+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 230 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #3826
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    ho provato a cercare l'articolo fonte ma non ho ben capito come si navighi dentro ifixit, quindi mi sono ridotto a linkare l'articolo di ispazio che ne parla
    C'è in basso a sinistra il link al blog, accanto alla scitta "attenti al leopardo".... in effetti lo potevano piazzare melgio, questo il collegamento

  2. #3827
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    C'è in basso a sinistra il link al blog, accanto alla scitta "attenti al leopardo".... in effetti lo potevano piazzare melgio, questo il collegamento
    grazie Qoe, sono fesso io

    comunque han rilasciato iOS 4.1 agli sviluppatori, e la correzione delle barre che avevano promesso è già in atto, e cosa più importante Apple ha annunciato una press conference per domani

    i commenti di engadget mi fanno morire dal ridere, si va dal pronosticare la cura a tutti i mali alla negazione di ogni problema
    il bello - ed il brutto as well - è che effettivamente non ho idea di cosa aspettarmi, sono entrambe possibilità verosimili con Apple

  3. #3828
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Conferenza stampa straordinaria di Apple in data odierna. La voce più attesa è il ritiro dell'iPhone4 dal mercato.

  4. #3829
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen





  5. #3830
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    La voce più attesa è il ritiro dell'iPhone4 dal mercato.
    Più probabile che Jobs confessi di essere un alieno.

  6. #3831
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Conferenza stampa straordinaria di Apple in data odierna. La voce più attesa è il ritiro dell'iPhone4 dal mercato.
    l'ho sentito pure io....

  7. #3832
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Ritiro iPhone 4 = Giga multi fail rotante.

    inb4 regaliamo bumpers, ci costa di meno.

  8. #3833
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    black, mo mi devi dire perchè l'eventualità del ritiro dei pezzi "fallati" diventerebbe un fail per Apple, dopo che sono quasi tre settimane che tutti gli apple haters gridano che è uno scandalo se non lo ritirano essendo l'unica cosa corretta da fare

    un fail economico per apple stessa forse pure pure, ma col ritorno di immagine non dubito che potrebbero riprendersi tranquillamente e tornare in poco tempo a lucrarci sopra;
    per gli utenti invece sarebbe solo una grande win, punto.

    detto questo, anche io immagino sia più facilmente ipotizzabile l'idea dei bumpers gratis, ma tutto sto fail rotante proprio non riesco a vederlo

  9. #3834
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    beh...vendere a 700 euro un prodotto fallato di certo non gli sta facendo una buona pubblicità...ovviamente escludendo quelli che hanno speso più di 1000 euro pur di averlo in anteprima

  10. #3835
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    black, mo mi devi dire perchè l'eventualità del ritiro dei pezzi "fallati" diventerebbe un fail per Apple, dopo che sono quasi tre settimane che tutti gli apple haters gridano che è uno scandalo se non lo ritirano essendo l'unica cosa corretta da fare
    Leggi bene, si parlava di "ritiro dell'iPhone 4 dal mercato" non di ritiro dei telefoni fallati, se smettono di vendere l'iphone dopo averne piazzati quasi 2 milioni ci perdono la faccia, secondo me faranno spalluccia, dichiareranno che c'è un problema ed invieranno un bumper gratis a tutti quelli che ne faranno richiesta.

  11. #3836
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen


  12. #3837
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    i commenti sotto

  13. #3838
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Leggi bene, si parlava di "ritiro dell'iPhone 4 dal mercato" non di ritiro dei telefoni fallati, se smettono di vendere l'iphone dopo averne piazzati quasi 2 milioni ci perdono la faccia, secondo me faranno spalluccia, dichiareranno che c'è un problema ed invieranno un bumper gratis a tutti quelli che ne faranno richiesta.
    ah ok, è che mi pareva strano commentare il post di balzy, almeno io l'avevo considerato prettamente sarcastico, ed in quanto tale al massimo abile;

    comunque ti quoto, anche se è possibile che zittamente abbiano iniziato a ricoprire di sostanze non conduttive il frame in metallo, per quando riguarda gli iphone già venduti difficilmente penso che se li riprendano per sostituirli... più probabile il bumper

  14. #3839
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    black, mo mi devi dire perchè l'eventualità del ritiro dei pezzi "fallati" diventerebbe un fail per Apple, dopo che sono quasi tre settimane che tutti gli apple haters gridano che è uno scandalo se non lo ritirano essendo l'unica cosa corretta da fare
    Beh se si decidono a ritirare/sostituire i modelli difettosi comunque "subiscono" d'immagine perchè fino ad ora hanno negato ed hanno dato risposte abbastanza ridicolo...
    Avessero evitato le ultime sarebbe stato più un win, ma così...

  15. #3840
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Beh se si decidono a ritirare/sostituire i modelli difettosi comunque "subiscono" d'immagine, fino ad ora hanno negato ed hanno dato risposte abbastanza ridicolo...
    secondo me allo stato delle cose, con la community che man mano sta ridimensionando il problema in virtù della sua limitatezza e così via, se Apple decide di fare il passo grande (mi ripeto, IMHO è improbabile) va a finire che viene più vista come:
    "oooh, sono proprio dei grossi, hanno fatto la cosa giusta!"
    invece che come:
    "ammazza che pippe, ma alla fine l'hanno dovuto ammettere! fail!"

    poi chi vivrà vedrà, comunque aspettiamo domani

  16. #3841
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    secondo me allo stato delle cose, con la community che man mano sta ridimensionando il problema in virtù della sua limitatezza e così via, se Apple decide di fare il passo grande (mi ripeto, IMHO è improbabile) va a finire che viene più vista come:
    "oooh, sono proprio dei grossi, hanno fatto la cosa giusta!"
    invece che come:
    "ammazza che pippe, ma alla fine l'hanno dovuto ammettere! fail!"
    d'accordissimo su questo ragionamento....

  17. #3842
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Beh ovviamente il grosso dei "fedeli" vedrà sempre il becchiero mezzo pieno... anzi pieno, traboccante
    Però mi aspetto di vedere qualche "dissidente" di più questa volta.

  18. #3843
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    black, mo mi devi dire perchè l'eventualità del ritiro dei pezzi "fallati" diventerebbe un fail per Apple, dopo che sono quasi tre settimane che tutti gli apple haters gridano che è uno scandalo se non lo ritirano essendo l'unica cosa corretta da fare

    un fail economico per apple stessa forse pure pure, ma col ritorno di immagine non dubito che potrebbero riprendersi tranquillamente e tornare in poco tempo a lucrarci sopra;
    per gli utenti invece sarebbe solo una grande win, punto.

    detto questo, anche io immagino sia più facilmente ipotizzabile l'idea dei bumpers gratis, ma tutto sto fail rotante proprio non riesco a vederlo

    faranno modifica 'stealth' ai nuovi iphone4 in vendita, già dicono in giro che gli iphone prodotti nella settimana 27 (si vede dal seriale) hanno l'effetto mano praticamente assente, grazie ad uno strato di verniciatura sulle antenne.
    il sito ifixit si è fatto sostituire, lamentando un problema inesistente al bt, un 4g con uno prodotto nella settimana 27 appunto edi primi test paiono confermare questo scenario.

  19. #3844
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    è esattamente questo ciò cui mi riferivo quando dicevo che zittamente potrebbero aver cominciato a risolvere la questione

  20. #3845
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    HdBlog conferma la durata della batteria sensibilmente maggiore rispetto al 3gs.

  21. #3846
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    duh



    articolo

    trollate a parte, io credo che da un grafico come quello poco sopra si possa definire principalmente una cosa:

    la gente "comune" non si vuole sbattere ad imparare come smanettare i propri dispositivi, vuole semplicemente che funzionino, out of the box, e che non creino problemi;
    ecco perchè Apple la fa da padrona, mentre HTC - subito dopo sul podio - fatica a soddisfare i propri clienti
    le potenzialità le ha sicuramente tutte, sicuramente ha anche qualcosa in più, e sulla carta è anche migliore, ma quando si esce dalle sale test popolate da appassionati e smanettoni e si va nel mondo comune vissuto ogni giorno, ecco che non è più tutto rose e fiori, e la gente si stufa di un apparecchio che non sia intuitivo, pratico e senza problemi;

    e non sto parlando di "impossibilità" di fare le cose fuori da iOS, sto semplicemente dicendo che anche un'anticchia di complessità in più poi conta tanto nell'impatto sulla qualità della vita dell'utente; anche qualcosa di banale come la diversa posizionatura di una determinata feature tra Android ed iOs ha un impatto notevole se si sommano le quasi insignificanti difficoltà in più per accedervi; un semplice click in più se ripetuto decine di volte ogni giorno finisce per rendere conto del grafico di cui sopra:

    iOS sarà sicuramente più chiuso e limitato di Android, ma in generale piace molto di più (quasi il doppio), perchè è più pratico e comodo, e l'utente "comune" se ne frega delle potenzialità inespresse, anche e soprattutto di quelle che richiedono poca o quasi nulla fatica per essere rese esplicite: o c'è IMMEDIATAMENTE, oppure - foss'anche a due click di distanza - è come se non ci fosse...

    voi che ne pensate?

  22. #3847
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Il grafico sta a significare soltanto che chi compra l'iphone è contento. E tutti sappiamo che la maggior parte degli acquirenti sono fanboy senza alcuna capacità di critica.

    Del resto perchè sbattersi a mettere gli sfondi alla home?

  23. #3848
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    si però la nenia di bollare il 99% degli acquirenti di prodotti Apple con fanboy inizia ad invecchiare eh

    anche ammettendo che l'alta soddisfazione degli utenti Apple provenga dal fanboysmo dei suoi utenti, ma rimane il concetto che almeno questi utenti sono felici!

    gli utenti HTC invece no...

    attenzione, perchè in queste discussioni si passa in modo pressochè istantaneo sul piano di considerazioni hardware e software teoriche, mentre il punto su cui volevo soffermarmi io è proprio il livello di soddisfazione degli utenti;

    d'accordo, gli utenti apple saranno pure tutti quanti fissati (ragiono per assurdo ovviamente), ma sono contenti nell'utilizzare il loro prodotto; gli utenti HTC no. O comunque lo sono per la metà.

    e alla fine cosa conta di più:

    1) avere un hardware più cazzuto ed un sistema operativo aperto e customizzabile;

    2) vivere sereni e contenti;

    quello che noto è che la maggior parte degli apple haters equiparano il punto 1) al punto 2), quando non è assolutamente così immediato il rapporto

    EDIT: signa win Kivan

  24. #3849
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    la gente "comune" non si vuole sbattere ad imparare come smanettare i propri dispositivi, vuole semplicemente che funzionino, out of the box, e che non creino problemi;
    ecco perchè Apple la fa da padrona, mentre HTC - subito dopo sul podio - fatica a soddisfare i propri clienti
    le potenzialità le ha sicuramente tutte, sicuramente ha anche qualcosa in più, e sulla carta è anche migliore, ma quando si esce dalle sale test popolate da appassionati e smanettoni e si va nel mondo comune vissuto ogni giorno, ecco che non è più tutto rose e fiori, e la gente si stufa di un apparecchio che non sia intuitivo, pratico e senza problemi;

    e non sto parlando di "impossibilità" di fare le cose fuori da iOS, sto semplicemente dicendo che anche un'anticchia di complessità in più poi conta tanto nell'impatto sulla qualità della vita dell'utente; anche qualcosa di banale come la diversa posizionatura di una determinata feature tra Android ed iOs ha un impatto notevole se si sommano le quasi insignificanti difficoltà in più per accedervi; un semplice click in più se ripetuto decine di volte ogni giorno finisce per rendere conto del grafico di cui sopra:

    iOS sarà sicuramente più chiuso e limitato di Android, ma in generale piace molto di più (quasi il doppio), perchè è più pratico e comodo, e l'utente "comune" se ne frega delle potenzialità inespresse, anche e soprattutto di quelle che richiedono poca o quasi nulla fatica per essere rese esplicite: o c'è IMMEDIATAMENTE, oppure - foss'anche a due click di distanza - è come se non ci fosse...

    voi che ne pensate?
    mah, tutta la gente che conosco che possiede un iphone si è barcamenata fra jailbreak e sbattimenti vari, un fenomeno che a mio parere ha avuto la stessa diffusione del "taroccamento" della prima PSOne. E parlo di gente assolutamente lontana dal mondo dei forum e dell'essere smanettone...

  25. #3850
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    mah, tutta la gente che conosco che possiede un iphone si è barcamenata fra jailbreak e sbattimenti vari, un fenomeno che a mio parere ha avuto la stessa diffusione del "taroccamento" della prima PSOne. E parlo di gente assolutamente lontana dal mondo dei forum e dell'essere smanettone...
    le quote "ufficiali" parlano di una ristrettissima minoranza di device iOS jailbreakati, tipo l'1% o giù di lì se non ricordo male...

    certo, nell'ambito del mercato italico questo - come al solito - avrà ben altre dimensioni

    però a livello globale non è certamente imputabile al JB la soddisfazione dei dispositivi mobili Apple...

    btw: che poi ora come ora il 99% dei motivi per jailbreakare sono venuti meno, e chi continua a farlo non può più farsi scudo delle "features in più che non potrei avere altrimenti!", venendo automaticamente smerdato come "voglio rubare le apps"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 230 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato