mass effect...
    Ultima modifica di frengo; 09-07-08 alle 20:11:56

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    L'unico rammarico è quello di non aver potuto seguire in diretta l'evento in streaming su GameTribes

    Il Duspa aveva affermato una probabile collaborazione in tal senso, ma da quanto vedo è caduto tutto in un nulla di fatto.
    Mi raccomando per il prossimo anno!!!
    Visto che questa era la prima edizione, siete giustificati


    Indipendentemente da ciò, complimenti a TUTTE le persone che si sono "sbattute" per l'evento

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Sono felice per COD4 e Bioshock

    lol, e Runaway...


    Complimenti a tutti

  8. #8

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Assasin's creed miglior sceneggiatura, mi lasica perplesso la cosa... Io avrei premiato Bioshock...
    Così come Altair miglior protagonista, boh. Ho dei gusti decisamente differenti.^^

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Certo che per Crysis è una scoppola senza precedenti!!! Ha raccolto davvero le briciole! Personalmente ho puntato di più su Bioshock e non sono poi cosi contento che alla fine abbia vinto Call of Duty 4(!)...
    Mi aspettavo di più anche da The Witcher ma pazienza. Onore al sempreverde Oblivion che a distanza di tempo riesce ancora a competere e a vincere!
    Per il MMO scontato Wow ma tanto a farmare pare non ci si stanchi mai! Sempre considerato divertente ma per le quest no per la ricerca spasmodica del drop vincente!!!
    E' stata nel complesso una bella manifestazione e spero che il progetto possa dar luogo a qualcosa di superiore per il prossimo anno.
    Complimenti a chi ha organizzato questo evento!
    CIAO!

  10. #10
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Citazione Originariamente Scritto da T. Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Assasin's creed miglior sceneggiatura, mi lasica perplesso la cosa... Io avrei premiato Bioshock...
    Così come Altair miglior protagonista, boh. Ho dei gusti decisamente differenti.^^
    beh, immagino che avrai votato, come ho fatto anche io, cose diverse da quelle che poi hanno vinto. del resto i risultati sono quelli dei vostri voti, non di altro

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    scusate ma perchè sul sito di TGM la miglior sceneggiatura e il premio critica sono andati rispettivamente a Mass Effect e Bioshock, mentre secondo il sito dell'IVGA ad Assassin's Creed e a Call Of Duty 4? Chi ha ragione?

  12. #12
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    scusate ma perchè sul sito di TGM la miglior sceneggiatura e il premio critica sono andati rispettivamente a Mass Effect e Bioshock, mentre secondo il sito dell'IVGA ad Assassin's Creed e a Call Of Duty 4? Chi ha ragione?
    (fixed)

    ho appena parlato con chi era presente alla serata, e mi ha confermato che la critica ha premiato bioshock, e la sceneggiatura mass effect

    è sbagliato il sito ufficiale

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Confermo. Lolle... sarà corretto al volo.
    GameTribes ha fatto tonnellate di riprese e anche se non in diretta ci regalerà dei bei filmatini quanto prima.


    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    (fixed)

    ho appena parlato con chi era presente alla serata, e mi ha confermato che la critica ha premiato bioshock, e la sceneggiatura mass effect

    è sbagliato il sito ufficiale

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Evviva evviva!
    Metterete qualche video, prossimamente? Il Raffo è riuscito a mettersi in giacca e cravatta o è venuto vestito con un sacco di iuta per protesta?

    Ho seguito poco questa manifestazione da quando è stata annunciata, ma ho letto nello speciale che c'era una "giuria di qualità", se così vogliamo chiamarla, ma non ho ben capito quale peso ha avuto nell'assegnazione dei premi
    Mi accorgo solo ora che la frase in grassetto potrebbe essere mal interpretata: non intendevo sminuire il valore della giuria, solo non sapevo bene come chiamarla

  15. #15

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    beh, immagino che avrai votato, come ho fatto anche io, cose diverse da quelle che poi hanno vinto. del resto i risultati sono quelli dei vostri voti, non di altro
    CErto che votai, e ammetto che un po' mi dispiace che Gordon non abbia raccolto i favori che merita^^
    Per Bioshock son più che contento, it's a figata.
    Crysis pare abbia deluso un po'...
    Son più che contento per Portal =)

  16. #16
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    E' un Gomblotto, è una vergogna...
    ah no non è il forum di Vanity Fair

    Comunque la cosa che più mi interessa è l' abbilio del Raffo è venuto in versione muratore albanese ?

  17. #17

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    bella iniziativa, sono soddisfatto per la caterva di riconoscimenti a bioshock e per portal e per alyx.
    bravi

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    gioco sportivo dell'anno PEs 2008?

    mi viene un pò da ridere...

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    bella iniziativa, sono soddisfatto per la caterva di riconoscimenti a bioshock e per portal e per alyx.
    bravi
    Concordo pienamente; mi dispiace un pò che GlaDOS non abbia vinto il premio per il miglior cattivo, secondo me lo strameritava.

  20. #20

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    avrei messo bioshock gioco dell'anno e CoD4 gioco per PC... sam&max sea1 avventura grafica in quanto penso sia una delle migliori di sempre... e mass effect si meritava mooolti più premi...

  21. #21
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Ovviamente, al solito, Oblivion Gioco di Ruolo dell'anno



    Certe volte, guardando alcuni sondaggi, immagino le ottime probabilità di trovare anche Diablo Hellfire come "Miglior Espansione per Gioco di Ruolo dell'anno 2007" e Sim City come "Miglior Sparatutto dell'anno 2007", insieme con God of War "Miglior gioco di strategia"

    Cmq bella lì.
    Son felice per i premioni che il sondaggio ha attribuito a Bioshock e Cod4

  22. #22
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Ma perchè non avete segnalato la data dell'evento con qualche messaggio sul forum?

  23. #23

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Ovviamente, al solito, Oblivion Gioco di Ruolo dell'anno



    Certe volte, guardando alcuni sondaggi, immagino le ottime probabilità di trovare anche Diablo Hellfire come "Miglior Espansione per Gioco di Ruolo dell'anno 2007" e Sim City come "Miglior Sparatutto dell'anno 2007", insieme con God of War "Miglior gioco di strategia"

    Cmq bella lì.
    Son felice per i premioni che il sondaggio ha attribuito a Bioshock e Cod4
    Chissà quanta gente che ci capiva poco ha votato. Bom anche solo il fatto di iscriversi avrà tolto di mezzo centinaia di n00b.
    Io non conoscevo certi giochi per DS, ho votato per il titolo che conoscevo.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    call of duty 4 forse non meritava tutti quei premi...tutto sommato non ha un sistema anti cheat perciò i server sono un covo di cittoni lameroni...che divertente giocare con le persone che fanno hs dall'altra parte della mappa con la loro pistola...da gioco dell'anno...

  25. #25

    Predefinito Re: Annunciati i vincitori dell'IVGA!

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    call of duty 4 forse non meritava tutti quei premi...tutto sommato non ha un sistema anti cheat perciò i server sono un covo di cittoni lameroni...che divertente giocare con le persone che fanno hs dall'altra parte della mappa con la loro pistola...da gioco dell'anno...
    che schifo, mai capita sta gente, io mi alleno per divertirmi e migliorare.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato