+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: FF7 odioso timer 99:59

  1. #1

    Predefinito FF7 odioso timer 99:59

    Ciao ho terminato ormai diverse volte FF7, ma la cosa che proprio non sopporto è il timer che si blocca a 99 ore, 59 minuti e 59 secondi esiste un modo per fargli superare questa soglia? Per esempio in FF8 quando superavi le 100 ore il timer cambiava colore. O in FFX o FFXII semplicemente continuava dopo le 100 ore. Modificando qualche file di gioco è possibile fargli superare questo limite?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Curioso non mi era mai successo..ora controllo in giro, vediamo se scopro qualcosa

  3. #3

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    ti ringrazio se sa iqualcosa fammelo sapere.

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    E' un segnale per invitarti a smettere di giocare...

  5. #5

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Bhe diciamo che io in un videogioco osservo i particolari in un gioco di ruolo (anche se in stile giapponese) io pretendo la perfezione nei particolari e se mi piace il sistema della materia, la trama, le sottoquest (tipo quella dell'allevamento degli amati pennuti multi-colore) non vedo perchè il timer si debba fermare a 99:59:59 FF7 è un gioco che volendo ti garantisce ben più di 100 ore di gioco o sbaglio?

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Certo ci mancherebbe... In effetti è strano che non vada oltre... Però a me è capitato raramente di eccedere le 100 ore in un JRPG... Per esempio mi ricordo di quando completai FF8 al 100% (tutto di tutto: carte, sidequest, armi, ecc.) arrivai a 90 ore di gioco...

  7. #7

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    <quote> Certo ci mancherebbe... In effetti è strano che non vada oltre... Però a me è capitato raramente di eccedere le 100 ore in un JRPG... Per esempio mi ricordo di quando completai FF8 al 100% (tutto di tutto: carte, sidequest, armi, ecc.) arrivai a 90 ore di gioco... </quote>

    ma non ci credo nemmeno se ci vedo comunque ff7 è molto più longevo dell'otto. COmunque per 100% intendo tutte le statistiche al massimo cosa che dubito che hai fatto in 100 ore.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Io con Cloud ero arrivato a livello 95...

    Per non mi ricordo quanto tempo di gioco avevo...

  9. #9

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Non avete capito al livello 99 final fantasy VII posso anche portarci tutti i personaggi con meno di 50 ore di gioco (cosa fatibilissima conoscendo certe zone dove allenarsi) per statistiche al massimo intendo: Forza, destrezza, Mind ecc...)

  10. #10

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    <quote> Certo ci mancherebbe... In effetti è strano che non vada oltre... Però a me è capitato raramente di eccedere le 100 ore in un JRPG... Per esempio mi ricordo di quando completai FF8 al 100% (tutto di tutto: carte, sidequest, armi, ecc.) arrivai a 90 ore di gioco... </quote>

    ma non ci credo nemmeno se ci vedo comunque ff7 è molto più longevo dell'otto. COmunque per 100% intendo tutte le statistiche al massimo cosa che dubito che hai fatto in 100 ore.
    A quanto mi ricordo, in FF8 raggiungere il lvl100 era facilissimo, nel senso che era stata "prevista" la possibilità di arrivarci senza farsi delle pere ( nel posto giusto in un paio d'ore il party era al lvl massimo senza problemi... )...
    Le combo di bestemmie invece le ho usate quando volevo prendere la "Ray Bomb" di Quistis... mi sembra di aver fatto 8 ore ( non di seguito eh... oh sì ) di scontri casuali per prenderla... ma magari sono stato sfigato io...

    Raggiungere il lvl 99 in ff7, mi sembra molto (leggi troppo) dispendioso in termini di tempo... ma anche sinceramente poco utile... Sephy va giù easy a lvl 45... non voglio immaginare cosa possa succedere con un party lvl99...

  11. #11

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    ti sembrerà strano ma a livello 99 sephiroth è più difficile che affrontarlo a livello 10 per via di una precisa scelta dei programmatori. Sotto il livello 60 sephiroth è una mammoletta e comunque statistiche al massimo non vuol dire livello 100.... o 99 come molti pensano..
    edit: ma nessuno che sappia risolvere il mio problema?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Io ho cercato in giro ma non dicono nulla
    Chissa perchè

  13. #13
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    il contatore del 7 non va oltre quell'ora purtroppo...pure io il mio è bloccato li da chissa quanto e ancora non l'ho finito come vorrei io

  14. #14

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    forse ho trovato il modo di risolvere su cetramod.. c'è un mod per togliere i "limiti" HP, MP, ecc... in pratica niente più limiti dei 9999 hp e 999 mp e da uno screen sembra anche che si possano superare le 100ore di gioco.

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-08
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Oddio, mai fatto caso personalmente.
    Anche perchè l' ho finito completo molto prima

  16. #16

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Citazione Originariamente Scritto da Ishita Visualizza Messaggio
    Oddio, mai fatto caso personalmente.
    Anche perchè l' ho finito completo molto prima
    cosa intendi per finirlo "completo"?

  17. #17
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: FF7 odioso timer 99:59

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    ma non ci credo nemmeno se ci vedo comunque ff7 è molto più longevo dell'otto. COmunque per 100% intendo tutte le statistiche al massimo cosa che dubito che hai fatto in 100 ore.
    Se intendi Forza, Agilità, ecc. aumentate al massimo con l'abilità Divora di Eden non ci ho manco pensato a farlo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato