Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1

    Predefinito [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    La Bioware-EA ha annunciato che all'E3 presenterà il suo nuovo RPG "Dragon Age: Origins"

    Ecco il video promozionale (dove si vede davvero poco, anzi nulla...)

    http://www.gametrailers.com/player/36033.html

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    Visto il filmato!!! beh l'ambientazione fantasy mi piace un sacco ma del gioco reale non si vede nulla, mi aspettavo un filmato più corposo ^^

  3. #3
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    un altro video, sempre la stessa scena ma con qualche modifica! molto cinematografico, ma vogliamo vedere il gameplay! speriamo già da domani sera di sapere qualcosa di nuovo!

    http://www.gametrailers.com/player/36127.html

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    Molto interesanti,cinematografici ma il gameplay?

  5. #5
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3


    prima immagine del gioco vero e proprio! ci sono altri screen ma sono del tutto inutili


    notate la battaglia che imperversa sulla sinistra!!


  6. #6
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    la prima immagine mi piace assai, la seconda un pò meno.

  7. #7
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    La prima immagine non l'ho mai vista (il gioco allo sviluppo attuale? fake? altro gioco? boh) le altre due avranno 4 anni, quando è stato annunciato il gioco praticamente (e si vede eheh).

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    se c'è davvero una quantità spropositata di personaggi bisognerà per forza a rinunciare a tutti gli effetti sbrilluccicanti a cui siamo abituati... preferisco vedere qualcosa di mai visto prima (partecipare a battaglie così giganti) che avere le ombre dinamiche e l'hdr. Poi son tutte speculazioni le mie, da due immagini

    edit: vero, vedo che quelle immagini sono quelle del 2004 quindi non contano

  9. #9
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    Io invece sono andato sul sito di ign (non avevo notato il bollino), dunque la prima sembrerebbe autentica (e mi fa ben sperare)

  10. #10
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    la prima mi ha fatto bagnare le mutande

  11. #11
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3












    Ecco il comunicato ufficiale:

    EDMONTON, Alberta--(BUSINESS WIRE)--Leading video game developer BioWare®, a division of Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS) today announced details of the highly anticipated dark fantasy Role Playing Game Dragon Age™: Origins which will be featured as one of the premier video games at the 2008 E3 Media and Business Summit, July 15-17.

    As the spiritual successor to BioWare’s Baldur’s Gate™, one of the most successful role-playing games in the industry, Dragon Age: Origins represents BioWare’s return to its roots, delivering a fusion of the best elements of existing fantasy works with stunning visuals, emotionally-driven narrative, heart-pounding combat, powerful magic abilities and credible digital actors. The spirit of classic RPGs comes of age, as Dragon Age: Origins features a dark and mature story and gameplay.

    “We’re thrilled to be returning to BioWare’s fantasy roots, with Dragon Age: Origins representing the culmination of over a decade of experience,” said Ray Muzyka, co-General Manager and CEO, BioWare and Vice President, Electronic Arts. “Dragon Age: Origins is a dark heroic fantasy that doesn’t pull any punches. Our fans are in for the most emotionally intense gaming experience we’ve ever created, and we hope to surprise them with just how dark and gritty it gets!”

    BioWare will be demonstrating some of the compelling features of Dragon Age: Origins behind closed doors at E3, including:

    * Epic Party-Based Combat – Dragon Age: Origins will introduce an innovative, scalable combat system, as players face large-scale battles and use their party’s special abilities to destroy hoardes of enemies and massive creatures.
    * Powerful Magic – Raining down awesome destruction on enemies is even more compelling as players apply “spell combos,” a way of combining together different spells to create emergent unique effects.
    * Deep Customization – Players will develop their characters and gain powerful special abilities (spells, talents and skills) and discover ever-increasing weapons of destruction.
    * Your Story, Your Way – With its emotionally compelling story, players choose with whom they wish to forge alliances or crush under their mighty fist, redefining the world with the choices they make and how they wield their power.
    * Origin Stories – Players will select and play a unique prelude that provides the lens through which the player sees the world and how the world sees the player. The player’s choice of Origin will determine who they are and where they begin the adventure, as they play through a customized story opening that profoundly impacts the course of every adventure.



    Dragon Age: Origins is scheduled to ship for the PC in early 2009. For more information, the latest updates, or to join BioWare’s Dragon Age community, visit www.dragonage.
    best game ever confirmed

  12. #12
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    Anche quelle immagini che hai postato sono "vecchie" (non di adesso insomma) Per il comunicato le solite frasi (stra)fatte

  13. #13
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age: Origins all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se c'è davvero una quantità spropositata di personaggi bisognerà per forza a rinunciare a tutti gli effetti sbrilluccicanti a cui siamo abituati... preferisco vedere qualcosa di mai visto prima (partecipare a battaglie così giganti) che avere le ombre dinamiche e l'hdr. Poi son tutte speculazioni le mie, da due immagini

    edit: vero, vedo che quelle immagini sono quelle del 2004 quindi non contano
    Ah ecco quelle dell'anno scorso erano in stile oblivion e non mi raccapezzavo

  14. #14
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    c'è un first look di ign, da quel che ho letto pare davvero molto interessante, pare davvero un ritorno alle origini (anche se si potrà giocare con una doppia visuale, alla mass effect o alla BG), almeno per quanto siano riusciti a vedere, e il tutto sembra funzionare alla grande. Inoltre il gioco è in fase avanzata di sviluppo e a quanto pare già nei primi mesi del 2009 potremo avere speranza di giocarci. Ah, il gioco è un'esclusiva PC, mi pare anche logico visto il target di riferimento

  15. #15
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    Eccellente

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    [quote=Monops;5620710]e' stato da poco annunciato che sarà sviluppato anche per console.

    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tml[/quote]

    Perfetto. Così qualunque cosa non andrà nel gioco, sarà colpa dei consolari

  17. #17
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3


  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    Ma come ? Non è per niente il seguito spirituale di BG allora -__- maledetti.

  19. #19
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    cosa te lo fa pensare?

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    ..bel video (la parte finale)...apprezzabile il fatto che si possa scegliere l'inquadratura, ma tanto io giocherò con la visuale dall'alto...

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    cosa te lo fa pensare?

    Per gestirlo sulla console dovranno adattarlo al pad °° e trovo scomodo il pad per questi giochi...

    io un seguito dei BG lo vedo solo con mouse e visuale dall'alto

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io un seguito dei BG lo vedo solo con mouse e visuale dall'alto
    Idem!

  23. #23
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    la notizia del gioco su console non è confermata, si parlava piuttosto di franchise che è diverso. Quindi su, porta fiducia

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    a me ha fatto un'ottima impressione.

    a differenza di mass effect, che è un gioco sviluppato per console poi portato su pc, questo è sviluppato pensando agli rpg vecchio stampo per pc ... che poi venga in futuro portato anche su console non me ne può fregare di meno.

    è impensabile sperare di trovarsi nel 2008 con un copia sputata del vecchio BG e questo fatto di poter cambiare visuale mi pare un geniale compromesso che accontenta tutti.

    dopo anni e anni di buio forse un barlume di luce si riesce a intravvedere.

    speriamo sia un gran bel gioco, che venda tanto (più di oblivion e compagnia "bella") e che così gli sviluppatori rinsaviscano e riscoprano gli rpg vecchio stampo (nostalgico inside) invece di propinarci cloni action uno dietro l'altro.

  25. #25
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [PC]Dragon Age: Origins all'E3

    Forse è un poco prematuro...ma quel trailer mi ha causato enormi perdite di bava

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato