Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 48
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Risultati finali & premi!

    Il torneo è finito, qui sotto seguirà la classifica finale del torneo con i rispettivi premi. Vi ricordo inoltre che i premi verranno assegnati ai sei titolari per ogni squadra arrivata sul podio , i CL dovranno inviare al Raffo una mail([email protected] , oppure se preferite un pm a me che provvederò a girare al Raffo) contenente i seguenti dati:

    - Nome clan e posizione finale ottenuta nell'evento *
    - nomi, cognomi, indirizzo con cap e numero civico, numero telefonico(preferibilmente cellulare) di ognuno dei sei titolari del clan *

    * obbligatori


    Sono TUTTI dati necessari e obbligatori, se non li avete evitate di scrivere finchè non li avete tutti

    Per eventuali problemi di spedizione(si spera di no cmq) potrete scassare i maroni al Raffo, ditegli che vi manda Elvin( )

    1) Inferno
    2) Vagrants
    3) Mystics


    1° squadra classificata


    I sei fortunati della prima squadra classificata riceveranno a casa un sistema audio 2.1 di ottima qualità (il prezzo al pubblico è di circa 130 €, tanto per capirci) composto da un subwoofer isobarico da 5,25” che permette di ospitare 2 woofer in metà spazio, questo si traduce in una riproduzione dei bassi sensazionale.
    Non mancano all’appello un telecomando wireless e un ricevitore al quale collegare ogni tipo di riproduttore audio (MP3, CD player, ecc.)!








    2° squadra classificata

    La squadra seconda in classifica si becca l’ultimo nato di casa Plantronics, questo ritrovato tecnologico si chiama .Audio 770 ed è stato ideato espressamente per i videogiocatori. Dotate di un design particolarmente ergonomico ed estremamente leggere (grazie anche a un comodissimo archetto regolabile), queste cuffie non danno alcun fastidio anche dopo ore di gioco continuato.
    Plantronics però si distingue soprattutto per la qualità audio, e non è un caso che le .Audio 770 siano dotate di auricolari da 40mm per una resa ottimale dei bassi e di una tecnologia chiamata Virtual Surrond Sound in grado di trasmette un suono estremamente limpido e immersivo.
    Infine, essendo come detto delle cuffie destinate ai videogiocatori, sono dotate di microfono a cancellazione di rumore e comandi a filo.








    3° squadra classificata

    I terzi classificati vinceranno dei favolosi giochi per PC di ultima uscita! (non sono in gradi di dirvi quali sorry, scassate il raffo )

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    gg a tutti

    il torneo è stato divertente.

    speriamo da 3° qualificati in qualche bel fps dove buttarci (messaggio subliminale alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, alone in the dark, black site, ..........hemmm)

    (vi prego a me cod4 che già ho , mmorpg e rtg no, grazie!!! )
    Ultima modifica di MorsTua; 09-07-08 alle 18:30:59

  3. #3
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    mors intanto dai ad exen le info per l invio del premio
    mancate solo te e dark

    (timeShift )
    Ultima modifica di masensuc; 09-07-08 alle 19:06:25

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    io gliele ho date finita la partita contro i vgs
    lol

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    vojo cod4 >.< ihih

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da MorsTua Visualizza Messaggio
    io gliele ho date finita la partita contro i vgs
    lol
    No è che mi avevi dato solo la tua, purtroppo avevo il 100% dei pm pieni e sbagliando ho cancellato anche il tuo messaggio asd

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    gg a tutti e un ringraziamento particolare per hexen terzo che nonostante qualche difficoltà iniziale ha saputo organizzare e gestire il torneo al meglio. bravo
    arrivederci al prossimo torneo TGM

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!


  9. #9

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Un saluto anche da parte mia e qualche ringraziamento.

    _ Il primo va senza dubbio ad hexen terzo che ha sempre ascoltato tutti i player e cercato di accontentarne il maggior numero possibile, magari compiendo non sempre la scelta migliore, ma coordinando il torneo con impegno, pazienza e volontà.

    _ A mystics ed inferno, che sono andati fino in fondo nonostante la loro scelta di quittare il gioco al termine del torneo.

    _ A tutti gli altri team iscritti che si sono divertiti assieme a noi, Alpha Rulez, Dream Team, Game Over, DS (non chiedetemi di scrivere il nome per intero =p) e magari uno o due che mi sono dimenticato.

    _ Al mio team <3 .

    _ Un saluto particolare ad Ashy, anche perchè se non lo saluto direttamente ci potrebbe mettere qualche giorno a realizzare che è nel mio stesso team, ti vogliamo bene cosi come sei <3 .

    Spero TGM lancerà altre competizioni di qw prossimamente, magari coinvolgendo anche team stranieri.

    Ci si fragga!

    Zephyrus

  10. #10
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    complimenti anche da parte mia exen hai gestito il torneo nei migliore dei modi e non era assolutamente facile
    complimenti ai tutti i clan partecipanti
    un grazie in particolare ai myst per avermi dato la possibbilita di partecipare con loro a due ottimi tornei come opencup clanbase e tgm cup
    spero di poter ritornare a giocare con loro magari su rtcw 2
    e a mel che gioca da poco piu di un mese a qw ma si e integrato benissimo con noi e ci ha aiutato ad arrivare terzi

  11. #11

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    MI complimento con hexen che è riuscito a prendersi fino i complimenti dal divino exp !!!

    Hai fatto veramente un ottimo lavoro

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    complimenti anche da parte mia exen hai gestito il torneo nei migliore dei modi e non era assolutamente facile
    complimenti ai tutti i clan partecipanti
    un grazie in particolare ai myst per avermi dato la possibbilita di partecipare con loro a due ottimi tornei come opencup clanbase e tgm cup
    spero di poter ritornare a giocare con loro magari su rtcw 2
    e a mel che gioca da poco piu di un mese a qw ma si e integrato benissimo con noi e ci ha aiutato ad arrivare terzi
    tu resta nei paraggi

    i myst sono divisi ma vivi... in fondo si sa, l erba cattiva non muore mai


    a proposito di wolfenstein2 tra poche settimane verrà presentato al pubblico all' E3 ))))

  13. #13
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da MorsTua Visualizza Messaggio
    tu resta nei paraggi

    i myst sono divisi ma vivi... in fondo si sa, l erba cattiva non muore mai


    a proposito di wolfenstein2 tra poche settimane verrà presentato al pubblico all' E3 ))))
    ottima notizia

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    nono ho bisogno di almeno altri 2 anni prima di finire l'uni e tornare attivo 24/7 uffa

    cmq... mi accodo ai vari complimenti/congratulazioni a hexen per la tenacia con cui ha fatto andare avanti sto torneo e a come ha fatto prolungare i tempi delle finali in modo ke ci potessi essere ank'io.. asd

    gg a tt

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Grazie a tutti per i complimenti!

  16. #16
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    nono ho bisogno di almeno altri 2 anni prima di finire l'uni e tornare attivo 24/7 uffa

    cmq... mi accodo ai vari complimenti/congratulazioni a hexen per la tenacia con cui ha fatto andare avanti sto torneo e a come ha fatto prolungare i tempi delle finali in modo ke ci potessi essere ank'io.. asd

    gg a tt
    dato che devi studiare niente giochino per te

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    giusto... se nn avessi tutto agosto libero asd

  18. #18
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    giusto... se nn avessi tutto agosto libero asd
    perche bannato ? povero mel

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    ho domandato alle alte sfere, vediamo cosa mi dicono ^ ^

  20. #20
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    ha bestemmiato ... capita

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    a meno che non sia stato editato, penso che quello che ha scritto non venga considerato bestemmia nemmeno sul forum del vaticano con il papa moderatore...

  22. #22
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    a meno che non sia stato editato, penso che quello che ha scritto non venga considerato bestemmia nemmeno sul forum del vaticano con il papa moderatore...
    avrebbe bestemmiato sul topic dell e3 rigurdante rtcw 2

    a proposito voi inferno su un eventuale rtcw 2 ci sarete ?

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    avrebbe bestemmiato sul topic dell e3 rigurdante rtcw 2

    a proposito voi inferno su un eventuale rtcw 2 ci sarete ?
    io si visto che il gioco ci verrà spedito nel 2009 penso che sarà wolfenstein!!!

  24. #24
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Citazione Originariamente Scritto da MorsTua Visualizza Messaggio
    io si visto che il gioco ci verrà spedito nel 2009 penso che sarà wolfenstein!!!
    se e cosi aspetto volentieri

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Risultati finali & premi!

    Arriveranno i premi prima del prossimo secolo?

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato