Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Ho letto che ci sarà anche This is Vegas


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Ho letto che ci sarà anche This is Vegas

    Per me sarà una ciofeca...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Per me sarà una ciofeca...


    Si vedrà se sarà capace di differenziarsi dagli altri videogiochi del genere oppure diventerà un'altra occasione sprecata


  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    e cod5???
    dove c'è quella specie di cecchino/scimmia che si arrampica sugli alberi??
    Quel trailer mi è rimasto impresso

    Oltre a quello vorrei sentire bene sull sp di rtcw. Il primo e strafigo

  5. #30
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    GTA Chinatown su DS

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Worst E3 Ever.

    Come sempre

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Notizie di operation flashpoint 2?

  8. #33
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    comunque ora c'è la maratona E3 su http://e3.gamespot.com/live.html?tag=event_nav;live

  9. #34
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    nessuno della redazione è andato all'E3? mi ricrodo ancora il grande video della trasferta E3 2005 credo

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    nessuno della redazione è andato all'E3? mi ricrodo ancora il grande video della trasferta E3 2005 credo
    Il Silvestri sono abbastanza sicuro che ci sia (mi sembra di averlo letto in un altro topic).
    Altri non so

  11. #36

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Accettando e onorando l'invito del nostro indiscutibile Keiser a scrivere a riguardo dell' E3 non posso fare altro che unirmi e condividere con voi qualche osservazione.
    Questo è l'E3 meglio visto da casa di tutti i tempi. Facciamo una piccola ricerca su Youtube.
    Ricerchiamo su youtube “E3 XXXX” con XXXX si intende l'anno, ricordandosi di scrivere le virgolette in modo da ricercare bene la parola E3 adiacente all'anno.
    E3 1995 = 8 filmati
    E3 1996 = 16 filmati
    E3 1997 = 22 filmati [annunciato Prey]
    E3 1998 = 52 filmati [primo filmato di Duke Nukem Forever!]
    E3 1999 = 21 filmati [Max Payne, Gothic]
    E3 2000 = 57 filmati [Warcraft III]
    E3 2001 = 113 filmati [secondo filmato di Duke Nukem Forever, Doom 3, Age of Mythology]
    E3 2002 = 53 filmati [Psychonauts, SimCity 4]
    E3 2003 = 143 filmati [Half-life 2, World of Warcraft]
    E3 2004 = 227 filmati [Tabula Rasa, Silent Hunter III]
    E3 2005 = 517 filmati [Oblivion, Hellgate London]
    E3 2006 = 2130 filmati [Spore, Aion, WoW Burning Crusade, Age of Conan]
    E3 2007 = 4510 filmati [NFS Pro Street, Assassin's Creed, Unreal Tournament III, Call of Duty 4]
    E3 2008 = in questo momento 5650 filmati

    Tutto questo per dire che l'E3 nella realtà peggiora ma nella virtualità migliora di anno in anno!
    Sapete che significano 5650 filmati?
    Facendo una media di 3 minuti a filmato 5650x3=16950 minuti!!!! Ovvero 282 ore di filmati no stop!!!!!! Ci vogliono più di 11 giorni no stop per vederli tutti!!!!!! E questo dato salirà di molto nei prossimi giorni potendo anche raddoppiare.

    E' o non è l'E3 meglio visto da casa?
    Ultima modifica di David Cortese; 17-07-08 alle 03:24:19

  12. #37
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da David Cortese Visualizza Messaggio
    Ricerchiamo su youtube “E3 XXXX” con XXXX si intende l'anno, ricordandosi di scrivere le virgolette in modo da ricercare bene la parola E3 adiacente all'anno.
    E3 1995 = 8 filmati
    E3 2008 = in questo momento 5650 filmati

    Tutto questo per dire che l'E3 nella realtà peggiora ma nella virtualità migliora di anno in anno!
    se posso dire la mia, non credo che questo genere di ricerca possa essere considerata indicativa di un miglioramento della qualità (anche solo virtuale) dell'E3 (o di qualunque altra cosa, se è per quello), se pensiamo che youtube è nato nel 2005...

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    David, sei davvero il tipo che vede il bicchiere mezzo pieno

    Grande, finalmente qualcuno che non si lamenta sempre e comunque!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    se posso dire la mia, non credo che questo genere di ricerca possa essere considerata indicativa di un miglioramento della qualità (anche solo virtuale) dell'E3 (o di qualunque altra cosa, se è per quello), se pensiamo che youtube è nato nel 2005...
    E' ovvio che la frase "meglio visto da casa" sia la chiave di lettura del suo post.

    Credo intenda a livello di fruzione per chi non può andare alla fiera, piuttosto che di qualità intrinseca dei giochi o delle roditrici o dei boot delle software house..
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 17-07-08 alle 10:32:51

  15. #40

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Vi racconto il mio E3 comodamente seduto a casa mia, quasi nudo e con birra ghiacciata sulla scrivania e rutto libero.
    La prima cosa che mi ha colpito è stato Skorpion che inceneriva Flash Gordon e al solo pensiero che qualche figlio di buona donna possa strappare la colonna vertebrale a Superman mi fa semplicemente vomitare quella birra a terra. Spero soltanto che questo Mortal Combat VS DC Universe per PC non esca mai! Suddetto Videogame sta avendo un enorme successo proprio per questo suo non avere pietà nei confronti dei supereroi... comunque chi l'ha ideato è davvero un genio, del male ma comunque un genio.
    E per concludere con la PS3, ho finalmente capito cosa è Little Big Planet: uno stupidissimo plattform che da 2 anni tentano di spacciare come una rivoluzione.
    Passiamo al PC, questo è l'anno della Maxis. Ho forse compreso la fase tribale di Spore, che è praticamente un RTS, seleziono le unità e le mando a uccidere i nemici attorno al mio villaggio per potere collezionare punti ed espandere la mia città o qualcosa del genere. Il problema è che in più punti Spore mi sembra moscio, comunque fra due mesi sarà mio. Quella di The Sims 3 è stata una presentazione molto fumosa. Un tizio ha parlato per 15 minuti e poi ha fatto partire un video che mostra una grafica identica a The Sims 2 ma con più dettagli/oggetti. Praticamente dalla casa adesso ci si innalzerà all'intero quartiere. Mi immagino The Sims 4 che continuando così coinciderà con SimCity4 cioè seguiremo i sims per tutta la città e diventeremo tutti come Lino Banfi di Vieni Avanti Cretino nella scena dei tic del laboratorio. Premi Q per fare tornare i tuoi sims a casa...
    Per Fallout 3 oltre che vedere i video ho letto anche i commenti postati sotto e in molti si sono divisi. C'è chi lo ha già innalzato agli allori di Game of the Year, c'è chi ha criticato il suo essere troppo FPS e poco RPG e c'è chi ha criticato la Bethesda per il suo continuare a snobbare il multiplayer (stessa critica mossa contro la Maxis).
    Comunque è bello vedere che il singleplayer non muoia.
    Street Fighter 4 e tutti a dire: scenari troppo poco interattivi, ma comunque un must have. E si spera che SF4 abbia tornei online all'altezza; vi immaginate se vi fosse una classifica mondiale con skill da sbloccare? E spero ci sia il tanto sperato cross plattform tanto qui i consollari non hanno più la scusa che loro non hanno il mouse!
    Empire: Total War, miglior Trailer cinematografico dell'E3... spettacolare: mette la voglia di comprarlo anche a chi come me odia la serie (secondo me poco divertente).
    Call of Duty 5 è quello che mi ha lasciato più perplesso, come mai i programmatori ritornano alla Seconda Guerra Mondiale? Ricerca esasperata del realismo? Si parla di uniformi reali scannerizzate alla perfezione... ma per un videogame è necessario? Quelli della Infinityward si sono messi a duellare contro la Bohemia Interactive in quanto a realismo di guerra?
    Insomma i videogame per pc sono più vivi e vegeti di un cucciolo di leone... ma ciò che mi ha deluso è la mancanza di innovazioni hardware. Nessun ha più voglia di realtà virtuale sul PC? Quando vedremo il lancio di un bel caschetto virtuale da 200 euro? Dobbiamo aspettare che la tecnologia oled maturi ancora un po'?
    E' finita la birra...
    Ultima modifica di David Cortese; 17-07-08 alle 18:59:15

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da David Cortese Visualizza Messaggio
    Call of Duty 5 è quello che mi ha lasciato più perplesso, come mai i programmatori ritornano alla Seconda Guerra Mondiale? Ricerca esasperata del realismo? Si parla di uniformi reali scannerizzate alla perfezione... ma per un videogame è necessario? Quelli della Infinityward si sono messi a duellare contro la Bohemia Interactive in quanto a realismo di guerra?
    Gli sviluppatori di CoD5 saranno i Treyarch, non più gli Infinity Ward

  17. #42
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Io ho cercato per due ore qualche Live Cam dal Convention Center, solo per respirare un po' della sensazione di esserci, che nessun video, trailer, press conference può offrire. Merito alla diretta su e3.gamespot.com , in questi due giorni l'ho seguita parecchio

  18. #43

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori di CoD5 saranno i Treyarch, non più gli Infinity Ward
    Adesso si spiegano 3 cose:
    1] Il ritorno alla 2° guerra Mondiale. E' inutile che inventano balle sulla storicità o l'importanza dell'evento storico... lo fanno perché già hanno mezzo lavoro pronto grazie ai loro precedenti Call of Duty 2 e 3.
    2] Si spiega anche come mai Call of Duty 5 sia il titolo più multi-piattaforma di sempre: PC, PS3, PS2, XBOX360, WII, NDS ci manca solo Amiga e Sega Saturn! I Treyarch sono i maestri della conversione o almeno loro credono di esserlo!
    3] Si spiega anche come mai sono stati veloci... già ci lavoravano da Call of Duty 3.

    Un riassunto gradevole a parte la parlata sguaiata del giornalista americano:
    http://www.youtube.com/watch?v=W076OvQt-0A

    I 10 titoli in ordine crescente di Hype (soprattutto per i consollari):
    http://www.youtube.com/watch?v=zfCiUT8iOrY

    Il pazzo non poteva mancare:
    http://www.youtube.com/watch?v=a9uOC1c9nQM

    Questa è una parte significativa della conferenza della Nintendo che poco piacerà ai Pcisti. Ma ci sono 2 punti importanti, l'inizio in cui si vede Star Wars The Clone Wars, un sogno per tutti gli amanti della saga e una parte della conferenza in cui un grafico mostra il grande segreto del successo della Wii e del NDS ovvero avere fatto colpo sulle donne (che ci crediate o no, il segreto dello strepitoso successo della Wii e del NDS è proprio questo):
    http://www.youtube.com/watch?v=Lsf0yXV7ipw

    Comunque lo ribadisco, i videogames per PC ci sono e pure di ottima qualità, ma quello che mi fa preoccupare è la totale assenza di idee per nuove periferiche, nuovi schermi, nuovi visori...
    Anni fa si parlava di fisica, di riconoscimento vocale, di IA più avanzata, di schermi 3D... che fine hanno fatto? Dopo avere letto il fantastico dossier del numero di Luglio di TGM (page 28-31) sulle periferiche per PC mi aspettavo da questo E3 delle sorprese.
    Ultima modifica di David Cortese; 18-07-08 alle 03:31:40

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da David Cortese Visualizza Messaggio
    Adesso si spiegano 3 cose:
    1] Il ritorno alla 2° guerra Mondiale. E' inutile che inventano balle sulla storicità o l'importanza dell'evento storico... lo fanno perché già hanno mezzo lavoro pronto grazie ai loro precedenti Call of Duty 2 e 3.
    Non mi pare che in Call of Duty 2 e 3 ci fossero la guerra del Pacifico e l'avanzata dei russi su Berlino
    Ultima modifica di Il_Lelle; 18-07-08 alle 09:36:24

  20. #45
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    E comunque il 2 era della IW se non sbaglio!!

  21. #46
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da NiCkErX Visualizza Messaggio
    E comunque il 2 era della IW se non sbaglio!!
    "IW" starebbe per? non dirmi WWI, o prima guerra mondiale...

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    "IW" starebbe per? non dirmi WWI, o prima guerra mondiale...



    Mi stavo facendo anche io la stessa domanda

  23. #48
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Infinity Ward

    Scusate!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Citazione Originariamente Scritto da NiCkErX Visualizza Messaggio
    Infinity Ward

    Scusate!
    Ti sei salvato per un pelo

  25. #50
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: È di nuovo tempo di E3!

    Mi metti paura così...

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato