+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 230 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #251
    Il Fantasma L'avatar di Yukio
    Data Registrazione
    27-07-05
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Forse non ci siamo capiti, se l'iphone prende 2 tache su n tacche, volete dire che prende come il mio htc o il nokia e61 del mio socio con il segnale pieno?
    Magari è possibile la mia teoria dell'ubersegnale.

  2. #252
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Le tacche non le devi guardare, punto. Sono inutili. Veramente, chiedi a chi vuoi.

  3. #253
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    No ma è più semplice cambiarla quindi perlomeno lo porti in negozio e te la cambiano al volo.
    ah ok, perchè guardando la videoprova di telefonino.net il tipo diceva che era facile da cambiare senza dover portare iphone in assistenza, ma comunque non si può fare da soli lo stesso?
    la batteria come è saldata al telefono come nel 2g?

  4. #254
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Non è saldata. Quindi volendo si può anche cambiare ma credo invalidi la garanzia o qualcosa del genere.

  5. #255
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Forse non ci siamo capiti, se l'iphone prende 2 tache su n tacche, volete dire che prende come il mio htc o il nokia e61 del mio socio con il segnale pieno?
    non capisci! l'iphone prende sempre al massimo, in quel momento però non ha voglia di farti telefonare. perchèsi

  6. #256
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    beh dai adesso non è che le tacche del segnale (ma anche della batteria volendo vedere) siano da prendere come oro colato. Magari un telefono segna ricezione a metà ma la qualità della telefonata per stabilità e chiarezza del segnale è migliore di un altro che segna campo pieno, quindi alla fine conta sì e no...
    il vero discriminante è vedere la gente incazzarsi col telefono... "telefono di mmm3rda non prende mai un ca**o!"

  7. #257
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    il vero discriminante è vedere la gente incazzarsi col telefono... "telefono di mmm3rda non prende mai un ca**o!"
    seconded

  8. #258
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Non è saldata. Quindi volendo si può anche cambiare ma credo invalidi la garanzia o qualcosa del genere.
    ah capito

  9. #259
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen




  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    sei tu quello in mezzo?

  11. #261

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Non somiglia a Wozniak?

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Visto che stamattina siamo ironici...


  13. #263
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Copia e incolla su iPhone in arrivo?
    Apple ha messo solo da parte e non rinunciato alla funzione di copia e incolla su iPhone. A riferirlo il responsabile del marketing del telefono di Apple che fa cenno anche a future applicazioni per la navigazione satellitare.

    Apple sta lavorando al copia e incolla su iPhone. A riferire una notizia attesa da molti il sito AppScout che cita una fonte assolutamente attendible, Greg Joswiak, il capo del marketing di iPod e iPhone.

    Secondo quello che il giornalista avrebbe appreso dal colloquio, Apple per ora non avrebbe ancora implementato questa funzione per una semplice ragione di priorità. Ci sarebbero cose più rilevanti di questa e gli ingegneri di Cupertin avrebbero semplicemente iniziato da esse; non sembra quindi esserci alcuna controindicazione e in futuro è possibile che anche il copia ed incolla arriverà.

    Anche per quanto riguarda un software per la naviagazione passo a passo che faccia uso del GPS non ci sarebbero specifiche controindicazioni. Non è vero, ad esempio, che il processore di iPhone non è adatto a questo scopo. Dietro alla mancaza di questo sistema che sarebbe utile per seguire un percorso, ci sarebbero "problemi complessi" ma la situazione sarebbe in evoluzione e gli sviluppatori che lavorano su programmi per iPhone "sono pronti per stupire".

    Più difficile sembra, invece, vedere una suite tipo office per iPhone. Ci sarebbero infatti problemi tecnici che derivano dalla mancanza di una struttura "cross application", ovvero che è in grado di operare vari task usando parti di differenti applicazioni. Si tratta, probabilmente, di una funzione che dà maggiori garanzie di sicurezza.
    Ok, almeno ascoltano le richieste degli utenti..

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    certo che ci potevano pensare anche prima di far uscire il 3g....anche se senza pennino secondo me è scomodo il copiaincolla.

    comunque quella immagine sformatta...edita o spoilera.

  15. #265

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Però un plauso te lo devo fare: sei il fanboy messo peggio che abbia mai beccato su internet
    Ti rispondo qui, così non incasiniamo l'altro topic. Trovo lo sfottere abbastanza costante in questo thread e in quello precedente è un pò fastiodioso, quindi vorrei capire una cosa. Dove tracci la linea tra fanboy della apple e persona soddisfatta dai prodotti che offrono? Come distingui l'uno dall'altro? Perchè se invece parti dall'idea che nessuno con un cervello funzionante potrebbe mai trovare quello che cerca in un iphone o un ipod o un mac, come sembra dalle tue e dalle risposte di qualcun altro, allora magari il fanboy sei tu e non te ne sei accorto. Sono convinto che per certi versi l'iPod e l'iPhone siano fenomeni di massa, cioè un sacco di gente che potrebbe essere più soddisfatta da altri prodotti, magari anche meno cari, li comprano perchè non conoscono altro, ma questo non significa che ogni acquirente che sceglie in quel senso rientri in questa categoria.

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Forse non ci siamo capiti, se l'iphone prende 2 tache su n tacche, volete dire che prende come il mio htc o il nokia e61 del mio socio con il segnale pieno?
    Ma hai il cranio di marmo o fai apposta?

    L'indicazione della ricezione non è standard, cambia da telefono a telefono, da software a software, da circuito a circuito.

    E' come il tachimetro delle macchine, non è detto che viaggiando a 50 Km/h (lettura del tachimetro) su una ferrari la velocità sia uguale su una BMW viaggiando a 50 (lettura tachimetro BMW). Su una punto idem.

    Gli errori di misurazione possono essere di vario tipo:
    • Scala, la scala utilizzata ha una graduazione non corretta, quindi abbiamo un aumento della velocità segnalata diverso da quello reale, questo problema può verificarsi anche con l'adozioe di pneumatici piu grandi/piccoli di diametro o consumati.
    • Approssimazione, errore dato dalla segnalazione approssimata dello strumento, determinando la sensibilità dello strumento, dato che quest'errore è determinato dalla sensibilità dello strumento, quindi dal minor valore misurabile o scarto minitro tra i vari rilevamenti, generalmente per i dispositivi digitali si ha una precisione di 1 km/h, mentre per i dispositivi analogici varia da strumento a strumento.
    • Errore fisso, quest'errore è fisso, nel senso che ad ogni valore riportato dallo strumento si ha sempre un errore costante, quindi ad una velocità di 30 km/h si ha un errore di 5 km/h, così come a 110 km/h si ha sempre un errore di 5 km/h, ovviamente quest'errore si può sommare all'errore precedente (scala), quindi la cosa diventa piu complicata, generalmente ques'errore si ha su strumenti con una scala che parte da un valore superiore a 0 o con una spaziatura piu ravvicinata per i primi km/h.
    • Parallassi, quest'errore si ha solo con strumento con la segnalazione analogica (mediante indicatore ad asta), questo perché l'occhio non ha una visione perpendicolare con lo strumento, quindi l'indicazione risulta leggermente spostata.
    E i Km/h sono uno standard internazionale, e i tachimetri vengono usati sui mezzi di trasporto.
    Pensa ad un produttore di cellulare che ci frega di avere la scala di ricezione uguale uguale a quella del tuo HTC.
    Ultima modifica di vaitrafra; 15-07-08 alle 09:09:20

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Ti rispondo qui, così non incasiniamo l'altro topic. Trovo lo sfottere abbastanza costante in questo thread e in quello precedente è un pò fastiodioso, quindi vorrei capire una cosa. Dove tracci la linea tra fanboy della apple e persona soddisfatta dai prodotti che offrono? Come distingui l'uno dall'altro? Perchè se invece parti dall'idea che nessuno con un cervello funzionante potrebbe mai trovare quello che cerca in un iphone o un ipod o un mac, come sembra dalle tue e dalle risposte di qualcun altro, allora magari il fanboy sei tu e non te ne sei accorto. Sono convinto che per certi versi l'iPod e l'iPhone siano fenomeni di massa, cioè un sacco di gente che potrebbe essere più soddisfatta da altri prodotti, magari anche meno cari, li comprano perchè non conoscono altro, ma questo non significa che ogni acquirente che sceglie in quel senso rientri in questa categoria.
    Discussione inutile, se non hai un touch diamond con win mobile 6 non sei nessuno e non meriti niente.

  18. #268

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    Discussione inutile, se non hai un touch diamond con win mobile 6 non sei nessuno e non meriti niente.
    Lo sospetto.

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Trovo lo sfottere abbastanza costante in questo thread e in quello precedente è un pò fastiodioso, quindi vorrei capire una cosa.
    Non è sfottere, se uno (per me) scrive delle inesattezze, visto che siamo su un forum libero io scrivo la mia...

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Non è sfottere, se uno (per me) scrive delle inesattezze, visto che siamo su un forum libero io scrivo la mia...

    La tua:
    lul,
    rotolul,
    ridicolo,
    telefono di merd.a,
    rotolul,
    batteria da polli,
    lul,
    quelli che comprano sto telefono sono i soliti spacconi/spreconi/io c'ho l'iphone e te no
    lul,
    ho provato 2 telefoni in negozio per 3 minuti l'iphone è na m.erda,
    lul,
    HTC,
    rotolul,
    htc,
    300 MPX,
    rotolul.

    interessante.

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Così non fai altro che dimostrare la teoria della maggior parte degli acquirenti iPhone

    Comunque ognuno ha il telefono che si merita

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    La tua:
    lul,
    rotolul,
    ridicolo,
    telefono di merd.a,
    rotolul,
    batteria da polli,
    lul,
    quelli che comprano sto telefono sono i soliti spacconi/spreconi/io c'ho l'iphone e te no
    lul,
    ho provato 2 telefoni in negozio per 3 minuti l'iphone è na m.erda,
    lul,
    HTC,
    rotolul,
    htc,
    300 MPX,
    rotolul.

    interessante.
    Queste robe le hai dette te, mica io...
    htc è uno sfottò ora?

  23. #273

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Non è sfottere, se uno (per me) scrive delle inesattezze, visto che siamo su un forum libero io scrivo la mia...
    Nah, non è questo. Se non ci fosse sotto il fine di mettere in discussione la scelta presa da qualcun altro non ti prenderesti nemmeno la briga di postare in questo topic, come io non posto nel topic di altri cellulari. Fosse anche interesse senza intenzione di essere molesti, una cosa è puntualizzare un errore, un'altra è condire la puntualizzazione con faccine, allusioni all'essere fanboy di questo o quell'altro utente, generalizzazioni sul marketing della apple e sul fatto che il 99% degli acquirenti siano idioti troppo sensibili a lavaggi del cervello.

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Nah, non è questo. Se non ci fosse sotto il fine di mettere in discussione la scelta presa da qualcun altro non ti prenderesti nemmeno la briga di postare in questo topic, come io non posto nel topic di altri cellulari. Fosse anche interesse senza intenzione di essere molesti, una cosa è puntualizzare un errore, un'altra è condire la puntualizzazione con faccine, allusioni all'essere fanboy di questo o quell'altro utente, generalizzazioni sul marketing della apple e sul fatto che il 99% degli acquirenti siano idioti troppo sensibili a lavaggi del cervello.
    Ascolta, avevo 2 mac fino a pochi secondi fa, non sono sicuramente un fanboy ne da una, ne dall'altra parte...

    Adesso vado nella sezione hw, apro un thread e scrivo che un 286 è più potente di un qx9770, non accetto repliche e tutto quello che viene scritto contro il mio pensiero lo giudico sfottò, trollaggio o fanboysmo opposto. Vedi te...

  25. #275
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    Ma hai il cranio di marmo o fai apposta?

    L'indicazione della ricezione non è standard, cambia da telefono a telefono, da software a software, da circuito a circuito.

    E' come il tachimetro delle macchine, non è detto che viaggiando a 50 Km/h (lettura del tachimetro) su una ferrari la velocità sia uguale su una BMW viaggiando a 50 (lettura tachimetro BMW). Su una punto idem.


    E i Km/h sono uno standard internazionale, e i tachimetri vengono usati sui mezzi di trasporto.
    Pensa ad un produttore di cellulare che ci frega di avere la scala di ricezione uguale uguale a quella del tuo HTC.
    si ma ci si sbaglia di 2 - 3 km/h su 50....

    e poi se il telefono non prende da farti chiamare, come alcuni lamentano, sarebeb come se la macchina non si avviasse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 230 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato