+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 230 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Prima ossannavate l'apple store perché ti rilascia programmi 100% certificati e funzionanti ora volete il telefonino crackato perché così vi girano pure le app non certificate... fate pace col cervello.

  2. #352
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Io preferisco lo store.

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Prima ossannavate l'apple store perché ti rilascia programmi 100% certificati e funzionanti ora volete il telefonino crackato perché così vi girano pure le app non certificate... fate pace col cervello.
    Io non osannavo nulla. Voglio solo la possibilità di mettere quello che mi serve.

  4. #354
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Prima ossannavate l'apple store perché ti rilascia programmi 100% certificati e funzionanti ora volete il telefonino crackato perché così vi girano pure le app non certificate... fate pace col cervello.
    Semplicemente sarebbe l'ottimale avere entrambe le soluzioni disponibili..

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    E la filosofia apple?

    In cosa consiste 'sto jailbreak? è una sorta di crack o devi rifleshare il s.o modificato?

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    E la filosofia apple?
    in cùlo la filosofia apple... cioé no quando mi fa comodo la seguo... no aspetta dovrei seguirla però voglio mandare gli mms e passarmi file con amici invece di spendere milioni di connesisoni internet... ma si dai per stavolta non la seguo però se me lo chiedono io sono un adepto della filosofia apple! sisi così va bene... aspetta che torno sul forum a flammare quei falliti che criticano la perfezione dell'iphone.

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    in cùlo la filosofia apple... cioé no quando mi fa comodo la seguo... no aspetta dovrei seguirla però voglio mandare gli mms e passarmi file con amici invece di spendere milioni di connesisoni internet... ma si dai per stavolta non la seguo però se me lo chiedono io sono un adepto della filosofia apple! sisi così va bene... aspetta che torno sul forum a flammare quei falliti che criticano la perfezione dell'iphone.
    Sono l'erede di biscardi, riesco ad aizzare il pubblico come dio comanda.



    Cmq quoto.

  8. #358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    in cùlo la filosofia apple... cioé no quando mi fa comodo la seguo... no aspetta dovrei seguirla però voglio mandare gli mms e passarmi file con amici invece di spendere milioni di connesisoni internet... ma si dai per stavolta non la seguo però se me lo chiedono io sono un adepto della filosofia apple! sisi così va bene... aspetta che torno sul forum a flammare quei falliti che criticano la perfezione dell'iphone.
    vai sul forum nokia da bravo

    Black, a me della filosofia apple non me ne fote un emerito c.. nulla
    Io voglio avere libertà di mettere sul terminale quello che voglio e modificare come voglio.
    Se volgio creare un'applicazione la faccio e devo avere la possibilità di metterla in tutta tranquillità e non con la storia della certificazione apple ecc..
    Comunque anche symbian ha la rottura della certificazione che poi è stata risolta ma è sempre una rottura.
    Quà invece è dove windows mobile invece fa la differenza rendendo le applicazioni subito installabili senza balle varie oppure nel frattempo mi sono perso qualcosa?

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Quà invece è dove windows mobile invece fa la differenza rendendo le applicazioni subito installabili senza balle varie oppure nel frattempo mi sono perso qualcosa?
    Ti sei perso qualcosa...

  10. #360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ti sei perso qualcosa...
    ecco
    adesso arriva Taz e mi spiega un pochino.
    Intanto mi faccio dei backup del mio iphone direttamente via ssh (grazie al jail) in attesa della 2.0.

  11. #361
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    difficile come far partire un eseguibile

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Fabio, visto che sei esperto...

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    In cosa consiste 'sto jailbreak? è una sorta di crack o devi rifleshare il s.o modificato?
    Ah, io da quando ho il touch non ho mai fatto un hard reset e forse solo un paio di reset leggeri.

  13. #363
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Fabio, visto che sei esperto...



    Ah, io da quando ho il touch non ho mai fatto un hard reset e forse solo un paio di reset leggeri.
    Non entro nel tecnico per dirti come si fa però ti dico cosa fa.
    direttamente da internet:
    Con Jailbreak, infatti, si intende un procedimento che permette di abilitare l’accesso al “filesystem root” del vostro dispositivo permettendo alle applicazioni di terze parti di essere eseguite. In generale, una volta applicato il Jailbreak, avrete Installer.app disponibile sulla vostra SpringBoard (il desktop di iPod Touch e iPhone). Potrete usare Installer.app per scaricare e installare qualsiasi applicazione fosse necessaria per il vostro dispositivo Touch. Come ulteriore chiarimento, con sblocco si intende un procedimento atto a rendere utilizzabile qualsiasi scheda sim su un telefono cellulare (nel caso specifico su iPhone): dunque solo iPhone necessita lo “sblocco propriamente detto” per poter essere utilizzato con una sim card originariamente non abilitata.
    Applicando il Jailbreak, si aggiunge quindi a iPod Touch la possibilità di avere applicazioni di terze parti tramite Installer.app . Se il vostro firmware di partenza è un 1.1.2 o precedenti, per poter passare a 1.1.3 o 1.1.4 complete è necessario pagare una “una tantum” per ottenere l’aggiornamento: dalla versione 1.1.3 sono state introdotte per iPod Touch le applicazioni portanti di iPhone, tra cui Mail. Ma come già detto, c’è un modo per poterle avere, senza pagare: fare un ripristino ad iPod Touch immettendo direttamente il firmware 1.1.4 che poi dovrà essere “jailbreakkato”. Oppure un altro sistema è quello di scaricare tali applicazioni da Installer.app: sono infatti disponibili già da tempo grazie a questa fantastica applicazione fatta da programmatori di “terze parti”.

  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    thx for the info...

  15. #365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    iTunes è la ragione per cui ho speso 560 euro per un iPhone.
    Questo è il bello del mercato.

    Io, per farmi spiare, non avrei accettato neanche se mi avessero pagato

  16. #366
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    in generale, giovini, occhio di non scendere troppo in dettagli con il jailbreack.
    ma sopratutto non state ad ammazzarvi e trollate/flammate poco.

  17. #367
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    si ma fabio, parli della certificazione symian come se fosse chissà quale spauracchio, secondo me non hai mai provato a prendere un certificato, dì la verità

    la certificazione symbian posso averla in un giorno e nessuno me la nega per la mia applicazione, mentre se alla apple giudicano un cesso un programmino che hai fatto, non te lo fanno distribuire ufficialmente, ma si deve procedere al jailbreak dell'iphone, mentre sempre su symbian installi ciò che vuoi

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Io l'ho usato volentieri e spesso per giocare durante le lezioni più noiose.

    Per il resto è un telefono come un'altro, a parte la telecamera schifosa, l'assenza delle cam anteriore, della non possibilità di fare i video, le difficoltà con gli mms, la rubrica con la quale puoi sfogliare ma non cercare direttamente, la mancaza della sveglia a telefono spento e poi....iTunes (che odio) .

    Però, ripeto, per giocarci non c'è nulla di meglio

  19. #369
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Una possibile spiegazione della scarsa durata della batteria è che su iPhone non si possono chiudere le applicazioni: non esiste una voce exit, si può solo premere home e tornare alla pagina iniziale ma l'applicazione non viene chiusa, infatti viene richiamata in ogni momento in tempo zero.

    Per forzare la chiusura bisogna tenere premuto a lungo home.

    Può essere che se apri safari, ipod, gmaps e iphoto poi la batteria duri meno, forse.

  20. #370

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    http://webobjects.mdimension.com/iPhoneApps.rss

    Qui vengono postate le applicazioni in ordine di uscita, con relativa descrizione e prezzo. vengono anche postati eventuali aggiornamenti e la descrizione di bugfix e nuove funzionalità. Molto utile per tenere sotto controllo cosa c'è di nuovo nell'App Store, soprattutto se odiate iTunes.

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Una possibile spiegazione della scarsa durata della batteria è che su iPhone non si possono chiudere le applicazioni: non esiste una voce exit, si può solo premere home e tornare alla pagina iniziale ma l'applicazione non viene chiusa, infatti viene richiamata in ogni momento in tempo zero.

    Per forzare la chiusura bisogna tenere premuto a lungo home.

    Può essere che se apri safari, ipod, gmaps e iphoto poi la batteria duri meno, forse.
    Anche su win mobile è così, l'applicazione viene messa in background però ci sono millemila tools che abilitano la chiusura dell'applicazione e non ci vuole mezza giornata per ricaricare il programma.

  22. #372

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ho appena visto un'applicazione che costa 450 dollari.

  23. #373
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Lo ho provato 30 minuti ieri sera nel nuovo negozio Apple di Pesaro.
    Ne devo comprare 2 per dei miei dirigenti.

    Il punto forte dell'iphone, che dicevano essere lo schermo, non mi ha stupito per niente. Ok è bello grande, ma la risoluzione è quella che è, nella norma.
    Sarà perchè ho visto un HTC Diamond che come schermo non ha paragoni.

    La reattività si nota, anche se non così immediata come tutti dicono essere: 1 secondo passa prima che si apre il tale gioco o la determinata applicazione.
    Rispetto al Diamond SENZA le rom modificate, la differenza c'è, inutile negarlo.

    Però il Diamond con le rom modificate non so come si comporti rispetto all'iphone, ma non credo ci sia differenza (se ci fosse sicuramente non si avvertirà o quasi niente).

    I giochini sono tutti stupendi, ma questo grazie agli accelerometri...spero che gli ihponiani possano avere a brevissimo un gioco gratuito come il tweeter (o come si chiama) del Diamond.
    Ma il pong a due non è scomodo da giocare con un amico?

    Il Safari mi è sembrato una versione + veloce del browser della PSP: non c'entrerà nulla, ma l'impressione di navigare con iphone è quella di quando ho navigato con PSP, solo + veloce il caricamento delle pagine.
    Ma per immettere le lettere in safari (per scrivere gli indirizzi delle pagine), spero ci sia un modo per ingrandire la tastiera: nonostante abbia la mano piccola, premevo troppo facilmente lettere non volute e per scrivere tgmonline.it ci ho messo un poco).

    Il multitouch è scomodo da usare: occorre per forza usare due mani per attivarlo.

    Purtroppo a me sto iphone non è piaciuto per nulla, mi è sembrato un giocattolino costoso con display grande ma di scarsa risoluzione (purtroppo per la apple ho visto prima il Diamond, altrimenti avrei detto che bel display grande).

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    capisco che il diamond con i suoi 640x460 nel suo schermo piccolo siano incredibili, ma dire che lo schermo dell'iphone è di scarsa risoluzione permettimi ma fa ridere

  25. #375
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    capisco che il diamond con i suoi 640x460 nel suo schermo piccolo siano incredibili, ma dire che lo schermo dell'iphone è di scarsa risoluzione permettimi ma fa ridere
    Bhe uno schermo così grosso con quella risoluzione non è il massimo.

    Non che sia scarso in se, ma era meglio aumentarla.

    E purtroppo io, non essendo un esperto, ho visto solo il mio N73, N95 di un amico, Diamond, Iphone, Touch.

    Dopo aver visto il Diamond tutti gli altri schermi mi sono sembrati scarsi, anche l'N95 che inizialmente mi sembrava magnifico.

    Ma ripeto: non sono scarsi in se, è solo rispetto al Diamond.

    A schermo grande DEVE corrispondere risoluzione maggiore, altrimenti è come comprare una tv 60'' con risoluzione HD Ready (meno definito di un 42'' Full HD).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 230 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato